Tutto sulle maniche del tatuaggio delle donne
I tatuaggi sono diventati parte dell'immagine quotidiana, un dettaglio decorativo o semantico della personalità di chi li indossa. Qualsiasi schizzo deve corrispondere esattamente al mondo interno del corriere, altrimenti un disegno, la cui caratteristica principale è l'accompagnamento permanente, potrebbe entrare in conflitto con il corriere. Una tale situazione minaccia il conflitto interno e l'accumulo di energia negativa.
Vantaggi e svantaggi
Un tatuaggio per ragazze è per la maggior parte un modo vivido di esprimersi. Purtroppo il carico semantico è spesso relegato in secondo piano. Questa situazione richiede una correzione, poiché è lei che dovrebbe essere al centro dell'attenzione: un segno del corpo, questo è per la vita. Anche se riduci il tatuaggio con un laser, l'energia rimarrà per sempre con chi lo indossa - non avrà più bisogno di un display visivo. Ecco perché la scelta di un tatuaggio dovrebbe iniziare con questo parametro.
Anche la decisione di scegliere una manica come luogo di applicazione obbliga molto: un luogo aperto, soprattutto nella calda estate, rende il disegno disponibile per la visualizzazione aperta... La padronanza della performance ha lo stesso ruolo importante del carico semantico e visivo. Uno schizzo può essere un modo per esprimere la propria individualità e, a questo proposito, il confine tra i moderni disegni femminili e maschili diventa sfocato, quasi cancellato.
Ciò è dovuto all'età dell'emancipazione, quando una donna divenne uguale a un uomo non solo nei diritti, ma anche nel carattere. La metà più debole è diventata indipendente e autosufficiente, emotivamente e fisicamente aggressiva. Le donne sono abili nelle arti marziali e pilotano aeroplani, ricoprono posizioni dirigenziali e gestiscono grandi affari.Pertanto, oggi è facile trovare il sorriso di una tigre sulla spalla di una ragazza e una rosa sul corpo di un uomo.
Ci vorrà molto tempo per implementare il piano: applicare un tatuaggio sulla manica, da cinque visite al salone e altro ancora. La tempistica dipende:
- dalla dimensione dello schizzo;
- soluzione di stile;
- riempi l'immagine: applica un motivo sottile più velocemente che riempire completamente l'intera area.
Il tempo di una procedura richiede in media 2 ore. Il pagamento è orario e può ammontare a decine di migliaia.
Considera alcuni dei vantaggi di un tale tatuaggio:
- la capacità di decorare e mascherare eventuali difetti - cicatrici da ustioni e tagli, grandi voglie, se il medico lo consente;
- unicità - quasi tutti gli schizzi per la manica sono realizzati su ordinazione, il che garantisce l'unicità dell'immagine nel suo insieme;
- cura - è molto più facile eseguirlo, perché il tatuaggio si trova nella zona di libero accesso.
È facile trovare un tatuatore di talento per il tatuaggio delle maniche. I tatuatori sono felici di eseguire tali ordini, considerando questo un campo eccellente per il lavoro creativo e la pubblicità delle proprie capacità. Ma ci sono anche degli svantaggi in questo tipo di tatuaggio. In questo caso, il problema principale è il prezzo del problema: applicare un tatuaggio su tutta la manica non è un piacere economico. Il resto degli svantaggi può anche influenzare in modo significativo la decisione.
- Tempo - il processo è lungo, a volte richiede una correzione aggiuntiva. La versione finale a volte viene raggiunta nell'arco di molti mesi.
- Tatuaggio solido - l'evento non è solo a lungo termine, è accompagnato da sensazioni piuttosto dolorose. All'interno, la pelle della mano è molto sottile e sensibile. Non meno dolorose saranno le sensazioni nell'area del gomito, del polso. Con una soglia del dolore bassa, dovresti prestare attenzione all'area della spalla e del bicipite.
- Dopo l'applicazione completa della manica del tatuaggio appiattire il disegno diventa problematico - le lesioni sulla pelle saranno molto probabilmente evidenti.
La timidezza può successivamente diventare un ostacolo al comfort emotivo, perché tale arredamento è difficile da nascondere e attira sempre l'attenzione.
Panoramica delle specie
Completo
Un tatuaggio a manica intera è l'applicazione di un motivo all'intera area, dalla spalla alla mano. La manica parziale si riferisce a un modo di martellare una superficie modellata fino alla piega del braccio, ad esempio dalla spalla o dal polso al gomito. Spesso c'è una continuazione dello schizzo sul pennello e sulle dita. La manica non è sempre intasata tutta in una volta. A volte un desiderio simile nasce da un piccolo disegno. Ad esempio, da un braccialetto al polso o all'avambraccio. A volte un piccolo schizzo sulla spalla diventa il punto di partenza per la manica.
Di norma, i maestri consigliano in questi casi di applicare piccoli disegni nello stesso stile, in modo che in seguito assomiglino a frammenti di un'intera immagine, ad esempio motivi celtici.
Metà
Mezza manica (mezza manica) è l'area dal gomito alla spalla o alla mano. L'opzione più popolare per le ragazze. Il tatuaggio sembra elegante, insolito ed è un grande tributo a un sogno.
Trimestre
Un quarto è chiamato disegnare un motivo sull'area dal gomito al centro dell'avambraccio. La particolarità di questa scelta è che l'intero disegno è a disposizione di sguardi indiscreti quando si indossano abiti a maniche corte. Allo stesso tempo, il proprietario del tatuaggio riceve maggiore attenzione e sguardi rispettosi: questa opzione sembra elegante e attraente.
Idee e schizzi per tatuaggi
Il tatuaggio inizia con la selezione di uno schizzo adatto all'incarnazione della trama prevista. L'idea dovrebbe essere finalizzata - questo include le fasi di elaborazione del concetto generale, tutti i dettagli, il lavoro congiunto con il maestro del negozio di tatuaggi. Le ragazze sono molto più propense degli uomini a scegliere gli schizzi per un quarto di manica, mentre questi ultimi preferiscono la versione al 100%. Gli schizzi a mezza versione sono ugualmente richiesti. L'argomento è vasto. L'intera manica consente trame dettagliate con immagini di personaggi mitologici e reali ed eventi correlati.
- Ad esempio, battaglie navali o terrestri.
- I tatuaggi in stile foresta sono molto interessanti.
- Qualsiasi parte della manica è la possibilità di disegnare con una prospettiva lontana, un'immagine dello spazio che si estende oltre l'orizzonte.
- Ornamenti polinesiani e slavi, biomeccanici, colorati, con mandala o motivi floreali.
Animali
I tatuaggi animali sono molto popolari, quasi tutti hanno il loro significato associato alle caratteristiche dell'animale. Molti significati sono giunti al nostro mondo da tempo immemorabile, dove avevano un'importanza totemica. Un animale o un uccello erano i guardiani e gli aiutanti della tribù, una parte considerevole dei costumi di culto e dei riti religiosi. Erano adorati, sacrificati, a volte umani, tali animali erano considerati sacri, dotati di poteri soprannaturali. Le immagini della fauna si dividono in tre tipi:
- reali: orsi, lupi, tigri, leoni, gatti, ecc.;
- mitologico: draghi, centauri, idre, unicorni, grifoni;
- uccelli e pesci: aquile, corvi, colibrì, rondini, pesci rossi e altri.
Gli schizzi di animali aiutano nello sviluppo delle qualità personali, nel raggiungimento di obiettivi globali. Ma non dimenticare: tutto ciò che otteniamo nella vita dipende dalla nostra disponibilità a lavorare. Un tatuaggio è solo un compagno fedele se scelto correttamente.
Figure geometriche
Nonostante le linee chiare e la scelta apparentemente ridotta per l'arte applicata, la geometria è un'opportunità unica per creare schizzi insoliti e infinitamente vari. Forme geometriche per schizzi:
- cubi, coni e poligoni;
- palline, linee spezzate e linee rette.
A proposito, il meandro, uno degli ornamenti preferiti degli abitanti del mondo antico, era molto popolare nell'Antico Egitto, a Roma, in Grecia. Maggiore è l'abilità del tatuatore, più difficile è creare schizzi geometrici.
Una figura realizzata in uno stile geometrico sembra estremamente attraente, soprattutto perché questo stile non è ancora molto comune. Tuttavia, la direzione è considerata progressiva e si sta sviluppando attivamente. Un tale tatuaggio attira sempre l'attenzione degli altri e il numero di combinazioni e combinazioni di figure non può essere contato. Essendosi soffermati sulla geometria, bisogna ricordare che, nonostante la sua apparente semplicità, è una delle più difficili da eseguire.
Non puoi scegliere un master senza studiare il suo portfolio personale.... Per realizzare un tatuaggio sotto forma di forme geometriche, sono necessari molti anni di esperienza in questo settore: lo stile richiede linee perfettamente dritte e angoli chiaramente eseguiti, che è estremamente difficile da riempire sul corpo umano. La geometria è perfettamente combinata con altre composizioni di trama, molto spesso gli animali, ad esempio facce di gatto o lupo, vengono scelti come oggetto. Il simbolismo presuppone un triangolo, un cerchio, ecc. L'esecuzione di talento di semplici linee geometriche crea dipinti straordinari: i maestri li trasformano in opere d'arte spettacolari.
Fiori
Gli schizzi raffiguranti fiori sono molto popolari tra le donne. Indubbiamente, delicati motivi floreali aprono un ampio campo per fare disegni e sembra sempre bello.... I fan dei temi floreali scelgono spesso rose, gigli, iris famosi. Ma il mondo dei fiori è infinito e scegliere qualcosa di unico non è affatto difficile. Tutti possono aprire un'enciclopedia alla ricerca di esemplari rari. Questi tatuaggi sono quasi sempre realizzati a colori, il che li rende estremamente attraenti.
Altro
I motivi ornamentali sono sempre efficaci e di grande effetto, tali schizzi possono essere pieni di significato sacro o semplicemente essere un entourage decorativo, servire come talismano o vettore di vita. Questo tipo di tatuaggio può sembrare un semplice disegno ornamentale. dalle linee geometriche, ad esempio, lo stesso meandro, o hanno un tipo slavo, dove ci sono linee rette, angoli, cerchi, rune, onde.
Non meno interessanti sono gli schizzi raffiguranti una foresta. Di norma, i proprietari di tali disegni proteggono attentamente il loro spazio personale. Hanno pochi amici, ma si apprezzano ciascuno. Queste persone sono chiuse agli estranei. Visivamente, schizzi come questo di solito sembrano un'area con alberi ad alto fusto e uccelli sopra di loro. Di norma, questo è un cupo mondo della taiga e non un allegro boschetto di betulle. La foresta può essere seminascosta dalla nebbia, combinare l'immagine di un orologio, ecc. Chi indossa il tatuaggio della foresta è una persona creativa con un grande potenziale interiore.
Indicazioni di stile
Ci sono molti stili nel campo del tatuaggio, meno popolari del realismo, ma non per questo meno spettacolari. Una ragazza per un tatuaggio a forma di manica può scegliere qualsiasi stile, tutto dipende dalla sua idea e dal concetto generale del tatuaggio.
- Vecchia scuola - lo stile dell'Europa e dell'America dei secoli XIX-XX. Nacque tra i marinai, che così avevano sempre con sé un ricordo della propria terra natale e dei propri cari. Lo stile utilizza colori vivaci, una ricca tavolozza, un contorno nero, una copertura quasi solida dell'area selezionata, disegni sotto forma di ancore, teschi, nastri, croci, ecc.
- mandala - un simbolo dell'integrità del mondo spirituale, della saggezza e del rapporto con lo spazio. Il motivo principale è un ornamento complesso racchiuso in un cerchio. I colori principali sono verde, rosso, giallo, bianco, blu. L'intreccio di schemi intricati nasconde un significato profondo. Una persona ignorante non può capire il mandala, bisogna imparare a leggerlo. Ogni schizzo porta un certo messaggio energetico.
- Biomeccanica - uno degli stili più efficaci, che attira perentoriamente l'attenzione degli altri. La biomeccanica è una stilizzazione di una persona per assomigliare a un organismo cibernetico. Sembra una lacrima nella pelle, sotto la quale sono visibili giunti meccanici, ingranaggi, schegge, bulloni, dadi, ecc.
- chicano - uno stile che ha avuto origine nell'ambiente criminale dell'America Latina. Oggi, Chicano non ha un tale significato e serve solo come oggetto d'arte, spesso con un'aura di mistero, coinvolgimento nell'altro mondo. Per lo più ci sono toni scuri: grigio e nero, a volte vengono aggiunte macchie di rossi tenui.
Inoltre, si trovano sul tatuaggio della manica delle ragazze:
- Segni zodiacali;
- Stile giapponese con draghi, compresi i samurai;
- realismo (il più popolare), incisione, etnia, acquerello, dotwork (in bianco e nero) e così via.
Ci sono molti stili per i tatuaggi, l'elenco presentato è tutt'altro che completo, dice solo che non è necessario ripetere ciecamente le idee di altre persone. La decisione di applicare un tatuaggio parla già della creatività di una persona, quindi lascia che si manifesti nella scelta di uno schizzo. Se dobbiamo applicare il disegno al corpo, lasciamo che sia unico.
Sfumature di applicazione
Prima di tatuarti, devi passare attraverso le fasi iniziali. Questa è la scelta di un negozio di tatuaggi, artista, stile e tema del disegno. L'autorità del salone può essere facilmente scoperta utilizzando Internet - nei forum e nei social network.
- Visualizza il portfolio del salone e del master - un evento obbligatorio. Dopo che uno specialista è stato selezionato e il lavoro è stato concordato con lui, è necessario decidere su uno schizzo. Anche se è disegnato con le tue mani e il tema appartiene solo al cliente, è comunque necessaria la consultazione con il tatuatore. È lui che ti dirà tutte le sfumature dell'esecuzione degli ordini e le sue caratteristiche. Forse, il lavoro non sarà così semplice come su un foglio di carta.
- La scelta della posizione dipende non solo dallo schizzo, ma anche dall'altezza della soglia del dolore. Improvvisamente, un'elevata sensibilità al dolore non consentirà di ottenere un tatuaggio esattamente dove lo desidera il cliente. Soprattutto se questa è la prima esperienza e il cliente non conosce ancora le capacità del suo corpo.
- Gli esperti consigliano di bere più liquidi circa un giorno prima della sessione.per prevenire la disidratazione. La pelle deve essere ben idratata per aiutare la pelle ad assorbire l'inchiostro.
- Anche il giorno prima della sessione alcol, aspirina e altri fluidificanti del sangue non dovrebbero essere consumati.
- Vestitevi il più comodo possibilesentirsi a proprio agio per diverse ore e i dettagli dei vestiti non hanno interferito con l'artigiano.
- Bisogna mangiare bene prima di andare in saloneper non provare vertigini e debolezza.
- Se stai pianificando una sessione molto lunga, non ti farà male fare un piccolo "spuntino" con te. Ad esempio una tavoletta di cioccolato per avere un motivo di pausa, durante la quale riposerà anche il maestro.
- Per la pelle secca, sarà necessario applicare creme idratanti per una settimana prima della sessione.... Non prendere il sole prima di farlo, perché l'abbronzatura è la stessa scottatura solare: una lesione della pelle.
Dopo la sessione, devi seguire rigorosamente le regole di cura, di cui ti parlerà il maestro. Il pericolo principale è l'infezione, che può rovinare l'intero lavoro. Dovresti tenerlo a mente e non farti un tatuaggio prima di andare in vacanza al mare o in un posto dove puoi nuotare. E, naturalmente, una visita dal medico è obbligatoria se ci sono problemi con la pelle o se ci sono malattie gravi. Ad esempio, diabete mellito, scarsa coagulazione del sangue, problemi alla tiroide, ecc.
Per informazioni su come realizzare maniche per tatuaggi da donna, guarda il prossimo video.