Toro e Pesci: cosa aspettarsi da una relazione del genere?
La relazione tra Toro e Pesci può essere diversa. Molto spesso, tale unione è considerata forte, affidabile e duratura.
Ma qui importa chi esattamente - un uomo o una donna - appartiene all'elemento acqua.
Caratteristica
La forza dell'unione dipende in gran parte dai segni zodiacali dei partner. In una coppia in cui l'uomo è Toro e la donna è Pesci, la relazione si sviluppa senza intoppi, armoniosamente. Il segno di terra ha un carattere concreto, una mentalità pragmatica, è insolito per lui sognare e "volare tra le nuvole", in contrasto con il volubile segno dell'acqua.
Se un uomo Toro si innamora sinceramente di una donna Pesci, la porterà letteralmente tra le braccia e sarà condiscendente nei confronti delle sue fantasie. Questo è un vero uomo: forte, deciso, persistente, intelligente. La donna Pesci - una specie di principessa dell'aria - diventerà per lui una degna compagna.
I Pesci gentili, femminili, socievoli, ma allo stesso tempo freddi, completeranno il Toroche è quasi l'esatto contrario. La donna diventerà l'ispiratrice dell'uomo, il suo affidabile retroscena, e lui la ripagherà con cure e attenzioni tenere e tremanti.
A sua volta, il partner mette l'uomo su una specie di piedistallo, idealizzandolo nelle sue fantasie, creando l'immagine di un cavaliere in armatura scintillante. Il partner è lusingato da un simile atteggiamento e cerca con tutte le sue forze di conformarsi. Cadere dal piedistallo eretto, specialmente per colpa tua, è inaccettabile per il Toro. E affronta brillantemente il suo ruolo di Prince.
Tuttavia, la socievolezza e la secolarità dei Pesci causano spesso attacchi di gelosia nel proprietario del Toro., che, tuttavia, le donne affrontano abilmente.Se la gelosia diventa patologica, Pesci inizia a sentirsi a disagio nella relazione e può andarsene.
Ma una situazione del genere è difficilmente possibile: in questa coppia, i partner sono abituati a cercare compromessi, risolvere i problemi in un'atmosfera calma e non tagliare il caldo. Questo è ciò per cui questa unione si distingue: la comprensione reciproca. I partner sentono perfettamente i desideri, i pensieri, le preoccupazioni reciproche e sono sempre pronti per un dialogo costruttivo. Conversazioni da cuore a cuore, aperte e oneste, aiutano a risolvere indolore molti problemi.
I Pesci creativi sono in grado di creare un accogliente nido domestico per il Toro, dove si impegnerà felicemente. Grazie alla sua testardaggine, il Toro non noterà né chiuderà un occhio sui temporanei "attacchi" di freddezza, isolamento in Pesci, che di tanto in tanto gli accadono.
Un tale atteggiamento ti consentirà di non rimanere bloccato in tali momenti e di viverli facilmente.
Nel caso in cui una donna sia un Toro in coppia, tutto diventa un po' più complicato. Per i Pesci raffinati e aggraziati, una donna del genere sembrerà maleducata, mascolina. A una donna, un uomo Pesci sembrerà letargico, privo di iniziativa, noioso. Una tale unione è generalmente improbabile, la donna Toro e l'uomo Pesci preferirebbero passare, senza prestare attenzione l'uno all'altro. Se, per volontà del destino, questa coppia cerca in qualche modo di costruire una relazione, dovrà fare molti sforzi per ottenere un risultato.
Pro e contro del sindacato
In generale, nell'unione di un uomo Toro e una donna Pesci, ci sono pochi svantaggi. Questo è il raro caso in cui i partner sono quasi perfetti l'uno per l'altro sotto tutti gli aspetti. La leggerezza, la levigatezza insite nel segno dell'elemento acqua completano armoniosamente la gravità e il realismo del Toro - rappresentanti della Terra.
I Pesci aiutano il Toro a fuggire dalle preoccupazioni e dalle routine quotidiane con l'aiuto della creatività, alla quale loro stessi non sono indifferenti. Con questo in mente, il Toro deve stare attento nell'esprimere le sue critiche ai Pesci in ogni occasione. Vulnerabile, come tutte le personalità creative, i Pesci reagiscono in modo piuttosto doloroso a lei e possono essere seriamente offesi. Tuttavia, il Toro, trattando la sua amata con tenerezza e timore reverenziale, non vorrà offenderla e esprimerà le sue affermazioni con il massimo tatto.
A loro volta, i Pesci, mostrando il loro disappunto, scelgono con cura le loro parole. Gli uomini Toro sono molto sensibili a tutto ciò che riguarda la loro dignità e devono essere criticati con cautela.
Anche se non è una critica, ma un consiglio o un desiderio, devi comunque portare attentamente il Toro al pensiero giusto. Le donne intelligenti sanno come far sì che un uomo sia sicuro che l'idea fosse completamente sua, e il partner si è semplicemente "fatto da parte". È questo metodo che è più preferibile per il Toro.
Forse, tra alcune delle difficoltà in questa unione, si può notare la possessività, la gelosia del Toro, che si sviluppa a causa dell'eccessiva socievolezza e del desiderio di vita secolare inerente ai Pesci. Per evitare litigi, è meglio che i Pesci riducano un po' la loro attività sociale e dedichino più tempo al partner, alla casa, alla famiglia.
Puoi anche notare un certo infantilismo dei Pesci, la loro dipendenza da fantasie, sogni, "castelli in aria". Tuttavia, il Toro a volte guarda tutto questo anche con affetto, vedendo in questo, se non un'altra conferma della femminilità del prescelto, almeno le stranezze femminili ordinarie a cui non si dovrebbe prestare troppa attenzione.
Nell'unione, la donna Toro e l'uomo Pesci hanno molti più svantaggi.
Il Toro è un segno forte e se un uomo ha qualità come l'assertività, la capacità di andare avanti verso il suo obiettivo, forza d'animo e risolutezza decorano solo, quindi sono molto meno adatte a una donna, soprattutto nella rappresentazione dei Pesci. L'uomo di questo segno è alla ricerca di una principessa ariosa, femminilità e morbidezza incarnate, piuttosto che un tale soldato ideale in gonna, come vedono il Toro.
Pertanto, un tale tandem è, in linea di principio, improbabile.Anche la semplice amicizia in questa combinazione di segni zodiacali è rara, per non parlare delle relazioni più serie e ancor più del matrimonio. I partner semplicemente non saranno in grado di sopportare la società reciproca a causa delle differenze cardinali nei personaggi e nelle caratteristiche individuali, si stancheranno rapidamente l'uno dell'altro e questo porterà a litigi e, di conseguenza, alla distruzione delle relazioni. La compatibilità dei segni in questa configurazione tende a zero, quindi tali unioni sono estremamente rare.
Quanto compatibile?
La compatibilità di un uomo Toro e una donna Pesci è quasi al cento per cento. Nelle relazioni amorose, nel matrimonio, nel letto, si adattano perfettamente. In questo tandem, la donna è la custode del focolare, crea intimità, conforto, equipaggia il nido familiare. Un uomo, invece, agisce nel nobile ruolo di capofamiglia, di cavaliere, sempre pronto ad aiutare e proteggere il suo compagno.
Una semplice amicizia può iniziare una relazione lunga e seria. Ma la ragazza non è sempre in grado di determinare correttamente il tipo di relazione con il Toro. La ragione di ciò è l'amore dei Pesci. Bastano pochi incontri perché il ragazzo la conquisti completamente, mentre lui stesso può trattare la donna in modo un po' frivolo, superficiale, frivolo.
Conquistare i Pesci, nonostante tutta la loro apparente freddezza, è abbastanza semplice. La sensazione di cura, attenzione, una forte spalla maschile, che a molte donne manca così tanto e che arriva con tanta forza dal Toro - e i Pesci sono già innamorati. Se anche il Toro si innamora seriamente di un partner, la loro unione sarà in grado di resistere molto e non crollare.
Il suo unico inconveniente può essere considerato la gelosia. Il Toro innamorato diventa il proprietario e i Pesci, con il loro amore per gli eventi sociali, danno motivi sufficienti per sviluppare questo sentimento e, di conseguenza, la gelosia. Sebbene non vi siano dubbi sulla loro lealtà, ciò non libera i partner da pensieri su questo punto.
Un altro inconveniente (comunque facilmente eliminabile) può essere considerato la quasi totale assenza di interessi comuni. Sì, Toro e Pesci sono sinceramente interessati alla vita e agli hobby dell'altro, ma trovare un'occupazione che li catturi allo stesso modo non è così facile.
La soluzione al problema è spesso un figlio comune.
Con l'aspetto di un bambino, marito e moglie iniziano a trascorrere più tempo insieme, hanno lo stesso aspetto della vita, ugualmente interessante e importante per entrambi, che in precedenza non era sufficiente per un idillio completo. La donna Pesci diventa una madre meravigliosa: amorevole, premurosa, gentile e premurosa. L'uomo Toro, in questo caso, si manifesta come un padre di famiglia esemplare pronto a tutto per il benessere dei suoi parenti.
Non ci sono praticamente segreti tra loro, tutti i segreti sembrano scomparire da soli e la relazione diventa assolutamente armoniosa, piena di comprensione reciproca, cura l'uno dell'altro e del bambino comune. In una famiglia del genere, il bambino si sente meraviglioso: sente l'amore reciproco dei suoi genitori, l'amore di suo padre e sua madre per lui, l'atmosfera di pace, calore e cura che permeano la relazione in questa famiglia.
I litigi in una tale alleanza sono estremamente rari a causa della capacità dei partner di discutere con calma questioni controverse e arrivare a compromessi. Non si eccitano, non si offendono a vicenda, ma cercano modi per risolvere il problema in un dialogo costruttivo, sincero, aperto. E le decisioni vengono prese insieme. Ciò consente alla coppia di mantenere sempre la fiducia reciproca, la sincerità e l'apertura nelle relazioni, la cui assenza a volte porta a una rottura.
In amicizia
L'amicizia di questi segni porta sempre loro un reciproco piacere. Il Toro può facilmente affidare a Pesci i suoi segreti, raccontare i suoi sentimenti e le sue esperienze, senza paura del ridicolo o dell'indifferenza. A volte anche gli amici più cari non sono in grado di ascoltare una persona e semplicemente simpatizzare con lui, senza passare a una storia sui propri problemi. Nell'unione di questi due segni, c'è proprio tale simpatia.
I Pesci, d'altra parte, possono condividere con calma con il Toro il loro entusiasmo per una nuova immagine o un film appena uscito. Così, il segno di terra si unisce all'alto mondo dell'arte, che di per sé non lo interessa troppo.
L'amicizia di questi segni si basa sulla fiducia reciproca, che consente ai rappresentanti di entrambi gli elementi di sentirsi a proprio agio in compagnia di un altro. Dopo essersi incontrati, questi segni in qualche modo convergono immediatamente su una "gamba corta", anche se di solito trovano difficile trovare un linguaggio comune con gli altri.
La loro relazione passa rapidamente dalla fase di "conoscenza" alla fase di "amici".
Ma qui c'è una certa sfumatura. Se una ragazza può già considerare il Toro come suo amico, e abbastanza vicino, e persino innamorarsi, allora il Toro spesso nella fase iniziale considera i Pesci solo come conoscenti, niente di più. I Pesci, che hanno già messo il loro prescelto sul piedistallo dei loro sogni, non notano l'atteggiamento superficiale del ragazzo nei loro confronti.
Tuttavia, questa fase passa piuttosto rapidamente. I Pesci sanno come interessare, attirare il Toro con la loro femminilità, apertura, la loro natura creativa attrae il Toro, vogliono svelare i segreti dei loro partner, capirli. Questo può accadere inconsciamente (all'inizio), poi il Toro si sta stringendo sempre di più, e ora non è lontano dal vero amore. Non a caso l'amicizia tra un uomo Toro e una donna Pesci è solo la fase iniziale della loro relazione. E infatti lo è.
Molto spesso, l'amicizia si trasforma in amore, in una relazione seria che finisce nel matrimonio. Ma pur rimanendo amici, questi segni dello zodiaco riescono a darsi molto a vicenda.
La situazione è completamente diversa se in coppia il Toro è una ragazza. L'elemento terreno gli conferisce praticità, percezione realistica e priva di tutti gli impulsi creativi insiti nell'elemento Acqua. Agli occhi di un uomo Pesci, una donna del genere sembra ruvida, dura, più simile a un uomo che a una donna. Di solito, persone così diverse si incrociano, ma se il caso li unisce anche per un breve periodo, non si faranno compagnia l'uno dell'altro nemmeno per il tempo più breve. A Toro, un uomo del genere sembrerà insopportabilmente noioso, lento, volitivo e il carattere forte del Toro avrà anche un effetto dubbio sui Pesci.
Pertanto, si ritiene che, per quanto un uomo Toro e una donna Pesci siano adatti l'uno all'altro, la combinazione di una donna Toro e un uomo Pesci sia altrettanto disarmonica. Nella seconda opzione, non è molto possibile sviluppare non solo l'amore o le relazioni serie, ma anche l'amicizia ordinaria, l'amicizia, le relazioni di fiducia. Né l'uno né l'altro saranno in grado di condividere le proprie emozioni con una persona che provoca sentimenti negativi.
Il risultato non è difficile da prevedere: anche se una coppia cerca di costruire una relazione forte, la loro impresa non sarà coronata dal successo.
Innamorato
In amore, questi segni si adattano l'un l'altro altrettanto bene che in amicizia. È il sogno dei Pesci che aiuta a costruire relazioni forti qui. Nelle loro fantasie, erigono il prescelto su un piedistallo, lo dotano di dignità cavalleresca e tutti i segni di un principe. Il Toro non vuole cadere da questo piedistallo: è lusingato da un simile atteggiamento e fa del suo meglio per soddisfare le aspettative del suo partner.
Il coraggioso Toro svolge un ottimo lavoro in questo ruolo. Ha sufficienti qualità mentali e intelligenza per portare onorevolmente il titolo nobiliare di Cavaliere. I Pesci femminili e sofisticati si innamorano all'istante di un uomo simile, vedendo in lui il compagno di vita ideale per se stessi.
Una volta che una coppia inizia a vivere sotto lo stesso tetto, la loro relazione diventa solo più forte. L'intimità, il comfort, il calore domestico che i Pesci creano diligentemente per il loro prescelto gli fanno apprezzare ancora di più la sua partner e la proteggono. Piccoli litigi si esauriscono rapidamente grazie alla capacità della coppia di trovare compromessi in ogni situazione.
I Pesci non si permetteranno mai uno scandalo rumoroso con i piatti rotti, proprio come il Toro. Questi segni sono pieni di autostima, la proteggono e la valorizzano quando un partner si comporta allo stesso modo. Questo è ciò che permette loro di uscire dalle situazioni più difficili con onore, senza “perdere la faccia” e senza offendere la propria anima gemella.
I Pesci un po' entusiasti, dipendenti e creativi sono in grado di distrarre il pragmatico Toro dalle questioni urgenti e dalle preoccupazioni di routine. A sua volta, il Toro non permette ai Pesci di volare troppo in alto nelle loro fantasie, abbassandoli dolcemente ma con insistenza dal cielo alla terra. Questa è una coppia davvero armoniosa che è in grado di mantenere il loro amore per molti anni.
Questa armonia si applica a tutti gli ambiti della vita di coppia, compreso quello sessuale. In questa unione, il sesso è la più alta manifestazione dell'amore, e non solo un bisogno del corpo. Carezze a lungo termine, preliminari infiammano solo la passione e portano ulteriore soddisfazione - dal fatto che si danno piacere l'un l'altro. In questa coppia, le serate romantiche non durano a lungo: si trasformano in sesso appassionato, ma allo stesso tempo tenero, quando il piacere del partner è posto al di sopra del suo.
In questo tandem, la tenerezza e il romanticismo sono intrecciati in modo intricato con una passione selvaggia e sfrenata, che conferisce alla relazione una piccantezza speciale.
Il sesso gioca un ruolo importante nello sviluppo di relazioni armoniose, quindi la compatibilità di un uomo e una donna in questo senso è molto importante. Spesso puoi trovare coppie in cui i partner si adattano l'uno all'altro in tutto tranne che nel letto. O una donna o un uomo in unione è insoddisfatto di una vita intima, non è soddisfatto né della durata né della frequenza dei rapporti sessuali (vorrei più/meno spesso), né della monotonia al riguardo.
Toro e Pesci non hanno mai questi problemi. Sono perfetti l'uno per l'altro in ogni senso, in ogni aspetto della vita, il che contribuisce al rapido sviluppo di relazioni forti e durature.
Nella vita familiare
La vita familiare rende il rapporto tra Toro e Pesci ancora più forte e armonioso. Se in molte coppie la vita di tutti i giorni, la routine, l'aspetto di un bambino uccidono tutto il romanticismo e la cura reciproca che c'erano durante il periodo di corteggiamento, allora in questa unione tutti questi fattori tengono unita solo la famiglia.
Questa coppia spesso non ha una causa comune, un interesse comune che sarebbe importante per entrambi. Un figlio comune diventa questo interesse. Sia il padre che la madre si manifestano come genitori amorevoli e premurosi. Queste emozioni hanno un effetto positivo sulle loro relazioni, avvicinandole.
I Pesci iniziano a dedicare più tempo alla famiglia, alla casa, cosa che al Toro piace molto. Se prima i Pesci frequentavano spesso feste secolari, tutti i tipi di eventi, causando così la gelosia in Toro, ora non ci sono praticamente motivi di dispiacere. L'eccessiva socievolezza dei Pesci, che spesso provoca la gelosia dei loro partner, è forse l'unico aspetto negativo di questa relazione. Con l'avvento di un bambino, gli interessi di una donna cambiano, la sua routine quotidiana e la sua cerchia sociale cambiano. Non ha più tempo o energia per condurre una vita sociale attiva, e questo piace solo all'uomo.
Per quanto riguarda il Toro, mostrano tutte le loro migliori qualità con l'aspetto di un bambino in famiglia. È un uomo di famiglia esemplare, marito fedele, padre premuroso, capofamiglia e capofamiglia. Cioè, l'incarnazione dell'Uomo Ideale che tante donne sognano.
Tuttavia, non si concede una sola parola scortese rivolta a sua moglie. È sempre la migliore, la più intelligente e la più bella. Questo atteggiamento entusiasta nei confronti del partner persiste sia dopo il matrimonio che dopo la nascita del bambino.
E non solo persiste: diventa più forte.
Questa armonia è dovuta alla piena compatibilità, alla comprensione reciproca dei partner in tutte le sfere della vita. L'intimo non fa eccezione. Un uomo e una donna sentono letteralmente i desideri dell'altro e si sforzano di soddisfarli. Il piacere del tuo partner viene prima, il tuo viene dopo.
L'unica cosa che può turbare un po' una donna Pesci in termini di sesso è la monotonia a cui il Toro aderisce. Sono scettici riguardo alle fantasie dei Pesci in quest'area e possono anche essere seriamente offesi, vedendo in tali richieste o offerte l'insoddisfazione nei loro confronti come partner sessuale. Pertanto, i Pesci dovranno invocare tutta la loro astuzia femminile per chiedere aiuto, in modo che un uomo possa fare ciò di cui hanno bisogno. La cosa principale è che l'uomo non sa nemmeno della manipolazione, quindi è assolutamente sicuro che questa brillante idea gli sia venuta in mente e la donna, come sempre, lo ha sostenuto con entusiasmo.
A causa dell'alto livello di comprensione reciproca, "sentimento" del partner, la donna Pesci può fare tutto questo con facilità, non solo ottenendo ciò che vuole, ma anche mantenendo la pace in famiglia. In rare coppie, questo è possibile. Più spesso puoi trovare esempi in cui i partner avvelenano la vita l'uno dell'altro e dei loro figli (se ce ne sono) solo perché non sono in grado di raggiungere un accordo. Per fare questo, devi ascoltare il tuo partner e capirlo, e pochi hanno questa capacità. Pertanto, trovare un compromesso diventa un compito arduo.
In opera
Nella sfera degli affari, questi segni trovano facilmente un linguaggio comune come in tutti gli altri. Brillano letteralmente di energia, infettando gli altri con essa. I Pesci agiscono come un generatore di idee che il Toro, con la loro intrinseca tenacia, dà vita. Il pensiero creativo di un segno d'acqua gli consente di trovare soluzioni non standard ai problemi e la praticità inerente a un rappresentante degli elementi della Terra consente di calcolare quanto sia appropriata questa o quell'opzione in ogni situazione specifica.
Anche qui la piena comprensione reciproca serve un buon servizio. Toro e Pesci si capiscono quasi perfettamente, il che ha un effetto positivo sullo stato delle cose.
Ma anche negli affari, la configurazione dei segni è importante. Se il leader è Toro, la questione sarà discussa. Altrimenti, potrebbero esserci incomprensioni, caos, bassa efficienza del lavoro.
I Pesci, come segno più morbido, sentiranno la pressione di un Toro più forte. Inoltre, il Toro "terreno" è in grado di calcolare più accuratamente tutti i possibili rischi quando risolve un problema particolare.
Se il capo dei Pesci aderisce a un'opinione diversa, sarà problematico persuaderlo, nonché imporre la propria visione della situazione.
E il punto qui non è tanto la testardaggine dei Pesci come segno dello zodiaco, quanto piuttosto il suo desiderio di mantenere la sua autorità di capo. Forse, nel profondo della loro anima, i Pesci si renderanno conto della correttezza della soluzione proposta dal Toro, ma la paura di apparire troppo duttili, volitivi li farà insistere da soli.
Il Toro è più adatto al ruolo di leader proprio per la sua forza di carattere. È sicuro di sé, quindi può ascoltare con calma e prendere in considerazione l'opinione di un subordinato. Sa che ciò non intaccherà in alcun modo la sua autorità in azienda, ma anzi, al contrario, gli permetterà di entrare in rapporti più amichevoli (ovviamente entro limiti ragionevoli) con la squadra.
Il pragmatico Toro e il Pesci creativi sono un ottimo tandem per risolvere molti problemi aziendali. L'unica cosa che può interferire con questo è l'incontinenza del Toro. Se nei rapporti personali il rappresentante di questo segno è il più discreto possibile nelle sue dichiarazioni, negli affari c'è poco che possa impedirgli di fare osservazioni dure.
Naturalmente, questo non accade intenzionalmente, non con l'obiettivo di offendere o umiliare i Pesci, ma con la vulnerabilità caratteristica di questo segno, possono reagire in modo troppo doloroso alle critiche. Per non perdere lo spirito lavorativo, per non ridurre il ritmo e l'efficienza del lavoro, il Toro dovrebbe essere più discreto nei confronti dei Pesci.
L'elevata produttività con un investimento di tempo ridotto è la cosa più importante nel lavoro. Un tandem ben coordinato di Pesci e Toro può facilmente fornire una soluzione efficace e rapida a quasi tutti i problemi.La cosa principale è non permettere alle emozioni negative di sopraffare, non lasciare che prendano il sopravvento. In caso contrario, lo spirito di lavoro combattivo andrà perso, forse per molto tempo.
Possibili cause di conflitti
I litigi in quanto tali sono generalmente rari nell'unione di Toro e Pesci, ma accadono. Il motivo principale è la gelosia. Il Toro innamorato è un proprietario zelante, il pensiero che qualcuno guarderà anche solo il suo prescelto può diventare intollerabile per lui. E i Pesci, con il loro amore per gli eventi sociali, la comunicazione, le nuove conoscenze, forniscono cibo abbondante per la fantasia del partner.
Se la gelosia si manifesta raramente e non è patologica, la donna Pesci affronterà facilmente un tale attacco. Lei è fedele al suo compagno, per lei lui è il migliore, e lei sa come convincerlo di questo in poche parole.
Grazie all'alto livello di comprensione reciproca, il Toro sente di dire la verità e si calma.
Ma se questo sentimento diventa patologico, si intensifica nel tempo, allora in una tale relazione, Pesci diventa a disagio. Sì, e il Toro inizia a non sentirsi nel modo migliore. Capisce che sta tormentando invano se stesso e la sua amata, come capisce anche che se questo non si ferma, lei lo lascerà. Capisce, ma non può fare nulla con se stesso.
D'altra parte, i Pesci possono allevare il Toro con i loro sogni, fantasie, sogni ad occhi aperti costanti. Tutti questi "castelli nell'aria" sono estranei al rappresentante del segno terreno, e non importa quanto ci provi, potrebbe venire un momento in cui se ne stancherà, non causerà affetto e favore, come prima, ma irritazione.
Tuttavia, problemi così seri nella relazione di questa coppia sono rari. I partner si capiscono abbastanza bene da capire quando e cosa possono permettersi. Al contrario, se i Pesci sentono che il loro amante è infastidito, turbato o turbato, lasceranno le loro fantasie fino a tempi migliori e faranno di nuovo tutto ciò che Toro era felice e calmo. Lo stesso si può dire di un uomo: è pronto a fare qualsiasi cosa per compiacere la sua prescelta, compiacerla, coccolarla.
Questo è esattamente il caso in cui i litigi svaniscono, non avendo il tempo di divampare correttamente, grazie a come i partner si sentono bene l'un l'altro, si capiscono e si sforzano di creare le condizioni più confortevoli per il partner.
La loro compatibilità ideale in tutte le sfere della vita, dagli affari all'intimo, consente loro di costruire relazioni armoniose. Che si tratti di amicizia, lavoro di squadra o matrimonio - Toro e Pesci in ogni caso trovano rapidamente un linguaggio comune, raggiungono una completa comprensione reciproca e si completano a vicenda con tale successo che, in linea di principio, non ci sono ragioni per i conflitti. Eventuali disaccordi vengono immediatamente discussi e risolti attraverso un compromesso in modo che entrambe le parti siano soddisfatte. Ciò consente loro di creare relazioni forti e durature basate sul rispetto, la comprensione e la cura reciproci.
L'astrotipologo Dmitry Shimko ti parlerà della compatibilità di Toro e Pesci nel prossimo video.