Recensione del tatuaggio del guerriero
L'immagine dei guerrieri viene spesso applicata come tatuaggi sui loro corpi da uomini e donne. Descriveremo di seguito cosa significano tali disegni e quali tipi di essi esistono.
varietà
Gli antichi
Esistono diverse opzioni per i tatuaggi maschili raffiguranti antichi guerrieri. In generale, tali tatuaggi, di regola, simboleggiano forza, determinazione, coraggio, coraggio, prontezza a difendersi, a difendere i propri principi e convinzioni. Tuttavia, l'interpretazione del tatuaggio può variare a seconda dei dettagli della trama e delle caratteristiche del guerriero stesso, che è raffigurato su di esso.
Per esempio, l'immagine di un guerriero slavo è abbastanza comune. Molto spesso, un tale guerriero nei disegni appare nell'immagine di un eroe, tradizionale per l'antica Russia, che ha tutte le attrezzature necessarie, tra cui un elmo e una spada.
Si ritiene che l'immagine di un tale eroe che ha difeso la Russia dalle disgrazie protegga anche la persona che indossa il disegno sul suo corpo da eventuali problemi e sguardi scortesi.
Anche un tatuaggio a forma di guerriero cinese o giapponese, cioè un samurai, sembra molto impressionante, soprattutto se il tatuatore ha il giusto livello di esperienza e abilità. Tali disegni, tra l'altro, possono essere integrati con tutti i tipi di iscrizioni sotto forma di geroglifici per dare loro un significato più profondo. Tuttavia, prima di applicare un tatuaggio sul corpo, è meglio chiarire in anticipo il significato di questo o quel geroglifico per non entrare in una situazione imbarazzante in seguito.
Se parliamo di cosa significa l'immagine di un guerriero giapponese sul corpo, allora simboleggia qualità così importanti come perseveranza, pazienza, fiducia nella propria rettitudine, ma allo stesso tempo spontaneità, imprevedibilità. Oltretutto, un tale tatuaggio significa rispetto per gli antenati, miglioramento del tuo corpo, lealtà e altruismo.
L'immagine dei guerrieri greci, cioè gli spartani, non è molto popolare, a differenza delle opzioni di cui sopra, ma sembra anche molto interessante. Gli spartani erano abili combattenti che potevano essere giustamente considerati maestri degli affari militari - tutto questo è noto in modo affidabile dalla storia. Al momento, simboleggiano molte qualità importanti come il valore, l'onore e il coraggio.
Un tatuaggio raffigurante un tale guerriero romano viene solitamente eseguito da uomini che sono fiduciosi, hanno un'adeguata autostima e lottano sempre per la vittoria. Sono leader per natura e raramente sono pronti a cedere il passo a quello principale.
L'immagine dei guerrieri scandinavi, vale a dire i vichinghi, viene spesso applicata anche al corpo come un tatuaggio. Un tale disegno, di regola, è fatto da queste persone che cercano di mostrare le basi del loro mondo interiore. Un tatuaggio raffigurante un vichingo sottolinea solo la forza del loro carattere, la forza fisica e interiore, nonché la forte volontà.
Ragazze
Se parliamo di tatuaggi sotto forma di guerriere, i più popolari qui sono le Amazzoni. Questo concetto è stato preso dagli antichi miti greci. Si crede che Le Amazzoni sono un'intera tribù di ragazze coraggiose, senza paura e volitive che non tolleravano la presenza di rappresentanti maschili con loro. In rare occasioni, le Amazzoni avevano una relazione con gli uomini, e solo per continuare la loro razza. Inoltre, se un ragazzo è nato da un'amazzone, è stato dato a suo padre. Rimasero solo le ragazze, dalle quali in seguito crebbero le giovani Amazzoni.
Le Amazzoni si mostrarono nelle battaglie come guerriere valorose e senza paura. Sui tatuaggi, sono spesso raffigurati con un elmo, una spada o un arco in mano. I loro capelli nei disegni sono generalmente sciolti e il loro corpo è parzialmente nudo e coperto solo da un'armatura.
Si ritiene che l'immagine dell'Amazzonia simboleggi forza, sia fisica che spirituale, dedizione, giustizia e risolutezza.
Di solito, le persone che mettono tali immagini sui loro corpi si distinguono per la loro disposizione ardente, la ribellione, inoltre, sono sicure di sé, hanno una grande resistenza allo stress e sanno come pensare in anticipo alle loro azioni, motivo per cui è piuttosto compito che richiede tempo per coglierli di sorpresa.
La maggior parte di questi tatuaggi sono fatti dal gentil sesso, ma sono adatti anche agli uomini. Su un corpo femminile, tali disegni sembrano molto interessanti. Di solito sono integrati con vegetazione, animali o uccelli: questo è necessario affinché il tatuaggio appaia meno aggressivo e provocatorio.
Vale la pena menzionare le guerriere della mitologia scandinava. Tali donne erano chiamate Valchirie: si tratta di maestosi guerrieri alati, che erano spesso raffigurati nelle immagini di ragazze giovani, belle e sane, vestite con armature scintillanti d'acciaio.
Tali guerrieri parteciparono attivamente a numerose battaglie con i nemici. Nei tempi antichi, gli abitanti del nord credevano che tutti coloro che morivano in battaglia, portassero nel Valhalla, direttamente a Odino, dove celebravano il loro arrivo.
Ora parliamo del simbolismo del tatuaggio raffigurante questo guerriero alato. Può variare da cultura a cultura. Quindi, in Russia, l'immagine della Valchiria simboleggiava la bellezza e la fertilità. Era considerata una sorta di amuleto in grado di portare felicità e armonia nella vita familiare. In alcune altre culture, la valchiria è anche considerata un simbolo di forza (indipendenza da altre persone e circostanze), spirito combattivo e serietà. In generale, l'immagine della valchiria è interpretata come positiva, porta solo cose buone sia per le donne che per gli uomini.
Si consiglia di applicare tatuaggi raffiguranti guerrieri alati a quelle persone che si distinguono per il desiderio di raggiungere i propri obiettivi, che vogliono realizzarsi in una carriera o in un'impresa. Un tatuaggio avrà un effetto positivo su queste persone, contribuirà allo sviluppo di qualità come determinazione, fiducia in se stessi, coraggio in loro. Ti aiuterà anche ad affrontare gli ostacoli della vita, non importa quanto siano difficili.
Le persone che si distinguono per la loro passività e pigrizia non dovrebbero applicare tali immagini, poiché per loro non hanno alcun significato.
A cavallo
Spesso puoi vedere tali opzioni per i tatuaggi sull'argomento in questione, come un guerriero a cavallo. Si ritiene che tale immagine simboleggi la volontà di difendere la propria libertà, i propri principi e credenze. Personifica una persona che cerca di vivere solo secondo le proprie leggi e non tollera l'invasione dei suoi confini personali. Allo stesso tempo, una tale persona è aperta a cose nuove, pronta ad agire con decisione, senza mai deviare dai suoi piani.
Anche i dettagli del tatuaggio sono di particolare importanza. Quindi, se il volto di un guerriero è raffigurato sotto la visiera, allora questo simboleggia la disponibilità a sottoporsi ai test. La presenza di uno stendardo in fiamme nella mano rivela una persona con spiccate qualità di leadership. Una coppa nella mano di un guerriero significa mecenatismo e generosità.
Molto meno spesso puoi trovare una tale variazione di un'immagine come un cavaliere, equipaggiato con tutte le armi necessarie, ma senza testa. Un tale disegno simboleggia l'intelletto di una persona che ha coraggio, energia, sensualità, pronta per le azioni più folli, ma allo stesso tempo che sa prendere il controllo della situazione in tempo.
Un tatuaggio con questo tipo di immagini è più adatto per gli uomini che si distinguono per il loro coraggio. Affrontano con coraggio le loro paure e non hanno paura delle prove.
angeli
Il guerriero divino con le ali è l'immagine più complessa, piuttosto ambigua. Un'immagine del genere può significare luce, energia positiva, o forse un oscuro mietitore che prende le vite e le anime di coloro il cui tempo è già scaduto.
Non pensare che una tale immagine sia dotata di sfumature esclusivamente religiose. Un tatuaggio a forma di guerriero celeste può anche simboleggiare la giustizia e il desiderio di combattere per essa, il desiderio di pacificare i tuoi demoni interiori, trovare la verità e il tuo vero scopo, il desiderio di ricevere aiuto da poteri superiori.
Le immagini sotto forma di angeli bellicosi sono adatte sia per uomini che per ragazze. Di norma, il gentil sesso sceglie tali varianti di tatuaggi, in cui il guerriero divino ha caratteristiche femminili, il che rende l'immagine meno aggressiva e provocatoria.
Altro
Ci sono molte altre varianti dei tatuaggi Warrior. Quindi, l'immagine del Dio della Guerra - Ares, è molto popolare. La sua immagine è tratta dalla mitologia dell'antica Grecia. Lì, questa divinità era particolarmente venerata e temevano la sua rabbia, perché era piuttosto difficile domarlo. Il tatuaggio di Ares simboleggia il potere, l'energia, il desiderio di cambiamento, l'irrequietezza, la volontà di rischiare e un po' di aggressività.
Oltretutto, Anche i tatuaggi raffiguranti vari simboli e segni militanti sono piuttosto popolari: può essere una spada, un elmo da guerriero, un arco e una freccia o uno scudo. Tali immagini generalmente portano un messaggio simile. Simboleggiano la forza, la ricerca della giustizia e la costante fiducia in se stessi e fiducia in se stessi.
Dove puoi roba?
Un tatuaggio da guerriero può essere eseguito quasi ovunque a seconda delle sue dimensioni. Questa può essere la spalla, l'avambraccio, la schiena, il petto, la gamba, il polpaccio o un'altra parte del corpo. Anche il tatuaggio sulla manica con il tipo di motivo in questione sembra molto originale.
In questo caso, il processo di applicazione di un tatuaggio sarà meno doloroso sul braccio o sull'avambraccio.In altri luoghi, il livello del dolore dipende solo dalle caratteristiche del corpo umano.
Se parliamo del lato estetico del problema, un tatuaggio raffigurante guerrieri sembra spettacolare e luminoso su qualsiasi parte del corpo. Il ruolo più importante qui non è giocato dalla sua posizione, ma dal livello di abilità, esperienza e talento del maestro che applicherà il disegno.
Bellissimi esempi
Ci sono molti schizzi per i tatuaggi dei guerrieri. Di seguito sono alcuni di loro.
Ad esempio, le implacabili Amazzoni. Questi guerrieri possono essere raffigurati sul corpo sia in piena crescita che solo sotto forma di ritratto.
Ed ecco diverse varianti di tatuaggi raffiguranti guerrieri celesti.
Anche il disegno a forma di samurai sembra molto impressionante, soprattutto se è interessante batterlo in termini di trama e combinazione di colori.
Anche un tatuaggio Valkyrie sembra molto interessante, specialmente in combinazione con elementi compositivi aggiuntivi.
Ed ecco i soldati russi - eroi.