Tatuaggio nello stile della serie TV "Supernatural"
I tatuaggi soprannaturali sono molto richiesti a causa dell'enorme popolarità della serie in tutto il mondo. Ti parleremo di quali tipi di tatuaggi esistono su questo argomento e cosa significano in questo articolo.
descrizione generale
"Supernatural" è un serial popolare, la cui storia è iniziata nel 2005... Racconta la storia delle avventure di Sam e Dean Winchester, due fratelli che indagano sul paranormale e danno la caccia agli spiriti maligni che rovinano la vita delle persone. Tra questi spiriti maligni ci sono demoni, fantasmi, lupi mannari, vampiri e altro ancora.
Al momento, la serie è completata, il suo ultimo episodio della stagione 15 è stato rilasciato il 6 dicembre 2020. Tuttavia, la sua popolarità è ancora alta. La serie ha molti fan, inclusi ragazzi e ragazze. Molti di loro sono così fortemente ispirati ai personaggi di "Supernatural" che decidono di farsi un tatuaggio con i simboli della serie. Ci sono molti schizzi di tali tatuaggi. Il più popolare tra loro è il tatuaggio a forma di pentagramma, che sfoggia sui corpi degli eroi della serie. Tuttavia, ci sono anche altri design molto richiesti dai fan.
I tatuaggi nello stile di questa serie sono universale, sono adatti sia a ragazze che a uomini di età diverse. Se parliamo del significato di tali design indossabili, potrebbe differire a seconda dell'immagine.
Fondamentalmente, tali immagini simboleggiano il desiderio di apprendere l'ignoto, la forza d'animo, la vitalità, la mancanza di paura degli esseri ultraterreni.
Tipi e schizzi di tatuaggi
Ci sono molte delle opzioni di disegno più popolari.
Pentagramma
È a questo segno che è associata la serie TV "Supernatural". Il pentagramma può essere visto sul petto sia di Dean che di Sam Winchester. Nella serie, questo segno è racchiuso in un cerchio, lungo il cui perimetro si trovano le fiamme. Il pentagramma non ha nulla a che fare con il simbolismo satanico e i rituali occulti, come molti potrebbero pensare. Al contrario, il pentagramma significa "anti-possesso": protegge chi lo indossa da spiriti e forze maligni.
Per gli eroi della serie, un tale tatuaggio fungeva anche da talismano. I fratelli avevano spesso a che fare con i demoni e le loro buffonate. Il tatuaggio del pentagramma li ha aiutati molto. Il fatto è che non un solo demone può abitare una persona sul cui corpo è presente questo segno.
In generale, il pentagramma di questa serie può essere visto non solo sui tatuaggi dei fratelli. Sam e Dean Winchesters l'hanno spesso ritratta per usarla per catturare il demone ed estrarre alcune informazioni da lui. Questo male non poteva uscire da una simile trappola.
Chevrolet Impala
La Chevrolet Impala è un'auto d'epoca del 1967 di cui Dean faceva tesoro. Secondo la trama della serie, ha lasciato la catena di montaggio dello stabilimento General Motors. Questa macchina è andata ai fratelli del padre, John Winchester, che ha anche dato la caccia agli spiriti maligni dopo la morte di sua moglie. Secondo la trama della serie, in uno degli episodi, lo stesso Dean ha consigliato a suo padre di acquistare questa macchina quando è tornato indietro nel tempo.
La Chevrolet Impala è presente praticamente in ogni serie di Supernatural. È su di lei che i fratelli viaggiano in giro per l'America. Nel suo baule tengono un intero arsenale di armi di cui hanno bisogno per combattere gli spiriti maligni. Questa vettura è considerata un'altra cosa fondamentale che la maggior parte delle persone associa a questa serie e ai fratelli Winchester. Si può dire questa macchina è un ulteriore protagonista di "Supernatural", così importante per la trama.
Anche i tatuaggi raffiguranti questa macchina sono molto popolari. Di norma, viene eseguito in nero, cioè come appare nella serie. A volte un tale tatuaggio è integrato con un numero di auto: KAZ 2Y5.
Tuttavia, se guardi da vicino lo spettacolo, noterai che l'Impala aveva altri numeri: CNK 80Q3 e BQN 9R3.
Arma
Le armi sono comuni in Supernatural. Tra queste armi, l'immagine di un puledro magico si incontra più spesso sui tatuaggi. Questo è un misterioso artefatto che, secondo la leggenda, era in grado di distruggere qualsiasi creatura, sia esso un potente demone o un semplice vampiro. Inoltre, la Colt era anche la chiave per le porte dell'inferno. Con il suo aiuto, sono stati aperti. Fu per quest'arma che John Winchester, il padre dei fratelli, cercò così a lungo. Con l'aiuto della Colt, voleva uccidere il demone dagli occhi gialli Azazel, a causa del quale sua moglie, Mary Winchester, morì nel fuoco.
Secondo la serie, la Colt è stata creata da Samuel Colt. Inclusi con quest'arma c'erano 13 proiettili d'argento: ognuno di loro era di grande importanza, perché non era così facile realizzarli. Sui tatuaggi, la Colt è raffigurata in modi diversi. Spesso accanto a lui possono essere disegnate creature fantastiche, così come citazioni della serie TV o della Bibbia.
Nonostante il fatto che la Colt sia un'arma, la sua immagine non ha alcun significato aggressivo.... Al contrario, Colt significa forte amore e devozione familiare. Ciò è dovuto al contesto della serie: John Winchester ha cercato a lungo di ottenere una Colt per vendicarsi di Azazel e ucciderlo. Tuttavia, la vita di suo figlio, Dean, era letteralmente appesa a un filo, stava morendo. Per mantenere in vita Dean, John ha fatto un patto. Nonostante un grande desiderio di vendetta, ha dato la sua inestimabile arma e la sua anima al demone dagli occhi gialli.
Un po 'meno spesso sui tatuaggi associati al "Supernatural", c'è un'immagine di un'arma come una lama angelica. Era con quest'arma, secondo la trama della serie, che un angelo poteva essere ucciso.
Ali d'angelo
Un'altra immagine popolare che si trova spesso sui tatuaggi. Simboleggia l'angelo custode di Winchester - Castiel.All'inizio i rapporti tra i fratelli e l'angelo erano molto tesi, ma col tempo iniziò a essere considerato parte della loro famiglia. Grazie ai Winchester, Castiel ha conosciuto meglio le persone, ha imparato a capirle meglio.
Ci sono diverse opzioni per i tatuaggi raffiguranti ali d'angelo. Quindi, un disegno con ali e un pentagramma, come i Winchester, è abbastanza comune. Spesso sono presenti le iniziali dei fratelli: S. W. e D. W. Inoltre, a volte tali disegni raffigurano l'amuleto di Dean Winchester, che gli è stato presentato da suo fratello nella sua lontana infanzia. Secondo la trama della serie, questo amuleto brillava, il che significava che Dio stesso era da qualche parte nelle vicinanze.
Ci sono anche altre opzioni. Quindi, ci sono tali schizzi di tatuaggi, in cui non sono raffigurate solo le ali di Castiel, ma lui stesso. E in alcuni di questi disegni è presente solo il mantello dell'angelo, insieme alle sue ali.
Citazioni
Anche i tatuaggi con citazioni della serie sono molto popolari. La loro selezione è piuttosto ampia. Inoltre, per la maggior parte, ognuna di queste citazioni ha un enorme carico semantico. Questa è solo l'affermazione di Bobby Singer, un uomo che è stato praticamente un secondo padre per i fratelli: "La famiglia non finisce nel sangue". Tuttavia, alcune citazioni che vengono utilizzate più spesso risaltano. Tra questi c'è la frase "Non timebo mala". Letteralmente si traduce come "Non temerò il male". Questa è una frase della Bibbia, che era presente in uno dei testi, con l'aiuto della quale i demoni furono espulsi dalle persone.
Un'altra frase popolare associata a questo spettacolo è"Continua sempre a combattere"... È tradotto come segue: "Non smettere mai di combattere." Questa citazione ha molto a che fare con l'attore che ha interpretato Sam Winchester, Jared Padalecki. C'è stato un periodo depressivo nella sua vita, che è caduto durante le riprese della terza stagione della serie. L'attore è stato aiutato a liberarsi dalla depressione dal suo lavoro preferito e dalle persone vicine. E questa citazione, che ora viene spesso utilizzata per i tatuaggi sul tema "Supernatural", è diventata il suo motto.
Per molte persone, questa frase serve come una sorta di appello a non arrendersi nemmeno nella situazione più difficile.
"Continua, mio figlio ribelle" è un'altra citazione popolare che fa parte della canzone del Kansas... Questa canzone è usata come sigla per Supernatural. Letteralmente questa frase è tradotta come "Torna, figliol prodigo." Molto spesso, tutte queste iscrizioni sono solo un'aggiunta all'immagine principale sul tatuaggio, ma ci sono delle eccezioni.
Luoghi di applicazione
I tatuaggi associati a questa serie possono essere applicati a qualsiasi parte del corpo. Questo di solito dipende dalle preferenze della persona stessa.
Se stiamo parlando di un tatuaggio con un pentagramma, spesso viene posizionato nel punto in cui si trova sugli eroi della serie, nell'area del torace. Tuttavia, è consentito anche posizionare l'immagine su altre parti del corpo.
Se parliamo di altri disegni, la loro posizione viene scelta in base ai desideri del portatore del futuro tatuaggio, nonché alla sua scala.
Spesso questi tatuaggi vengono applicati alla spalla, all'avambraccio, alla schiena o al polso.