Tatuaggi di Star Wars: opzioni interessanti per i fan
La famosa saga delle star è apparsa negli anni '70 del XX secolo. La storia di George Lucas ha impressionato molte persone e ha lasciato un segno nella cultura mondiale. Pertanto, non sorprende che molti ragazzi e ragazze stiano ancora facendo tatuaggi con gli eroi di questa saga.
Peculiarità
I tatuaggi di Star Wars sono molto popolari tra gli appassionati di cinema. Di norma, tali modelli indossabili non hanno molto significato. Dimostrano semplicemente l'amore di una persona per la famosa saga stellare. Tuttavia, l'amore per un certo personaggio potrebbe caratterizzare alcuni aspetti della personalità del proprietario del tatuaggio. Soprattutto se lo schizzo è integrato con una frase o un simbolo significativo.
I tatuaggi nello stile di questa storia di stelle sono versatili. Sono pieni di piacere sia dai ragazzi che dalle ragazze.
Per rendere i tatuaggi tematici il più dettagliati e belli possibile, è meglio che il maestro mostri i fotogrammi necessari da un film o dall'immagine di un personaggio preferito.
Tipi e schizzi di tatuaggi
Avendo deciso di tatuarsi con i personaggi di "Star Wars", devi prima decidere lo stile in cui verrà eseguito. Diverse direzioni stilistiche sono popolari ora.
-
Acquerello. Questo stile è particolarmente richiesto tra le ragazze. Gli acquerelli sembrano delicati e insoliti. Si distinguono per la mancanza di contorni chiari e l'uso di colori vivaci. Molto spesso, i tatuaggi con droni o alcuni personaggi cupi vengono eseguiti in questo stile. Questo contrasto sembra molto interessante.
- Realismo. I tatuaggi realizzati in questo stile sembrano belli e realistici. Viene spesso utilizzato per disegnare personaggi popolari del film.Tali tatuaggi sono resi voluminosi e completati con vari dettagli iconici. Sono più spesso farciti sulla schiena, sull'avambraccio o sulle gambe.
- Blackwork. Per creare tali tatuaggi, viene utilizzata solo la vernice nera. Le immagini sono generalmente fatte di grandi o medie dimensioni. I tatuaggi in questo stile sono spesso usati per coprire tatuaggi noiosi o mal fatti. I disegni finiti sembrano eleganti e belli.
- Vecchia scuola. I primi tatuaggi sono stati creati in questo stile. Nel tempo, i design luminosi con un chiaro contorno nero non hanno perso la loro popolarità. Ora sono imbottiti da ragazzi e ragazze. I disegni stilizzati con i personaggi principali della saga sembrano insoliti e attirano immediatamente l'attenzione. Tali tatuaggi sono solitamente integrati con elementi luminosi caratteristici dello stile della vecchia scuola: rose, stelle o fulmini.
- Grafica. I tatuaggi realizzati in questo stile sono composti da linee sottili e forme geometriche. Questa direzione stilistica è ideale per disegnare veicoli o immagini di stormtrooper. I tatuaggi grafici possono essere sia voluminosi che molto piccoli. Pertanto, possono essere imbottiti su quasi tutte le parti del corpo. Molto spesso si trovano sulle braccia o sulle gambe.
Successivamente, puoi procedere alla scelta di un personaggio che verrà raffigurato sul corpo.
-
Dart Fener. Questo è uno dei personaggi principali di Star Wars. Nonostante sia un antagonista, ha un grande seguito di fan. Un tatuaggio raffigurante questo personaggio si adatta a una personalità interessante e controversa. L'immagine di questo eroe sembra bella in quasi tutti gli stili. Molto spesso è dipinto in nero, completato da dettagli rossi. Per rendere il tatuaggio meno cupo, puoi decorarlo con immagini di stelle o fiori.
- Luke Skywalker. Questo personaggio è la vera incarnazione della forza e del coraggio. Pertanto, i fan della saga ottengono quasi più spesso tatuaggi con la sua immagine sul corpo. Il tatuaggio si adatta a una persona forte e sicura di sé. Le coppie innamorate spesso ottengono tatuaggi accoppiati raffiguranti Luke e la principessa Leia.
- Chewbecca. Anche il viaggiatore intergalattico Wookiee gioca un ruolo importante nella saga stellare. Pertanto, la sua immagine è riconoscibile. Un tatuaggio con la sua immagine è adatto a persone positive e benevole. Entrambi i tatuaggi realistici con questo eroe e quelli realizzati con la tecnica blackwork o dotwork sembrano belli.
- Principessa Leila. Il personaggio principale della saga è uno dei personaggi femminili più potenti del cinema. La sua immagine simboleggia il coraggio, la forza e la volontà di lottare per il suo posto sotto il sole. Una ragazza circondata da fiori o stelle può anche fungere da simbolo della vittoria del bene sul male. Questo tatuaggio starà benissimo sulla mano o sulla coscia.
- Yoda. Il maestro che ha addestrato i Jedi nel loro mestiere ispira anche le persone a creare tatuaggi originali. Agisce come un simbolo di saggezza e forza. Questo è uno dei personaggi più amati dalla maggior parte dei fan della saga. Pertanto, la sua immagine viene utilizzata per creare un tatuaggio abbastanza spesso. Ora puoi trovare disegni realizzati in un'ampia varietà di stili.
- La Morte Nera. Questo simbolo è anche molto popolare tra i fan di Star Wars. La Morte Nera, governata da Darth Vader, è considerata l'arma più pericolosa del mondo intero. Dipingendola sul suo corpo, una persona sottolinea la sua forza e unicità. Un tale tatuaggio può essere in bianco e nero o a colori.
- Combattenti. I tatuaggi da combattente alla moda sono più popolari tra i ragazzi. Di solito sono realizzati in bianco e nero. Tali disegni sembrano insoliti e attraenti.
- Luke e Dart Fener. Il tatuaggio, raffigurante la lotta dei due personaggi principali della saga delle star, sembra bello e insolito. Un tale modello sul corpo può essere un simbolo della lotta contro il male o delle contraddizioni di una persona che ha deciso di farsi un tatuaggio del genere.
- Jedi. L'immagine di un cavaliere pacificatore è adatta anche a una persona che è pronta a combattere contro le forze oscure e rimane fedele ai suoi cari e parenti. I tatuaggi Jedi sono belli su qualsiasi parte del corpo.
- spada laser. Anche i tatuaggi raffiguranti l'arma principale della famosa saga sono belli sul corpo. Questi tatuaggi possono essere stampati sul polso, sulla mano o sulla gamba. Molto spesso, tali disegni sono realizzati in bianco e nero. La vernice rossa aggiungerà luminosità al tatuaggio.
- Tatuaggi in stile Disney. Anche i tatuaggi raffiguranti personaggi dei cartoni animati che combattono con le spade sembrano originali. La scena ridisegnata di "Star Wars" ricorderà a una persona due storie preferite contemporaneamente. Un tale tatuaggio può diventare un simbolo della nostalgia dell'infanzia. Una tale immagine sarà bellissima sia sui corpi maschili che femminili.
Un tatuaggio a tema può essere integrato con un'iscrizione con la frase Star Wars o la tua citazione preferita della saga. Questo aggiungerà unicità ad esso.
Luoghi di applicazione
I tatuaggi dei personaggi di questa storia possono essere sia grandi che piccoli. Puoi farcirli su qualsiasi parte del corpo.
Molto spesso, i disegni sono posizionati sulle mani. Puoi mettere un piccolo motivo sul tuo polso. I tatuaggi di contorno sembrano belli sulle dita o sui palmi. Sono invisibili dall'esterno. Pertanto, sono facili da nascondere da occhi indiscreti. Su questa parte del corpo, puoi posizionare un piccolo segno o una breve iscrizione.
I disegni della trama volumetrica devono essere posizionati sul retro. C'è abbastanza spazio per una grande immagine dettagliata. Tali tatuaggi mantengono la loro attrattiva per lungo tempo senza sbiadire o deformarsi. I disegni più piccoli sono infilati tra le scapole o vicino al collo. Questa versione del tatuaggio è perfetta sia per un ragazzo che per una ragazza.
I tatuaggi di medie dimensioni sono farciti sul polso, sulle gambe o sul collo. Tali disegni sono spesso integrati con vari dettagli. Questo permette loro di essere personalizzati.
Un tatuaggio scelto correttamente delizierà il proprietario con il suo aspetto per molto tempo. La cosa principale è farlo con un maestro di fiducia.