Tutto sul tatuaggio del corvo
corvi Sono uccelli belli e misteriosi che attirano molti artisti e tatuatori. I disegni del corpo con la loro immagine sono molto popolari sia tra le ragazze che tra i ragazzi.
Il significato di un tatuaggio
L'immagine di un corvo si trova in molti miti, leggende e fiabe. L'atteggiamento nei confronti di questo nobile uccello varia notevolmente tra i diversi popoli.
-
Grecia antica. I corvi sono menzionati in molti miti greci. Lì è un messaggero degli dei e un personaggio che accompagna le persone nell'aldilà. Secondo la leggenda, questo uccello era originariamente bianco. Ma Apollo, come punizione per il fatto che non ha salvato la sua amata dai guai, le ha fatto diventare nere le piume. Successivamente, l'uccello iniziò a essere percepito anche come un presagio di sventura.
-
Antico Egitto. Nella mitologia degli egizi, i corvi erano trattati in modo molto ambiguo. Queste creature simboleggiavano la distruzione e la malizia. Allo stesso tempo, una coppia di corvi personificava l'armonia e la comprensione reciproca tra persone che si amano.
-
Nord America... Questi uccelli neri erano tenuti in grande considerazione dai nativi americani. Nei miti degli indiani, il corvo fungeva spesso da demiurgo. Inoltre, veniva spesso chiamato l'uccello del tuono. Il gracchiare di un corvo è stato associato al tuono e il bagliore dei suoi occhi al fulmine.
-
Europa orientale... Nella mitologia slava, l'immagine di un corvo è fortemente associata al male, alla magia oscura e alla morte. La gente credeva che la casa su cui si trova spesso questo uccello fosse la dimora di una strega. Pertanto, avevano paura dei corvi e cercavano sempre di evitarli.
-
Cina... L'immagine di un corvo a tre zampe era presente nella mitologia asiatica. Era chiamato il sole o l'uccello d'oro. Si credeva che tali corvi proteggessero gli imperatori, benedicendoli.
-
Isole Britanniche... Nella mitologia celtica, questo uccello nero era associato alla Morrigan, la dea della guerra. A questa donna forte è stata attribuita la capacità di trasformarsi in un corvo. Ciò significa che l'uccello stesso era associato alla guerra e alla morte.
-
Scandinavia... Nella mitologia norrena, i corvi erano anche indissolubilmente legati a qualcosa di oscuro e cattivo. Questa associazione si è verificata a causa del fatto che c'erano sempre molti uccelli neri sui campi di battaglia che beccavano carogne. L'immagine del corvo era usata anche dai Vichinghi. Era sugli striscioni con cui andavano in campagna. Anche i corvi sono stati associati alla saggezza. Questo non è sorprendente, perché nella mitologia scandinava, due uccelli, Hugin e Munin, erano i servi di Odino, che raccolsero tutte le informazioni necessarie per lui, seguivano persone e dei.
Nel mondo moderno, l'immagine di un corvo è molto controversa. Un tatuaggio raffigurante questo uccello può avere diversi significati contemporaneamente.
-
Morte... Questo personaggio cupo è spesso un simbolo di partenza per un altro mondo e la rinascita dell'anima. I tatuaggi con questo significato sono spesso integrati con immagini di teschi, croci celtiche o ossa.
-
Saggezza... I rappresentanti di molti popoli chiamavano questi uccelli saggi e onniveggenti. Pertanto, un tatuaggio di un corvo può denotare una mente acuta e una mentalità aperta. È adatto a una persona che si migliora costantemente e si distingue per curiosità. L'immagine del corvo saggio può essere integrata con immagini di libri, vecchie pergamene o lettere.
-
Misticismo... Misteriosi uccelli neri sono sempre stati considerati i compagni delle streghe. Pertanto, il tatuaggio "Raven" può significare il desiderio di una persona per tutto ciò che è mistico e ultraterreno. Tali disegni sono perfettamente combinati con l'immagine di rune, segni celtici e iscrizioni misteriose.
- La solitudine... L'uccello cupo e solitario simboleggia spesso anche l'eremitaggio e l'isolamento volontario. Un tatuaggio di un corvo è perfetto per gli introversi che amano trascorrere del tempo da soli con se stessi. Tali disegni simbolici sono generalmente mantenuti il più semplici possibile.
- Mascolinità... Poiché questo uccello in molte leggende è un compagno di guerrieri e potenti dei, è anche associato alla mascolinità. Un tatuaggio raffigurante un corvo è perfetto per una persona che è abituata a raggiungere tutti i propri obiettivi e lotta sempre per il proprio posto al sole.
Vale la pena notare che molte persone si fanno tatuare un corvo senza pensare troppo al suo significato. Scelgono questi tatuaggi solo per il loro fascino visivo.
Per chi è?
I tatuaggi di corvo attirano sia uomini che donne. I ragazzi di solito scelgono design più rigorosi e oscuri, volendo enfatizzare la loro mascolinità e forza. I tatuaggi che raffigurano un corvo sono più spesso imbalsamati le spalle e seni... Tali modelli enfatizzano perfettamente il rilievo dei muscoli. L'immagine di un corvo diventa spesso la base per maniche... In questo caso, accanto all'uccello vengono posizionati vari simboli e iscrizioni tematici.
Per le donne, un tatuaggio di un corvo può diventare un simbolo del desiderio di qualcosa di ultraterreno. Le immagini degli uccelli in volo simboleggiano l'amore per la libertà e l'indipendenza. I tatuaggi delle donne con i corvi sembrano più delicati e aggraziati. Possono essere localizzati sul petto, sulle cosce o sul collo.
I tatuaggi di uccelli neri sono adatti a persone creative, così come a coloro che amano studiare la mitologia e l'arte.
Stili di esecuzione
I moderni tatuaggi di corvo possono essere eseguiti in una varietà di stili. Pertanto, è molto facile scegliere il disegno giusto per te. Quando si sceglie uno schizzo, è necessario prestare attenzione a una serie di indicazioni stilistiche.
-
Celtica... I tatuaggi in stile celtico sembrano eleganti e semplici. Tali disegni monocromatici sono spesso costituiti da vari riccioli e linee. Un corvo realizzato in questo stile può essere un eccellente amuleto.
- Realismo... Anche i tatuaggi volumetrici realistici con uccelli neri sembrano molto interessanti. I corvi sono spesso raffigurati su uno sfondo di alberi o fiori. Questo stile aiuta perfettamente a trasmettere tutte le caratteristiche dell'uccello.Questi tatuaggi sono generalmente fatti di grandi dimensioni. Sono farciti più spesso sulla schiena o sul collo.
- Dotwork... I tatuaggi realizzati in questo stile sono costituiti da un gran numero di punti. È perfetto per creare un tatuaggio di corvo. Gli schizzi in questo stile sono spesso integrati con piccoli dettagli simbolici: rose, orologi, corpi celesti.
- Vecchia scuola. Tatuaggi così luminosi attirano sempre l'attenzione. In precedenza, potevano essere visti solo sui corpi dei marinai. I tatuaggi colorati con un chiaro contorno nero sono ora popolari in tutto il mondo. I corvi realizzati in questo stile sembrano molto originali. Molto spesso, accanto a loro sono disegnate rose, orologi o fulmini.
- Geometria... Questi tatuaggi sono basati su linee chiare. Il disegno può consistere interamente di essi o essere completato da forme geometriche pulite. I tatuaggi in stile geometrico stanno benissimo su corpi sia maschili che femminili.
- Acquerello... I tatuaggi realizzati in questo stile sembrano semplici schizzi ad acquerello. Disegni così delicati sono molto popolari tra le ragazze. I corvi sono spesso dipinti su uno sfondo di fiori. Questi uccelli cupi si sposano bene con papaveri e rose.
- minimalismo... Piccoli tatuaggi di questa direzione stilistica sono posizionati sul collo, sul polso o dietro l'orecchio. Possono essere sagomati o riempiti di vernice. Di solito i tatuaggi in questo stile sono fatti in bianco e nero. Ma ci sono anche schizzi colorati.
- Schizzo... Gli amanti della grafica e dei semplici disegni monocromatici apprezzeranno sicuramente uno schizzo realizzato in questo stile. Tali tatuaggi assomigliano a schizzi a matita leggera nel loro aspetto. I corvi sono spesso fatti grandi. Solo in questo caso risultano essere sufficientemente elaborati e precisi.
Quando crei uno schizzo originale di un tatuaggio, puoi combinare elementi di stili diversi. Ma questo deve essere fatto con molta attenzione.
Opzioni di schizzo
Quando scegli il tatuaggio giusto per te, dovresti prestare attenzione agli schizzi popolari.
Munin e Hugin
I fan dei miti scandinavi adorano i tatuaggi raffiguranti questi fedeli compagni di Odino. Due corvi si trovano più spesso sul petto o sulla schiena. I tatuaggi con loro possono essere completati da rune o un martello. Questo tatuaggio simboleggia il desiderio di conoscenza. Si adatta sia agli uomini che alle donne.
Volare
Il corvo volante è un tatuaggio molto popolare.... Simboleggia la libertà e il desiderio di trovare il proprio posto al sole. Un tatuaggio raffigurante un corvo volante è adatto a una persona forte e determinata. Puoi applicare questo motivo sul collo, sulla spalla o sulla schiena. Un corvo volante starà bene sullo sfondo di una foresta o di una luna piena.
Corvo Bianco
Un'attenzione particolare dovrebbe essere prestata ai tatuaggi raffiguranti corvi bianchi.... Tali tatuaggi sembrano piuttosto insoliti e interessanti. Sono adatti a persone che non hanno paura di distinguersi dalla massa e difendono sempre la loro posizione nella vita.
Gregge
Un tatuaggio raffigurante uno stormo di uccelli neri ha il significato opposto. Un tale disegno simboleggia una forte personalità, sempre pronta a difendere gli interessi dei propri cari. Un tatuaggio raffigurante un grande corvo circondato da piccoli uccelli è adatto a una persona con spiccate qualità di leadership.
Corvo e lupo
Questi due personaggi sono spesso ritratti insieme. Il lupo e il corvo in molti miti e fiabe appaiono come compagni degli antichi dei e guide nel mondo dei morti. In tali tatuaggi, il corvo è solitamente un simbolo di potere e saggezza. Il lupo significa coraggio e devozione.
Si ritiene che un tatuaggio con questi animali dia a una persona fiducia in se stessi e lo aiuti a raggiungere tutti i suoi obiettivi.
Corvo e teschio
Tatuaggi come questo sembrano piuttosto cupi. Tuttavia, sono ancora popolari. Un tatuaggio di corvo e teschio simboleggia molto spesso la vittoria sulle forze oscure. Si ritiene che un tale disegno protegga una persona da tutto il male.
Corvo e rosa
I tatuaggi raffiguranti un corvo e un bel fiore sono spesso scelti dalle ragazze. Un tale disegno esprime l'amore, che non ha paura né del tempo né della morte. Un ruolo importante nella creazione di uno schizzo di un tatuaggio è giocato dal colore della rosa. I boccioli rossi di solito simboleggiano amore e passione, bianco - purezza, blu - originalità e unicità, nero - morte.
Corvo a due teste
Un tale tatuaggio si adatta a personalità controverse. L'immagine di un corvo a due teste sembra migliore nello stile di dotwork o grafica.... Può essere completato da rune o altri simboli popolari.
Ali
Anche i tatuaggi raffiguranti ali di corvo sono popolari. Un tale modello è spesso imbottito sulla schiena o sulle spalle. Il tatuaggio è adatto a una persona creativa amante della libertà. In alcuni casi, sul corpo viene applicata un'immagine di ali in bianco e nero. Un tale tatuaggio denota anche una dualità di carattere.
due corvi
L'immagine di una coppia di corvi è un simbolo di lealtà e devozione. Un tale tatuaggio può essere scelto sia da una persona che cerca il suo amore sia da chi l'ha trovato molto tempo fa. Anche i tatuaggi accoppiati con l'immagine di questi uccelli sono belli. Di solito sono farciti dagli amanti.
mai più
I fan delle fiabe e delle storie oscure spesso riempiono i loro corpi con immagini dei loro personaggi preferiti di libri o film. Uno di loro è un corvo chiamato Nevermore. È il protagonista di una poesia di Edgar Poe. Un tatuaggio con la sua immagine simboleggia saggezza e mistero.
La base dell'immagine può essere integrata da una breve didascalia o da una citazione completa di una poesia.
Altro
I tatuaggi di corvo possono integrare altri simboli importanti.
-
Orologio... I tatuaggi di corvo possono decorare sia un normale orologio che una clessidra. Tali disegni ricordano ai loro proprietari il rapido scorrere del tempo. La base del tatuaggio è spesso realizzata in bianco e nero. L'orologio è raffigurato a colori.
-
Chiave... Fin dall'antichità, i corvi saggi e misteriosi sono stati considerati custodi di segreti. Pertanto, i tatuaggi raffiguranti uccelli che tengono le chiavi nel becco o nelle zampe sono abbastanza comuni. Un tale disegno simboleggia la brama di una persona per vari segreti, così come il suo desiderio di studiare il mondo che lo circonda.
-
Cacciatore di sogni. L'immagine di questo amuleto viene spesso applicata al corpo da persone che amano il misticismo. Si ritiene che un tale talismano protegga le persone dai brutti sogni e dall'influenza delle forze oscure. L'immagine di un corvo sembra fantastica sullo sfondo di un acchiappasogni con piume scure.
-
medico della peste... L'immagine di questo personaggio nelle persone è associata all'invasione della peste nera, che ha tolto la vita a un gran numero di persone. È raffigurato con indosso una maschera con un lungo becco. Questo personaggio è sempre stato considerato un presagio di morte e un inquietante indovino. Un tatuaggio con la sua immagine insieme a un corvo può significare una brama per tutto ciò che è mistico, così come l'assenza di paura delle forze oscure e della morte.
-
Luna... Gli appassionati di storie mistiche e tutti i tipi di segreti apprezzeranno anche un tatuaggio raffigurante un corvo sullo sfondo della luna. Tali tatuaggi simboleggiano il desiderio di solitudine e conoscenza di sé.
-
Occhio... I tatuaggi per gli occhi sono adatti a persone con un'intuizione ben sviluppata. Sembrano misteriosi e belli. I tatuaggi di corvi e occhi possono completare altri dettagli importanti. Ad esempio, immagini di ossa, teschi o rami.
- Prenotare... Il disegno di un corvo con un libro simboleggia la sete di conoscenza di una persona. Questo tatuaggio è adatto a persone curiose. Sul corpo, puoi raffigurare uno dei tuoi libri preferiti. Questo renderà il tatuaggio ancora più speciale.
Ci sono anche schizzi con immagini di corvi dei cartoni animati. Questi possono essere personaggi delle storie o degli anime dei tuoi bambini preferiti. Sul corpo, puoi applicare un'immagine di Itachi con uno Sharingan o un corvo con un pezzo di formaggio in bocca. Tatuaggi così semplici e divertenti sono adatti a individui creativi che rimangono sempre bambini nel cuore.
Dove candidarsi?
Avendo scelto un tatuaggio adatto, è importante decidere su quale parte del corpo si troverà.
-
Di ritorno... È sul retro che di solito si trovano i tatuaggi più grandi. Una coppia di uccelli o un corvo che vola da qualche parte in lontananza sarà bellissimo lì. I tatuaggi sul retro possono essere elaborati nei minimi dettagli o assomigliare a schizzi a matita. Un piccolo tatuaggio può essere posizionato sulla scapola o sulla parte bassa della schiena.
-
Mani... Gli uomini preferiscono farsi tatuare un corvo sulla spalla o sull'avambraccio. I disegni tridimensionali di uccelli sembrano buoni lì. Piccoli tatuaggi di contorno possono essere posizionati sul polso e un disegno interessante, completato da alcuni simboli significativi, può essere farcito al polso.
-
Seno... I tatuaggi sullo sterno sono spesso riempiti da uomini. Scelgono da soli immagini volumetriche realizzate nello stile del realismo o della geometria. Le donne preferiscono i graziosi tatuaggi di uccelli, che hanno sulla clavicola o sulle costole. Anche i tatuaggi di grandi dimensioni, che occupano un'area del corpo dal petto all'addome, sembrano interessanti.
-
Collo... Su questa parte del corpo, puoi posizionare sia un tatuaggio grande che uno molto piccolo. I disegni sono solitamente farciti sul retro del corpo. Le piccole immagini con uccelli in volo o corvi seduti sui rami sono bellissime lì. Tali tatuaggi sono completati da triangoli, rune o immagini della luna.
- Gambe... Anche i tatuaggi sulle gambe sembrano attraenti. Le donne amano le composizioni originali con fiori o fantasie diverse, imbottite sui fianchi. Gli uomini di solito applicano immagini monocromatiche di uccelli ai loro polpacci. Questi tatuaggi sono adatti a ragazzi atletici e in forma. Anche i tatuaggi alla caviglia sono belli. Lì puoi posizionare un disegno di contorno o un tatuaggio raffigurante un'ala nera.
Un tatuaggio ben scelto raffigurante questo orgoglioso uccello delizierà sempre il suo proprietario e gli ricorderà ciò che lo ispira.