tatuaggi

tatuaggio gotico

tatuaggio gotico
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Opzioni e schizzi del tatuaggio
  3. Dove puoi localizzare?

I tatuaggi possono essere piccoli, invisibili a prima vista o enormi, occupando un'area significativa del corpo. I motivi gotici si distinguono per l'eccessiva complessità e saturazione, solo un buon maestro dovrebbe eseguire un tale ornamento. Descriveremo le caratteristiche di tali immagini di seguito.

Peculiarità

Il gotico è uno stile che ha avuto origine nel Medioevo. Quindi si estese principalmente a dipinti e paesaggi, quindi toccò i motivi raffigurati su qualsiasi superficie. Al giorno d'oggi, è arrivato all'arte da indossare. I tatuaggi sono immagini e segni. Una caratteristica distintiva del gotico sono i forti contrasti tra chiaro e scuro.

Ad esempio, se prendi tre coloranti (grigiastro pastello, nero e viola) e riempi la tua pelle in un negozio di tatuaggi con un personaggio del gioco Mortal Kombat - la regina del paese immaginario di Edenia Sindel, allora questo è già un tatuaggio gotico . Per questa eroina si veste come un vero gotico, e tutte le ragazze nel mondo reale che la ritraggono stanno copiando la sua stessa mascherata ad alto contrasto.

Ma puoi ritrarre qualsiasi cosa in stile gotico: segni e iscrizioni, qualsiasi personaggio, i contorni di qualsiasi edificio famoso, i cui esterni e interni sono decorati nello stesso stile. Nel caso più semplice, il gotico funziona sotto forma di immagini in bianco e nero, tra i cui contorni le transizioni sfocate sono splendidamente ed efficacemente ombreggiate.

Nonostante il fatto che le persone che non sono esperte di gotico si relazionano questo stile con il settarismo e il culto del diavolo, la giustapposizione del diavolo e del gotico non ha senso... Piuttosto, lo stile gotico informa gli osservatori esterni che il portatore di un tale tatuaggio è solo una persona straordinaria che sfida il sistema e gli stereotipi stabiliti. Spaventose a prima vista, le immagini indicano solo che il loro proprietario non sta fermo, si sviluppa costantemente e cerca come sarebbe più redditizio insegnare a se stesso.

Opzioni e schizzi del tatuaggio

Le varianti più comuni sono le iscrizioni gotiche.

È vietato utilizzare i caratteri dell'ufficio di Windows per disegnare lettere e numeri: lo stile deve essere individuale, completamente unico, altrimenti un tale tatuaggio perderà il suo valore.

I disegni per le ragazze non devono essere piccoli. Possono coprire, ad esempio, il 60% della superficie della spalla. Tutti i tipi di immagini di scena, il più delle volte dedicate a personalità straordinarie, ad esempio attori e cantanti, sono difficili da rappresentare nei dettagli utilizzando solo 2-3 cm2 di pelle. Questo non si può dire dei motivi sotto forma di motivi: l'immagine della stessa ancora può essere ridotta dieci volte, poiché non contiene numerosi piccoli dettagli.

I ragazzi indossano spesso immagini di pesci in stile gotico. Pesce predatore - un riferimento alla sensazione di potere, invincibilità. Una persona del genere non si arrende ai guai. E per le ragazze, caratteristiche simili sono associate, ad esempio, alle immagini di altri due personaggi femminili. Ad esempio, potrebbe essere un riferimento a Milina e Jade dello stesso famigerato gioco, solo disarmato.

I più coraggiosi scelgono deliberatamente tatuaggi più grandi e ne coprono tutto il corpo.... Un tatuaggio, però, non è un sostituto dell'abbigliamento: nasconderà solo alcune piccole imperfezioni della pelle.

Particolarmente popolari sono immagini di teste e teschi di vari personaggi di film e giochi per computer. Ma l'immagine non deve essere spaventosa. Puoi applicare, ad esempio, l'immagine di una regina o di una principessa. Questo approccio è più apprezzato dalle ragazze. Più "gentili" scelgono, meglio racconta la combinazione di determinazione e gentilezza nel loro carattere. Per i ragazzi, la flessibilità e la condiscendenza possono essere associate all'immagine di un attore o di un chitarrista rock. Riempiono anche l'immagine della loro amata ragazza sullo sfondo di un complesso armamentario. Il suo ritratto in stile gotico è ricreato da una foto caricata su un PC.

Le immagini di alberi con uccelli sono spesso scelte dai viaggiatori, amanti delle passeggiate a piedi e in bicicletta fuori porta. Ma può anche essere una croce (incluso un santo) - una specie di amuleto per i viaggiatori. I viaggiatori del mare e del fiume sono persone per le quali barche a remi, gommoni, barche, yacht sono diventati a lungo il loro mezzo di trasporto preferito. Scelgono l'immagine dell'ancora, del volante, della barca a vela e di altri attributi.

Una colorazione speciale è "l'occhio-ala" con una croce appesa a un anello, realizzata in toni neri con transizioni contrastanti (e non multicolore, come nello stile realistico).

Ma gli amanti degli animali possono appuntare un'immagine su se stessi. gatto o cane esotico, ratto decorativo, ecc.... A volte sono operatori di rifugi per senzatetto che si sono trovati ad aiutare animali domestici trovati accidentalmente per strada e che hanno perso i loro proprietari.

Dove puoi localizzare?

Le immagini delle croci sono poste sulla spalla e sull'avambraccio, sul polso. I personaggi di scena (attori, personaggi del gioco, interpreti musicali) le donne si infilano nella parte superiore del torace, mentre gli uomini usano l'intero torace. Sul retro e sulle scapole, le teste dei personaggi mistici o le loro intere immagini sembrano belle. Allo stesso tempo, l'umore e il messaggio del tatuaggio non contano.

Mani e piedi sono adatti per tatuare immagini di uccelli e animali. Ma per, ad esempio, "coprire" l'intera schiena e il collo con i tatuaggi, quasi tutte le immagini sono adatte. Pianifica la loro posizione tenendo conto delle proporzioni, della carnagione del tuo corpo. Alcuni tatuaggi formano una specie di manica. Prendono parte dell'avambraccio o tutto in una volta. Ma ci sono anche tatuaggi su tutto il braccio: scendono fino al polso di ogni mano.

Per gli uomini, l'immagine di un polpo può essere un'opzione per un tale tatuaggio: i lunghi tentacoli nella figura possono attorcigliarsi ornandosi, coprendo quasi tutta la pelle attorno al braccio. Le donne possono scegliere animali, ornamenti gotici, fiori gotici.

I tatuaggi a petto pieno sono usati da ragazzi con un fisico medio e magro. Spesso sulle immagini puoi vedere iscrizioni, volti di attori e personaggi preferiti. E in tali disegni, puoi distinguere chiaramente un leone, un gufo e altri rappresentanti predatori della fauna locale.

Lo stile gotico è perfetto per nascondere nei, lentiggini e voglie.

È controindicato rimuoverli in seguito: il danno alle talpe e ad altri punti simili sulla pelle è garantito per portare a massicce cicatrici del corpo e una violazione della pelle di alcuni provocherà sicuramente il melanoma. Solo la coltivazione artificiale e il trapianto di frammenti di pelle possono salvare una persona dalle conseguenze di un tatuaggio sconsiderato, ma tale plastica è estremamente costosa e anche pericolosa.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa