Il significato e gli schizzi del tatuaggio "Gatto" per ragazze
Un tatuaggio non è solo un bel design. Nella maggior parte dei casi, porta anche un certo messaggio. Di seguito ti parleremo di cosa significa un tatuaggio di gatto per le donne e quali schizzi di tali tatuaggi esistono.
Significato
Gatto - Questo è un animale che molte ragazze associano alla grazia, alla grazia e alla femminilità. Inoltre, questo animale è indipendente, anche vivendo in casa con una persona. Il gatto è stato e continua ad essere venerato in molte culture.
Quindi, nell'antico Egitto, questo animale aveva un significato speciale: le mummie dei gatti nelle tombe del faraone ne parlano. I gatti erano così rispettati in questa cultura che venivano seppelliti insieme ai loro proprietari secondo tutte le usanze.
Inoltre, questo animale era associato alla dea egizia Bastet, che patrocinava il focolare, le madri e la magia. Di solito questa dea veniva sempre raffigurata con la testa di un gatto.
Nei paesi orientali, la maggior parte attribuiva proprietà mistiche e magiche a questo animale, in particolare alla razza siamese. Se parliamo di Cina e Giappone, allora lì, secondo molti, questi animali pelosi attirano letteralmente prosperità, successo e finanze. In questi paesi, la figurina Maneki a forma di gatto, che alza la zampa, è particolarmente popolare. Si ritiene che una tale figurina porti energia positiva e positiva in casa.
Tra gli scandinavi, questi animali pelosi erano anche associati a una divinità. Si credeva che i due gatti fossero fedeli compagni della dea Freya, che era considerata la dea dell'amore e della guerra. L'immagine dei gatti in questa cultura è stata interpretata come un simbolo di amore, passione e tentazione.
Si credeva che questo animale fosse in grado di avere una buona influenza sulla vita personale del suo proprietario o proprietario.
E qui nei paesi europei questo soffice animale era considerato un diabolico complice e servitore delle forze oscure, streghe e stregoni. Ciò era particolarmente vero per i grandi felini neri: si credeva che fosse in questa forma che il diavolo stesso fosse sceso sulla terra. Ancora oggi, i gatti neri sono associati a qualcosa di mistico e misterioso. Da qui la convinzione che un gatto nero che attraversa la strada porti guai.
Nel Medioevo i gatti neri furono addirittura sterminati. Tuttavia, questo non durò a lungo: presto iniziò un'epidemia di peste, che fu attivamente diffusa dai roditori. In effetti, l'immagine di un gatto nero non porta nulla di negativo. Significa libertà, mistero e indipendenza dagli altri.
Nella cultura slava i gatti, invece, erano riveriti e amati. Erano associati alla familiarità, al comfort e al calore. Per questo motivo è nata la tradizione di far entrare il gatto in casa prima durante l'inaugurazione della casa. Si credeva che ciò avrebbe portato fortuna e armonia ai nuovi proprietari dell'appartamento.
Tuttavia, l'immagine di un gatto può essere interpretata in un modo diverso e più semplice. Quindi, un'immagine con questo animale come tatuaggio viene spesso applicata al corpo come segno di amore e affetto per un animale domestico. Alcune persone fanno tali tatuaggi come segno di memoria di un animale domestico defunto. Spesso le donne scelgono un tatuaggio raffigurante un gatto, perché sono i grandi amanti di questi soffici animali.
Grafici popolari e opzioni di schizzo
Ci sono molte opzioni per i tatuaggi di gatto. In questo caso, il tatuaggio può essere sia grande che piccolo - dipende solo dalle preferenze della persona. Sui piccoli tatuaggi, di regola, viene raffigurato solo un gatto senza elementi compositivi aggiuntivi. Tuttavia, anche questo ha le sue peculiarità. La postura in cui è raffigurato il gatto ha un ruolo speciale per l'interpretazione del tatuaggio.
- Quindi, se un animale è raffigurato in un salto, questo significa grazia e lunga vita.
- I piccoli gattini simboleggiano morbidezza, tenerezza e indifesa.
- Se il gatto è raffigurato come sibilante, allora questo, al contrario, significa la capacità di una persona di difendersi da sola, anche con tutta la sua fragilità esterna.
Tuttavia, puoi spesso vedere le immagini di un gatto con alcuni elementi aggiuntivi.
- Quindi, se la figura mostra un gatto con ali angeliche, allora questo significa una dualità della natura, una combinazione di oscurità e luce.
- Il disegno del corpo, che include un gatto e un topo, simboleggia la fiducia in se stessi. Una persona che ha un tatuaggio del genere, di regola, non ha paura dei nemici o dei concorrenti. Se necessario, è pronto a difendersi, difendere i suoi interessi e ottenere ciò che vuole.
- Anche il tatuaggio di un gatto egiziano sembra molto interessante sul corpo di una donna. Di solito, tali disegni sono integrati da vari simboli, che portano anche un certo messaggio. Lo stesso gatto egiziano simboleggia la femminilità, l'amor proprio e la fiducia nella sua irresistibilità.
- Se il tatuaggio raffigura tracce di un gatto, che può essere sia un oggetto indipendente nel disegno, sia un'aggiunta alla sua componente della trama, allora questo significa forza interiore e fermezza.
L'immagine di un gatto di diverse fiabe è molto comune. Molto spesso, l'immagine del gatto del Cheshire viene scelta per i tatuaggi, che è l'eroe della famosa fiaba per bambini "Alice nel paese delle meraviglie" di Lewis Carroll. Di norma, i tatuaggi raffigurano il muso di questa creatura con un tradizionale ampio sorriso e occhi luminosi, che si distinguono per la loro profondità.
In genere, tali tatuaggi sono completati da un cappello a cilindro o un'iscrizione, che contiene una delle citazioni del gatto del Cheshire. Un tale tatuaggio ha anche un'interpretazione: significa mistero, mistero, fascino, autosufficienza, positivo, socievolezza e fede nei miracoli.
Stili di prestazione
I tatuaggi per gatti possono essere eseguiti in un'ampia varietà di stili.
- Molte persone hanno una preferenza per lo stile realismo... I disegni del corpo in questo stile sono difficili da confondere con le immagini in una direzione di stile diversa, perché si distinguono per la loro orecchiabilità e naturalismo. Tali disegni del corpo sembrano realistici a causa dell'alto grado di dettaglio: il maestro disegna quasi tutti i capelli dell'animale.
Inoltre, tali immagini si distinguono solitamente per la loro scala e occupano una vasta area della pelle.
- Una tale direzione di stile come geometria, viene spesso utilizzato anche per i tatuaggi con i gatti. Questo stile è generalmente adatto a quasi tutte le immagini. Le linee e le forme che sono rappresentate nella figura giocano un ruolo speciale per lui. L'interpretazione dell'immagine dipende in gran parte da loro. Quindi, un gran numero di zigzag nell'immagine parla dell'impulsività di una persona, del suo temperamento caldo e della capacità di raggiungere il proprio, di difendere i propri interessi. Se le linee sono lisce e morbide, allora questo, al contrario, suggerisce che una persona si distingue per la sua moderazione, tranquillità e compiacenza.
- minimalismo anche per tali tatuaggi sarà appropriato. Di solito, in questo stile, su un tatuaggio sono raffigurate solo sagome di animali, i dettagli non sono tipici di tali disegni. Il vantaggio principale di tali tatuaggi è che sembrano puliti e poco appariscenti, e quindi possono essere facilmente nascosti da occhi indiscreti sotto il tessuto dei vestiti.
- Un altro stile che viene spesso scelto dal gentil sesso per tali tatuaggi è acquerello... Questa direzione di stile è significativamente diversa da tutte le altre. I disegni realizzati in questo stile si distinguono per la loro luminosità, tenerezza e morbide transizioni tra i colori. Grazie a tutto ciò, il disegno sul corpo sembra che sia stato applicato utilizzando veri pennelli e acquerelli.
Dove applicare il tatuaggio?
Il posizionamento del tatuaggio non influisce in alcun modo sull'interpretazione del suo significato. La posizione di un tale modello sul corpo viene scelta solo in base ai desideri della persona, nonché alle dimensioni dell'immagine stessa. Quindi, le donne spesso preferiscono disegni piccoli e accurati. Stanno meglio sul braccio, sul polso, sulla coscia, sulle costole, sulla gamba, sulla scapola e sul collo, da dietro o di lato.
Le immagini di medie dimensioni possono essere posizionate anche su costole, fianchi, spalle o pancia. È in questi luoghi che tali immagini sembrano le più armoniose. I tatuaggi di grandi dimensioni, che non si vedono spesso sui corpi femminili, sono spesso posizionati sulla schiena, sulla spalla, sull'avambraccio o sul petto.
Bellissimi esempi
Ci sono molte opzioni con bellissimi schizzi di tatuaggi femminili raffiguranti un gatto.
- I disegni minimalisti si distinguono per la loro pulizia e compattezza.
- Le immagini del corpo, realizzate in stile acquerello, sono abbastanza luminose e colorate da attirare immediatamente l'attenzione.
- Tali opzioni sono adatte agli amanti delle immagini su larga scala realizzate nello stile del realismo.