tatuaggi

Fiocco tatuaggio

Fiocco tatuaggio
Contenuto
  1. Il significato del tatuaggio
  2. Tipi e varianti di schizzi
  3. Dove candidarsi?

I tatuaggi sono considerati una vera arte. Loro sono un ottimo strumento per esprimere se stessi. Se vuoi applicare una bella immagine di biancheria intima, dovrai pensare in anticipo allo schizzo e scegliere lo stile di esecuzione appropriato. Oggi parleremo di tatuaggi sotto forma di fiocco.

Il significato del tatuaggio

Tali immagini sono più adatte per le ragazze. I tatuaggi con l'arco possono avere diversi significati:

  • femminilità ed eleganza;

  • cattiveria;

  • intenzionalità;

  • desiderio di relazioni romantiche, leggerezza e amore.

Inoltre, alcuni modelli di arco individuali possono significare anche qualcos'altro. Quindi, le immagini con nastri neri parlano del dolore e del ricordo di una persona cara.

Tipi e varianti di schizzi

Per cominciare, analizzeremo quali sono i tipi di tali immagini indossabili.

  • Acquerello... Per applicare tali immagini al corpo umano, vengono utilizzate vernici speciali che, dissolvendosi in un liquido, formano una speciale sospensione trasparente, è questo che consente di creare transizioni sottili e lisce di vari colori. Il risultato è una sensazione di leggerezza. L'acquerello combina perfettamente le caratteristiche pittoriche e grafiche. Un'immagine realizzata in questo stile ripete facilmente un disegno pittorico. Attualmente, questo stile viene migliorato sempre di più.

  • Barocco... Questa tendenza si distingue per una varietà di ornamenti lussuosi e ricchi. Allo stesso tempo, tutto è sull'orlo della saturazione. Spesso sono creati con elementi a motivi dorati. Inoltre, molte immagini vengono applicate con motivi a forma di imitazione del pizzo. I tatuaggi in questo stile sono piuttosto difficili da applicare, quindi richiederanno abilità speciali da parte del maestro.
  • Geometria... Questo stile di tatuaggio si distingue per il suo laconicismo e la sua bellezza speciale. L'intero modello è formato da linee e varie forme. Tuttavia, sono abbastanza semplici da creare. L'intreccio di linee in una certa combinazione rigorosa, che è assemblata in un unico insieme, costituisce la base per tutti gli schizzi di questo tipo. Molto spesso, tali immagini sono farcite su aree del corpo aperte, comprese braccia, gambe e collo.
  • incisione... Questo stile prevede l'applicazione di un tatuaggio monocolore, ma a volte si trovano anche opzioni multicolori. L'incisione si distingue per la presenza delle linee più chiare e sottili, ombreggiature nette. Inoltre, piccoli dettagli sono caratteristici della direzione, che formano un unico motivo sul corpo umano. L'incisione può essere perfettamente combinata con altre direzioni.
  • Dotwork... Questa opzione prevede una tecnica di tatuaggio speciale. L'immagine sarà composta da tanti punti riempiti a breve distanza. Allo stesso tempo, si ottengono le immagini più originali. Il dotwork viene spesso creato con dettagli astratti. Le immagini in questo stile possono essere realizzate in diversi colori, ma i colori principali dovrebbero essere considerati rosso e nero. Utilizzando solo questi due colori, che contrastano tra loro, i tatuatori possono facilmente ottenere volume e saturazione dell'immagine corporea.
  • minimalismo... Questo stile è molto popolare. I disegni realizzati nel minimalismo hanno un aspetto semplice ma bello e pulito. Si differenziano per la varietà dei colori e dei volumi utilizzati. Spesso sono realizzati in una tavolozza neutra in bianco e nero. Tali immagini indossabili saranno bellissime in qualsiasi area. Sono spesso realizzati come una grande composizione con diversi elementi.
  • Nuova scuola. Questa direzione è colorata, sottile contorno nero, così come cartone animato bello e carino. Quando si eseguono tali modelli, vengono utilizzati contemporaneamente diversi colori saturi e luminosi. Puoi riempire una tale immagine su quasi tutte le aree del corpo.
  • vecchia scuola... Questo stile è considerato tradizionale. È caratterizzato da colori ricchi e vibranti, linee di contorno piuttosto spesse e volume. Allo stesso tempo, le immagini finite non saranno caratterizzate da un elevato realismo. Saranno l'opzione migliore per coloro che preferiscono uno stile di tatuaggio semplice e senza complicazioni.
  • Realismo... Un'immagine realizzata in questo stile richiederà un livello speciale di professionalità da parte del tatuatore. Questo stile richiede la trasmissione dell'immagine più chiara e accurata. Il tatuatore deve padroneggiare perfettamente la tecnica di disegno per dare all'immagine il realismo desiderato. Di norma, tali tatuaggi sono realizzati in una tavolozza multicolore, mentre le linee di contorno non vengono affatto applicate. Spesso, i disegni indossabili già pronti sono quasi impossibili da distinguere dalle fotografie.
  • Surrealismo... In questo caso, vengono create immagini belle e colorate, spesso con vari motivi filosofici. Il surrealismo è caratterizzato da un'esecuzione complessa, originalità speciale. I tatuaggi realizzati in questo stile sono spesso costituiti da un gran numero di singole parti che insieme formano un'unica composizione interessante.
  • tribale... Gli schizzi creati in questo stile si distinguono per un simbolismo speciale. Molto spesso fungono da segni protettivi per i loro proprietari. Esternamente, i disegni spesso assomigliano a una semplice astrazione. I tatuaggi tribali sono principalmente progettati nei colori bianco e nero.

Successivamente, esamineremo alcuni schizzi di tatuaggi ad arco. Per le ragazze, un tatuaggio a forma di benda di tessuto sottile con un fiocco sarebbe un'opzione eccellente. Allo stesso tempo, è meglio disporre la benda stessa con piccoli motivi traforati, può anche imitare il pizzo. L'arco dovrebbe essere reso piccolo. Molto spesso, tali disegni vengono creati in una tavolozza in bianco e nero.

Un'altra opzione sarebbe un'immagine del corpo che illustri un piccolo fiocco rosso brillante.

In questo caso, la composizione dovrebbe essere decorata con un sottile ornamento floreale nero. Il risultato è un'immagine bella e ordinata che può essere stampata su quasi tutte le aree del corpo.

E anche una composizione composta da due piccoli tatuaggi separati sotto forma di semplici fiocchi monofonici avrà un bell'aspetto. Possono essere realizzati nei colori blu, rosa, rosso o verde. Molto spesso, tali immagini vengono applicate alle mani o ai piedi, mentre entrambi gli elementi dovranno essere posizionati allo stesso livello.

Il tatuaggio sembra insolito sotto forma di un grande fiocco traforato, realizzato in bianco e nero con un diamante brillante (blu, rosso, verde o viola). In questo caso, sarà possibile applicare una piccola corona nella parte superiore della composizione. È anche meglio farlo a colori. Più spesso, tali disegni sono posizionati sulle mani.

Alcune ragazze preferiscono le immagini indossabili, che illustrano due piccoli fiocchi a pois. Quando si applicano tali immagini, è possibile utilizzare quasi tutti i colori vivaci, l'importante è che vadano bene l'uno con l'altro. Questa opzione apparirà benefica ed efficace sullo stomaco o sulla schiena.

E puoi anche prendere uno schizzo che illustra un piccolo fiocco rosso o blu solido con un contorno nero.

Spesso, immagini così carine sono farcite sul dito o sul polso. Sembreranno il più ordinati possibile su qualsiasi ragazza.

Dove candidarsi?

Quando si sceglie un'area adatta per l'applicazione di un tale tatuaggio, è necessario considerare le sue dimensioni. Se vuoi acquisire un'immagine corporea abbastanza grande, la schiena, i fianchi e il torace potrebbero essere l'opzione migliore. A volte vengono create intere composizioni, costituite da molti piccoli dettagli separati.

Se hai intenzione di fare un tatuaggio sulla coscia, se lo desideri, puoi disegnare un'intera trama che passa senza problemi ad altre parti della gamba. Le immagini piccole si stampano meglio su polso, caviglia e polpacci. Puoi anche eseguire il motivo sulla spalla, aggiungendo ulteriori elementi decorativi che sono meglio posizionati sul retro della schiena.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa