tatuaggi

Cosa significa il tatuaggio "Svarog" e come sono?

Cosa significano i tatuaggi Svarog e come sono?
Contenuto
  1. Significato
  2. Panoramica delle specie
  3. Dove puoi roba?
  4. Bellissimi esempi

Svarog è un dio che patrocina i fabbri e molte altre persone che fanno lavori fisici. Nella cultura slava, questa divinità è il padre di tutti gli altri dei, il creatore del mondo intero. Descriveremo di seguito cosa significa il tatuaggio maschile "Svarog", quali opzioni ci sono con la sua immagine.

Significato

Svarog è il nome di una divinità, che nella cultura slava è considerata il dio supremo. Questo dio è spesso raffigurato come un fabbro. Ciò è spiegato dal fatto che è il santo patrono del lavoro fisico e del fabbro. Nei tempi antichi, molte persone credevano che Svarog fosse una specie di capostipite di molti mestieri, era venerato e percepito come un insegnante. C'è anche un'altra opinione. Quindi, alcuni credono che Svarog sia un dio fabbro che, con l'aiuto del suo martello, ha creato il mondo mondano, tutte le stelle e il mondo degli dei.

Il simbolo principale di Svarog è considerato un quadrato, chiamato anche la Stella della Russia o il Sigillo di Svarog. Tale simbolo è una stella a otto punte, che personifica un focolare o una fucina, da cui tendono a fuggire lingue di fuoco. Inoltre, una tale stella significa l'unità e la diversità delle forme dell'universo. Nella cultura slava, questo simbolo era dotato di un potente potere. Era uno dei più brillanti e potenti.

La maggior parte dei tatuaggi raffiguranti Svarog o i suoi simboli sono scelti da uomini. Quindi si sforzano di enfatizzare la loro mascolinità e forza. Si ritiene che un tale modello sul corpo fornisca al suo proprietario protezione da ogni sorta di disturbo, dia fiducia in se stesso e aggiunga risolutezza, contribuisca allo sviluppo spirituale di una persona e aiuti anche a raggiungere il successo in termini materiali e nella carriera avanzamento.

Oltretutto, un tale simbolo sul corpo significa fuoco, intuizione e prudenza. Soprattutto si raccomanda di fare un tatuaggio sotto forma di quegli uomini le cui attività sono legate all'esercito, alla medicina o al fabbro. Aiuterà a prendere la decisione giusta, scegliendo la strada giusta e contribuendo al raggiungimento dell'obiettivo. Questo simbolo aiuterà anche coloro che cercano di continuare la loro famiglia e acquisire eredi sani.

In generale, un tatuaggio con la designazione e i simboli di Svarog è un talismano per gli uomini, che fornisce loro benessere, coraggio, salute, forza, benessere e felicità familiare.

Panoramica delle specie

Ci sono diversi tipi popolari di tatuaggi.

Quadrato

La Piazza Svarog è un potente simbolo che ti permette di acquisire fiducia in te stesso, forza e saggezza, promuove la crescita della carriera e promuove qualità come coraggio, coraggio e forza di volontà. La piazza Svarog tra gli slavi simboleggia anche il sole, i quattro lati del mondo, la famiglia, la vita e anche le persone che hanno una creatività sviluppata: artigiani, creatori e tutti coloro che sono impegnati nella creazione di qualcosa di nuovo con le proprie mani.

Di norma, un tale simbolo viene applicato esclusivamente dagli uomini e in quei luoghi che sono nascosti agli occhi degli estranei dall'abbigliamento. Inoltre, per gli uomini maturi è consigliato un tatuaggio a forma di quadrato Svarog.

Coloro che non hanno raggiunto la maggiore età non dovrebbero farsi un tatuaggio del genere. La ragione di ciò è la forza di questo simbolo. Il suo proprietario potrebbe semplicemente non essere in grado di far fronte a tale potere, che può influire negativamente su di lui.

Ruota

La ruota di Svarog è un simbolo altrettanto potente con un potere tremendo. Nella cultura slava simboleggia la vita, la prudenza e l'onore. Questo simbolo è un cerchio con otto raggi. Rappresentano le quattro stagioni ei quattro elementi. Un tale tatuaggio porterà successo al suo proprietario in tutti i suoi sforzi, aumenterà la fortuna e contribuirà all'acquisizione di tranquillità e stabilità.

Scudo

Lo scudo di Svarog è un altro simbolo che ha un potere tremendo. Il suo secondo nome è Shield Altar. Questo simbolo fornisce una protezione completa dagli sguardi scortesi, dai cattivi pensieri, promuove la divulgazione del potenziale personale, l'acquisizione dell'armonia, la stabilità in tutte le sfere della vita umana.

Questo tatuaggio è una stella a otto punte con un nono punto centrale. Va notato che il numero "9" stesso non è stato scelto a caso. Nella cultura slava, questa figura era considerata magica.

Si ritiene che appartenga a Svarog. Un tale segno sul corpo servirà come una sorta di amuleto per il suo proprietario, lo doterà di saggezza e prudenza.

Martello

Il martello di Svarog è un altro forte amuleto. Solo gli uomini raffigurano un tatuaggio sotto forma di lui sui loro corpi. Sulle donne, il martello è estremamente raro, poiché non è il loro simbolo. Tale immagine è adatta a tutti coloro che hanno raggiunto la maggiore età, cioè l'età di un guerriero.

Un tatuaggio a forma di martello di Svarog aiuta il suo proprietario a guadagnare saggezza, sviluppare la sua forza e abilità. Inoltre, fornisce protezione da malattie, pensieri scortesi e nemici, aiuta a garantire l'armonia nella famiglia e rafforza il vincolo matrimoniale.

Dove puoi roba?

Un tatuaggio "Svarog" può essere fatto quasi ovunque: sul braccio, sulla spalla, sull'avambraccio o sul petto.

Quando si sceglie una posizione, è importante prestare attenzione alle dimensioni del tatuaggio. Se questa è una trama a tutti gli effetti che può occupare una grande quantità di spazio, allora in questo caso devi scegliere la zona che ha l'area della pelle più grande: questa è la schiena, il petto o la manica. Per i piccoli tatuaggi, funzionerà praticamente qualsiasi parte del corpo.

Oltretutto, vale la pena prestare attenzione al tipo di immagine che vuoi creare sul tuo corpo. Se questo è un quadrato Svarog, allora in questo caso è necessario scegliere l'area della pelle che sarà nascosta agli occhi degli estranei sotto i vestiti per la maggior parte del tempo.Se stiamo parlando di una ruota, si consiglia di riempirla sul retro, nell'area della spalla o del torace. Il martello di Svarog avrà un aspetto migliore e più efficace nel collo, nella spalla o nel braccio. Tutte le altre immagini possono essere posizionate su qualsiasi parte del corpo che preferisci. Non importa.

Bellissimi esempi

Ci sono molti schizzi per i tatuaggi Svarog. Eccone solo alcuni.

Una variante di un tatuaggio di trama, il cui centro della composizione è lo stesso Svarog.

Ed ecco la piazza Svarog, raffigurata in diverse versioni. Un tale tatuaggio sembra impressionante e allo stesso tempo molto misterioso.

Lo scudo di Svarog sta benissimo su un corpo maschile.

Bellissimo tatuaggio con un martello di Svarog.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa