Toro e Bilancia: compatibilità negli affari e nelle relazioni amorose
L'oroscopo è noto da tempo come patrimonio culturale di una persona. Con il suo aiuto, le persone hanno cercato di penetrare nel mistero della vita, di conoscere se stesse e di dedurre determinati modelli di eventi storici.
Caratteristica
Nessuno sa esattamente quando è apparsa la prima idea della sfera celeste come un certo fattore determinante del destino. Lo zodiaco - il cerchio animale - è stato menzionato per la prima volta nelle tavolette di adobe dell'antica Babilonia come la costellazione "Aratro" o "Mulo Apin". Gli antichi saggi di Babilonia nel VII secolo aC credevano che il firmamento fosse sostenuto da 18 costellazioni. Il conto alla rovescia è stato effettuato secondo il calendario lunare - questo è il cosiddetto "Sentiero della Luna" lungo il quale si muovono i segni zodiacali - le costellazioni. Tra questi ci sono il Sole e cinque pianeti. Poi il numero delle gradazioni zodiacali raddoppiò, arrivando a 36 divisioni di dieci gradi ciascuna. Tradizionalmente, lo zodiaco è rappresentato da 12 segni.
Ci sono due cerchi dello zodiaco, costituiti da segni e costellazioni. I segni si trovano nel nostro sistema solare, ma sono di categoria terrestre. Si contano dall'equinozio di primavera, cioè dal contatto delle ellissi dell'equatore e dell'eclittica. I segni apparivano dal movimento della Terra in due direzioni: attorno al suo asse e attorno al Sole.
Lo zodiaco a cui siamo abituati è composto da 12 segni. I segni dello zodiaco sono associati alle stagioni, il che significa che hanno quattro gradazioni: primavera, autunno, estate e inverno. Il sole sorge in ogni segno zodiacale in modo diverso a causa della discrepanza tra il periodo orbitale della Terra e l'anno solare. Il ciclo si ripete ogni quattro anni. Ciascuno dei 12 segni ha il suo simbolismo e il suo elemento. Ci sono quattro elementi in totale: fuoco, aria, terra e acqua.
Un oroscopo è la posizione di un segno rispetto al Sole.Nelle fonti antiche, l'ascendente era chiamato oroscopo - un segno ascendente. Oggi le previsioni astrologiche si chiamano oroscopi. Le prime previsioni risalgono al V secolo a.C., furono fatte in Mesopotamia. Molto più tardi, nel II secolo a.C., nell'antico Egitto, il concetto di case dell'oroscopo iniziò ad essere usato per le previsioni, quindi si formò finalmente la scienza dell'astrologia.
Secondo questa scienza, il carattere di una persona e, quindi, il suo destino è determinato dalla posizione di questo o quel segno al momento della nascita. Questo è un tentativo di influenzare il corso degli eventi, di penetrare nelle cause profonde di concetti come destino e predestinazione, per diventare il padrone della vita. Pertanto, la chiesa inizialmente si oppose all'astrologia, vedendo in essa una sfiducia nei confronti di Dio.
In effetti, se ci pensi, perché, con un insieme relativamente piccolo di varie qualità che determinano il carattere alla nascita, non c'è una coincidenza completa di questi tratti della personalità in nessuna delle persone che vivono sulla terra? La domanda è retorica. Tuttavia, per centinaia di anni, l'interesse della gente per l'oroscopo non è diminuito.
Ci sono diversi tipi di relazioni. Considereremo l'aspetto delle relazioni dal punto di vista dell'astrologia usando l'esempio dei segni astrologici dello zodiaco Toro e Bilancia. Per prima cosa, scopriamo di più sul Toro.
Il Toro è il secondo segno dello zodiaco, governa la seconda casa dell'oroscopo, con il pianeta patrono Venere. Il suo periodo astrologico dura un mese: dal 20 aprile al 20 maggio. Il simbolo di questo segno è tradizionalmente considerato un toro, i suoi colori: bianco, viola, marrone e le loro sfumature. Pietre: opale e diamante.
Il personaggio di Toro è decisamente scintillante di persistenza. È immediatamente evidente che c'è un toro di fronte a te. Tuttavia, questo è solo a prima vista. Il fatto è che sotto la maschera dell'inaccessibilità si nasconde un'anima vulnerabile, capace di compassione e sentimento. Ma queste qualità si sviluppano pienamente solo se il Toro si prende cura di qualcuno. Questo include già un aspetto delle relazioni che deve essere considerato individualmente.
Non pensare che tutti i Toro siano uguali, niente del genere. Alcuni di loro sono silenziosi e sospettosi, altri, al contrario, sono amichevoli e allegri. Ma una qualità li unisce tutti: la persistenza nel prendere decisioni. Nessun segno decide quanto il Toro.
Fortezza, coraggio e una mente sensibile sono le qualità principali di queste persone. Aggiungi a questo autocontrollo, e prima di te un vero comandante. Non è un caso che molti dei famosi generali fossero Toro.
Quindi, dobbiamo incontrare Toro. Che cosa ti serve sapere? Prima di tutto, dovresti imparare che non puoi fare pressione sul Toro. In nessun caso! A meno che, ovviamente, tu non voglia perdere la sua posizione in anticipo. Non è facile litigare con lui, ma, avendo litigato, è improbabile che tu faccia pace di nuovo. Questo segno zodiacale è pesante per i contatti, è difficile convergere e altrettanto difficile non essere d'accordo con le persone.
Non vedrai mai il Toro balbettare ed esprimere apertamente il loro affetto. Tiene tutto dentro, anche se esteriormente può ritrarre perfettamente qualsiasi cosa. Eccellenti qualità recitative lo aiutano a far fronte a molte situazioni di conflitto che sorgono nella vita. E ci sono molte situazioni del genere dovute alla sua naturale perseveranza e determinazione.
Non vedrai il Toro in uno stato irritato: resistono a lungo, ma poi cadono in una vera rabbia. Il Toro fin dalla giovane età è interessato al sesso opposto, ma non mostra il suo interesse. Osserva semplicemente l'oggetto del suo sospiro, notando tutte le qualità del carattere, abitudini che possono essere utilizzate vantaggiosamente per raggiungere il successo. E funziona di sicuro.
La sua tattica è semplice: non insegue, ma attira a sé il sesso opposto. Il Toro può essere originale e interessante. La loro passività elimina i movimenti non necessari non necessari. Ma poi è ampiamente compensato dalle attenzioni del prescelto o del prescelto, a seconda di chi hai di fronte: un uomo o una donna Toro.
Il Toro è un pantofolaio incallito sin dalla sua giovinezza, ma può cambiare le sue abitudini per compiacere un amico. È vero, non per molto, poi torna a casa, nel tuo accogliente nido. Sono dei padroni di casa fantastici quando si tratta di ricevere ospiti. Non sono tirchi e non sono avidi con gli amici, sono attenti con gli estranei, ma parenti e amici possono sempre contare sul loro aiuto.
Una casa per loro è una specie di fortezza, un fondamento incrollabile di una fondazione familiare con le proprie fondamenta, tradizioni e regole. Qualsiasi cambiamento di residenza, così come i riarrangiamenti, li introduce allo sconforto e alla depressione. Il Toro ha spesso case di campagna dove può riposare in pace e tranquillità dal lavoro. La natura e gli animali pacificano, ma un orto e un giardino sono, piuttosto, una piccola fuga dal trambusto e un modo per ritrovare se stessi.
I tratti di testardaggine e testardaggine hanno l'aspetto opposto: la pazienza. È questa qualità che distingue il Toro dagli altri segni. Portano la loro croce in silenzio, non si lamentano del destino, non incolpano nessuno per i loro problemi e disgrazie. Dove altri si sarebbero arresi molto tempo fa, il Toro mostra coraggio e pazienza. Sono in grado di prendersi cura ugualmente bene di parenti malati e di estranei. Per loro, non ci sono gradazioni di posizione e status. Daranno sempre la preferenza ai deboli, cercando di aiutare e trarne beneficio.
Non tradiranno mai. Sono in grado di sopportare lo stress psicologico per anni, sono molto devoti alla loro famiglia. Più problemi cadono sulla loro testa, più si disciplinano, raccogliendo tutte le loro forze e concentrandoli sulla lotta. Il Toro non solo resiste silenziosamente, ma combatte senza rompersi sotto i colpi del destino. La gentilezza e l'umorismo li aiutano in questo.
I Tori sono nati lavoratori. Non ci sono fannulloni tra loro. Lentamente ma inesorabilmente salgono la scala della carriera, creando la loro ricchezza dal nulla da zero. Sono buoni leader che rispettano i loro subordinati. Questo segno zodiacale non sprecherà mai i soldi guadagnati: conosce il valore del suo capitale. Prudente, ma non avido; pragmatico, ma non avaro. Non sosterrà nessuno sulle donazioni, ma farà soldi.
Possedendo proprietà e potere, il Toro può realizzare pienamente le proprie ambizioni. Sono in grado di apprezzare le opere d'arte, sono interessati alla creatività, amano molto i classici.
Riassumendo, possiamo dire con sicurezza che sia gli uomini che le donne nati sotto il segno del Toro sono abbastanza capaci di sentimenti e relazioni grazie alle loro naturali qualità di pazienza, efficienza e perseveranza.
Il segno zodiacale della Bilancia si riferisce ai segni d'aria. Venere è anche il suo pianeta dominante. Il suo periodo astrologico va dal 24 settembre al 23 ottobre. Colori dello zodiaco: ciano, magenta, acqua. Da pietre preziose: opale, zaffiro, smeraldo e perle.
Innanzitutto va detto che si tratta di un doppio segno, in gran parte contraddittorio, che necessita di un sostegno costante. Il loro obiettivo è raggiungere l'equilibrio sempre e in tutto: questo è il loro motto. Quindi, sorgono stati limite, come la depressione, e dopo un minuto - calma, esplosione - e poi calma. La Bilancia trae forza dalle emozioni, con esse non è facile, ma nemmeno noioso.
I continui sbalzi d'umore possono far perdere l'equilibrio a chiunque. Sono attraenti e affascinanti, affascinanti e disponibili. Convergono facilmente e non sono d'accordo con le persone, iniziano giocosamente relazioni. E tutto per il bene del processo stesso di ricerca, movimento, dinamica. Non rimangono in un posto per molto tempo, sono costantemente alla ricerca di nuove sensazioni. Pertanto, viaggiano spesso, fanno nuove conoscenze. La vita intorno a loro è in pieno svolgimento.
Un altro segno distintivo del carattere di Libra è l'indecisione. Cadono in uno stato di torpore quando hanno bisogno di prendere immediatamente una decisione da cui dipende la vita. Cercano di ritardare il momento, e poi semplicemente si sottrae alla responsabilità. La separazione dal terreno è una caratteristica distintiva di questo segno. Come tutti i segni d'aria, la Bilancia è sognante e alla mano.Se hai bisogno di un'azienda, loro sono in prima linea.
Il lavoro è dominato da due estremi: un periodo di lungo e scrupoloso lavoro è sostituito da un periodo di pigrizia. È così che la Bilancia ritrova la sua forza. Ed è indesiderabile disturbarli. In primo luogo, non avrà senso e, in secondo luogo, ti farai un nemico. Niente infastidisce una Bilancia come essere costretti a lavorare quando, secondo loro, meritano un po' di riposo e relax.
Aristocratici nati, sono indecisi per molto tempo, ma non prendono decisioni affrettate. Sono scrupolosi nella loro scelta, ma non cambiano mai la loro scelta. Sono indecisi per molto tempo, ma sono gli unici responsabili delle loro azioni.
Analizzano tutto intorno, tranne se stessi. Scavare in se stessi non è il loro metodo. L'autostima della Bilancia è sempre leggermente sopravvalutata. Non amano patologicamente le folle, eppure si circondano di un gran numero di persone che lodano le loro capacità mentali. Razionalisti - La Bilancia ama la pulizia e l'ordine, anche se loro stessi possono disperdere le loro cose e trascurare l'igiene di base. "La dualità è sempre, dualità in ogni cosa" - questo è il loro motto.
Per capire la Bilancia, devi risolvere il loro enigma. E in ogni rappresentante di questo segno hanno il loro. Ma una proprietà avvicina tutti i rappresentanti di questo segno: la ricerca dell'equilibrio, la base della loro stabilità. Su queste basi possono costruire il loro futuro.
Pro e contro dell'unione
Prima di tutto, vale la pena notare che l'unione di Toro e Bilancia non è una buona idea. Ci sono difficoltà. Tuttavia, sono uniti dal sensuale pianeta Venere, il che significa che non tutto è perduto. Quindi, identificando la compatibilità di questi segni, dopo aver studiato tutte le sottigliezze dei personaggi, devi iniziare immediatamente con il fatto che la Bilancia è un segno d'aria e il Toro è un terreno, e questa è la loro differenza. Pertanto, alla ricerca della comprensione reciproca, l'enfasi principale dovrebbe essere sulle qualità di leadership di ciascuno dei segni. Indubbiamente, il Toro sarà il leader nella relazione.
Grazie alla loro perseveranza, riescono a spezzare l'indecisione della Bilancia. Ma non illuderti che la Bilancia ti permetterà di comandare su te stesso. Questo è possibile solo se loro stessi lo vogliono. È impossibile costringerli a fare qualsiasi cosa, sono sempre intenzionali e intenzionali. All'inizio può sembrare che la Bilancia sia equilibrata e morbida, niente del genere. Questo è il loro modo di sopravvivere, una manovra con cui identificano le debolezze del loro partner.
La Bilancia ha un aspetto affascinante, che nasconde logica, prudenza e intelligenza. Questa incompatibilità può creare confusione all'inizio.
E il Toro non perde tempo in giochi inutili, secondo lui, ma si mette subito al lavoro. Ti presenteranno a casa loro, ti presenteranno ai tuoi genitori, che saranno la prova delle sue serie intenzioni. Toro crea una famiglia quando è in grado di darle da mangiare. Farà di tutto in modo che il suo partner non abbia bisogno di nulla.
La Bilancia è in grado di mantenere le relazioni e il Toro è in grado di crearle. Il Toro sarà un riformatore e la Bilancia realizzerà pragmaticamente i loro piani. La loro relazione è un compromesso continuo, trovando punti di reciproca penetrazione. Tuttavia, i loro interessi possono essere molto diversi. Ad esempio, non vivrà un giorno senza calcio e lei - senza nuovi abiti; lei è una casalinga e lui è un amante dei viaggi. Una tale gamma, stranamente, contribuisce a una più forte unione di questi segni.
I principali problemi che la Bilancia e il Toro dovranno affrontare sono così naturali che è stato possibile derivare una certa formula per la relazione di successo di questi segni in conflitto.
Con una differenza di carattere, la compatibilità Toro - Bilancia è possibile se:
- imparare a evitare i conflitti;
- potranno accettarsi l'un l'altro così come sono;
- controllare i costi senza indulgere in sprechi;
- invece del sarcasmo e del distacco, saranno responsabili l'uno dell'altro;
- imparare a limitare i loro appetiti e bisogni sempre crescenti;
- fissare obiettivi reali per se stessi e seguirli chiaramente, senza essere distratto da inutili scandali ed emozioni inutili (questo vale, prima di tutto, per la Bilancia);
- non porteranno i loro problemi alla discussione pubblica, ma cercheranno di risolverli da soli, senza rumori e urla inutili.
Innamorato
La compatibilità tra Bilancia e Toro in una relazione d'amore è un'arma a doppio taglio. Da un lato, questi segni sperimentano un'attrazione irresistibile l'uno verso l'altro e, dall'altro, sono costantemente in competizione. Questi sono due leader che trovano molto difficile mettersi d'accordo tra loro in una relazione d'amore. Ma se ciò accade, questi segni mantengono l'unione per molti anni, li apprezzano molto e in nessun caso cambiano partner. Lealtà, dignità e dedizione sono il fondamento di questa unione.
Molto si può ottenere su tale base. La sensuale Bilancia ispirerà il pragmatico Toro, che a sua volta fornirà stabilità alla volubile Bilancia. Una tale unione di anima e corpo è piacevole e comprensibile per entrambi. Quando il periodo della conquista sarà finito, questa unione stupirà tutti con la compatibilità di segni che a prima vista non sono simili.
Nella sfera intima, questi segni si incastrano perfettamente. Questa può essere la chiave per trovare un compromesso durante il periodo di resa dei conti. Quando gli argomenti sono impotenti, il sentimento parla in un linguaggio comprensibile per entrambi i segni. Pertanto, litigi e resa dei conti sono un evento raro in questa alleanza.
Il pianeta dell'amore influenza i segni in modi diversi: dota la Bilancia di una combinazione di fascino, aspetto attraente e magnetismo speciale che può rompere qualsiasi resistenza, e il Toro, senza rendersene conto, alla fine viene influenzato da questo fascino. Nato per essere un leader, questo segno diventa silenzioso e sottomesso nelle abili e amorevoli mani della Bilancia.
La pazienza del Toro appiana le contraddizioni proprio all'inizio, anche prima che il calore negativo delle passioni si rompesse. Si uniscono di fronte a un pericolo comune, radunando tutte le loro forze per risolvere i problemi. E in questo si manifestano le migliori qualità di questa unione. È vero, risolvono i problemi in modi diversi: il Toro sviluppa una strategia e la segue rigorosamente, e la Bilancia soppesa a lungo tutti i pro e i contro prima del lancio decisivo. I segni sono simili in quanto il Toro non correrà mai rischi inutili e la Bilancia non è affatto inerente al rischio.
Durante il corteggiamento di un ragazzo Toro per una ragazza Bilancia, accadono tutti i tipi di incidenti. Quindi, possono sorgere situazioni non ambigue che sono la ragione della gelosia. I Bilancia sono ventosi nella loro giovinezza e sono circondati da attenzione e amore universali - senza questo appassiscono. E al costante Toro questo non piace: vuole vedere nel potenziale partner il garante della sua affidabilità. È come un deposito in banca: fa investimenti finanziari e vuole ricevere interessi. Questo approccio spesso spaventa i Bilancia, che non sono abituati a controllare i propri sentimenti.
Ma col tempo, tutto cambia. Da adulti, gli uomini Toro perdonano di più il flirt delle donne Bilancia. Li diverte perfino. Ma solo se non oltrepassi la linea consentita. Altrimenti, il Toro non perdona il tradimento, rompe l'unione rapidamente e irrevocabilmente. Chiedere perdono e supplicare è inutile. È qui che entra in gioco il lato oscuro del personaggio di Toro: la testardaggine. Sembrava che si potesse perdonare, ma non era così: un Toro arrabbiato inizia un attacco al nemico, che qualche tempo fa era considerato la sua persona vicina.
L'amore con la Bilancia assomiglia a una relazione con un sequel: sicuramente non ti annoierai con loro. Usano tutto il loro fascino per conquistare il favore del sesso opposto. Ma, dopo averlo conquistato, non sanno cosa farsene di tutto questo. È qui che iniziano i periodi di esitazione che possono sbilanciare chiunque. Ma per la Bilancia non è così facile fare la scelta giusta, sebbene non permettano agli altri di scegliere da soli.
La donna Bilancia è intelligente e nasconde abilmente la sua mente dietro un sorriso e un aspetto affascinante. Si precipita audacemente nei sentimenti e si dissolve completamente in essi. Nessuno si sente come lei.Questa è una natura forte e allo stesso tempo femminile, capace di diventare un buon partner in amore. In un momento di crisi, non tradirà, ma mobiliterà tutte le forze per la salvezza e l'aiuto. Inoltre, lo farà implicitamente, per non mostrare chi è il vero proprietario della relazione.
La sensibilità, il tatto e l'intelligenza insite nelle donne Bilancia le rendono consigliere indispensabili in situazioni difficili. Ti farà prendere la decisione giusta con la sua caratteristica diplomazia. E spesso è il più vero in un momento decisivo della vita.
Non è facile per un uomo del Toro stare con lei, ma è interessante. Nell'amore fisico sono compatibili, la situazione con l'aspetto spirituale dell'amore è molto più complicata.
Gli uomini del Toro amano le grandi aziende, sono ospitali e non lesinano sulle prelibatezze. Nella loro casa, chiunque si sentirà calmo e a proprio agio. Sanno come creare un'atmosfera favorevole. Anche in amore, non lesinano su prove e segni di affetto, esaudiranno volentieri qualsiasi desiderio di una persona cara. L'uomo Toro è semplice e onesto nelle relazioni, non tollera bugie e ambiguità. Per le donne Bilancia, quest'uomo sembra affidabile e leale. Questa unione è duratura se si basa sulla fiducia.
Gli uomini della Bilancia sono pieni di contraddizioni. Sono sempre assenti, non è facile interessarli, attirare l'attenzione, figuriamoci innamorarsi. In un'unione d'amore, cerca sempre l'indipendenza e la solitudine. Ma questa sua qualità, stranamente, è perfetta per creare una famiglia, dal momento che non complicherà mai la vita a se stesso e ai suoi cari. È altrettanto facile con lui in ufficio e in vari viaggi, al cinema e sulla pista da ballo, all'opera e alla dacia vicino al barbecue.
Raggiungere un periodo di equilibrio con un uomo Bilancia non è facile, ma dopo averlo raggiunto, puoi respirare con calma, perché ora non andrà da nessuna parte. I Bilancia sono monogami, creano una famiglia una volta per tutta la vita, come se cercassero di trovare un fulcro, dopo aver ricevuto il quale stanno cercando di realizzare tutti i loro grandiosi piani per realizzare le loro ambizioni.
È difficile andare d'accordo con le donne Toro. Un'unione forte è possibile quando progetti e interessi coincidono. L'eccessiva cura di una donna Toro può indurre un uomo Bilancia a rompere una relazione.
In amicizia
Vale la pena considerare come fare amicizia con il Toro. La Bilancia è interessante, curiosa, con un umorismo sottile e una psiche sana: semplicemente non puoi trovare un amico migliore. I calcoli del Toro possono essere facilmente giustificati in un'unione amichevole. In Bilancia, troverà un amico e un compagno devoto e comprensivo. Nell'amicizia, questi segni si guardano come uguali, ascoltano l'opinione opposta, sono in grado di andare insieme verso l'obiettivo prefissato.
Sembrano riunirsi in una sorta di meccanismo unico, creato appositamente per risolvere i problemi. Non farti prendere dal panico e non perderti. L'attesa del successo comune ispira loro forza. Il Toro pratico conferisce alla Bilancia oscillante le sue qualità. E loro, a loro volta, conferiscono sensualità ed emotività al Toro. In amicizia, cercano di mantenere relazioni amichevoli, evitare conflitti.
I Bilancia sono intellettuali, quindi cercano modi per realizzare questa qualità, usano le loro capacità per realizzare il loro potenziale interiore. Il Toro non combatterà mai per il bene della lotta stessa, il risultato della vittoria è importante per loro - quello per cui tutto, in effetti, accade. Amano tenere in mano i frutti delle loro fatiche, mentre la Bilancia asseconda il loro orgoglio per il fatto che si considerano combattenti coraggiosi per la giustizia. Ma il pragmatismo non è loro estraneo.
La Bilancia pensa e ragiona tutto il tempo, e il Toro non si preoccupa mai di questo, non cambia mai i propri principi e con nessun pretesto. Hanno un pensiero intuitivo, non sprecano energie nel decidere la questione di quale colore di camicia indossare oggi o come comportarsi in una particolare società. Non ci sono problemi del genere per loro. Perché preoccuparsi di riflessioni inutili, quando è già tutto estremamente chiaro e comprensibile?! Tuttavia, Toro non discuterà con la Bilancia, perché sa in anticipo che la Bilancia uscirà e uscirà vittoriosa da tutti i problemi e i disaccordi.
La tattica corretta ti consente di mantenere un'alleanza amichevole tra Bilancia e Toro per molti anni.
In opera
La Bilancia è un segno di equilibrio e il Toro è un segno di costanza. In questa esitazione, da qualche parte nel mezzo, sta la verità. Hanno bisogno di imparare l'onestà e la responsabilità in una causa comune, quindi possiamo parlare di rapporti corretti nel lavoro. I fattori monetari possono essere un ostacolo alla comprensione tra Toro e Bilancia. Pertanto, la loro compatibilità nell'area aziendale non può essere considerata in modo univoco.
La Bilancia romantica ha bisogno della chiara guida di un Toro razionale e raccolto. Generano idee che uno stratega competente può implementare. E questa è la base del rapporto commerciale tra questi segni dello zodiaco. Su questa base, devono cercare un terreno comune. Molti dei tentativi andranno inevitabilmente incontro a conflitti e disaccordi. Trovare soluzioni di compromesso è un'altra sfida che questi segni devono affrontare se vogliono ottenere una cooperazione fruttuosa.
Entrambi i segni amano il denaro, sanno come spenderlo e lo fanno con piacere. Nei loro estremi, possono essere uno spreco, quindi è necessario proteggersi nei bisogni e monitorare chiaramente il budget complessivo.
Un vero atteggiamento nei confronti del denaro, così come il rapporto tra opportunità e bisogni, è il compito principale di raggiungere l'armonia nel rapporto d'affari di questi segni.
L'immagine classica, in cui il capo è Toro e il subordinato è Bilancia, cambia raramente nel tempo. Una volta trovato il sostegno del loro benessere l'uno nell'altro, è improbabile che entrambi i segni vogliano cambiare qualcosa. Sono contenti di tutto. Pertanto, l'attività consolidata di questo duo fiorirà solo di anno in anno. Toro e Bilancia sono in grado di lavorare pacificamente per il bene comune e svolgono ciascuno il proprio ruolo. È per questo che sta lavorando, per fare soldi. E quelli grandi sono migliori.
Nel tempo, Bilancia e Toro saranno in grado di fidarsi maggiormente l'uno dell'altro e quindi impareranno a usare le critiche sane per scopi positivi. L'abilità entra nel processo, quando vengono sviluppate le abilità di comunicazione e interazione di base, tutti i tipi di angoli e disaccordi vengono affinati e appianati. Quindi questa unione può essere definita riuscita grazie alla presa del Toro e all'inesauribile creatività della Bilancia.
Sposato
Il segno di terra Toro è cauto nella scelta del partner. Ci vorrà molto tempo prima che la sua ragazza diventi una moglie legale. Non perderà mai la testa per il sentimento e non si precipiterà in piscina con la testa. Ma, avendo deciso il matrimonio, si mostrerà dal lato migliore: un marito premuroso e amorevole. In alcuni periodi della vita, il Toro diventa gentile e attento, può essere mosso a complimenti e segni di attenzione.
All'esterno, insensibili e impenetrabili, queste nature sono essenzialmente sottili e sensibili. Amano la musica, sono conoscitori delle arti e hanno un gusto delicato. Accettano volentieri i termini del gioco della romantica Bilancia.
In un'unione familiare, Toro è un padre esemplare e un marito amorevole. Tratta le figlie con una trepidazione speciale, è severo, ma giusto con i figli. A sua moglie non mancano attenzioni e doni. Conoscendo tutte le preferenze di sua moglie, Toro è felice di scegliere vestiti, biancheria intima e cosmetici per lei. Lavora sodo, quindi ha bisogno di riposo. Devi lasciarlo dormire e riposare, quindi l'atmosfera in famiglia non si riscalderà.
La donna Bilancia è contenuta nel mostrare sentimenti per i suoi figli. In famiglia, il marito è al primo posto per lei. Prima gli servirà da mangiare, e solo allora darà da mangiare ai suoi figli. Non li rovina e non permette agli altri di farlo. Tuttavia, i suoi figli sono sempre puliti e ben curati. Presta grande attenzione all'educazione e allo sviluppo dei suoi figli, la sua preoccupazione per le sue figlie si manifesta nel trovare una festa adatta.
Considera la famiglia l'attività principale della sua vita, anche se spesso riesce a conciliarla con il lavoro. Se sorge la scelta - famiglia o carriera, lei, senza esitazione, sceglierà la prima.
La compatibilità di Bilancia e Toro in famiglia richiede molto lavoro da entrambe le parti.Influenzati da un pianeta paternalistico, variano nel temperamento e nel gusto. Ma la mente curiosa e perspicace della Bilancia è in grado di resistere alla logica ferrea del Toro.
La Bilancia ha difficoltà a capire come il Toro riesca a essere così calmo, quando perde letteralmente la calma, le emozioni ribollono in lui. Questa contraddizione nell'unione familiare si verifica continuamente. Pertanto, è stata sviluppata una tattica di comportamento speciale, basata sulla tolleranza e sulla ricerca di un compromesso in ogni situazione. Usiamo una tecnica psicologica quando, per evitare un litigio, basta allontanarsi per un po', distrarsi, prendersi cura di sé o di ciò che si ama.
Ciò ridurrà significativamente la probabilità di eccessi e contribuirà a mantenere un microclima sano in famiglia. Invece di dimostrarsi qualcosa l'un l'altro, a volte è meglio semplicemente sorridere e fare un passo l'uno verso l'altro. Nella vita familiare, questi due segni devono imparare a rispettarsi, capirsi e ascoltarsi. Presa nella giusta direzione, questa alleanza può durare per anni a venire.
La donna Toro in famiglia è ordinata, schietta ed esigente. È fedele, altruista e pretende lo stesso da suo marito. Non gli piace quando lavano i panni sporchi in pubblico, discutono di problemi familiari in pubblico. Non consente di interferire negli affari di famiglia, anche se parenti stretti e buoni amici. È una madre meravigliosa e una buona amica per i suoi figli. Troverà sempre un'opportunità per ascoltare e aiutare.
La donna Toro in tempi difficili sosterrà suo marito, si assumerà alcune delle responsabilità e delle preoccupazioni e farà docilmente il duro lavoro. In tempi di difficoltà finanziarie, rinuncerà con calma agli eccessi e ridurrà senza perdite le spese del bilancio familiare. Non piangerà né si arrenderà nelle difficoltà. Sebbene a volte si conceda di essere pigro e riposare, ma non per molto, quindi di nuovo imbrigliato al suo solito corso.
L'uomo Bilancia in famiglia, al contrario, non ama le responsabilità. È indipendente e libero sempre e in tutto. È inutile cercare di fare appello al suo senso del dovere - ha concetti completamente diversi su questo. Crede di essere unico e ha bisogno di coltivare le sue qualità, che, a suo avviso, sono eccezionali. È davvero intelligente, perspicace, un vero intellettuale e sfrutta al massimo questo vantaggio, giustificando il suo comportamento dichiarando una serie di prove logiche.
È difficile convincerlo a essere onesto, quindi è meglio cercare di connettersi attraverso il lato sensuale della sua personalità. Quindi puoi persino comandarli per un po'. È difficile farlo pensare agli altri, ma per fargli vedere gli aspetti positivi in questo, puoi provare.
Entrambi i segni - Bilancia e Toro - sono collegati tra loro da fili invisibili della loro patrona - Venere. E lei, come sai, è il pianeta dell'amore e dota i suoi reparti di sentimenti reciproci l'uno per l'altro. Il vero amore è in grado di fare miracoli, rendere compatibili segni incompatibili, connettere destini incompatibili.
Per maggiori informazioni sulla compatibilità di Toro e Bilancia, guarda il prossimo video.