Tatuaggi lungo la colonna vertebrale per le ragazze
La schiena è considerata una delle parti più sexy del corpo femminile, quindi è decorata con vari tatuaggi. Quest'area è associata a una grande tela, che consente la piena esposizione delle abilità. Le caratteristiche del tatuaggio sul retro, situato lungo la colonna vertebrale, così come la varietà dei loro tipi saranno discusse oggi.
Peculiarità
La parte posteriore è considerata il luogo più adatto per un tatuaggio del corpo. Tali immagini hanno molti vantaggi.
- Garantiscono libertà di azione.
- Il disegno può essere nascosto sotto i vestiti, se necessario o desiderato.
- La regione lombare, rispetto ad altre parti del corpo, cambia meno durante la vita (a causa dell'età, dell'aumento o della perdita di peso). Considerando questo criterio, anche dopo un po', l'immagine non "scivola" e non si deforma.
- I tatuaggi applicati lungo la colonna vertebrale sembrano particolarmente impressionanti sulle ragazze. Tali disegni sono più facili da riempire. La presenza di un tale tatuaggio ti consente di evidenziare i vantaggi di una bella figura, oltre a mascherare alcuni difetti sotto forma di cicatrici, smagliature, ustioni.
- L'immagine applicata alla parte bassa della schiena rende visivamente più sottile la vita, enfatizzando i fianchi arrotondati.
La regione della colonna vertebrale nei paesi orientali è considerata un potente canale di energia. I disegni, qui ripieni, aiutano a rafforzare il flusso di energia, aiutano a sviluppare qualità professionali, fiducia in se stessi, intuizione.
A differenza dei tatuaggi maschili, le immagini sulla colonna vertebrale della metà femminile presentano alcune differenze. Differiscono nel colore. Le ragazze danno più spesso la preferenza ai disegni nei colori nero-bianco-rosa.
Poiché i tatuaggi sono un modo per esprimere se stessi, sono pieni di un certo significato.
Il motivo sul retro può essere posizionato in luoghi diversi.
- Il posto nella parte bassa della schiena è un'opzione eccellente per l'applicazione, qui l'immagine apparirà molto interessante ed elegante.
- Le ragazze si tatuano sulle scapole meno spesso degli uomini, ma anche in questo posto queste immagini sembrano molto interessanti ed eleganti.
- Il tatuaggio sembrerà insolito, scorrendo dolcemente dalla schiena all'addome.
È generalmente accettato che i piccoli tatuaggi non siano sempre di altissima qualità. Per coloro che vogliono ottenere un bel disegno usando vari dettagli, è meglio scegliere un'immagine di medie dimensioni o un'immagine grande. La dimensione del modello del corpo dipende direttamente dal numero di elementi utilizzati. Nel tempo, una piccola composizione inizierà a perdere i suoi contorni, "fluttuare", il che influenzerà il suo aspetto.
Tipi di tatuaggi e schizzi
La combinazione di linee e motivi aggraziati, ornamenti e figure, combinati in un unico luogo, contribuisce alla creazione di un'immagine di biancheria intima estetica unica.
Le ragazze preferiscono i tatuaggi in stili diversi, possono essere di dimensioni diverse. Un mini tatuaggio sulla schiena di una donna sembrerà delicato e sofisticato. Questo articolo attirerà l'attenzione quando si indossano indumenti aperti sul retro. Una grande immagine su questa parte del corpo, nonostante le sue dimensioni, è spesso nascosta agli occhi degli estranei sotto i vestiti.
Ci sono molte opzioni per i modelli indossabili sulla colonna vertebrale.
Guarda bene sul retro:
- iscrizioni;
- geroglifici;
- modelli;
- composizioni floreali;
- disegni animaleschi.
Schizzi insoliti con una trama interessante sono solitamente farciti sulla schiena da ragazze sicure che vogliono distinguersi dalla massa.
Fiori
Una delle opzioni più popolari per il tatuaggio lungo la colonna vertebrale sono le composizioni floreali. Tuttavia, l'immagine sotto forma di fiori, infiorescenze o boccioli su questa parte del corpo sembra molto organica, così come su altre parti del corpo.
Avendo scelto un tatuaggio a forma di fiore, dovresti sapere cosa significa questa o quell'immagine:
- un tatuaggio gladiolo denota protezione nelle battaglie;
- l'immagine di una viola parla di pudore e innocenza;
- un'immagine di un narcisista parla di una tendenza alla frivolezza e alla vanità;
- la rosa è il simbolo più popolare dell'amore e delle intenzioni pure;
- il trifoglio aiuta ad attirare la fortuna;
- il papavero funge da simbolo di solitudine;
- delicati disegni a forma di rami e fiori di sakura raccontano la caducità della vita;
- il disegno di un tulipano risveglia la fede nella bontà.
Una delle varietà più comuni è il loto.
La sua immagine personifica la sete di conoscenza, rinascita, così come il desiderio di qualcosa di nuovo, il desiderio di cambiare la vita, indirizzarla in una direzione diversa. L'uso di un tatuaggio consentirà a una ragazza di enfatizzare il suo gusto e la sua femminilità. Sono scelti da individui forti e sicuri di sé con un'intuizione altamente sviluppata.
Non è solo l'immagine del fiore stesso che è importante, ma anche la combinazione di colori in cui viene eseguita l'immagine. Le opzioni più comuni per le composizioni floreali sono il bianco e il rosso. Il bianco è la personificazione dell'innocenza e della purezza, mentre il rosso parla di forte passione e sessualità, nonché dell'amore del proprietario del tatuaggio.
Temi etnici
I temi etnici sono una delle mete più gettonate. Ciò include il lavoro semplice svolto in uno stile tipico. Un tatuaggio in nero sembrerà molto interessante ovunque, mentre l'importanza è attribuita alla scelta del modello stesso e alla sua posizione.
- I modelli sulla parte bassa della schiena sono preferiti dalle ragazze che vogliono apparire sexy e desiderabili.
- I disegni posti tra le scapole parlano di indipendenza e del desiderio di mostrarla.
- I tatuaggi ripieni sulle scapole stesse parlano della fragilità e dell'indifesa del loro proprietario.
Naturalmente, ogni ragazza mette il suo significato speciale, che è adatto specificamente a lei.
Le immagini ornamentali sono particolarmente popolari tra le ragazze. I bellissimi motivi in pizzo sembrano spesso un accessorio grazioso a tutti gli effetti che enfatizza l'eleganza e la sessualità.
I modelli in stile etnico sembrano sempre molto interessanti. In genere, tali immagini vengono eseguite utilizzando una tavolozza di colori in bianco e nero o grigio.
Spiccano i motivi celtici, sono considerati un tipo speciale, equiparato all'arte. Di solito tali immagini sono realizzate in nero. Allo stesso tempo, ogni modello ha un significato simbolico. Le foglie a ferro di cavallo o di trifoglio hanno maggiori probabilità di essere imbottite da persone meno fortunate.
Le croci celtiche servono a ricordare le persone che hanno lasciato questo mondo, allo stesso tempo, il nodo d'amore sarà un simbolo della stretta unità di due persone.
Amuleti e simboli
Studiando schizzi per futuri tatuaggi, molti spesso danno la preferenza ad amuleti e immagini che hanno un significato simbolico.
Una delle opzioni sono i tatuaggi animaleschi raffiguranti vari animali. Qualsiasi rappresentante del mondo animale è dotato di una certa disposizione e carattere. Sono queste le qualità di cui le ragazze vogliono dotarsi, scegliendo questa o quell'immagine.
- Un tatuaggio per cani parlerà di lealtà e amicizia.
- I tatuaggi di bestiame riguardano la testardaggine, la forza e la perseveranza.
- Le immagini di predatori saranno preferite da persone dotate di forza e coraggio. Spesso si tratta di personalità solitarie e astute, e talvolta aggressive.
- Coloro che apprezzano la compassione, la libertà e la lentezza dovrebbero dare un'occhiata più da vicino agli schizzi di una lucertola, un panda, una tartaruga, un gatto o una lepre.
L'immagine di un animale sulla colonna vertebrale dovrebbe riflettere il mondo interiore, aggiungere armonia e non essere in conflitto con le opinioni e i principi del proprietario del tatuaggio.
I tatuaggi degli uccelli possono essere visti spesso sulla parte bassa della schiena, sulla clavicola, alla base del collo e nell'area delle scapole. Quando scegli un'immagine del genere, dovresti essere consapevole che alcune immagini portano anche un messaggio negativo.
Oltre alle caratteristiche positive sotto forma di saggezza, ricchezza e prudenza, i tatuaggi raffiguranti un gufo, un corvo, un avvoltoio e un passero possono anche significare una minaccia. Al contrario, un'immagine a forma di cicogna, cigno o colomba parlerà di devozione, amore e pace. E inoltre:
- un tatuaggio di pavone indica narcisismo e orgoglio;
- l'immagine di una gru aiuterà ad attirare il benessere materiale;
- la rondine è un simbolo del focolare, che ne protegge il calore;
- il disegno sotto forma di un fenicottero racconterà l'ingenuità di una persona, la sua storia d'amore.
Secondo i tatuatori, le ragazze che non hanno paura delle difficoltà e sono pronte a superarle spesso scelgono schizzi sotto forma di uno stormo di uccelli.
Altro
La parte posteriore è il luogo più adatto per tatuaggi di grandi e medie dimensioni. Ma anche i piccoli disegni su di esso sembreranno molto interessanti, questo vale anche per le iscrizioni.
Le iscrizioni sulla parte bassa della schiena sono considerate le più sexy. Tali immagini hanno chiari vantaggi. Sceglierli ti consentirà di esprimere al meglio determinati sentimenti o emozioni in una frase capiente.
È l'iscrizione situata sulla colonna vertebrale che consentirà in modo speciale di enfatizzare la figura della ragazza, la sua raffinatezza e fragilità.
Le iscrizioni sul retro, così come su altre parti del corpo, possono essere scritte in qualsiasi lingua. Le frasi in stile orientale, la scrittura araba sono popolari. Scegliendo tali opzioni, dovresti assicurarti che l'iscrizione sia corretta e tradurla. Una lettera o un segno scritto in modo errato può cambiare completamente il significato dell'intera frase.
Le iscrizioni sui tatuaggi di solito hanno significati specifici. Questo potrebbe essere:
- detti di filosofi, celebrità;
- un estratto da un libro o una citazione da un film;
- data significativa scritta in numeri arabi o romani;
- il nome di una persona cara o il proprio nome;
- credo personale.
Sfumature di applicazione
L'atmosfera nel negozio di tatuaggi durante la procedura gioca un ruolo importante.Prima della sessione, si consiglia di sfogliare i cataloghi con le immagini. Un gran numero di opzioni diverse parlerà dello sviluppo del salone, della sua conformità con le ultime tendenze.
È meglio non selezionare in anticipo il disegno esatto, ma deciderlo già con il negozio di tatuaggi guardando le opzioni. Secondo i maestri, non dovresti scegliere immagini con significato, poiché nel tempo possono perdere ogni significato. Per lo stesso motivo, non è consigliabile inserire il nome di una persona cara.
Avendo deciso di applicare un tatuaggio, dovresti capire alcune delle sfumature.
- Quando si applica un tatuaggio sulla colonna vertebrale nella regione delle costole, la traslazione dello schizzo viene eseguita stando in piedi per evitare distorsioni. Una persona dovrebbe stare in piedi, tirando leggermente lo stomaco.
- La stessa applicazione viene solitamente eseguita sdraiato su un fianco. Se c'è un cuscino a rullo con un diametro di 20 cm, viene posizionato sotto il lato in vita.
Per quanto riguarda la dolorabilità della procedura, tutto dipende dalle caratteristiche individuali della persona, dalla sua soglia del dolore, nonché dalla durata delle manipolazioni. Un fattore importante è l'uso dell'anestesia, poiché la colonna vertebrale è un'area molto sensibile.
Dopo aver eseguito le manipolazioni, dovresti seguire i consigli del tatuatore. La schiena è un posto difficile in cui prendersi cura di sé. È consigliabile avere una persona che nei primi giorni controllerà la ferita, la pulirà con prodotti senza alcool, la lubrificherà con crema solare.