tatuaggi

Il significato del tatuaggio "Kitsune" e le loro varietà

Il significato del tatuaggio Kitsune e le sue varietà
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Varietà di tatuaggi e schizzi
  3. Opzioni di alloggio

Kitsune è una volpe giapponese la cui immagine è intrisa di misticismo e mistero. La sua immagine viene spesso applicata al corpo come un tatuaggio. A proposito di cosa significa un tatuaggio del genere, per chi è adatto e quali sono le opzioni per la sua esecuzione, leggi di seguito.

Peculiarità

Volpe a nove code o Kitsune È una creatura immaginaria. Si trova spesso nella mitologia giapponese e sembra una volpe, che ha poteri magici, è famosa per la sua pelliccia dorata e spesso caccia le persone, nutrendosi periodicamente dell'energia della persona con cui comunica.

In Giappone, l'immagine di questa creatura ha un significato speciale. Lì, si crede che Kitsune sia una volpe licantropo che può assumere una forma umana e vivere per molti anni. Di norma, questa creatura assume spesso la forma di una bella ragazza, ma a volte diventa un giovane attraente o un saggio indovino, il che è molto meno comune. Nota che, secondo la mitologia, Kitsune non acquisisce la capacità di reincarnarsi subito dopo la nascita, ma con l'età, quando le sue capacità e i suoi punti di forza aumentano.

Molti credono che solo quelli Kitsune, la cui età supera i cento anni, siano in grado di trasformarsi.

Si crede che i Kitsune rappresentino i demoni che aiutano la divinità shintoista della fertilità, Inari, a fornire una protezione completa alle risaie.... Simboleggiano anche la fertilità della terra. L'immagine di Kitsune nella mitologia giapponese è alimentata da qualcosa di misterioso, mistico e persino demoniaco. Si ritiene che questa creatura sia pericolosa per una persona, perché può penetrare liberamente nella sua mente, portargli illusioni, che sono difficili da distinguere dalla realtà, così come dai sogni.La creatura è in grado di provocare il fuoco "volpe", dissolversi improvvisamente nell'aria e riapparire. Inoltre, ha un buon udito e si distingue per la sua attenzione.

Molti credono che una persona che ha assaggiato la carne di una volpe a nove code sia invulnerabile, poteri superiori lo proteggono da maledizioni, danni, occhi malvagi e malvagi. Va anche detto che nell'interpretazione dell'immagine di Kitsune, le sue code giocano un ruolo speciale. Il loro numero dipende direttamente da come si sono sviluppati il ​​potere e il potere magico della volpe mitologica, nonché dalla sua età. Si ritiene che nove code sia il più alto grado di sviluppo delle capacità di questa creatura. Per questo motivo, la volpe a nove code è idolatrata, ma allo stesso tempo ne hanno paura, perché ha un potere così tremendo.

I giapponesi conferiscono a Kitsune molte qualità diverse, alcune delle quali possono essere piuttosto controverse. Tra queste qualità ci sono la seduzione, l'astuzia, la saggezza, l'inganno e la meschinità, il fascino, il fascino, l'autosviluppo e una mente acuta, il desiderio di ottenere ciò che si desidera usando qualsiasi mezzo e mezzo, la capacità di trovare una via d'uscita anche dal più situazione difficile. Inoltre, una tale volpe simboleggia buona fortuna, successo e prosperità, soprattutto quando si tratta di imprenditorialità e questioni finanziarie, perché Kitsune patrocina le persone che gestiscono la propria attività.

Il numero 9 conta anche qui. Simboleggia buona fortuna e nel contesto della mitologia giapponese significa anche il più alto grado di sviluppo delle capacità e abilità umane, cioè è una sorta di ideale, l'obiettivo più alto. Un tatuaggio raffigurante Kitsune è universale: viene eseguito sia da donne che da uomini di età diverse.

Tuttavia, le ragazze preferiscono questi modelli indossabili un po' più spesso degli uomini. Lo fanno per sottolineare il loro mistero ed enigma.

Varietà di tatuaggi e schizzi

I disegni con una volpe a nove code possono essere diversi per stile e trama.

Per stile

Molto diffusa è la tecnica orientale, che prevede l'applicazione di una grande stampa con motivo sulla schiena, sul petto o sulle gambe. Di norma, tali disegni sono su larga scala e si distinguono per la loro luminosità e un gran numero di sfumature. ma tatuaggio monocromatico ci sono anche taglie medie.

È interessante notare che anche questo tatuaggio sembra nello stile. acquerello... Queste immagini del corpo sono solitamente colorate e sono caratterizzate da morbide transizioni tra diverse tonalità. Tatuaggi come questi sembrano piuttosto delicati, il che fa sembrare che siano stati applicati sulla pelle con veri acquerelli. Questa opzione è scelta principalmente dalle ragazze.

Anche i tatuaggi con l'immagine di una volpe a nove code, realizzati nello stile della grafica, sembrano molto interessanti e insoliti. Questo stile è caratterizzato dalla nitidezza delle linee, molte immagini assomigliano alle incisioni. Tali tatuaggi sembrano molto impressionanti, ma lavorarci richiede molto tempo.

I tatuaggi con Kitsune, realizzati nello stile della nuova scuola, sembrano molto interessanti e insoliti. Questi indossabili colorati altamente sagomati sembrano luminosi e attraenti su corpi sia maschili che femminili. Una tale soluzione di stile come un tribale è adatta anche a tali design indossabili. In genere, questi tatuaggi sono caratterizzati da un gran numero di spigoli vivi e volume. Tali tatuaggi, di regola, vengono eseguiti in nero, mentre altre tonalità vengono utilizzate molto meno spesso.

Per trama

Di solito, la volpe a nove code sui tatuaggi è raffigurata solo come un'immagine indipendente. Molto spesso, Kitsune appare sotto forma di volpe. Tuttavia, a volte questa creatura è anche raffigurata sotto forma di demone. Il messaggio di un tale tatuaggio non differisce nell'aggressività. Al contrario, un tale modello corporeo può significare il desiderio di una persona di essere protetta da problemi e malattie.Se il motivo del corpo raffigurante una volpe a nove code è integrato con vari elementi, il significato del tatuaggio viene in qualche modo ampliato.

Così, l'immagine su un tatuaggio simile a un teschio simboleggia la rinascita, una connessione con l'altro mondo. Inoltre, anche la posa di Kitsune in questo caso è importante. Quindi, se si trova sul teschio con una zampa, simboleggia la longevità, la vittoria sulla morte. Se il teschio è posto sulla testa di una volpe, significa esperienza, saggezza e prudenza. Se la faccia della volpe è nascosta sotto una maschera, allora questo parla del mistero del proprietario di un tale tatuaggio, della sua disposizione giocosa.

Se questa creatura mitologica con nove code è raffigurata su un tatuaggio sotto forma di una bellissima geisha, allora un tale disegno applicato al corpo di una ragazza significa un indovinello, la capacità di usare il proprio aspetto e un intelletto acuto. Un tatuaggio con una tale immagine sul corpo di un uomo suggerisce che gli piacciono le belle ragazze con un carattere calmo. Se il tatuaggio raffigura teste mozzate, questo simboleggia la protezione dai problemi e dai malvagi.

Tra le altre cose, tali tatuaggi possono essere integrati con altri elementi compositivi, inclusi vari attributi, tradizionali per il Giappone, geroglifici e iscrizioni. Di solito vengono applicati esclusivamente per motivi estetici. In alcuni casi, il proprietario del tatuaggio stesso gli conferisce un certo significato.

Opzioni di alloggio

L'area del tatuaggio con l'immagine della volpe a nove code non influisce in alcun modo sull'interpretazione del significato. Per questo motivo, il luogo in cui applicare questo modello di biancheria intima dovrebbe essere scelto solo in base alle proprie preferenze, nonché alla scala dell'immagine.

In genere, i tatuaggi di grandi dimensioni vengono applicati alla schiena, al petto, alla spalla o agli avambracci. Nelle ultime due zone, il processo di tatuaggio della pelle nella maggior parte dei casi non è così doloroso.

Se il tatuaggio si distingue per la sua piccolezza, in questo caso può essere posizionato sul polso, sulla scapola, sulla costola o sulla coscia. Queste aree di applicazione sono scelte principalmente dalle ragazze.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa