Tatuaggio nello stile di "Harry Potter"
La storia del ragazzo sopravvissuto è popolare in tutto il mondo. Persone di diverse età, professioni e status sociale le sono affezionate. Non sorprende che i fan più devoti della saga di Harry Potter abbiano iniziato a farsi tatuaggi memorabili sui loro corpi in onore dei loro personaggi e trame preferiti di questa fiaba.
Caratteristiche del tatuaggio
L'universo di Harry Potter è diventato una fonte inesauribile di ispirazione per i tatuatori. In Hogwarts and the Wizarding World, puoi creare una varietà di tatuaggi stilizzati, che vanno da soggetti minimalisti a quelli grandi e colorati.
Qui puoi trovare immagini dei tuoi personaggi preferiti, artefatti magici e scene epiche del film. Le trame con Dobby, Buckbeak, centauri e altre creature fantastiche sono molto popolari. In una parola, le idee degli schizzi sono limitate solo dall'ambito del lavoro e dall'immaginazione del proprietario del tatuaggio.
È interessante notare che le immagini associate a Harry Potter possono essere stampate sul corpo in una varietà di stili.
- Prima di tutto è vecchia scuola, nuova scuola e realismo - ti permettono di creare un'immagine che ricorda più da vicino un fotogramma di un film su un giovane mago e i suoi amici. Questi stili sono caratterizzati dall'uso di immagini a colori.
- Acquerello È un'altra tecnica popolare. Fornisce pennellate, transizioni sfumate e striature colorate. I disegni sono realizzati con colori saturi, non ci sono bordi in quanto tali: l'effetto del bordo si ottiene attraverso il gioco delle ombre.
- Stili come grafica, lavoro di linea e incisione creare immagini minimaliste sulla pelle. Di solito sono imbottiti al polso, al collo, dietro le orecchie o alla caviglia. Le immagini sono realizzate in bianco e nero, si distinguono per laconicismo, geometria chiara e mancanza di decorazioni.
Idee per schizzi
Ci sono molte idee per trame per tatuaggi nello stile di Harry Potter. Soffermiamoci su quelli più popolari.
- Marchio Nero. Nell'opera di J.K. Rowling, questo simbolo è impresso sulla mano sinistra dei Mangiamorte. Sembra un teschio con un serpente che striscia fuori. Secondo la trama, quando il signore oscuro Voldemort convoca i suoi servitori, tocca un segno simile sulla sua mano. In questo momento, i Mangiamorte si sentono come se il serpente sul tatuaggio prendesse vita e iniziasse a muoversi - questo diventa per loro un segnale che devono correre dal loro padrone.
- Doni della Morte. Uno degli argomenti più popolari nell'arte del tatuaggio. Il libro menziona che il simbolismo dei Doni della Morte è associato a tre potenti artefatti magici: un mantello dell'invisibilità, una pietra della resurrezione e una bacchetta di sambuco che sconfigge i nemici.
Secondo le leggende, il proprietario di tutti e tre gli oggetti diventa il vincitore della morte, è impossibile distruggere una persona del genere.
La storia non conosce casi in cui tutti e tre gli elementi apparterrebbero a un mago contemporaneamente. In diversi periodi della sua vita, Harry Potter possedeva ognuna di queste cose, ma mai due, e ancor più tre contemporaneamente.
Il tatuaggio dei Doni della Morte è un cerchio, un triangolo racchiuso in esso e una linea retta al suo interno. Il cerchio in questa interpretazione simboleggia la pietra della resurrezione, il segno del triangolo è associato al mantello dell'invisibilità e la linea verticale personifica la bacchetta di sambuco.
Iscrizioni. Le citazioni di film e libri su Harry Potter sono molto popolari. Ecco una piccola selezione di frasi che sono richieste come tatuaggio:
- Giuro che sto tramando uno scherzo e solo uno scherzo.
- È possibile trovare la felicità anche nei momenti più bui: devi solo rivolgerti sempre alla luce.
- Ciò che conta non è che qualcuno appaia, ma che cresca per essere.
- Naturalmente, tutto questo accade nella tua testa. Ma non può essere vero?
- La nostra scelta dice che in effetti rappresentiamo tutti molto di più delle nostre capacità.
- L'ultimo nemico che sconfiggerò è la morte.
- Il tempo ci sta di nuovo prendendo in giro.
- Non devo dire bugie.
- Apro alla fine.
Incantesimi. Anche gli incantesimi della saga sui giovani maghi stanno suscitando interesse. Più spesso farcito:
- Avada Kedavra è un incantesimo che uccide. Secondo l'autore dell'opera, J.K. Rowling, è composta nella più antica lingua aramaica, nell'originale si legge come "abracadabra". In traduzione, significa "Possano tutti essere distrutti".
- Expecto patronum - tradotto dal latino come "Mi aspetto un difensore".
Harry Potter è conosciuto e amato ben oltre l'Inghilterra. Quindi, in Giappone, gli eroi delle fiabe hanno iniziato a essere ritratti nella tecnica degli anime. A molti fan di questo pezzo è piaciuta questa interpretazione.
La scuola di stregoneria e magia di Hogwarts, in cui si svolgono le azioni principali, è di costante interesse. Fu lì che studiarono Harry Potter, Ron, Hermione e i loro amici, e tra gli insegnanti c'erano figure di culto come Albus Silente, Severus Snape (Piton) e Hagrid.
Non sorprende che l'immagine di Hogwarts sia spesso usata per i tatuaggi: può essere il contorno del castello o il suo stemma con i simboli delle case di Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde.
I tatuaggi a forma di patronus sono molto popolari, in particolare l'immagine di un cervo colorato. È noto che il Patronus può scacciare i Dissennatori, le guardie malvagie di Azkaban, che succhiano la gioia da una persona e ne prendono l'anima.
Per gli amanti del minimalismo, possiamo consigliare le immagini simboliche del protagonista - cerniera e occhiali... I fan di Harry Potter identificheranno immediatamente in questa composizione un riferimento ai loro personaggi preferiti.
" - Dopo tanti anni?
- È sempre! "
Questa frase del professor Piton è diventata, forse, un cult per tutti i fan delle opere di Harry Potter. Ecco perché il suo design simbolico viene utilizzato anche nell'arte del tatuaggio.
Venendo a Hogwarts, i ragazzi non sanno ancora in quale facoltà studieranno - per questo è necessario il Cappello Parlante. Con l'aiuto dei suoi poteri magici, determina le capacità e il carattere del giovane mago e gli dà la direzione di una delle quattro facoltà.
Una tale trama è usata come un tatuaggio da persone che non possono fare una scelta da sole e vogliono che poteri superiori prendano una decisione per loro.
E, naturalmente, al culmine della popolarità, i tatuaggi raffiguranti i personaggi principali - Harry Potter, Hermione, Hagrid, Dobby.
Dove puoi candidarti?
I tatuaggi nello stile di Harry Potter possono essere applicati a qualsiasi parte del corpo. Tuttavia, in accordo con la lettura del libro, ogni segno può avere il suo posto.
- Ad esempio, il segno nero è imbottito sul retro dell'avambraccio sinistro: è qui che si trova il segno secondo l'idea di J.K. Rowling, che collega i Mangiamorte tra loro e con Lord Voldemort.
- Il segno dei Doni della Morte simboleggia la rinascita. È farcito al polso dove puoi sentire il battito del cuore e sulle dita. Inoltre, il vecchio tatuaggio sugli zigomi può essere visto sugli avambracci e sui lati del corpo. Le mini-immagini vengono applicate al collo e all'area dietro le orecchie.
- I fan della saga di Harry Potter associano i tatuaggi patronus agli amuleti. Le aree migliori per loro sono la spalla, l'anca e il fianco. Il disegno sullo sterno, passando alla spalla, sembra molto impressionante.
- La storia dei giovani maghi è indissolubilmente legata all'immagine di Hogwarts. Ecco perché molti amanti della saga scelgono come schizzo il contorno di un antico castello con le sue guglie affilate; tali tatuaggi sono realizzati nello stile della nuova scuola o del realismo. Di solito questa è una composizione voluminosa, quindi viene eseguita sulla schiena, sul petto o sotto forma di manica.
- Un piccolo disegno grafico di piattaforme 9 e 3⁄4 si trova spesso sulla spalla e sul polso. Nel lavoro, è il luogo da cui gli studenti si recano a Hogwarts in treno. Un tale tatuaggio è fatto da persone che sono pronte per il cambiamento e nuove conoscenze.