tatuaggi

Tatuaggio a forma di segno zodiacale Leone: schizzi e significato

Tatuaggio a forma di segno zodiacale Leone: schizzi e significato
Contenuto
  1. Il significato di un tatuaggio
  2. Idee per schizzi
  3. Stili
  4. Dove puoi candidarti?

I tatuaggi che riflettono i simboli dei segni zodiacali sembrano essere i più semplici di tutti. Non c'è bisogno di cercare significati nascosti, analogie e associazioni. Ma non sempre tutto è così semplice: spesso dietro il simbolo che indica l'ora della nascita di una persona si nasconde un messaggio più ampio. Infine, può diventare interessante il motivo per cui il simbolo è chiamato in una parola, e la sua visualizzazione non allude in alcun modo alla connessione tra l'immagine e il significato. Come, ad esempio, nella situazione con il tatuaggio dello zodiaco Leone.

Il significato di un tatuaggio

Il Leone è considerato il quinto segno dello zodiaco, costante dal trigono "fuoco". Nell'astrologia occidentale, il Leone corrisponde al periodo dal 23 luglio al 22 agosto, cioè i nati in questo momento sono veri Leone secondo l'oroscopo. Tradizionalmente, il segno del Leone non è rappresentato dalla bestia stessa, e nemmeno dal suo "ritratto", ma dalla sua coda. Questo è ciò che significa in realtà questo cerchio curvo a coda di cavallo. È il simbolo grafico che diventa il tatuaggio che indossano uomini e donne, scegliendo per questo una varietà di parti del corpo.

Qual è l'interpretazione di questo tatuaggio: inequivocabilmente forza, potere, ambizione, alta autostima. E la persona che fa un tatuaggio di questo segno porta in primo piano la dimostrazione di proprio queste qualità. Forse li possiede con disinvoltura, o forse gli mancano e, tatuandosi, cerca di attirarli nel suo carattere. Ciò è particolarmente vero per coloro che prendono sul serio il tema delle costellazioni, dei segni, degli insegnamenti astrologici.

A proposito, non solo quelli che sono nati sotto questo segno zodiacale camminano con il segno del Leone sui loro corpi.... Il simbolo grafico viene applicato da persone che cercano di mostrare il proprio rispetto per le caratteristiche di un vero Leone, così come da coloro che si associano a lui.Cioè, le persone nate dalla fine di luglio alla fine di agosto non hanno il monopolio del diritto di farsi un tatuaggio con una "coda".

Da donna i tatuaggi con questo simbolo sono generalmente più modesti. Non è così importante per le ragazze farle accentare, perché il Leone è, nel complesso, un simbolo maschile. Uomini chi però rispetta un segno forte tende, se non ad ammirarlo, a metterlo in risalto.

Pertanto, i tatuaggi grandi, accentati, espressivi sono frequenti riguardo a questo simbolo.

Idee per schizzi

L'approccio alla rappresentazione del simbolo non più complesso risulta essere molto interessante. Molti sostengono in questo modo: la "coda" come simbolo zodiacale del segno è di per sé semplice. Ma raffigura un segno molto forte e dominante, e quindi dovrebbe ricevere un design degno.

Questo può essere fatto in diversi modi.

  • Simbolo in un ambiente geometrico. Questo si riferisce alle varie forme geometriche che formano un motivo o un ornamento attorno al segno. Tali schizzi sono più spesso scelti dagli uomini. Sia il monocromatico che il colore sembrano ugualmente impressionanti.

  • "Coda di cavallo" bianca in un cerchio nero... Semplice ma concettuale. In parte conduce al tema dello Yin-Yang. Più spesso, tali immagini appaiono nell'area dell'avambraccio.
  • brutalismo - Leone sullo sfondo di molle metalliche, vari meccanismi e così via. Ciò accentua ulteriormente il tatuaggio e aggiunge anche un carico semantico al segno, riflette le opinioni e la direzione del proprietario. Naturalmente, il 99% delle volte questo è un tatuaggio maschile.
  • Distintivo con una corona. La corona è un simbolo di potere e grandezza. Tuttavia, molte persone associano anche il segno del Leone a questi concetti. L'uno si adatta all'altro, amplificando contemporaneamente il messaggio di ciascuno dei simboli.

  • Accedi a colori. Una versione più femminile del tatuaggio, perché i fiori non sono solo un tema per le ragazze, un simbolo della loro bellezza e fioritura, è anche un segno di lode e adorazione. Tuttavia, anche gli uomini usano questa combinazione. E i loro fiori nello schizzo possono essere ancora più grandi.

  • In una corona di stelle. Questo è sia un omaggio all'astrologia, da cui è tratto il simbolo stesso, sia, possibilmente, la ricerca del percorso stellare. Le stelle sono associate a un percorso speciale, gloria, fortuna (una stella guida).

  • Piccolo... Potrebbero non avere un design speciale, ma anche i mini-tatuaggi indicano, se non la scelta del proprietario di tale immagine, il suo desiderio di dichiarare la leadership. La particolarità di tali tatuaggi è che sono realizzati in luoghi ben visibili: sul polso, sulle dita, sul collo.

Succede che il tatuaggio non sia completato immediatamente. All'inizio è autosufficiente: solo un simbolo, senza cornice e disegno aggiuntivo. Nel tempo, una persona decide di integrarlo: ecco come appaiono i fiori o una corona o una sorta di iscrizione.

Di solito questo è associato a qualsiasi evento, pietre miliari della vita.

Stili

Non ci sono restrizioni rigide, qualsiasi stile sarà complementare al segno del Leone. Ma ci sono quelli che possono ritrarlo in modo più interessante, vivido o concettualmente.

Ecco gli stili preferiti.

  • Dotwork... Lo stile, il cui nome si traduce letteralmente come “point work”, è molto interessante per la sua tecnica. Molti punti, stampati a intervalli rigorosi, finiscono con un'immagine interessante e armoniosa. Un tale tatuaggio con Leo sarà scelto da coloro che considerano il segno stesso abbastanza luminoso da renderlo in stili ricchi di colori, quindi preferiranno un concetto interessante, una grafica laconica a una luminosità inequivocabile.

  • Blackwork... In questo stile prevalgono grandi macchie nere e il resto dei colori è presente in minima parte o del tutto assente. Stile molto pratico per rifare vecchi tatuaggi (appiattirli). Qualcuno lo chiamerà maleducato, ma questo non è del tutto giusto. I disegni animali sono buoni, ma a volte l'immagine di un vero leone è combinata con un segno zodiacale e la combinazione si rivela interessante.

  • Acquerello... Stile leggero e penetrante, spesso preferito dalle ragazze. In effetti, un tatuaggio in questo stile ripete quasi interamente il vero acquerello con la sua tenerezza, trasparenza, sottigliezza.Sembra che un vero artista abbia preso delle vernici tra le mani e abbia dipinto qualcosa di bello con esse sul corpo. Il gioco di sfumature, le transizioni di colore, la leggerezza: è qui che si trova, infatti, la soluzione originale per rappresentare un segno zodiacale così forte. A volte lo fanno: disegnano un fiore arancione brillante, lussureggiante, ricco, nel cui nucleo c'è la stessa "coda".

  • Neotradishnl... Una propaggine della vecchia scuola, che ha chiaramente acquisito molti fiori. Il colore decide molto qui. Le immagini possono essere realistiche. Il segno del Leone non può che diventare parte di una grande composizione cromatica, molto espressiva e moderna. Questa potrebbe essere l'immagine del leone stesso, ai cui occhi appaiono le icone zodiacali molto riconoscibili. Sembra bello, elegante, più spesso i giovani si rivolgono in questa direzione.

  • frustate... Questo stile riguarda le ombre e quanto possono essere espressive. Il tatuaggio viene applicato con tratti, che ricordano come si può schiudere la carta.

Lo stile può essere definito arioso e questo attira molto le ragazze: ci vedono sottigliezza e originalità.

  • Handpoke... Questi tatuaggi sono fatti a mano utilizzando strumenti speciali. Lo stile è molto semplice e più che diretto. E le possibili irregolarità in esso sembrano l'originalità dello schizzo. Se vuoi un piccolo tatuaggio con lo zodiaco Leone, puoi dare un'occhiata più da vicino in questa direzione.

  • minimalismo... Il suo credo è semplicità e brevità. Grande stile, perché sarà appropriato su qualsiasi parte della pelle. Per coloro che hanno a cuore la privacy in un tatuaggio, è particolarmente buono.

E questa è solo una parte dell'enorme numero di stili di tatuaggio che stanno solo crescendo. Puoi seguire la strada imbattuta e scrivere Leo in uno stile sperimentale, e si rivelerà incredibilmente bello e farà desiderare allo spettatore di ripetere questo passaggio.

Dove puoi candidarti?

Non ci possono essere restrizioni rigorose nel luogo di applicazione. Ma ci sono luoghi - almeno così dice la pratica - dove il segno è più appropriato.

  • Polso... Una delle aree più forti per il tatuaggio in generale. Perché è connesso con il polso, con il battito del cuore, con la vita stessa in una persona. E l'apparizione del segno del Leone qui significa l'importanza dei tratti del leone, la predeterminazione delle qualità dichiarate da questo segno in colui che è nato sotto di esso. O qualcuno che lo ha appena reso parte di se stesso.

  • Sulla scapola. Molti tatuaggi realizzati sulla schiena svolgono una funzione protettiva (come se si trovassero dietro la schiena di una persona, proteggendola dalle aggressioni esterne). Anche la scapola è vicina al cuore, e quindi questo luogo denota l'importanza di un segno forte e della fede in esso.

  • Sul collo... Di norma, qui vengono realizzati piccoli tatuaggi, minimalisti, ma allo stesso tempo sembrano molto espressivi. E significano lealtà verso se stessi, fiducia nelle proprie forze e, ancora, la predeterminazione dei tratti naturali.

  • Sulla mano. Tutti i tatuaggi che vengono fatti sulla spalla (beh, o quasi tutti) sono le affermazioni più rumorose. Se il tatuaggio può essere considerato il messaggio principale, la traduzione del credo di vita, l'area della spalla sarà la tela più adatta per questo.

  • Sul piede. Nella zona della caviglia, il tatuaggio diventa più intimo.

Una persona non vuole mostrarlo a tutti e tutti, ma il segno diventa parte di lui e lo aiuta letteralmente a fare i passi giusti.

  • Sul fianco. Un luogo del genere è più spesso scelto dalle ragazze che considerano un tatuaggio un potente strumento per indicare il loro temperamento e/o sensualità.

  • Sul retro della testa. In questo luogo, il segno del Leone sembra concettualmente, rigorosamente. È anche un messaggio forte e un simbolo di rispetto per il segno, che sembra condurre una persona attraverso la vita. Allo stesso tempo, la dimensione del tatuaggio non è particolarmente significativa. Ed è in questo luogo che compaiono spesso i tatuaggi, in cui la "coda" e la corona sono adiacenti. Immagini simili sembrano molto belle sul collo delle donne che fanno acconciature alte, esponendo l'area della pelle con un tatuaggio.

  • Sulle costole / sul lato. Nel caso di Leo, questa è anche una versione più femminile.Gli psicologi dicono che applicando una tale immagine, una donna si concentra su come il segno aiuta a rivelare la sua essenza, sessualità e passione femminili.

Soluzioni fuori standard ed esteticamente perfette!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa