Tatuaggi da viaggio
Un tatuaggio, se non lo rimuovi successivamente dalla pelle, ti connette con eventi straordinari della tua vita, con le persone più care o con eventi significativi, il cui ricordo non è sufficiente. Vorrei raccontare agli altri ciò che vi è più caro.
Idee per tatuaggi per uomini
Il tatuaggio di un viaggiatore associato a un significato specifico è incarnato in centinaia di idee. Ci sono soluzioni sia standard che originali. Iniziamo con una descrizione di quelli tipici.
- Mappa del mondo o immagine, i contorni del paese con un punto accanto al quale è scritto il nome della capitale. O forse i contorni senza un'iscrizione, ad esempio l'immagine dell'arcipelago delle Filippine o della Nuova Zelanda. Per alcune persone, molti paesi sono così familiari che non sarà difficile per loro indovinare che tu, ad esempio, hai raffigurato Cuba o, ad esempio, lo stato delle Hawaii, anche senza un'iscrizione di accompagnamento.
- Una o più città che ti piacciono dal satellite. Sapete come appare, ad esempio, New York o San Pietroburgo dall'alto? Allora il significato della sagoma della pianta della città può essere nascosto disegnando una linea di confine con i viali principali e i primi chilometri di vie d'ingresso, ma non tutti indovineranno di che tipo di città si tratta.
Una nota di mistero verrà aggiunta, ad esempio, dall'iscrizione che questa è una città sul mare o su qualche fiume.
- Immagine dell'uccello. Gli uccelli liberi includono dozzine di specie che vivono in Russia. Se una persona viene dal Caucaso, puoi raffigurare lo stemma di una città o repubblica, su cui, ad esempio, c'è un'aquila o un falco, ma senza uno stemma sul tipo di posto. Tuttavia, alcuni raffigurano anche un uccello, senza l'emblema.
- Bussola, orologio, pezzo di mappa di un'area sconosciuta - un riferimento al fatto che il tempo umano è prezioso, la vita è fugace e bisogna sbrigarsi, altrimenti non vedrai e imparerai molto.
- Se sei un camionista, sei già in parte un viaggiatore. Hai viaggiato molte città, conosci tutti gli insediamenti e le fermate, ad esempio, sull'automobile Transiberiana della Russia, a colpo d'occhio. Puoi imprimere l'immagine di "Scania" o "KamAZ", che è associata a un certo numero di anni della tua vita, in cui sei caduto in storie diverse.
- I ciclisti itineranti imprimere l'immagine di una bicicletta - e accanto a loro ci sono diversi nomi delle città che hanno apprezzato di più, in cui hanno visitato, dove hanno trovato un gruppo di abbonati e spettatori delle loro avventure su Internet. Se un tale viaggiatore - per interessi - ha incontrato e incontrato sua moglie (successiva), indicherà il suo nome, luogo di incontro, data e città (località) nel tatuaggio.
In effetti, le idee per i tatuaggi da viaggio sono infinite. Alcune persone, senza preoccuparsi di fare una scelta specifica, imprimere su di sé l'immagine di un aereo, un piroscafo, un modello di auto preferito, una barca sulle onde - o se stessi come escursionisti e avventurieri, attrezzati e pronti per nuovi percorsi-strade .
Un'eccellente aggiunta a qualsiasi immagine sarà un'iscrizione - un detto di un artista d'arte, suggerendo che i viaggi mettono in ordine pensieri e sentimenti.
Schizzi per la ragazza
A differenza degli uomini, le donne sono più sofisticate nella scelta dei tatuaggi. Può essere un simbolo del cuore (due cuori o cuori piccoli e grandi), che simboleggia l'amore. Sia gli uomini che le donne possono incontrare accidentalmente il loro compagno di vita durante il viaggio. Spesso questo accade in tutte le località famose, anche se ci sono altri posti dove ci sono molte persone.
Se sei un amante dell'escursionismo da solo o in una piccola compagnia, escursioni con pernottamenti nella foresta o in montagna, allora il tuo tema per un tatuaggio può essere l'unità con la natura, ad esempio: la riva di un lago o di un fiume, una scogliera con un spiaggia sottostante, ecc. Il tatuaggio può essere e piccolo (sotto forma di un'icona tematica) e grande: diverse icone, un'immagine complessa ed estesa (anche con una o più iscrizioni).
Spesso le persone non si fermano a una cosa, ma coprono completamente gli avambracci con i tatuaggi, tuttavia anche in quest'ultimo è necessaria una misura.
Dove puoi candidarti?
Uomini il più delle volte, i tatuaggi vengono applicati nell'area della proiezione dei muscoli pettorali, sui bicipiti e sui tricipiti delle braccia, sulle cosce (sotto il livello delle mutandine), sui pollici e sulle dita dei piedi. Sul retro, questa può essere una proiezione della scapola o del gran dorsale. A differenza degli uomini donne a volte i tatuaggi vengono applicati sulla pancia, sulla parte superiore del torace o su uno dei seni. Ma anche tra gli uomini ci sono i sostenitori dei tatuaggi nell'area dei muscoli della stampa (la vicinanza dell'ombelico). Altrimenti, le donne usano tutti gli stessi punti del corpo degli uomini.
La tendenza generale è la seguente: Non devi nascondere l'icona del viaggiatore scelta come tatuaggio: falla vedere agli altri. Uno dei luoghi caratteristici è la mano, l'avambraccio o il polso. In questo modo, sembri mostrare al mondo intorno a te che il tuo credo è l'apertura e le conoscenze facili e interessanti. Dopotutto, senza rendersene conto, alcune persone sono pronte ad aiutarti, soprattutto quando sei lontano da casa, e un tatuaggio a tema viaggio è uno dei modi più semplici per dimostrarlo.