tatuaggi

Tatuaggio di frustate

Tatuaggio di frustate
Contenuto
  1. Caratteristiche di stile
  2. Opzioni di schizzo
  3. Qual è il posto migliore per candidarsi?

Con lo sviluppo di attrezzature per tatuare la pelle del corpo, così anche il numero di tecniche attraverso le quali si può ottenere l'effetto desiderato. Il tatuaggio, di regola, viene applicato per un tempo molto lungo, quindi è estremamente importante che il risultato non sia solo bello, ma giustifichi anche tutte le speranze di chi lo indossa. Lo stile del whipshading è diventato uno dei modi più popolari per applicare l'inchiostro tra coloro che desiderano acquisire un motivo sul corpo.

Caratteristiche di stile

Il nome "whipshading" deriva dalla frase inglese whip shading, dove la frusta è tradotta come "whip" e shading - "shading, shading". La tecnica stessa consiste nell'oscuramento di alta qualità delle singole parti dello schizzo, che crea l'effetto del disegno con una matita sulla pelle.

Questo metodo consente di ottenere il massimo realismo. ed è adatto a chi desidera trasferire sul proprio corpo uno schizzo complesso o uno schizzo a mano libera. Questo metodo è adatto solo ad artigiani esperti e di talento, motivo per cui il prezzo è piuttosto alto. Questa tecnica richiede meticolosità e pazienza per applicare correttamente l'inchiostro sulla pelle. Quelle parti che devono essere oscurate, i maestri passano più volte o trattengono l'ago nell'area più a lungo di quanto richiesto dalle tecniche di applicazione standard.

Il disegno stesso viene eseguito, di regola, con macchine rotative. Il loro principale vantaggio rispetto alle apparecchiature a induzione è il seguente.

  • Basse frequenze di vibrazione. Ti permettono di rendere il lavoro più accurato, evitando errori.
  • Disponibilità di impostazioni aggiuntive che controllano la fornitura di inchiostro. Pertanto, è possibile ottenere linee più morbide o, al contrario, dure, il che è importante quando si scuriscono singole aree del motivo.
  • Un peso leggero.I tatuaggi Whipshading richiedono molto tempo, quindi è importante che l'artista non si senta a disagio durante una lunga sessione.
  • Capacità di lavorare bene con inchiostro brillante quando si scurisce.

La tecnica stessa viene utilizzata attivamente nella rappresentazione di flora e fauna, dove è importante raggiungere la naturalezza e il realismo. È particolarmente popolare per ottenere un effetto 3D in cui le ombre svolgono un ruolo importante. Le tecniche di Whipshading sono spesso mescolate con altri stili per ottenere i migliori risultati. Ciò ti consentirà di ottenere un trasferimento interessante anche degli schizzi più comuni.

Il nero è prevalentemente usato come colore principale per l'inchiostro, che è occasionalmente completato da accenti colorati.

Opzioni di schizzo

La scelta dello schizzo iniziale è molto importante, poiché è questo disegno che rimarrà impresso a lungo sul corpo umano. È meglio sviluppare un disegno insieme a un maestro: questo aiuterà a determinarne il livello e mostrerà immediatamente la sua capacità di trasmettere il disegno.

Le opzioni di schizzo di whipshading più popolari includono le seguenti immagini.

  • Fiori e piante... Con l'aiuto dell'ombreggiatura nell'immagine della flora, è possibile ottenere risultati elevati nel trasferimento dei dettagli. Le più popolari tra i clienti dei negozi di tatuaggi sono le immagini di boccioli di rosa e peonie, sia tra le donne che tra gli uomini.
  • Animali... La tecnica del whipshading è ottima per disegnare la lana, motivo per cui viene spesso presa come base per gli schizzi con gli animali. Lupi, leoni e orsi sono scelte popolari maschili, mentre volpi, gatti e cervi sono scelte popolari per le donne.
  • Uccelli... Gli uccelli imbalsamati realisticamente sulla pelle umana possono fare un'impressione positiva su chi li circonda. Gli schizzi a forma di aquila, rondine e gufo, realizzati in questo stile, sembrano molto belli e insoliti. Questa è un'opzione particolarmente popolare per le ragazze.
  • Creature mitiche. Spesso, come un tatuaggio, i giovani decidono di riempirsi di una creatura insolita, dandogli un significato speciale. Molto spesso, ai clienti viene chiesto di realizzare schizzi con immagini di un drago, un grifone, una sirena, una fenice o una chimera.
  • Figure geometriche. Alla ricerca di tatuaggi insoliti, i clienti possono rivolgersi a composizioni complesse che consistono in molte forme geometriche che compongono un'immagine coerente tra loro. Le aree correttamente ombreggiate aiuteranno a creare un effetto 3D e renderanno il disegno ancora più vivido e interessante.
  • paesaggi... L'ombreggiatura è ottima per i paesaggi, specialmente con gli inchiostri colorati. Come base per loro, puoi prendere non solo un disegno finito, ma scegliere una fotografia di alta qualità del tuo luogo preferito o memorabile e chiedere al maestro di creare diverse opzioni di schizzo basate su di esso.
  • L'immagine di una persona o di parti di un corpo umano. I disegni di occhi, mani o sagome di una persona, trasferiti sulla pelle usando questa tecnica, sembrano molto realistici e belli. Molto spesso, questo metodo di applicazione dell'inchiostro viene utilizzato nei casi in cui l'immagine di una persona reale viene utilizzata come schizzo.

I tatuaggi realizzati in stile whipshading non lasceranno indifferente il cliente. Quando si contatta un professionista e il corretto rapporto tra lo schizzo e le dimensioni, a seconda del luogo di applicazione, è possibile ottenere un risultato davvero sorprendente.

Qual è il posto migliore per candidarsi?

Il lavoro di Whipshading è solitamente di dimensioni piuttosto grandi. Il luogo in cui viene applicato il tatuaggio dipende da quanto organico apparirà sul corpo. Molto spesso, i maestri raccomandano di martellare le "maniche" in questa tecnica, nonché di applicare un motivo alla coscia o alla parte inferiore della gamba, poiché molta attenzione sarà prestata ai dettagli nel lavoro finale. Gli schizzi geometrici realizzati sul retro sembreranno particolarmente interessanti.

Meno spesso, i tatuaggi che usano questa tecnica sono imbottiti sulle clavicole e sul petto, poiché queste parti del corpo hanno un'area più piccola e nella vita di tutti i giorni il motivo può risaltare troppo, guardando goffamente da sotto i vestiti. I tatuaggi Whipshading sono i meno comuni sulle dita e sui polsi, ma a seconda dello schizzo e dell'esperienza del maestro, possono adattarsi organicamente qui sotto forma di un motivo spettacolare o di una rosa realistica.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa