Tatuaggi legati alla musica
Ogni tatuaggio applicato sul corpo è realizzato da una persona in base alle proprie preferenze. I design del corpo si basano su hobby e interessi. Le personalità creative decorano il corpo con il simbolismo molto più spesso di altre persone. I musicisti non fanno eccezione: i tatuaggi legati alla musica sono una delle categorie più gettonate.
Peculiarità
Il linguaggio della musica unisce rappresentanti di diverse culture, nazioni e generazioni. Alcuni di loro dedicano tutta la loro vita alla musica. E per qualcuno, come diceva Shakespeare, è "cibo d'amore".
Molto spesso, un tatuaggio su questo argomento aiuta una persona a esprimere la propria passione per la musica. Non importa se riguarda la persona che fa musica, o semplicemente si diverte.
Mentre alcune persone riempiono audacemente le immagini dei loro musicisti preferiti, i loghi dei gruppi e persino le copertine di interi album, lodando i loro idoli, altri preferiscono disegni più personali e simbolici. Va notato, tuttavia, che i tatuaggi musicali non devono essere elaborati o intricati. A volte un'immagine semplice sembra molto più impressionante di un'intera manica piena di molti dettagli ed elementi, tra i quali è difficile tracciare la connessione.
Vale la pena dirlo e i tatuaggi semplici a volte possono sembrare incomprensibili e persino stupidi. Qualcuno cerca di dare un significato a un tatuaggio musicale, mentre altri non attribuiscono alcuna importanza a questo. Gli strumenti musicali non sono sempre applicati al corpo dai musicisti che li suonano. Sarà utile prestare attenzione ad alcuni simboli che sembrano abbastanza innocui, ma hanno un "secondo fondo".
Nella cultura nazionale e straniera, ben nota a tutti Il tatuaggio della chiave di violino è interpretato in due modi... Oltre alle persone direttamente legate al mondo della musica, l'immagine segna coloro che hanno scontato una pena per furto. E può anche servire come promemoria di una giovinezza spensierata, passati tempi folli.
Si crede anche che un tatuaggio in forma violini sul corpo di un uomo può significare non solo un violinista professionista, ma anche l'omosessualità.
Un violino sul corpo di una donna è talvolta interpretato come un segno di un carattere volitivo. Ma più spesso ha un significato esclusivamente estetico.
Chitarra di qualsiasi tipo è considerato un simbolo di buona fortuna, contribuendo alla crescita della carriera e allo sviluppo di successo. Questo è un segno della buona natura e della cordialità della persona che lo indossa sul corpo.
Tuttavia, se investire o meno un determinato sottotesto nel disegno della biancheria intima, ognuno decide individualmente.
Tipi e schizzi di tatuaggi
Chiave di violino può essere rappresentato non solo da solo, ma anche insieme ad altri simboli. Ad esempio, con note e altri segni di temi musicali.
Ruotando la chiave di violino e posizionandola dietro la chiave di basso si crea un tatuaggio a forma di cuore. Questa sottile configurazione riflette l'amore del musicista per il suo hobby.
L'immagine può essere di piccole dimensioni ed eseguita nella zona della caviglia o del polso (soprattutto per le ragazze). Oppure rappresenta un grande tatuaggio situato sulla spalla o su altre parti del corpo.
Tatuaggi con Appunti suggerire spazi per l'immaginazione. Possono essere applicati al corpo in un'unica copia su una piccola area. Oppure raffigura un intero pentagramma, integrato da altri elementi, comprese le iscrizioni.
Esistono innumerevoli varianti di schizzi, ma adatti a qualsiasi parte del corpo. Gli schizzi di tatuaggi musicali con note possono creare il look più esclusivo. Dopotutto, sono loro che simboleggiano l'ispirazione ed esprimono amore per la creatività, il gioco e la musica.
Il disegno sembra molto impressionante sotto forma di personale, andando in un'onda attraverso il corpo. Su un braccio o una gamba, assomiglia a un nastro che fluttua nel vento. E le note sono splendidamente catturate su di esso. Di solito non sono raffigurati in ordine casuale, ma mostrano un frammento di una canzone preferita o una melodia segreta e significativa. In un tale schizzo, si sente la leggerezza, unita a un mistero sfuggente. Questo tatuaggio è adatto sia per uomini che per donne.
Una nota, appuntata in un luogo nascosto da occhi indiscreti (ad esempio, dietro l'orecchio), può riflettere il fatto che una persona vive nel proprio mondo, alla propria melodia.
Immagine batteria spesso scelto dagli appassionati dell'industria musicale. Ma i nativi americani interpretano questo simbolo come il battito del cuore dell'universo stesso.
Uno strumento vecchio stile, Creato da Alexander Graham Bell, incarna l'innovazione nella tecnologia musicale. Il tatuaggio del grammofono è fatto da intenditori di storia e trasformazione della musica in suono moderno utilizzando dispositivi tecnologici.
Tasti del piano. Indipendentemente da quanti tasti bianchi e neri ci sono nella foto, simboleggia chi ama questo strumento e lo sa suonare.
Un'altra opzione di tatuaggio popolare nel mondo della musica è pulsanti di riproduzione. Il design elegante si basa sull'interfaccia moderna di gadget alla moda. Questi pulsanti ascoltano la musica e cambiano i brani musicali. Spesso tali tatuaggi sono posizionati all'interno del polso come simbolo di autocontrollo o manifestazione di nostalgia.
Un modello classico per gli amanti della musica è un tatuaggio con cassetta... Simboleggia l'unità con la musica. Poiché le cassette sono da tempo fuori uso, un tale tatuaggio è piuttosto esotico e attira giovani rappresentanti della generazione moderna.
Inoltre, può essere eseguito in un'interpretazione molto impressionante, con l'aggiunta di colori vivaci. Una cassetta vintage incandescente tatuaggio ultravioletto attirerà sempre l'attenzione alle feste.
Per gli amanti delle immagini legate alla musica, un tatuaggio sarà attraente microfono... Viene spesso applicato al corpo dai cantanti e dai loro fedeli fan.Oltre all'immagine del microfono stesso, usano disegni con l'aggiunta di fiori o iscrizioni, così come altri strumenti musicali.
Gli amanti per distinguersi e dimostrare la loro originalità e originalità usano uno schizzo per un tatuaggio cuffie, lettore audio o registratore. Soprattutto i modelli del passato.
Sarà interessante osservare il disegno del corpo nella forma il testo della tua canzone preferita. Molto spesso si tratta di determinate parole motivanti o che ricordano un evento, o forse anche associate a una persona specifica. Il testo sembra particolarmente elegante in una lingua straniera.
Un gruppo separato può essere diviso in tatuaggi che rendono a imitazione dei loro musicisti idoli. Di solito, i fan vogliono ricreare esattamente il tatuaggio che adorna il corpo del loro musicista preferito. E i fan più devoti possono decorare il corpo con un ritratto di un idolo.
Spesso ci sono iscrizioni sui tatuaggi con i nomi delle tue band preferite o il nome dell'artista.
Alcuni tatuaggi indicano l'inclinazione di chi li indossa per una particolare direzione musicale. Ad esempio, metalmeccanici e punk tendono a decorare i loro corpi con teschi, scheletri, sirene e goblin.
Anche gli schizzi di tatuaggi per musicisti rock contengono teschi, ma sono più grandi e dettagliati. Ci sono manici di chitarra, ritratti di artisti famosi, rose e molto altro.
Tutti i simboli nei modelli indossabili musicali possono essere facilmente aggiunti all'immagine complessiva... Ogni persona determina da sé il significato di ogni variazione. Nella maggior parte dei casi, dimostrano l'originalità e la sensibilità della personalità, l'espressione di sé nella creatività e una sottile organizzazione mentale.
Coloro che desiderano tatuarsi in questo genere, mentre suonano qualsiasi strumento musicale, possono scegliere l'immagine appropriata per se stessi.
Qualsiasi schizzo può essere fatto a colori. Pertanto, sarà possibile enfatizzare il significato speciale del tatuaggio, rivelare la sua profondità o aiutare il disegno a sembrare più luminoso.
Opzioni di posizionamento del corpo
Immagini di questo tipo non sono sempre scattate in luoghi aperti. Alcuni intenditori di tatuaggi li applicano su aree nascoste del corpo. È come se stessero lasciando un segno simbolico per se stessi. I luoghi che sono più spesso nascosti da occhi indiscreti sono più adatti per ritrarre un personaggio personale: coscia, spalla, petto.
I tatuaggi sul braccio dimostrano agli altri dipendenze e attitudine alla vita.
Il posto più adatto per i simboli musicali è sul collo e sulle dita. I simboli chiave stanno benissimo al polso. E tra le donne, è popolare riempirle sulla coscia. Sembra molto femminile e sexy.
Un'opzione maschile popolare è stampare un motivo o una scritta sull'avambraccio. C'è abbastanza spazio in quest'area per ospitare un'immagine di grandi dimensioni. Inoltre, durante lo spostamento, la pelle su questa parte del corpo non si deforma.
Un'altra opzione per gli uomini è una manica con simboli musicali. Questo posto è più adatto per la dimostrazione visiva dell'impegno per un particolare stile musicale. È anche una scelta frequente per i rocker e i fan di alcuni artisti.
Ovunque ci sia un tatuaggio associato alla musica, è importante che sia in sintonia con il temperamento e risuoni nell'anima. Quindi non dovrai rimpiangere l'atto perfetto.