tatuaggi

Tatuaggio a mano

Tatuaggio a mano
Contenuto
  1. Caratteristiche di stile
  2. Opzioni di schizzo
  3. Cosa devi applicare?
  4. Tecnica di esecuzione

Il tatuaggio è un modo per esprimere se stessi. Nel mondo moderno, ci sono un gran numero di stili utilizzati per i modelli indossabili. È sempre necessario disporre di attrezzature specializzate per realizzare i nostri piani. Ma cosa succede se c'è uno stile che non richiede altro che ago e vernice? In questo articolo, considereremo lo stile di applicazione di un tatuaggio a mano, le sue caratteristiche e i significati dei tatuaggi, nonché la possibilità di riempire automaticamente un'immagine.

Caratteristiche di stile

Handpoke è considerato uno degli stili più controversi oggi. Qualcuno considera questo un modello di una nuova generazione, mentre qualcuno considera la direzione un inutile spreco di tempo e risorse, poiché l'aspetto del tatuaggio si rivela alla fine sciatto, da cartone animato. Qualcuno generalmente pensa che il disegno sia stato riempito da un bambino di cinque anni. L'immagine risultante non ha molti dettagli, una sorta di trama globale e talvolta è di natura molto provocatoria.

Tradotto dall'inglese, la parola "handpoke" significa quanto segue: hand - "hand", ma poke - è "perforare". Quindi ne segue che handpoke non è affatto uno stile, come molti credono, ma un modo per trasferire un disegno da uno schizzo alla pelle. Questo è molto importante, specialmente quando lo schizzo viene discusso con il maestro.

In effetti, questa tecnica non utilizza una macchinetta per tatuaggi. Tutto ciò di cui hai bisogno qui è un ago e della vernice.

Se guardi nella storia, allora questa direzione ha le sue radici nell'antichità, perché era in questa tecnica che la maggior parte dei tatuaggi sono stati creati tra diverse tribù. Solo loro hanno usato un ago osseo e hanno applicato l'immagine per molto tempo. Era molto difficile per l'osso perforare lo strato di pelle richiesto. L'ago potrebbe anche rompersi facilmente se maneggiato in modo errato.

Uno dei motivi della popolarità di questa zona è considerato esecuzione semplice che non richiede competenze o sforzi aggiuntivi... Il tatuaggio può essere facilmente riempito da solo ea casa. Per fare ciò, avrai solo bisogno di vernice speciale (bianca o nera), un ago e uno schizzo, nonché una conoscenza di base dei tatuaggi e delle precauzioni di sicurezza.

Tuttavia, lo stile descritto ha un gran numero di fan. Amano i tatuaggi a mano per la loro semplicità e anche perché lo considerano un'intera arte. La direzione è considerata antica, quindi è molto difficile trovare schizzi a colori, in cui viene utilizzato un gran numero di vernici colorate, e in volume.

Per la maggior parte, tali tatuaggi raffigurano:

  • animali;
  • eroi delle serie animate o dei film;
  • varie iscrizioni e citazioni;
  • emoticon;
  • immagini umoristiche;
  • contenuto provocatorio travestito da fumetto.

Un'altra caratteristica di questa tecnica è che a volte il maestro non disegna affatto schizzi... Innanzitutto, c'è una conversazione con il cliente, quindi, tenendo conto di tutti i suoi desideri, il professionista batte semplicemente il tatuaggio, senza nemmeno applicare un disegno preliminare.

Opzioni di schizzo

Il significato del tatuaggio, così come le opzioni per gli schizzi, sono selezionati individualmente per ciascuno. Dopotutto, una persona conclude il proprio significato in questi disegni. Inoltre, non ci sono restrizioni nella scelta dei luoghi per disegnare un'immagine. Solo la tua soglia del dolore. I luoghi in cui i tatuaggi sono più spesso farciti sono la mano (sia la mano che l'intera manica), la superficie posteriore dell'avambraccio, la parte inferiore della gamba (scelta per i disegni di grandi dimensioni), il palmo (dorso e lato interno), il posto sotto la clavicola, le costole. Luoghi non molto popolari per il disegno sono il petto, la parte posteriore della schiena, la scapola, il collo. Questi sono i luoghi che hanno un'alta soglia del dolore per tutti.

La direzione dell'handpoke simboleggia il coraggio, perché non tutti accetteranno di applicare un disegno su se stessi in uno stile casual, che può essere considerato solo un tatuaggio mal realizzato.

Pertanto, c'è un'opinione secondo cui molto spesso questo tatuaggio è farcito da uomini che vogliono sfidare gli altri, per dimostrare che non sono come tutti gli altri. Ma anche tra le donne, lo stile è abbastanza popolare.

Molto spesso le persone scelgono le immagini in uno stile umoristico, che sono sull'orlo della censura e talvolta scompaiono completamente in un contesto non censurato. Possono anche essere interi eventi associati a un periodo di tempo rumoroso. Le semplici immagini della trama raffigurano un personaggio dei cartoni animati, una serie TV, qualcuno vicino. Oppure oggetti come un cartone di latte, sigarette con posacenere, un teschio, carte, una pistola, labbra con la lingua, sagome di corpi sul letto.

Gli uomini spesso riempiono questo stile di tatuaggi come un'intera manica senza trama. Le immagini maschili non hanno un solo significato, sono solo immagini casuali compilate in momenti diversi. Non si sovrappongono, ma sono molto vicini. Le ragazze scelgono questo stile molto meno spesso, ma tali tatuaggi sono sempre audaci e memorabili. Le ragazze scelgono, ad esempio, il contorno di una figura femminile con belle forme e curve. Eroe dei cartoni preferiti e tali tatuaggi si trovano sempre in un posto ben visibile per trovare persone che la pensano allo stesso modo. Un animale preferito viene anche applicato come motivo.

Spesso ci sono immagini con riferimenti a film famosi, giochi o artisti musicali. Di solito si tratta di una sorta di schema che non può essere immediatamente compreso. Ci sono anche schizzi più provocatori. I tatuaggi accoppiati possono essere identici o relativi a un singolo tema.

Cosa devi applicare?

Prima di scegliere un tatuaggio, devi decidere il luogo in cui verrà applicato. Puoi contattare un salone professionale, dove ti aiuteranno a decidere un modello futuro e poi farti un tatuaggio. Oppure puoi seguire corsi di formazione sui bozzetti e un master per tatuarti da solo.Spesso è abbastanza realistico seguire una formazione da maestri esistenti direttamente nel salone. Non è consigliabile provare a farsi un tatuaggio se non l'hai mai fatto prima.

Per fare un tatuaggio a casa, devi anche conoscere le basi della sicurezza.... Tutte le superfici con cui si interagisce devono essere sigillate con pellicola trasparente e lavorate. La stanza deve essere sterile.

E per il processo stesso, devi avere un set speciale. Dovrebbe includere i seguenti elementi.

  • aghi... Per i principianti, sono adatti gli aghi con etichetta singola. L'ago dovrebbe essere lungo e stare comodamente in mano. Gli aghi sottili servono per modellare, mentre gli aghi più spessi servono per sfumare.
  • Titolare per l'ago.
  • Colorante... Vale la pena acquistarlo in un negozio specializzato. Le vernici acquistate a mano possono essere aperte e utilizzate, oppure possono essere diluite.
  • Aggiuntivo pigmenti.
  • Caps.
  • Monouso guanti e le punte delle dita.
  • Anestesia e petrolato.

Gli aghi devono essere monouso e nuovi. Non puoi riempire due tatuaggi diversi con lo stesso ago. Inoltre, non puoi infilare tatuaggi con un ago su due persone completamente diverse, anche dopo aver pretrattato lo strumento nell'alcol. Vale la pena ricordarlo non c'è bisogno di affrettarsi a farsi un tatuaggio, specialmente da solo, se tu o il tuo amico lo fate per la prima volta. Anche una tecnica semplice come l'handpok richiede pratica e un approccio serio. Non puoi semplicemente prendere e riempirti di un tatuaggio con un semplice ago fatto in casa. Prima di tutto, devi pensare alla salute e all'igiene personale.

Tecnica di esecuzione

Non esiste una tecnica di esecuzione speciale per questa direzione. C'è uno schizzo, che viene trasferito nell'area trattata selezionata della pelle, dove verrà battuto il tatuaggio. A causa del fatto che c'è un solo ago, si noteranno piccole irregolarità e rugosità sulla pelle lungo il contorno dove deve apparire il disegno. Non rovinerà l'immagine, ma vale la pena ricordarlo.

I tatuaggi a mano sono molto meno dolorosi che con una macchina da scrivere.

Tutto dipende non solo dall'abilità del tatuatore, ma anche dal numero di aghi. È molto più facile controllare il processo con un ago. Con diversi aghi, il processo, ovviamente, andrà più veloce, ma più doloroso, perché ogni secondo quattro o otto aghi penetreranno nella pelle.

I tatuaggi fatti a mano guariscono più velocemente e sono meno traumatici per la pelle. Vale la pena ricordare che la tecnica per eseguire tali tatuaggi richiede molto più tempo di un normale tatuaggio eseguito da una macchina. Pertanto, molti chiamano il momento del disegno nello stile handpoke una sorta di rituale.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa