Tutto sui tatuaggi animali per ragazze
I tatuaggi animali sono popolari non solo per gli uomini, ma anche per le donne. Da questo articolo scoprirai quali sono i tipi, gli stili e gli schizzi popolari di tatuaggi per ragazze. Ti diremo anche dove puoi posizionarli.
Tipi e schizzi di tatuaggi
Gli animali sono uno dei temi del tatuaggio più popolari al mondo. Le ragazze spesso mettono le immagini dei loro animali domestici preferiti e animali selvatici sui loro corpi. L'applicazione di tali tatuaggi ha un significato simbolico, ad esempio:
-
il drago simboleggia la forza interiore e la forza del carattere;
-
il cane si associa con lealtà e perseveranza;
-
il lupo indica una natura forte, indipendente, ma solitaria;
-
il gatto parla di un carattere ribelle e libero;
-
tigre significa bellezza, nobiltà e dignità reale;
-
ragno significa meticolosità e modestia del proprietario;
-
un orso può parlare di autorità e forza d'animo;
-
puma è un simbolo di bellezza, grazia e femminilità.
I tipi di tatuaggi possono essere ritratto e soggetto. Nei disegni del primo tipo, la figura chiave è la testa e il collo della bestia, decorati con varie aggiunte.
Nei tatuaggi delle storie, gli animali fanno parte della composizione. Tuttavia, sono spesso piccoli o addirittura piccoli. A seconda della fantasia, i padroni sono reali (cervo, panda, leopardo, volpe) e mitici (gatto del Cheshire, unicorno, pegaso).
Gli artigiani spesso imbottiscono gli animali in movimento, utilizzando i posti migliori per creare un effetto tridimensionale e determinate tecniche di riempimento. Le immagini possono avere ombre, elementi aggiuntivi.
Molto spesso, l'arredamento dei disegni sono fiori e motivi vegetali, oltre a pietre preziose e ornamenti. Le idee popolari sono collane, corone, croci, monogrammi.Sui tatuaggi creativi, puoi vedere linee, tratti, punti, macchie e altri dettagli astratti.
Una delle idee insolite è l'uso di un trucco di stilizzazione. Tali schizzi differiscono per motivi e ornamenti inscritti nella sagoma dell'animale. Il modo di esibirsi è unico, può essere simmetrico e asimmetrico.
Gli schizzi sono imbottiti con vari gradi di densità. La scelta dipende dalle caratteristiche progettuali e dalle risorse di una particolare tecnica di esecuzione. Pertanto, in un caso, il tatuaggio sembra una colorazione, nell'altro - come la biancheria intima.
Può essere una tecnica "manica" con un modo speciale di raffigurare animali su uno sfondo nero denso. Anche la regia orientale è tra le opere volumetriche, nella versione classica occupa fino al 70% del corpo.
Tuttavia, non tutti i clienti dei saloni scelgono composizioni così dense e complesse per decorare i loro corpi.
Il soggetto degli schizzi può essere variato. Oltre ai ritratti laconici, i maestri riempiono i simboli degli amuleti con attributi caratteristici. Alcuni tatuaggi femminili sono integrati con iscrizioni e date significative.
Un'immagine può avere uno sfondo diverso. Ad esempio, gli animali che vengono eliminati sullo sfondo di montagne innevate, mari, laghi, foreste serali, alberi, tramonto sembrano belli. Anche i volti degli animali sono spettacolari sullo sfondo della luna o dei boschetti d'erba.
Nei cataloghi dei saloni ci sono schizzi con animali singoli, accoppiati. Ci sono anche immagini in cui i genitori di animali sono raffigurati con i loro bambini.
Anche il sottotesto delle immagini è diverso. A volte sono facce carine e dispettose. In altri casi, sul corpo sono raffigurati animali con zampe e artigli potenti. Tali immagini hanno un significato diverso.
Stili e colori
Le tecniche impiegate dagli artigiani professionisti sono molteplici. Da un ampio elenco di stili, ci sono diverse direzioni che le donne amano.
Il realismo è giustamente considerato una delle migliori tecniche per trasmettere tutta la bellezza e la credibilità di un disegno. Tale lavoro può durare diverse sessioni, poiché i maestri disegnano ogni pelo dell'animale.
Tuttavia, ne vale la pena, poiché i maestri in esso trasmettono non solo le caratteristiche generali, ma anche l'espressività dell'aspetto e il carattere dell'animale. Questo può essere fatto da professionisti con capacità artistiche in modo realistico.
L'acquerello è una tecnica che ricorda la pittura d'arte. Come lo stile precedente, trasmette l'atmosfera dell'immagine, la dinamica, viene eseguita a colori e monocromatica. Implica anche la miscelazione dei pigmenti per ottenere i mezzitoni desiderati. L'enfasi principale è sul disegno in primo piano.
L'ornamento si distingue riempiendo i contorni con tutti i tipi di motivi e ornamenti. Viene eseguito principalmente in nero. È spesso combinato con la tecnica del dotwork, che consiste esclusivamente di molti punti. I tatuaggi ornamentali sono indicati come stilizzazione.
Il minimalismo è una tecnica senza decorazioni e aggiunte inutili. È popolare tra le ragazze che si infilano piccoli tatuaggi sui loro corpi. Può essere un disegno a una linea o un'immagine in modo geometrico.
Il motivo geometrico è una delle tendenze alla moda. In questo caso, il volto della bestia è raffigurato da varie figure (rombi, triangoli e altri). L'immagine viene creata con l'effetto del volume, non è completata da ombre e sfumature.
L'orientale è una tecnica riconoscibile che è richiesta tra i clienti creativi dei negozi di tatuaggi. Differisce nell'uso dell'inchiostro brillante, nel simbolismo di ciascun elemento applicato, nella trama della composizione. È disponibile a colori e in bianco e nero.
Lo stile dell'incisione è la scelta di clienti con un gusto speciale. Si differenzia da tutte le tecniche precedenti per il modo di stampare il motivo. Consiste di molti tratti, paralleli tra loro e con angoli diversi.
Per quanto riguarda il colore dei tatuaggi femminili con animali, tutto dipende dalla tecnica scelta e dal tipo di animale. Un'immagine con linee dure viene solitamente eseguita con inchiostro nero. E anche i tatuaggi minimalisti sono imbottiti in bianco e nero.
Gli animali con i fiori possono essere monocromatici o colorati. Composizioni orientali luminose: sempre rosso vivo, giallo, blu, verde, con un caratteristico contorno nero.
La tendenza della moda sono i tatuaggi bicolore. È di moda disegnare l'accento chiave (della bestia) in nero ed evidenziare eventuali aggiunte di colore. Ad esempio, possono essere gli occhi dorati o azzurri di un animale.
Opzioni di alloggio
La posizione del tatuaggio sul corpo femminile dipende dalle dimensioni, dalla complessità, dalla visibilità, dalle caratteristiche anatomiche del cliente.
I maestri cercano di posizionare immagini volumetriche sul retro. Questa zona invecchia più tardi di altre parti del corpo, non si incurva e quindi non deforma l'immagine.
Succede che la decorazione occupi più zone contemporaneamente: la schiena, la parte bassa della schiena, i fianchi. Anche i disegni sulla spalla e sull'avambraccio sembrano interessanti. In questi luoghi, i maestri cercano di posizionare il volto della bestia. Qui sembra voluminoso e impressionante.
La posizione sulla mano può essere diversa. Qualcuno chiede al maestro di applicare la decorazione all'interno. Ad altre ragazze piacciono i simboli vicino al polso, sul polso o anche sul palmo. Uno dei posti preferiti per le ragazze da tatuare è la coscia. I tatuaggi in quest'area ti consentono di cambiare l'immagine da modesta a seducente. Se la dimensione del motivo è piccola, puoi nasconderla sotto i vestiti.
Succede che i gioielli occupino l'area della coscia e dei glutei. Inoltre, alcune ragazze preferiscono evidenziare l'addome inferiore, l'ombelico, le scapole con un decoro speciale. Qualcuno si fa tatuare la pancia. Piccoli motivi possono essere trovati sulla gamba (caviglia, piede).