tatuaggi

Tatuaggio al polso

Tatuaggio al polso
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Grafici popolari e opzioni di schizzo
  3. Stili
  4. Dove posizionare?

Un tatuaggio da polso è un elemento alla moda di un'immagine femminile sofisticata, un'aggiunta elegante all'immagine di un uomo brutale. Bellissimi tatuaggi leggeri intorno al polso e altri, sotto forma di braccialetti, possono essere importanti per la persona che li sceglie. Una panoramica degli schizzi di tatuaggi piccoli e grandi situati nell'area del polso aiuterà a trovare le soluzioni più interessanti e insolite.

Peculiarità

Il posizionamento di un tatuaggio sul polso ha una storia piuttosto antica. Quest'area per creare bellissimi motivi viene spesso scelta da donne e ragazze che vogliono enfatizzare la fragilità e la grazia delle loro mani. Gli uomini di solito mettono qui i disegni che sono importanti per lo sviluppo della loro personalità.

L'emblema delle truppe o il numero dell'unità, le iniziali dei bambini, il nome dell'amato: queste sono le principali opzioni per le miniature che si possono trovare nelle mani del sesso più forte.

Un tatuaggio sul polso ha le sue caratteristiche.

  • Facilità di travestimento. Il tatuaggio può essere nascosto sotto un ampio cinturino dell'orologio, un polsino di una camicia o una camicetta, ornamenti.
  • Dolore minimo durante l'applicazione... Un piccolo numero di terminazioni nervose è concentrato in quest'area della mano. Il tatuaggio è facile da applicare, guarisce rapidamente.
  • Varietà di opzioni di design... Un tatuaggio può essere fatto in quasi tutte le forme, colori, dimensioni, è molto facile scegliere un soggetto adatto da una varietà di opzioni. I motivi floreali e animaleschi, le lettere, le iniziali, gli ornamenti astratti o etnici sono popolari.
  • Facilità di cura... L'area del polso è facile da elaborare durante il periodo di guarigione del modello.
  • Mantenimento a lungo termine di colori e contorni. La pelle in questa zona è meno soggetta all'invecchiamento e rimane elastica con l'età. La bellezza del disegno non andrà persa tra qualche anno.
  • Vari colori... Le opzioni più popolari sono le immagini monocromatiche, così come le immagini luminose e colorate in rosso e bianco, giallo sole, viola, viola, rosa.

Dopo aver studiato le caratteristiche dei tatuaggi sul polso, si può valutare la fattibilità della loro creazione in questa particolare area. Se i dubbi rimangono, puoi provare i disegni temporanei all'henné, che ti consentono di provare l'ornamento desiderato per un breve periodo, fino a sei mesi.

Grafici popolari e opzioni di schizzo

Anche i piccoli tatuaggi hanno sempre un significato strettamente definito. Quando si sceglie un modello alla moda o insolito, vale la pena studiarne il significato fin dall'inizio. È particolarmente importante farlo nel caso di una varietà di disegni tribali applicati in onore degli eventi più importanti della vita. Le persone artisticamente dotate possono creare piccoli disegni carini da applicare al polso. A volte i genitori mettono qui copie dei disegni dei bambini: facili da applicare, semplici, ma non per questo meno belli.

I tatuaggi da polso di grandi dimensioni sono meno comunemente usati. In questo caso, viene solitamente utilizzata una tecnica del ritratto o dell'acquerello e l'ornamento stesso si estende ulteriormente lungo la superficie della mano, fino al gomito o sopra. Elevato dettaglio di un'immagine o di un motivo astratto: ognuno sceglie per se stesso. Gli schizzi e i simboli più popolari meritano un'occhiata più da vicino.

Modelli e linee

I motivi a righe o linee sono particolarmente usati negli stili di tatuaggio geometrico. Il filo rosso al polso è un segno magico che contraddistingue gli aderenti alla Kabbalah, antico insegnamento. Strisce ripetitive e linee intrecciate sono comuni nei tatuaggi etnici. Possono essere visti tra i Celti e nella tradizione polinesiana.

Impianti

Gli ornamenti floristici non sono meno popolari di quelli animaleschi. Tra i simboli più famosi qui ci sono:

  • una rosa è un segno di passione e amore;
  • viola - un simbolo di tenerezza e purezza;
  • il bambù come conferma dell'inflessibilità del carattere;
  • cedro, che ricorda la longevità;
  • iris in memoria dei propri cari;
  • loto come uno degli elementi dell'armonia.

Il tema floreale in un tatuaggio sul polso può essere utilizzato senza un profondo carico semantico. In questo caso, viene creato un braccialetto da un ornamento floreale o viene creata una composizione semplice e delicata.

Simboli

I simboli utilizzati nel tatuaggio sono spesso ereditati da un'ampia varietà di aree della vita, dalla matematica all'araldica. Puoi scegliere bellissimi colori o opzioni monocromatiche laconiche per i disegni, conferendo loro un significato profondo. Tra i simboli che si incontrano di frequente sul polso, vale la pena di evidenziarne alcuni.

  • Il simbolo dell'infinito. L'otto capovolto simboleggia l'eternità, la continuità del cammino. È scelto per se stessi da persone che sono filosoficamente inclini, che apprezzano la bellezza del mondo, che non vogliono violarlo. A volte questo segno indica una visione del mondo materialista, una visione pragmatica del mondo e dell'universo.
  • Corona... Questo elemento indica che una persona si considera investita di autorità. La corona è un segno dei maestri della vita, persone sicure di sé e brillanti che non sono abituate a dubitare della propria superiorità. Le ragazze scelgono una tiara come conferma del loro alto status, spesso un tale segno viene applicato dai vincitori dei concorsi di bellezza.
  • Cristallo, Diamante... È considerato un segno che attrae successo, ricchezza, promettendo cambiamenti favorevoli. Un cristallo di colore bianco o blu è un segno di onore e onestà. Il rosso sangue indica che chi lo indossa è disposto a fare qualsiasi cosa per raggiungere i propri obiettivi.
  • Ferro di cavallo... Un noto simbolo di buona fortuna. Può essere posizionato in alto o in basso in un arco, cambia il valore a seconda delle immagini di accompagnamento. Spesso, insieme a un ferro di cavallo, sul polso vengono applicati altri simboli con un significato simile: dadi, quadrifoglio.

Questi simboli stanno bene al polso senza sovraccaricarlo visivamente.Quando si sceglie un'immagine per un tatuaggio, questo fattore può essere decisivo, perché l'area disponibile per disegnare un motivo sulla pelle in quest'area non è così grande.

piume

Una piuma volante leggera è un segno di una persona che non ha paura del cambiamento. Viene scelto per se stessi da persone creative che sognano l'ispirazione. La penna viene spesso aggiunta a iscrizioni e iniziali, citazioni di poeti o scrittori preferiti. Inoltre, questo elemento è sempre incluso nel tatuaggio dell'amuleto sotto forma di acchiappasogni.

Le piume nei tatuaggi risalgono alle tradizioni degli indigeni delle Americhe. Fu qui che questo simbolo fu usato come segno di deificazione. Solo gli eletti, degni, coloro che potevano rivolgersi agli spiriti più elevati su un piano di parità erano contrassegnati con esso. La piuma, caduta in pezzi, simboleggiava i cambiamenti cardinali della vita, una grave perdita. Gettato a terra è un segno di sconfitta, impotenza. La piuma scarlatta è un simbolo del vincitore.

Filo

Un tatuaggio sul polso raffigurante un tale simbolo potrebbe indicare che una persona appartiene a uno dei movimenti subculturali informali. Il filo spinato, strappato al centro, parla di rompere gli schemi, liberarsi dagli stereotipi altrui, dalle opinioni imposte. Un tale simbolo che circonda il polso nel suo insieme può parlare di autocontrollo, disponibilità a trattenere gli impulsi.

Catena

Un simbolo abbastanza popolare da applicare al polso. Può fungere da ornamento, completato da una croce o da un medaglione, cingere l'intera superficie della mano o occuparne una piccola parte. Inizialmente, essendo un segno di non libertà, restrizioni, gradualmente tali elementi si sono trasformati in un attributo di uomini brutali: motociclisti, uomini d'affari, amanti estremi. Catene moderne sotto forma di bracciali larghi o "trecce" strette vengono spesso applicate al polso invece di gioielli veri.

scritta

Frasi brevi o singole parole sono scelte popolari per i disegni del tatuaggio. Tipicamente applicato al polso:

  • nomi;
  • i soprannomi dei tuoi animali preferiti;
  • citazioni da libri e film;
  • iniziali;
  • idiomi;
  • elementi calligrafici;
  • indicazioni di fonti bibliche.

Una bella iscrizione con significato può significare molto di più del disegno più luminoso. Quando si sceglie un tale elemento per l'applicazione al polso, è importante ricordare il senso del gusto e della misura. Lettere complesse, massicce o troppo lunghe potrebbero non sembrare molto esteticamente gradevoli. Una soluzione interessante è l'uso di lingue rare, dall'esperanto all'elfico o allo swahili. I geroglifici laconici possono esprimere sentimenti e pensieri che vuoi nascondere agli estranei.

Date

Posizionando i numeri al polso, romani o arabi, una persona vuole conservare per sempre qualche momento. Queste possono essere date di nascita e morte, giorno del matrimonio. Ogni data è una pietra miliare nella storia di una determinata persona. Sta a lui decidere come apparirà l'immagine. A volte le date sono combinate con altri simboli: un'icona cardiogramma, anelli, cuori.

Altre idee

Alcuni simboli sono usati nei tatuaggi da polso più spesso di altri.

  • Stelle... Questo antico simbolo del tatuaggio è usato da molti popoli del mondo. Il valore cambia in base al numero di raggi e alle caratteristiche di visualizzazione del segno. La stella a cinque punte è il talismano dei marinai, l'amuleto, la stella a sei punte, o la stella di David, si riferisce ai simboli religiosi adottati nell'ebraismo. I mistici applicano un tale elemento con 7 raggi al corpo, considerandolo un talismano, e l'ottogramma risale ai tempi del paganesimo, l'antica cultura egiziana, promette abbondanza.
  • Onde... Questa può essere una rappresentazione schematica dell'acqua sotto forma di strisce disposte in serie o un vero e proprio abisso d'acqua. A volte c'è una cascata o un idromassaggio oltre a loro. I tatuaggi da uomo con simboli d'acqua sono solitamente integrati da navi.
  • Anelli e bracciali. Coprono l'intero polso, come gioielli. Sono considerati un simbolo di conoscenza di sé, un talismano.Artigiani esperti sono in grado di trasformare un tale braccialetto in una vera opera d'arte, sottolineandone l'unicità e la bellezza.
  • zampe... Uno dei segni più antichi. Le impronte sono un simbolo che, secondo le credenze degli indiani, trasmetteva i tratti caratteriali di un animale al suo proprietario. Ad esempio, la zampa di un gatto dà alle ragazze astuzia e gentilezza, quella di una tigre - rigidità e sicurezza, quella di un coniglio simboleggia la buona fortuna.
  • Uccelli... Piccole immagini di questi abitanti dell'elemento aria sono solitamente applicate al polso, sono usate come segno di libertà, volo. Molto spesso hanno tatuaggi con una rondine, un cigno, un fenicottero, un pappagallo, un pavone. Il gufo saggio, negli ultimi anni associato alla magia e alla magia, è anche incluso nelle migliori opzioni per gli schizzi per tali tatuaggi.
  • paesaggi... Molto spesso vengono create immagini monocromatiche di un boschetto con alberi e montagne. Puoi dipingere un'alba o un tramonto sull'oceano sulla tua mano.
  • Spazio... Ci sono anche molte idee interessanti e originali in questo argomento. Ad esempio, puoi raffigurare il pianeta Terra o il Sole, la Via Lattea o la costellazione sotto la quale è nato il proprietario del tatuaggio. Puoi realizzare un tatuaggio di 2 parti, il cui significato viene rivelato solo quando le mani sono unite.

Numerose opzioni per idee tatuaggio originali da applicare al polso consentono a tutti gli amanti dei disegni sul corpo di trovare il proprio schizzo.

Stili

La scelta di uno stile di tatuaggio è molto importante per ottenere un buon risultato. I disegni con un contorno ampio e spesso sembrano cattivi qui, così come le opzioni astratte che richiedono portata e spazio. Gli artigiani preferiscono scegliere tecniche che mostrino la loro arte in miniatura. Alcuni degli stili più popolari possono essere individuati.

  • Grafica... Stile austero e laconico per veri minimalisti. L'immagine è creata da tante piccole linee, esclusivamente in nero. Con l'aiuto della grafica, vengono create sagome di persone, piante, animali.
  • Acquerello... Questa tecnica crea disegni delicati memorabili che ricordano le creazioni di veri artisti. Contorni sfocati e sfumature pastello sono tipici delle opere in stile acquerello.
  • Realismo... Questa tecnica complessa richiede un alto livello di abilità da parte dell'esecutore. Con l'aiuto di un insieme minimo di mezzi visivi, puoi trasmettere con precisione tutti i dettagli di un ritratto di una persona, pieghe di petali di fiori. Ogni dettaglio è qui trasmesso con incredibile precisione.
  • minimalismo... Un altro stile ordinato che è popolare per le immagini del polso. I tatuaggi sembrano semplici, a volte sembrano addirittura incompiuti. Il minimalismo ti consente di non portare il significato dei simboli usati a un'interpretazione letterale.
  • Vecchia scuola. Questo stile è scelto per se stessi da uomini e donne che sono profondamente immersi nella cultura del tatuaggio. La vecchia scuola ha le sue caratteristiche, espresse in chiari contorni contrastanti, riempimento luminoso, semplicità e chiarezza del simbolismo.
  • Celtica... Un altro stile brutale che i rappresentanti del sesso più forte scelgono da soli. Gli ornamenti complessi con un'abbondanza di nodi e contorni chiusi sembrano impressionanti. La varietà di colori non è benvenuta qui e tutti i dettagli del motivo sembrano in un modo rigorosamente definito.
  • Ornamentale... Uno degli stili di tatuaggio più antichi. Inizialmente, era destinato a leader, guerrieri, aveva un'interpretazione rigorosamente definita. Le linee ruvide erano dovute al fatto che gli ornamenti sul corpo erano applicati mediante cicatrici, il pigmento è stato aggiunto in seguito. Nel tatuaggio moderno, hanno cercato di preservare la primitività di questi disegni, così come il loro profondo significato storico.

Tenendo conto dei consigli per la scelta di uno stile, puoi creare tatuaggi belli e ordinati che possono adattarsi armoniosamente all'area del polso, rivelando l'idea originale dello schizzo.

Dove posizionare?

Il polso - l'area del corpo sopra il palmo - è considerata una delle aree più popolari per il tatuaggio.... Qui vengono collocati ornamenti orizzontali e verticali di varia complessità, vengono realizzate iscrizioni e interi detti. La più popolare è l'opzione per applicare un ornamento all'interno del polso. C'è molto spazio qui per una miniatura o una citazione.

Oltre a trovarsi sul dorso della mano, i tatuaggi possono essere eseguiti anche:

  • sull'osso;
  • sul lato della mano;
  • in un cerchio, a forma di braccialetto.

Gli ornamenti in loop sono più visibili. Sono resi stretti, circondando a malapena l'area sopra la mano, larghi - accattivanti, evidenti. Se il proprietario dell'immagine sul suo corpo indossa costantemente orologi, braccialetti, questo può anche essere riprodotto quando si seleziona uno schizzo.

Non molto adatto per il polso, ornamento a doppia faccia o accoppiato. Ma le immagini sotto forma di miniature o iniziali sembrano buone qui. Intorno al polso, catene sottili e altri elementi aggraziati stanno bene, sottolineando la fragilità, la grazia della mano.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa