Significato e schizzi di un tatuaggio a forma di chitarra
Qualsiasi simbolo eseguito da tatuatori ha diverse opzioni di interpretazione, che dipendono dall'immagine di una parte o di un tutto, attributi aggiuntivi e la sua posizione. Un tatuaggio per chitarra può essere interpretato in diversi modi, ma è stato a lungo stabilito che tali preferenze sono caratteristiche degli amanti della musica, dei fan di un certo stile musicale o semplicemente delle persone creative, inclini al romanticismo, ai sottili movimenti spirituali, che si sforzano di raggiungere l'armonia tra il mondo esterno e quello interno.
Significato
Un tatuaggio per chitarra è un termine collettivo per un tatuaggio del corpo di una serie musicale. Le persone tendono ad esprimere preferenze diverse - per immagini di animali, simboli e pantheon della cultura greca o egiziana. Anche le immagini con strumenti musicali vengono scelte molto spesso.
Un vero maestro di quest'arte ha sempre non solo schizzi (già testati o creati di recente), ma anche spiegazioni di cosa significano, su quale parte del corpo appariranno organiche e appropriate.
Interpretazioni interessanti, che significa questa o quella figura, le sue parti costitutive, consentono a una persona di decidere sulla scelta e sullo scopo dell'applicazione:
- nella percezione femminile, la chitarra è un simbolo di felicità e armonia o un richiamo alla leggerezza in ogni relazione d'amore;
- per un musicista - un simbolo di talento, buona fortuna, l'incarnazione del duro lavoro necessario per raggiungere vette creative;
- chitarra con le ali: la scelta di nature ribelli e amanti della libertà, che proclamano il desiderio di libertà, vita libera, volo creativo;
- un uomo che ha scelto una chitarra in un'immagine simbolica, ad esempio un manico con corde, si posiziona come una natura generosa e aperta, o informa il mondo che ha raggiunto l'armonia interiore.
Gli ornamenti aggiuntivi raramente danno a una chitarra un significato sinistro, fatta eccezione per la chitarra scheletro, che è stata scelta come segno distintivo dai rappresentanti della banda messicana. Teschio e chitarra - Un'indicazione comune di un'inclinazione motociclistica o rocker. Tutto il resto - spartiti, chiavi di violino, stelle, uno strumento insieme a un musicista - è considerato un'informazione aperta sul coinvolgimento nella creatività e nella musica.
Ci sono attributi aggiuntivi per i fan dei gruppi rock - emblemi, iscrizioni, cassette, cuffie, microfono. Tutto ciò sottolinea solo la propensione per la musica.
Gli uccelli possono personificare l'attrazione per la libertà, il cuore - il romanticismo della natura o il forte affetto, il fuoco e la chitarra - l'aggressività, il coraggio e la fiducia, e solo i dadi indicheranno l'inclinazione al rischio e la ricerca della fortuna nella vita.
Opzioni di schizzo
Un tale tatuaggio richiede deliberazione, correlazione con altre immagini (se sono già sul corpo), non solo in termini di stile, ma anche di dimensioni e colori:
- puoi scegliere uno strumento piccolo, di media grandezza, su grande scala;
- la chitarra può essere intera o sotto forma di elemento strutturale, inscritta in una composizione volumetrica con altri componenti;
- particolare importanza è data al disegno a causa della scelta di un tipo specifico di strumento musicale: una chitarra elettrica - per un rocker, una chitarra acustica per un romantico e amante dell'entourage toccante, un basso per gli appassionati di concerti, feste o un bassista;
- piccolo, ma di forma insolita - neutro, adatto a qualsiasi persona che ama la musica e questo strumento, in particolare, il suo aspetto può indicare le predilezioni musicali di una persona.
Ci sono alcune condizioni quando si sceglie il tono principale dell'immagine. Giallo - associato alla luce del sole, nero - con attributi magici, rosso - con passione e dinamismo, rosa - con romanticismo femminile. Un'immagine verde indica lo sviluppo spirituale e una blu - per forza d'animo e organizzazione estrema. Il bianco non è comune perché simboleggia la purezza e l'innocenza e tali qualità, per definizione, non sono caratteristiche degli amanti della musica per chitarra appassionata.
Non dimenticare la giusta scelta di stile. I più comuni sono thrash polka, dotwork, vecchia scuola e realismo. Tuttavia, puoi anche trovare immagini realizzate con acquerelli, geometria, biomeccanica o patchwork.
Tutto dipende da come lavora professionalmente lo studio, a cui la persona si è applicata e dalla ricchezza della sua collezione di schizzi.
A volte un ritratto di una certa persona viene trafitto insieme alla chitarra. È importante qui raggiungere la massima somiglianza con l'oggetto di culto, fornire dettagli o iscrizioni caratteristici. Nello stile della nuova scuola, ad esempio, un musicista è ritratto come un cartone animato o un personaggio in un'immagine umoristica.
Luoghi di applicazione
Ci sono alcune restrizioni per questo tatuaggio: è considerato un disprezzo per lo strumento posizionarlo sulle gambe. I tatuatori notano che coloro che vogliono creare un tale motivo sulla gamba sono rari, ma recentemente poche persone hanno già prestato attenzione alle convenzioni precedentemente apparse, quindi, su richiesta del cliente, la chitarra può essere eseguita anche sul gamba.
Aree tradizionali e consolidate per la formazione di un modello:
- sulla spalla, sull'avambraccio e sulla scapola - chitarre voluminose, di grandi dimensioni, oblunghe e colorate, con attributi suggeriti al futuro proprietario dall'immaginazione o dagli schizzi proposti per la considerazione;
- sia un disegno piccolo che una misura media sono appropriati sulla mano, la chitarra, raffigurata in uno stile realistico, sembra bella, nera, schematica, ma con dettagli accuratamente tracciati;
- la stessa regola funziona con un tatuaggio sul polso, ma può essere la continuazione di un altro, voluminoso, a partire dalla spalla;
- si consiglia alle ragazze di raffigurare la chitarra sulla schiena, sui fianchi o sui fianchi: una grande immagine a colori sembra impressionante.
Bellissimi esempi
Esistono molte versioni perfettamente concepite, eseguite con maestria e variegate di tatuaggi per chitarra, ognuna delle quali è una vera opera d'arte.
- La spalla e l'avambraccio sono i luoghi tradizionali per la raffigurazione di uno strumento musicale. Qui sembra vantaggioso ed esteticamente gradevole, non sciocca o sciocca lo spettatore.
- Il corpo femminile lascia spazio all'immaginazione - da una piccola immagine a un pannello tridimensionale sul fianco o sulla schiena.
- Gli uomini sono caratterizzati da una predilezione per le immagini realistiche, a volte incomplete, accenni, ma con dettagli accuratamente tracciati.
- Quando si sceglie un tatuaggio con combinazioni di colori, non dimenticare il significato di ciascun tono utilizzato.
- Patchwork e acquerello è un tatuaggio puramente femminile, sembra carino e romantico, può essere su una parte sempre aperta del corpo o visualizzato in una certa stagione a causa di una maglietta aperta, un ritaglio triangolare.
Prima di prendere una decisione, è necessario considerare la corrispondenza con altri tatuaggi, scegliere un'unica costante di stile, determinare il simbolismo e il contenuto informativo.