Tutto sul tatuaggio "Passero"
I tatuaggi non sono solo una decorazione del corpo bella e interessante, ma spesso hanno anche un certo significato. Il significato di un tatuaggio può essere diverso. Un'immagine può significare qualcosa di buono o qualcosa di cattivo. Nell'articolo scopriremo cosa significa il tatuaggio "Passero" e quali schizzi esistono di tali tatuaggi.
Significato
Passero È un uccellino e l'interpretazione di questa immagine può variare a seconda della cultura.
Abbastanza spesso, il passero è menzionato in vari miti e leggende, in cui questo uccello era combinato con varie divinità. Quindi, nella cultura greca, il passero era associato ad Afrodite, la dea della bellezza e dell'amore, perché i passeri tendono a scegliere una coppia per se stessi per tutta la vita.
Nell'antica cultura egiziana, il passero era percepito come una guida per un altro mondo. Si credeva che questo uccello raccogliesse le anime dei defunti e le aiutasse a passare in un altro mondo, il regno dei morti.
Nella cultura orientale, l'immagine di questo uccellino simboleggia la forza e la fertilità maschile. In India - prosperità e prosperità. Nei paesi europei, l'immagine di un passero, al contrario, aveva un colore più negativo. Questo uccello era considerato un simbolo di lussuria e una disposizione depravata. Ma gli indigeni dei territori americani hanno interpretato l'immagine in modo diverso. Simboleggiavano il lusso e il successo finanziario.
L'immagine di questo uccello era di particolare importanza per i marinai. Hanno tatuato la sua immagine, credendo sinceramente che li avrebbe salvati in caso di una situazione pericolosa. Ciò era dovuto al fatto che i passeri, volando lontano dalla loro casa, tornavano sempre.
Nel mondo moderno, l'immagine di un passero ha un'interpretazione diversa. Quindi, molti lo identificano con la riluttanza a obbedire a nessuno, con la libertà, sia interna che fisica, il desiderio di andare oltre il quadro stabilito dalla società.Questa immagine è anche percepita da molti come amore per la vita, un'ondata di forza ed energia, agilità, volo dei sogni, un'ondata di emozioni e sentimenti. Alcuni addirittura ottengono tatuaggi abbinati a questi uccelli. In questo caso, le immagini significheranno lealtà, devozione e amore infinito.
Tuttavia, alcuni oggi interpretano questa immagine in modo diverso. Per molti, simboleggia l'avidità e la combattività, perché sono queste qualità che i passeri sono dotati dalla natura. In questo contesto, un tatuaggio ricorderà a una persona che non è perfetto, ci sono difetti in lui che deve combattere.
In generale, un tatuaggio raffigurante un passero è universale e adatto a tutti, senza eccezioni. - sia donne che uomini di età diverse.
Tipi e varianti di schizzi
Ci sono molte opzioni per schizzi di tatuaggi di passeri.
Quindi, la figura può rappresentare sia un uccello adulto, sia ancora piuttosto piccolo, sotto forma di un pulcino accartocciato.
Spesso i tatuaggi raffigurano un passero seduto su un ramo di un albero in fiore. Allo stesso tempo, la figura può rappresentare non un uccello, ma contemporaneamente un'intera famiglia sotto forma di diversi uccelli, che simboleggiano una famiglia forte e armoniosa.
Spesso viene raffigurato un passero che si libra nell'aria. Allo stesso tempo, le sue ali sono meravigliosamente spiegate ai lati. Un tale disegno significa desiderio di libertà, sognare ad occhi aperti.
Gli appassionati di immagini di grandi dimensioni spesso integrano tali immagini con elementi di trama aggiuntivi, ad esempio un paesaggio naturale, in cui sono spesso raffigurati alberi. Tali disegni sembrano molto interessanti.
Possono essere presenti anche elementi floreali su tali tatuaggi. Tali dettagli, di regola, sono scelti dalle ragazze che vogliono enfatizzare il loro amore per la vita, il romanticismo e la gentilezza. In tali immagini, puoi anche vedere spesso citazioni diverse, il cui contenuto dipende solo dalla persona stessa.
Esistono anche tali varianti di tatuaggi, in cui un passero è raffigurato nell'immagine di un pirata o con un cappello in testa. Tali disegni sembrano, se li batti correttamente, molto interessanti e divertenti.
Stili
Un tatuaggio di passero può essere eseguito in un'ampia varietà di stili. - dipende solo dalle preferenze della persona e dalle caratteristiche compositive del disegno.
Quindi, molti scelgono una direzione di stile come realismo... È caratterizzato da un alto grado di dettaglio, grazie al quale si ottiene la credibilità dell'immagine. Tali tatuaggi possono essere in bianco e nero o colorati. Inoltre, la loro scala può anche differire. Le immagini dei passeri sono generalmente di medie dimensioni.
Stile acquerello anche per un tale tatuaggio è adatto. Questa direzione di stile è caratterizzata dalla morbidezza nelle transizioni tra le sfumature, dall'assenza di confini chiari e dal colore. I disegni realizzati in questo stile sembrano dipinti con veri acquerelli.
Anche uno stile come la vecchia scuola sarà appropriato qui. Viene spesso scelto da uomini e donne. Questo stile è caratterizzato dalla luminosità dei colori e dalla presenza di confini chiari. La scala di un tatuaggio eseguito in questo stile dipende dalle caratteristiche compositive.
Anche altri stili per questi tatuaggi funzioneranno. Quindi, molte persone scelgono disegni compatti e piccoli realizzati nello stile del minimalismo. Molto apprezzata anche la direzione stilistica della grafica, caratterizzata da linee nette, decise e impulsive.
Luoghi di applicazione
Un tatuaggio di passero può essere posizionato su qualsiasi parte del corpo, a seconda dei tuoi desideri e della trama del disegno.
Quindi, piccole immagini sono spesso posizionate sulla mano, sul polso, nella regione delle clavicole o delle costole.... Tali disegni sono solitamente richiesti dalle ragazze. Le immagini di grandi dimensioni sono spesso scelte dagli uomini. Di solito sono posizionati sulla spalla, sulla schiena o sul petto.