tatuaggi

Tatuaggio serpente per ragazze

Tatuaggio serpente per ragazze
Contenuto
  1. Significato
  2. Opzioni di schizzo
  3. Quale parte del corpo devo applicare?
  4. Bellissimi esempi

Per molto tempo, i serpenti hanno indotto le persone ad associarsi a vari enigmi. I nostri antenati ammiravano e temevano questi rettili. Pertanto, i tatuaggi raffiguranti serpenti sono stati molto popolari per molto tempo. Ora tali tatuaggi sono particolarmente apprezzati da ragazze e donne.

Significato

L'immagine del serpente era presente in molte culture antiche. I greci la consideravano una creatura saggia e astuta. Era questo rettile che si attorcigliava attorno alle gambe del dio più abile e di successo: Hermes. Inoltre, il serpente era considerato un simbolo di farmacisti e medici. Il simbolo raffigurante un serpente curvo su una ciotola è sopravvissuto fino ad oggi.

Anche i rettili erano molto rispettati in India. Erano considerati creature molto sagge. Anche i buddisti li tengono in grande considerazione. Il serpente è chiamato protettore perché, secondo la leggenda, fu il cobra a salvare il Buddha dal sole cocente aprendogli sopra il cappuccio.

L'immagine del serpente è popolare anche in Giappone. In questo paese, i rettili sono considerati non solo intelligenti, ma anche molto attraenti. Pertanto, i tatuaggi con loro sono particolarmente richiesti tra i fan della cultura orientale.

I moderni tatuaggi di serpente possono anche avere significati diversi.

  • Tentazione. Per molte persone, questi rettili sono associati all'astuto tentatore del serpente, l'incarnazione del peccato e dell'inganno. Un tatuaggio raffigurante questa misteriosa creatura simboleggia la brama di una persona per varie tentazioni. Per questo il serpente viene spesso dipinto accanto a carte oa un bicchiere di vino.
  • Aggiornare. È anche noto che il rettile cambia regolarmente la pelle. Pertanto, i tatuaggi con la sua immagine spesso denotano il rinnovamento o il desiderio di un qualche tipo di cambiamento. Pertanto, i tatuaggi con i serpenti sul corpo sono spesso farciti da persone che decidono di cambiare vita.
  • Astuzia. I tatuaggi raffiguranti questi rettili flessibili spesso simboleggiano anche l'astuzia e la flessibilità della mente. Pertanto, sono spesso scelti da donne sagge che apprezzano molto queste qualità in se stesse e negli altri.
  • Adornare. I piccoli tatuaggi di serpente simboleggiano la grazia. Sono ideali per le ragazze che vogliono enfatizzare la loro attrattiva.
  • Devozione. Spesso, un tatuaggio di serpente funge anche da simbolo di lealtà. Per enfatizzare la loro devozione alla loro amata, le ragazze di solito si infilano sul corpo l'immagine di due serpenti con le code intrecciate. Spesso questi tatuaggi sono fatti in coppia.

Inoltre, vale la pena notare che le ragazze spesso riempiono i tatuaggi di serpenti senza motivo. Dopotutto, sembrano attraenti e misteriosi.

Opzioni di schizzo

Ci sono molti schizzi interessanti di serpenti. Pertanto, è molto facile scegliere quello giusto per te.

  • La rosa. Un tale tatuaggio è uno dei principali simboli delle seduttrici. Può essere sia in bianco e nero che a colori. Il serpente è anche raffigurato accanto ad altri fiori, ad esempio le peonie. Tali tatuaggi aiutano a sottolineare l'incoerenza della natura femminile.
  • Pugnale. I tatuaggi con immagini di spade e pugnali simboleggiano la determinazione, così come il desiderio di combattere per i tuoi obiettivi. Tali tatuaggi sono adatti a ragazze sicure di sé. Molto spesso, il serpente nella figura avvolge il manico del pugnale.
  • Scullo. Nonostante il fatto che un tatuaggio del genere sembri molto cupo, il suo significato non è affatto negativo. Lei simboleggia la rinascita e la liberazione. Inoltre, un tatuaggio raffigurante questi due simboli serve anche a ricordare che la morte segue sempre la vita, il che significa che devi goderti ogni momento della tua esistenza.
  • Uroboro. Un tatuaggio raffigurante un serpente che si morde la coda è uno dei principali simboli di immortalità e rinascita dell'anima. Un tale tatuaggio può diventare un amuleto protettivo che aiuta a fare la cosa giusta in qualsiasi situazione difficile. Un tatuaggio con un serpente che si morde la coda viene spesso posizionato sul polso, sul collo o tra le scapole.
  • Mela. Un serpente flessibile viene solitamente disegnato con una mela avvolta attorno al suo corpo. Un tale tatuaggio simboleggia l'astuzia femminile, così come la capacità di conquistare e tentare gli uomini. Tali modelli sembrano più belli sui fianchi o sotto le costole.
  • Due serpenti. Il simbolo, composto da due serpenti intrecciati tra loro, è popolare tra gli innamorati. Sono rappresentati sia in bianco e nero che a colori. I tatuaggi di serpente sono spesso inseriti tra le scapole, sotto il petto o sulle braccia.
  • Cobra. Questo serpente è il simbolo principale del potere. I tatuaggi Cobra sono adatti a personalità forti con un atteggiamento non standard nei confronti della vita. Molto spesso tali tatuaggi vengono applicati al corpo dai buddisti. Per loro, un tale tatuaggio può diventare un forte amuleto protettivo.
  • Freccia. Una freccia e un tatuaggio di un rettile di solito significano movimento verso un bersaglio prescelto. Tali tatuaggi possono essere in bianco e nero o colorati. Questi disegni sembrano molto eleganti.
  • Falco. Anche i tatuaggi che raffigurano la lotta di un serpente e un falco sono belli. Sono spesso imbottiti nello stile del realismo o della vecchia scuola. Tali tatuaggi sono adatti a persone controverse che sono costantemente costrette a combattere con se stesse.

La scelta di uno schizzo del tatuaggio dipende in gran parte dallo stile di vita della ragazza e dai suoi interessi.

Quale parte del corpo devo applicare?

Un tatuaggio di serpente sembra molto bello sul corpo di una donna. Molto spesso sono farciti nelle seguenti aree:

  • Di ritorno. I tatuaggi volumetrici, integrati da un gran numero di simboli interessanti, si trovano solitamente sul retro. C'è abbastanza spazio sia per un disegno tridimensionale con un serpente, sia per vari dettagli aggiuntivi. I tatuaggi di medie dimensioni si trovano solitamente tra le scapole. I serpenti circondati da fiori sembrano organici lì.
  • Gamba. Le ragazze preferiscono avere grandi tatuaggi sulla coscia. Tali tatuaggi possono essere a colori o monocromatici.I modelli più piccoli funzionano meglio sulla caviglia o sui piedi.
  • Mani. Graziosi tatuaggi sottili possono essere posizionati sui polsi e sulle spalle. Molto spesso sono infilati intorno al polso sotto forma di braccialetto. Anche le maniche a tema sono bellissime. Questo modello si basa sulla figura di un serpente, completata da fiori, foglie o forme geometriche. Le miniature dei rettili possono anche essere stampate sulle dita. Ma questi tatuaggi hanno anche i loro svantaggi. Dopotutto, nel tempo, svaniscono e svaniscono.
  • Seno. Anche i tatuaggi femminili con immagini di rettili sono imbottiti sul petto. I graziosi tatuaggi monofonici sembrano i più belli lì. Di solito sono posizionati sullo sterno o sulla clavicola. I disegni in miniatura possono essere stampati sulle costole. Le immagini dei serpenti sono spesso integrate con iscrizioni tematiche.
  • Collo. Molto spesso, le ragazze applicano tali tatuaggi sulla parte posteriore del collo. Lì, possono essere facilmente nascosti dietro i capelli o i vestiti, se necessario. Di norma, sul collo vengono posizionati piccoli tatuaggi sofisticati.

Se una ragazza ha già dei tatuaggi sul corpo, è importante considerare come saranno combinati con il nuovo modello.

Bellissimi esempi

Per assicurarti che il tatuaggio appaia bello sul corpo, vale la pena guardare esempi di opere già pronte.

  • Piccolo tatuaggio. Il piccolo tatuaggio sembra fantastico sulle dita. L'immagine del serpente può essere integrata con punti ordinati. Abbellirà solo un tatuaggio così semplice. Un tale disegno piacerà sia a una ragazza che a una donna adulta.
  • Serpente colorato. Questo serpente differisce dal precedente solo per il colore. La base del rettile blu è decorata con fiori luminosi e foglie verdi. Questo tatuaggio sembra fantastico al polso. L'immagine può essere integrata con bellissimi simboli e iscrizioni tematiche.
  • Tatuaggio della vecchia scuola. Questo tatuaggio sembra molto luminoso e interessante. Il corpo del rettile è completato dall'immagine di una testa femminile in un cappello. Il disegno è decorato con rose nere e rosse. Un tatuaggio simile può essere stampato su un braccio o una gamba.

I tatuaggi serpente da donna sono adatti a personalità brillanti e sicure di sé.

Un disegno bello e premuroso delizierà a lungo una ragazza con il suo aspetto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa