Il significato di un tatuaggio sotto forma di pesce rosso e opzioni per la sua esecuzione
Al giorno d'oggi c'è una grande varietà di diversi disegni del tatuaggio. Tali immagini indossabili sotto forma di pesci rossi stanno guadagnando sempre più popolarità. Possono essere decorati in una varietà di stili e colori.
Significato
Il tatuaggio "Goldfish" sarà un'ottima opzione per le donne. Tali immagini possono significare quanto segue:
- trasformazione e fertilità;
- serenità;
- un atteggiamento ottimista verso il mondo e verso la vita;
- successo finanziario.
Nonostante la sua versatilità, le immagini del corpo a forma di pesce rosso possono avere una designazione diversa a seconda del loro proprietario, che si tratti di una ragazza o di una donna adulta. Nel primo caso, il disegno può enfatizzare la femminilità, la morbidezza e la sensibilità speciale. Nel secondo, i tatuaggi possono anche parlare di ricchezza e successo. Spesso, tali immagini fungono da potenti amuleti e talismani. Nella cultura orientale, l'immagine di un tale pesce può riflettere la longevità e la purezza.
Sfoglia schizzi e stili popolari
Tali tatuaggi sembrano carini e ordinati sotto forma di un piccolo pesce arancione con pinne traforate. In questo caso, il corpo può anche essere dipinto con vari motivi. Puoi raffigurare due pesci che nuotano di diversi colori contemporaneamente (oro e blu, giallo o rosso). Questi tatuaggi sono perfetti per le ragazze giovani.
Se lo si desidera, viene realizzato anche lo sfondo.
Un'altra opzione originale e bella può essere uno schizzo, che mostra un grande pesce rosso con pinne gialle e un corpo arancione. Puoi anche decorare gli occhi con colori diversi. Questa opzione è adatta per le donne. È meglio rappresentare uno stagno o un fango come sfondo.Tali creature sembrano insolite, decorate in due colori contemporaneamente.
Tali tatuaggi possono essere eseguiti in diversi stili.
-
Grafica. Questo stile si distingue per un'enorme varietà di immagini. Molto spesso, tali tatuaggi di pesce sono realizzati sotto forma di un motivo, completamente elaborato con molte linee nette. La grafica è caratterizzata da una particolare espressività e chiarezza. Molto spesso, tali immagini sono farcite in bianco e nero, ma ci sono anche tatuaggi colorati.
- Biologico. Attualmente, questa tecnica è abbastanza realistica, ti consente di ottenere i modelli più naturali dei pesci. In precedenza, durante la creazione di tatuaggi in questo stile, veniva utilizzata una tavolozza esclusivamente in bianco e nero, ma ora possono essere eseguiti a colori.
- Vecchia scuola. Questa direzione di stile è caratterizzata dalla presenza di colori brillanti e ricchi. E anche le immagini di grandi dimensioni sono peculiari. Di norma, non sono particolarmente realistici, ma allo stesso tempo sembrano belli e originali.
- Nuova scuola. Questo stile è apparso relativamente di recente, ma ha già guadagnato una grande popolarità tra le persone. Questa direzione è caratterizzata dall'uso di più colori brillanti e saturi contemporaneamente, esecuzione in tecnica grafica, mentre il disegno ha necessariamente un contorno nero, sebbene i colori possano essere mescolati tra loro. Questi schizzi sembrano tridimensionali.
Molto spesso, i pesci rossi in questo stile sono piuttosto fantasiosi e divertenti.
- Dotwork. Dotwork è uno stile di tatuaggio speciale e una tecnica speciale per applicare tali immagini. Un disegno realizzato in questo stile consisterà in un numero enorme di piccoli punti. L'immagine finita dovrebbe avere dettagli astratti e un contrasto elevato, che ti permetterà di vederla anche da una distanza considerevole. I tatuaggi di questo tipo possono essere eseguiti in vari colori, ma ancora più spesso le persone preferiscono la classica versione in bianco e nero.
- Lavoro di linea. Questo stile è apparso relativamente di recente, ma è già riuscito a guadagnare popolarità grazie alla sua originalità. Le immagini dei pesci realizzate con questa tecnica sembrano un'astrazione. Sono costituiti da varie linee sottili interconnesse. I tatuaggi sono per lo più creati in nero.
-
Acquerello. Esternamente, un tatuaggio realizzato con questa tecnica sembra un quadro dipinto con gli acquerelli. I tatuaggi hanno strisce colorate, transizioni lisce. Le trame di tali immagini del corpo che usano un pesce rosso possono essere molto diverse.
Le linee di contorno nere non vengono applicate durante la creazione di tatuaggi in stile acquerello.
-
Neotradishl. L'antenato di questa tendenza è lo stile vecchia scuola. Allo stesso tempo, il neo-tradizionale si distinguerà per l'abbondanza di vari colori e sfumature brillanti, nonché per una combinazione di trame tradizionali e nuove avanzate. Inoltre, le immagini in questo stile sono abbastanza realistiche.
- Frustare. Quando si creano tali disegni, vengono necessariamente create ombre e mezzitoni. In questo caso, l'immagine viene eseguita in una tavolozza di nero e grigio. Il disegno finito avrà sfumature morbide che passano dolcemente alla trasparenza. Inoltre, grazie alle speciali sfumature, puoi facilmente coprire le imperfezioni della pelle.
Dove puoi roba?
Dopo aver scelto lo schizzo più adatto del futuro tatuaggio, dovresti decidere il luogo della sua applicazione. Il tatuaggio di un pesce rosso è spesso stampato su aree come il polso, la caviglia e il collo. In questi luoghi, le piccole immagini decorative realizzate a colori o in bianco e nero appariranno utili ed efficaci.
Puoi anche riempire una composizione più grande sulla gamba (polpacci, cosce). In questo caso, vengono spesso create storie interessanti e belle con un pesce rosso e altri dettagli aggiuntivi.
Sul retro, tatuaggi simili in colori vivaci sembreranno utili. In questo caso, puoi riempire una piccola immagine sulla scapola o più vicino al collo, oppure puoi creare una grande composizione.
Bellissimi esempi
Alcune persone preferiscono un tatuaggio a forma di piccolo pesce rosso con una coda lussureggiante e bella. Tale immagine apparirà armoniosa su quasi tutte le aree. Se lo desideri, organizza anche lo sfondo.
Una buona opzione sarebbe un tatuaggio a forma di due piccoli pesci che nuotano l'uno verso l'altro. È meglio disporli in bianco e nero. La composizione avrà un bell'aspetto nell'area della clavicola, sul retro, sul petto.
Puoi anche ottenere un tatuaggio raffigurante una grande immagine di un pesce arancione con pinne gialle. In questo caso, dovresti organizzare lo sfondo sotto forma di onde o sotto forma di vegetazione acquatica. Questa opzione starà benissimo sulla tua mano.