Tatuaggi "Modelli" per ragazze
Le persone decorano i loro corpi con i tatuaggi da molto tempo. Oggi, la pittura del corpo ha guadagnato un'immensa popolarità ed è diventata una tendenza della moda non solo tra gli uomini, ma anche tra le donne. Non c'è una grande differenza tra i tatuaggi maschili e femminili, ma ci sono ancora opzioni puramente femminili. Queste sono le immagini sotto forma di modelli. Sono i più popolari tra le donne. Una miniatura così artistica è molto discreta e può facilmente diventare un punto culminante che adorna qualsiasi parte del corpo. Questo articolo si concentrerà proprio su questi tatuaggi, sulle loro caratteristiche e sul posizionamento.
Peculiarità
I tatuaggi delle donne servono principalmente come decorazione del corpo. In questo senso, i tatuaggi "Patterns" sono i migliori per le ragazze. Tali immagini sembrano piuttosto colorate, inoltre, portano un significato segreto e un significato personale. Inoltre, i modelli indossabili sotto forma di motivi sono i più antichi e un tempo erano di proprietà delle sovrane prescelte.
I "modelli" dei tatuaggi hanno le seguenti caratteristiche.
- Tale immagine può essere farcita su qualsiasi parte del corpo.
- Il disegno può essere di diverse dimensioni. Sono piccole, medie, grandi.
- L'immagine può essere a colori o monocromatica.
- Ci sono molti schizzi con vari gradi di complessità e dettaglio.
- I motivi possono essere appuntiti, arricciati e misti.
- La composizione può essere completata da fiori, forme geometriche, piume e perline.
- Usando i "modelli" del tatuaggio, puoi facilmente mascherare le aree problematiche della pelle sul corpo.
Le caratteristiche dell'immagine e l'interpretazione di alcuni modelli di solito dipendono dalla loro origine. Per origine, possono essere:
- slavo antico;
- celtico;
- Indiano;
- Greco;
- Arabo.
I modelli sono unici, si adattano agli appassionati di culture diverse e possono facilmente incarnare i loro hobby.
Tipi di tatuaggi e schizzi
I tatuaggi sono uno degli ornamenti più antichi del corpo umano. Sono utilizzati da rappresentanti di diverse culture, età, sesso. Il tatuaggio femminile è un tipo separato di gioielli per il corpo. Ci sono un numero incredibile di diversi tipi di tatuaggi. Possono variare in dimensioni, stile, colore. A qualcuno piaceranno piccoli bei schizzi, per altri sono preferibili grandi immagini luminose con una trama intricata.
Gli schizzi più alla moda ora sono i seguenti.
- Opzioni modellate usando le iscrizioni. Tali immagini vengono spesso eseguite in bianco e nero, utilizzando pigmenti neri.
- Modelli di fiori, piante e farfalle. Tali disegni sono eseguiti a colori e sembrano molto colorati. Sono consigliati per le persone romantiche.
- Immagini che utilizzano uccelli, ali e piume. Queste immagini simboleggiano la libertà e sono adatte a ragazze con un carattere indipendente.
- Anche i tatuaggi con animali selvatici sono molto popolari., come volpi, cervi, lupi, combinati con motivi e ornamenti etnici.
I seguenti sono considerati i tipi più alla moda.
- Tatuaggio a forma di ornamento nero.
- Tatuaggi bianchi. Tali immagini sono realizzate con vernice bianca. Il disegno del contorno, il pizzo, l'ornamento, i riccioli e i monogrammi sono usati come trama.
- Bellissimi piccoli tatuaggi sotto forma di simboli, stelle, note musicali.
Quando scegli le opzioni del tatuaggio, devi essere guidato dalle tue preferenze e tendenze della moda.
appuntito
Secondo le statistiche, un terzo dei tatuaggi è realizzato con motivi appuntiti applicati con vernice nera. Questo stile è chiamato tribale e ha avuto origine nelle antiche tribù indiane. I tatuaggi in questo stile sono segni magici. Proteggono i loro proprietari da malattie e disastri, danno loro forza e coraggio.
riccioli
I turbinii sono dallo stile buddista di Unalome. Sono considerati i simboli più misteriosi. Tali modelli simboleggiano la difficile strada verso la saggezza. Un'immagine del genere non solo sembra impressionante, ma è anche dotata di un significato speciale. Le ragazze spesso combinano unalome con l'immagine dei fiori, del loto. Tale immagine parla della purezza dei pensieri della padrona di casa, è considerata un amuleto magico.
La parte posteriore del collo è considerata il posto più appropriato per un'immagine del genere.
Misto
Le immagini sul corpo, che sono una sintesi di diversi stili, sono chiamate tatuaggi misti. Tali tatuaggi stanno guadagnando popolarità a un ritmo rapido, questo è dovuto al fatto che i loro proprietari non vogliono essere limitati a uno stile. I loro disegni possono essere composti da componenti realistici, astratti e surreali. Le possibilità di creare tali composizioni sono infinite.
Indicazioni di stile
Al giorno d'oggi, ci sono un numero infinito di tatuaggi basati su modelli. Si distinguono per la raffinatezza del modello e il contenuto semantico. Le immagini modellate possono fungere da opere indipendenti o servire come un'aggiunta spettacolare ad altri tatuaggi.
Le più popolari sono le immagini di tali stili.
- Modelli celtici. Sono composti da linee bianche intrecciate. Spesso queste linee rappresentano la croce celtica, che simboleggia la combinazione dei quattro elementi e la continuità dello sviluppo spirituale. Questo tatuaggio simboleggia l'unità del corpo con lo spirito.
- Stile puntinato. Tali opzioni sono utilizzate abbastanza spesso. Si basano sull'esecuzione di motivi ornamentali mediante punti.
- Blackwork. Questa tecnica si basa sui motivi dei modelli polinesiani.Una caratteristica di questo stile è l'uso di grandi aree nere piene su cui appare il motivo bianco. In tali immagini, ogni elemento ha il suo significato sacro, a seconda della parte del corpo a cui è applicata l'immagine.
- mandala. Uno stile abbastanza evidente di tatuaggi con motivi, una caratteristica della quale è un gran numero di opzioni diverse. Questa immagine simboleggia integrità, armonia e buona fortuna. Questa immagine è spesso applicata da ragazze interessate al buddismo.
- Stile scandinavo. Differisce nell'uso di disegni di guerrieri, vichinghi, lupi, navi nell'ornamento.
- stile polinesiano. Una caratteristica è l'uso di linee, onde, nodi, spirali, trame, croci nel disegno.
- Khokhloma. Uno stile moderno spesso utilizzato in variazioni di fantasia. Le composizioni di tali tatuaggi sono costituite da motivi floreali e immagini di animali. Di solito sono realizzati a colori usando toni neri, arancioni e rossi.
- Ornamento slavo. Un nuovo stile che sta guadagnando popolarità tra gli amanti dei tatuaggi. Qui vengono utilizzate le immagini degli dei slavi Yaril, Perun, Veles.
In questo secolo, lo stile "Patterns" è uno dei tipi di tatuaggi più popolari. La maggior parte delle persone lo usa come un modo per decorare il corpo, ma c'è anche chi attribuisce un significato sacro a tali disegni.
Opzioni di alloggio
Il disegno di un modello su un corpo inizia con la selezione di uno schizzo. Successivamente, tenendo conto della natura del motivo e delle sue dimensioni, viene selezionata la posizione del tatuaggio.
Non ci sono regole rigide in questa materia, ma dovresti assolutamente prendere in considerazione le peculiarità della tua figura e la capacità, se necessario, di nascondere l'immagine sotto i vestiti.
Le opzioni più comuni per posizionare i tatuaggi delle donne sono le seguenti.
- Dita. Le dita sono un luogo popolare per ottenere tatuaggi fantasia per ragazze. Tali immagini possono essere sotto forma di anelli imbottiti sulle falangi delle dita o piccoli simboli all'esterno o all'interno.
- Polso e palmi. Piccole immagini sono infilate in questi luoghi. Possono essere eseguiti su una mano o su due, posizionati sotto forma di un'immagine speculare. I tatuaggi a forma di braccialetto, sul polso e sulla mano sembrano molto organici. Le immagini a colori, così come i motivi a forma di filo sottile, realizzati con vernice nera, sono popolari.
- Mano. Considerando le dimensioni di questa parte del corpo, puoi applicare dipinti di grandi dimensioni o persino creare una "manica" su di essa. Di norma, tali tatuaggi possono raffigurare braccialetti, cinture, motivi con iscrizioni. Anche i disegni di insetti, uccelli e animali sono belli. Tuttavia, il detentore del record tra i tatuaggi sul braccio sono immagini di fiori e piante.
- Collo. Tutti i tatuaggi sul collo sembrano molto belli. Più spesso di altri, i motivi sono imbottiti sotto forma di un filo nero.
- Spalla. Questa parte del corpo è la più comoda per il tatuaggio e, inoltre, farli qui non è così doloroso come in altri luoghi. Di norma, sulla spalla vengono applicate immagini volumetriche di qualsiasi complessità e dimensione. Se necessario, il disegno può essere esteso all'avambraccio, alla clavicola o alla scapola.
- Piccolo della schiena. In questo posto, le immagini con motivi classici sono farcite. L'uso dei tatuaggi per decorare il corpo femminile è iniziato con il tatuaggio nella parte bassa della schiena. I disegni vengono applicati anche sulla coscia. Molto spesso sono imbottiti sotto forma di cime di pizzo di calze.
- Di ritorno. L'ampia area di questa parte del corpo ti consente di mettere un'immagine reale su di essa. In genere, i tatuaggi sulla schiena delle donne sono i più colorati.
Inoltre, grandi tatuaggi fantasia sono stampati anche sul lato, sull'addome e sulla gamba. Ma una piccola, elegante immagine può essere posizionata sulla caviglia, sotto il seno o sul petto.
Piccoli tatuaggi sono consigliati per le ragazze da applicare al polso, alla caviglia o al collo.
Il corpo femminile è già bello per natura e decorato con un elegante tatuaggio diventa semplicemente irresistibile.