tatuaggi

Tutto sul tatuaggio "Candela"

Tutto sul tatuaggio delle candele
Contenuto
  1. Il significato di un tatuaggio
  2. Per chi è?
  3. Opzioni di schizzo
  4. Dove candidarsi?
  5. Bellissimi esempi

In ogni momento, il fuoco è stato un simbolo di casa e conforto per una persona. Ma questo è tutt'altro che l'unico significato, poiché esiste anche un'interpretazione mistica. In entrambe le direzioni, si è formato un certo atteggiamento nei confronti dell'elemento fuoco, che in seguito ha iniziato a esprimersi in immagini indossabili. Molto spesso, il fuoco viene presentato in tandem con una candela. La fiamma potrebbe essere accesa o la candela potrebbe essere spenta. Ogni immagine ha la sua interpretazione.

Il significato di un tatuaggio

Esistono diverse opzioni per gli schizzi di un tatuaggio raffigurante una candela. Vengono interpretati in modi diversi.

  • Se parliamo della connessione con la religione, in particolare con il cristianesimo, allora una candela accesa personifica l'appartenenza di una persona allo spirito divino. Allo stesso tempo, le gocce di cera sono interpretate come la purezza dell'anima umana, così come la sua capacità di pentirsi.
  • Nella mitologia slava, una candela accesa è associata proprio all'elemento del fuoco. Si ritiene che il fuoco possa avere un effetto magico sul destino di una persona. E anche una candela accesa è un simbolo di protezione umana dall'influenza degli spiriti maligni. Il proprietario di un tale tatuaggio esprime un'opinione sull'incoerenza del suo essere di fronte agli elementi naturali.
  • Tradizionalmente nel giudaismo, le candele sono usate nella menorah. Un bellissimo candelabro con sette sottobicchieri è solitamente associato a qualcosa di divino.
  • Nel Medioevo, le comunità religiose segrete usavano una candela come simbolo dell'illuminazione di una persona con intuizione e saggezza. Un tatuaggio può simboleggiare il desiderio di una persona di conoscenza segreta, profezie. Questa designazione è abbastanza comune.

A volte una persona si riempie di un tatuaggio a forma di candela accesa o spenta in ricordo di qualche evento della sua vita o di un parente defunto, persona vicina.

Per chi è?

Il tatuaggio della candela è adatto sia per uomini che per donne. Ma per ogni genere ha un significato diverso. Se parliamo di uomini, allora ci possono essere diversi significati:

  • la lotta tra il bene e il male;
  • un segno di dolore in memoria di qualche evento della vita (il più delle volte gli uomini in questo caso riempiono di fumo una candela spenta);
  • una candela come simbolo della caducità del tempo, che è meglio speso per questioni e pensieri importanti.

Per una donna, un tatuaggio raffigurante una candela ha un'interpretazione leggermente diversa:

  • la presenza di forze superiori nella vita;
  • sforzandosi di conoscere il proprio "io" interiore, il fuoco di una candela, per così dire, illumina il percorso verso i segreti dell'anima e del corpo;
  • romanticismo e sottigliezza della natura spirituale.

Le interpretazioni maschili e femminili differiscono, sebbene gli schizzi stessi possano essere identici.

Opzioni di schizzo

Ci sono molte opzioni per gli schizzi. È la candela che viene utilizzata come elemento principale nell'immagine. Come ulteriori dettagli possono essere utilizzati:

  • fiori - per nature romantiche e amorose;

  • guarda come simbolo della fragilità dell'essere;
  • un cerchio di luce attorno alla fiamma: liberarsi dei pensieri oscuri, il percorso verso un futuro più luminoso;
  • gocce di cera - rimorso per azioni passate;
  • mano - la mano di una persona cara, dalla quale la persona si aspetta o riceve supporto.

Allo stesso tempo, il fuoco stesso può bruciare brillantemente, bruciare o estinguersi.

Possibile la presenza di vento (simbolo) o di pioggia.

Dove candidarsi?

Molto spesso, un tatuaggio a candela è farcito sul braccio. L'area più popolare è l'avambraccio.

E anche la candela può essere farcita al polso, al polso o anche al dito.

Spesso il tatuaggio viene applicato nella parte inferiore della gamba. Gli uomini infilano tali tatuaggi nell'area del torace (il più delle volte il lato sinistro, dove si trova il cuore).

In linea di principio, non esiste un posto proibito sul corpo in cui un tale tatuaggio potrebbe essere farcito. Questa domanda è puramente individuale. Se una candela è qualcosa di intimo per una persona e non vuole mostrarla agli altri, allora è meglio riempirla in un luogo che è spesso nascosto sotto i vestiti. Se un tatuaggio con una candela è un simbolo di autoespressione, non ha senso nasconderlo agli altri.

Bellissimi esempi

Se una persona non ha ancora deciso la scelta di uno schizzo per un futuro tatuaggio, puoi prestare attenzione a bellissimi esempi.

Ecco una variante di un tatuaggio sul braccio. Una candela con una fiamma ardente, ma ci sono nuvole di fumo aggrovigliate in cima. Questa opzione è adatta a coloro che vogliono tatuarsi in ricordo di un evento che ha lasciato un'impronta sul loro intero destino futuro.

La foto mostra un esempio di tatuaggio più adatto a ragazze e donne. Gli elementi della rosa sono qui usati come attributi aggiuntivi. È possibile che il fiore sia la donna stessa. E i raggi del sole rappresentano la strada per il futuro.

Un tatuaggio simile nell'immagine al precedente. Ma questa è più una versione maschile. Sotto c'è una rosa che rappresenta una donna. Una candela esce dalla rosa con una fiamma illuminante. L'interpretazione può essere la seguente: una donna che è apparsa nella vita di un uomo ha cambiato il suo futuro in meglio.

Ed ecco una candela spenta su uno sfondo scuro. Ciò può significare che un periodo spiacevole è terminato nella vita di una persona. Un'altra interpretazione è il ricordo di una persona defunta.

Questi sono solo esempi, ma possono essere presi come base.

Allo stesso tempo, è logico che una persona aggiunga alcuni dei propri elementi allo schizzo esistente. Questi possono essere lettere, iniziali, numeri e altro.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa