Marche di telescopi

Telescopi Levenhuk

Telescopi Levenhuk
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. La scaletta
  3. Manuale d'uso
  4. Panoramica delle recensioni

Levenhuk è un grande produttore di apparecchiature ottiche noto in Russia per un'ampia varietà di prodotti: binocoli, cannocchiali, cannocchiali, lenti di ingrandimento, telescopi. Questi ultimi sono molto interessanti, poiché sono presentati in un'ampia gamma per risolvere una varietà di compiti, dal semplice studio del cielo stellato all'osservazione professionale.

Peculiarità

I telescopi Levenhuk si distinguono tra i prodotti di altri produttori in quanto sono rappresentati principalmente nel segmento a basso costo. Generalmente, Tale tecnologia di precisione non è economica, ma questa azienda ha deciso di concentrarsi sulla semplicità del design e del funzionamento, grazie alla quale il prezzo basso è diventato possibile. Vale anche la pena notare la varietà generale all'interno della gamma.

L'assortimento presuppone la presenza di telescopi, a seconda del design, del sistema di controllo, delle caratteristiche tecniche, quindi il consumatore ha l'opportunità di scegliere in base ai requisiti della tecnologia.

Esistono anche modelli con guida ottica, che è popolare per il fatto che questa funzione facilita notevolmente l'uso del telescopio. Poiché Levenhuk è focalizzata sul mercato CIS, non sarà difficile trovare i prodotti dell'azienda. Oltre ai punti vendita standard, esiste la possibilità di consegna rapida nelle regioni della Federazione Russa. L'accessibilità è un altro criterio che rende i modelli di questo produttore molto popolari.

La scaletta

Levenhuk Skyline Travel 70 - un modello economico che sarà un buon acquisto per i principianti in astronomia. Questo modello, per le sue caratteristiche, permette di considerare i pianeti del sistema solare grazie ad un ingrandimento massimo di 140 volte. L'installazione viene eseguita su un treppiede, la cui altezza è regolabile da 400 a 1250 mm.Il diametro della lente dell'obiettivo è di 70 mm, il mirino ottico è 5x24, lo schema è acromatico, il diametro della sede degli oculari è di 1,25 pollici. Apertura f/5,71, lunghezza focale 400 mm.

Il treppiede è realizzato in alluminio leggero ma resistente, il tipo di regolazione e controllo è manuale, è presente un rivestimento multistrato integrale dell'ottica. Montatura azimutale, include due oculari, uno specchio diagonale, una lente di Barlow 3x e uno zaino per riporlo e trasportarlo. Con un peso di soli 2,7 kg, il trasporto e il posizionamento sono un gioco da ragazzi. Dimensioni ridotte e facilità di installazione rendono Skyline Travel 70 una buona opzione per familiarizzare con questo tipo di attrezzatura.

Levenhuk SkyMatic 135 GTA - un modello più avanzato, la cui caratteristica principale è la presenza di un sistema di guida automatica. Lo specchio parabolico migliora la nitidezza dell'immagine grazie all'assenza di aberrazioni. L'apertura f / 5 molto alta è la migliore quando si osserva all'aperto, poiché la luce è possibile in città.

Nonostante il fatto che questo telescopio sia focalizzato sulla visualizzazione di oggetti nello spazio profondo, con l'installazione di filtri speciali, è possibile osservare corpi nel sistema solare. Il montaggio viene eseguito su una montatura azimutale con autoguida SynScan.

Dopo averlo impostato, l'utente sarà in grado di selezionare uno dei 42900 oggetti nella base e il telescopio cambierà la sua posizione in quella richiesta. Il diametro dell'obiettivo è di 130 mm, la struttura è montata su un affidabile treppiede in metallo con la possibilità di impostare l'altezza da 630 a 1150 mm. Mirino ottico 6x30, ingrandimento utile fino a 260 volte, è installato lo schema ottico di Newton, il diametro della sede degli oculari è 1,25 pollici, la penetrazione è 12,6, la lunghezza focale è 650 mm. Il set comprende due oculari da 25 e 10 mm, la forma della lente è a parabola. Sebbene questo modello sia dotato di un sistema di autoguida, l'operazione complessiva non è difficile.

Manuale d'uso

I principianti hanno spesso domande su come impostare correttamente l'attrezzatura, regolarla, assemblare e installare la struttura. Nella maggior parte dei casi, l'utente deve ricorrere all'utilizzo di viti per fissare le parti principali del dispositivo. Per quanto riguarda il cambio degli oculari, le regole di conservazione del prodotto e altre sfumature di funzionamento, è meglio fare riferimento alle istruzioni per l'uso, che consentono di ottenere tutte le informazioni necessarie, comprese le specifiche tecniche, l'installazione passo passo di filtri speciali e altro Accessori.

Dovrebbe essere chiaro che ogni modello può avere un modo individuale di impostazione in base al suo design e alla presenza di determinate funzioni. La maggior parte dei prodotti Levenhuk sono montati su treppiedi e sono regolabili in altezza, quindi il principio di modifica della posizione è lo stesso.

Panoramica delle recensioni

Tra i principali vantaggi dei telescopi Levenhuk, i consumatori sottolineano la semplicità e l'affidabilità, che è molto importante per l'uso da parte dei dilettanti che stanno appena iniziando il loro viaggio nell'esame e nello studio dei corpi spaziali. E anche una parte considerevole delle recensioni consente di capire che un comodo sistema di consegna, la disponibilità costante delle merci e il loro costo rendono l'attrezzatura molto conveniente, grazie alla quale questi prodotti possono essere un ottimo regalo per adulti e bambini.

Tra gli acquirenti ci sono anche quelli a cui è piaciuto l'assortimento di accessori e parti aggiuntive. È possibile acquistare oculari, lenti, adattatori, adattatori e altre cose che rendono più vario e interessante l'uso dei telescopi.

Allo stesso tempo, l'attrezzatura standard contiene sempre alcuni prodotti, quindi il consumatore non deve ricorrere all'acquisto di accessori e aumentare la spesa per l'attrezzatura.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa