Tutto sui tatuaggi in stile grafico
Chi decide di farsi un tatuaggio sceglie con cura uno schizzo. Oggi ci sono molte diverse tecniche di tatuaggio. Ognuno di loro ha una serie di proprie caratteristiche. I tatuaggi realizzati in uno stile grafico, esteriormente simili a un semplice disegno a matita, sono molto popolari tra i giovani moderni. L'articolo discuterà lo stile del grafico.
Caratteristiche e caratteristiche
Molte persone classificano erroneamente tutti i design del corpo realizzati in nero come uno stile grafico, ma questo è sbagliato. Lo stile del grafico ha una serie di caratteristiche specifiche che rendono questa tecnica diversa dal resto.
Lo stile grafico del tatuaggio è una tendenza relativamente giovane, il cui sviluppo attivo risale ai primi anni 2000.
La grafica del tatuaggio ha avuto origine negli Stati Uniti, dove il primo studio di tatuaggi al mondo, East River Tattoo, è stato aperto dal tatuatore poco conosciuto Duke Riley.
La formazione di questo stile è avvenuta sotto l'influenza delle opere di molti postmodernisti, della cultura punk, nonché delle opere di Gustave Dore e Albrecht Durera - famosi pittori-incisori. Pertanto, alcuni credono che il genere dell'incisione e della grafica sia la stessa direzione, il che è fondamentalmente sbagliato. Sì, hanno molte somiglianze, ma lo stile grafico è più modernizzato e creativo, in contrasto con le incisioni, che sono inerenti alla tecnica tradizionale.
Ci sono una serie di caratteristiche che distinguono lo stile del grafico dagli altri.
-
Il metodo principale per realizzare i dettagli del tatuaggio è l'ombreggiatura.
-
L'ombra è resa usando linee chiare e pulite.
-
Tutti gli schizzi del tatuaggio sono realizzati esclusivamente in nero.
-
È vietato usare la sfumatura, se è necessario creare un'ombra: deve essere chiara e visibile.
-
Le forme geometriche sono preferite.
A causa della natura della tecnica, un tatuaggio in stile grafico non può essere applicato da nessuna parte.
Ad esempio, se questo tipo di tatuaggio è imbottito sul ginocchio, sul gomito o sull'addome, l'immagine sarà distorta.
Lo schizzo del tatuaggio in stile grafico consiste in linee chiare e sfumature di piccoli dettagli, come risultato della combinazione armoniosa di cui si ottiene una composizione completa.
Opzioni di schizzo
Recentemente, i tatuaggi in stile grafico sono stati molto richiesti, soprattutto tra le ragazze. Ci sono un numero enorme di disegni di tatuaggi realizzati con questa tecnica. Le idee possono includere:
-
immagini di animali, uccelli e insetti (volpe, gatto, lupo, leone, panda, rondine, colibrì, aquila, fenice, farfalla);
- fiori;
- simboli e amuleti (teschio, cuore, sole, luna);
- articoli vari;
- iscrizioni;
- ritratti di celebrità o persone care;
- motivi geometrici;
- disegni mistici e molto altro ancora.
La varietà delle idee è limitata solo dall'immaginazione dell'artista. Ogni immagine ha il suo significato, ma allo stesso tempo il proprietario del tatuaggio può inserire un significato individuale nel disegno, che può essere compreso solo da lui solo.
Ad esempio, un tatuaggio di leone parla del suo proprietario come di una persona sicura di sé con le qualità di un leader.
L'immagine di un elefante indica un intelletto sviluppato e un alto grado di saggezza del proprietario del tatuaggio.
Coloro che lottano per la libertà, che credono in se stessi e nel proprio destino si stanno riempiendo il cranio.
Coloro che non rinunceranno mai ai propri principi scelgono l'immagine di un compasso come schizzo.
La corona adorna le persone che sono fiduciose nella loro superiorità, che conoscono il proprio valore.
Lo schizzo della farfalla indica il desiderio del proprietario di rinascita spirituale. I gatti sono scelti da persone che si associano al misticismo e all'esoterismo.
La tecnica grafica è universale, sia un uomo che una donna possono scegliere lo schizzo perfetto.
Gli uomini scelgono immagini per idee che significano mascolinità, forza d'animo, fiducia, lotta per il successo, superiorità intellettuale.
Animali come leone, tigre, lupo, orso, serpente, falco e altri possono fungere da prototipi. Non meno popolari sono i tatuaggi raffiguranti scene di battaglia o tutti i tipi di armi, simboli occulti, iscrizioni e molte altre opzioni.
Esiste un'ampia selezione di schizzi appositamente per le donne, che appariranno aggraziati e molto delicati sul corpo di una donna. Le idee sono immagini di rappresentanti della famiglia felina o animali di natura più pacifica. L'immagine dei fiori è particolarmente comune, che enfatizza la femminilità e la fragilità.
Molto spesso creano intere composizioni che includono più elementi uniti da un'idea. Ad esempio, una combinazione di animali con fiori o animali con immagini di simboli sacri.
Le composizioni di un pezzo sono spesso infilate in maniche con più elementi. Ogni dettaglio ha un certo significato e, in combinazione con altri elementi dello schizzo, creano un'unica immagine con un certo significato. Pertanto, per coloro che hanno comunque deciso di farsi un tatuaggio, è importante avvicinarsi a fondo alla scelta di uno schizzo.
Quale parte del corpo devo applicare?
Lo stile del programma ha una certa specificità di esecuzione, quindi, quando si sceglie un luogo, questo deve essere preso in considerazione. Poiché una caratteristica della tecnica è l'immagine di linee chiare e l'uso del tratteggio, qualsiasi piegatura distorcerà il disegno. Pertanto, i posti migliori per ottenere un tatuaggio in stile grafico sono:
-
braccio (spalla, avambraccio, mano);
-
collo;
-
Indietro;
-
torso;
-
costole;
-
anca;
-
stinco;
-
caviglia.
Per immagini di grandi dimensioni sotto forma di una composizione coerente, è meglio scegliere luoghi con una vasta area. - schiena, busto, possono anche essere imbottiti sotto forma di maniche.Gli schizzi di un pezzo possono essere disegnati sulla spalla, sull'avambraccio, sulla costola o sulla scapola. Se vuoi tatuarti sulla mano, sulla caviglia o sul collo, è meglio dare la preferenza a piccoli tatuaggi sotto forma di immagini o iscrizioni minimaliste.
Non molto tempo fa, i mini-tatuaggi sono diventati popolari, che vengono applicati alle dita, ai piedi, nel punto dietro l'orecchio. A seconda dello schizzo selezionato, il tatuaggio può sembrare impressionante, catturare immediatamente l'attenzione o, al contrario, essere pulito e discreto agli occhi indiscreti delle persone intorno. Ad ogni modo, un tatuaggio in stile grafico fatto da un professionista sembrerà un'opera d'arte.
Bellissimi esempi
Ci sono un numero enorme di opzioni per gli schizzi del tatuaggio nello stile di una grafica. Abbiamo raccolto le immagini più efficaci che possono servire come base per creare uno schizzo individuale per un tatuaggio.
Immagine dei tuoi personaggi dei cartoni preferiti - sembra luminoso e creativo.
Fantastico schizzo per uomo. Tatuaggio con motivi geometrici.
Tatuaggio con l'immagine di un gatto, da cui emana mistero e misticismo.
Il tatuaggio sembra femminile ed elegante raffigurante un loto come simbolo di vita.
Maschio schizzo con un'immagine mistica di una divinità scandinava.
Tatuaggio elefante come simbolo di saggezza e prudenza.