Cosa significa tatuaggio "Unalome" e come avviene?
Un segno come unalome si distingue per la sua potente energia. Alcune persone decidono di metterlo sul corpo come un tatuaggio. Su cosa significa un tatuaggio del genere e a chi si adatta, considereremo nell'articolo.
Significato
Unalome è un segno misterioso e mistico strettamente legato alla filosofia. È considerato sacro dai monaci buddisti. Generalmente, tale simbolo è una linea con graziosi anelli, che gradualmente diventa dritta e termina con un punto. Questa immagine simboleggia l'anima di una persona che cerca di uscire dall'oscurità, trovare il suo vero scopo e trovare l'armonia. L'immagine di un tale segno sul corpo è considerata un potente talismano.
Vari anelli e zigzag di questo simbolo, visualizzati sul tatuaggio, simboleggiano la difficile strada per conoscere la vera saggezza, per ottenere la migliore versione di se stessi. Di norma, i tatuaggi vengono applicati sui loro corpi da individui che cercano di conoscere se stessi, di acquisire spiritualità. La linea retta che segue le numerose anse è un simbolo di armonia interiore e tranquillità. Il punto significa la fine del lancio: la vera strada è stata trovata e raggiunta.
Questo segno del corpo testimonia il grande lavoro di una persona su se stesso, che fa ogni giorno.
Un'immagine simile è adatta per l'applicazione come tatuaggio sia per le donne che per gli uomini. Aiuta chiunque a trovare l'armonia, la propria vera strada, promuove l'autorealizzazione, l'illuminazione spirituale, se, ovviamente, la persona stessa lo desidera.
Vale anche la pena considerare che un tale tatuaggio non dovrebbe essere applicato a persone che non sono pronte a lavorare su se stesse. Inoltre, non è necessario applicare il segno unaloma solo per ragioni estetiche, poiché questo simbolismo ha un potere enorme e può influenzare in modo significativo il destino umano, e questa influenza non è sempre positiva.
I migliori schizzi
Un tatuaggio con il simbolo unalome è solitamente raffigurato in nero, gli elementi colorati sono usati molto raramente in tali disegni. Generalmente, un tatuaggio è un piccolo disegno che può essere facilmente nascosto sotto il tessuto dei vestiti.
Tuttavia, non pensare che un'immagine del genere sia sempre la stessa. Può essere diversificato.
Ad esempio, le immagini possono variare in larghezza della linea. Le linee sottili sembrano più minimaliste, mentre quelle spesse, al contrario, si distinguono per la loro luminosità. Anche il numero di anelli e il loro aspetto possono differire: simboleggiano nell'immagine quanto sia difficile il percorso di una persona per raggiungere l'amato obiettivo spirituale.
Spesso, un segno come unalome può essere visto in combinazione con un loto. Di norma, tali modelli indossabili si trovano principalmente nelle donne. Il loto migliora solo il significato del misterioso simbolo unalome. Sottolinea quanto siano ferme le intenzioni del portatore dell'immagine, quanto apprezzi i suoi principi di vita. Molte persone credono che un tale tatuaggio aiuterà una persona a resistere, a non deviare dal percorso per ottenere una versione migliore di se stesso. Inoltre, un loto in combinazione con un tale simbolo sembra molto interessante.
A volte il segno unalome è combinato con l'immagine delle farfalle. Di solito questo insetto si trova nella parte superiore dell'unalom. Un tale disegno ha anche una certa implicazione filosofica: dopo aver superato tutte le prove, raggiungendo la fine del suo percorso, una persona acquisirà leggerezza e potrà svolazzare come una farfalla. Questo tipo di immagini, di regola, vengono applicate ai loro corpi dalle ragazze.
Se parliamo di schizzi di tatuaggi, dove c'è un segno unico e vengono utilizzati elementi colorati, allora questi sono rari. In genere, il colore viene utilizzato solo come riempimento di sfondo per rendere il tatuaggio un po' più luminoso. A volte si colora una farfalla o un loto, se sono presenti nella foto.
Luoghi di applicazione
Nella maggior parte dei casi, il posizionamento del tatuaggio non gioca un ruolo importante. Tuttavia, il tatuaggio su cui è impresso il segno unalome è un'eccezione. In generale, può essere applicato a qualsiasi parte del corpo tranne le gambe. La spiegazione di tale divieto è abbastanza semplice: unalome è un segnale potente che va rispettato. Mettere questo segno sulla gamba indicherà un atteggiamento sprezzante nei suoi confronti.
La maggior parte dei tatuaggi con questo simbolo sono posizionati sul polso. Questa opzione è adatta sia per le donne che per gli uomini. Di solito si tratta di piccole immagini che si nascondono facilmente dalla manica di un maglione.
Oltretutto, questo simbolo può essere posizionato anche sulla spalla o sul petto. Quest'ultima opzione è scelta principalmente dalle donne. Questo segno sul loro corpo, posto nella zona del petto, sembra molto armonioso.
Un'altra opzione per posizionare un tale tatuaggio è la parte posteriore del collo. Pertanto, il segno sarà il più vicino possibile alla testa. Si ritiene che una tale disposizione aumenterà solo l'efficacia del simbolo, sarà in grado di influenzare più fortemente una persona.