tatuaggi

Tatuaggio "Statua della Libertà"

Tatuaggio Statua della Libertà
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica delle miniature
  3. Dove lo posso prendere?
  4. Bellissimi esempi

La Statua della Libertà è nota a tutti senza eccezioni. Tutti l'hanno vista nelle foto. Spesso è la sua immagine che può essere trovata sui tatuaggi per donne e uomini. Ti parleremo di cosa significa un tatuaggio del genere, quale messaggio porta in sé, nell'articolo.

Peculiarità

La Statua della Libertà è una famosa scultura situata a New York, non lontano da Manhattan, a Liberty Island. È considerato il simbolo ufficiale della libertà e significa democrazia, lo spirito della democrazia. Simboleggia la giustizia, l'uguaglianza e la libertà per tutte le persone senza eccezioni.

I tatuaggi raffiguranti la Statua della Libertà sono solitamente realizzati da giovani. Per loro, un tale tatuaggio ha un significato piuttosto profondo.

Innanzitutto, la Statua della Libertà è un simbolo di adesione alle idee democratiche. Per una persona che indossa un tatuaggio del genere, la libertà personale in tutti i sensi è di grande importanza, è fedele ai suoi principi ed è improbabile che possa mai cambiarli.

E anche un tale tatuaggio simboleggia la liberazione dalle catene. Ciò è dovuto al fatto che una delle gambe della scultura è sui ceppi spezzati. Questa è una metafora profonda che può simboleggiare una persona che si è liberata non solo nel senso fisico, ma anche spirituale, cioè ha ricevuto la libertà dalle sue paure o da qualsiasi altra cosa che gli impedisse di vivere una vita piena, andando verso il successo , ed esprimendosi.

Un'altra interpretazione di un'immagine così indossabile è l'indipendenza da qualsiasi cosa: dalle persone, dalle circostanze, dalle opinioni di estranei. Questo significato è dovuto al fatto che nelle mani della Statua della Libertà c'è una tavoletta sulla quale è possibile vedere l'iscrizione che rappresenta la data di adozione della Dichiarazione di Indipendenza negli Stati Uniti.

Un tatuaggio raffigurante la Statua della Libertà è anche interpretato come una credenza in un buon futuro. Ciò è dovuto al fatto che nella mano della statua c'è una torcia - un simbolo di luce, che è in grado di sconfiggere l'oscurità, trovare la strada giusta e non allontanarsi da essa.

Inoltre, un'immagine così indossabile simboleggia il patriottismo, l'amore sconfinato per la propria patria, il suo patrimonio culturale e storico.

L'immagine della Statua della Libertà ha anche una connessione con le opinioni politiche. Tuttavia, qui l'interpretazione dell'immagine può differire a seconda degli elementi compositivi aggiuntivi.

Panoramica delle miniature

Un tatuaggio raffigurante la Statua della Libertà è realizzato in diversi stili. Per gli amanti dei classici e dei tatuaggi tradizionali, uno stile come il realismo è il più adatto. Questa soluzione di stile si distingue solitamente per dettaglio, naturalezza e naturalismo, ovvero la statua nella figura sarà raffigurata come appare nella vita reale. In genere, i tatuaggi realistici sono tra i più difficili da disegnare e applicare. Per questo motivo, per essere finalmente soddisfatti del risultato, si consiglia di prestare particolare attenzione alla ricerca di un tatuatore.

A proposito, anche la stilizzazione dell'immagine della Statua della Libertà sarà appropriata per tali tatuaggi. Tali disegni possono essere realizzati in diverse soluzioni di stile, ad esempio acquerello o nuova scuola.

Vale la pena menzionare il colore in cui viene eseguito il tatuaggio, che raffigura l'immagine tradizionale della Statua della Libertà. Molti credono che il colore della statua sia vicino al verde. Tuttavia, nelle vecchie fotografie della statua, puoi vedere che il suo colore è più vicino al rame, mentre è diventato verde a causa di reazioni chimiche. Per questo motivo sono considerati canonici sia i colori ramati che quelli verdastri.

Ora diamo un'occhiata agli schizzi più popolari.

Quindi, oltre ai disegni in cui la Statua della Libertà è raffigurata come un oggetto indipendente, sui corpi dei residenti negli Stati Uniti è spesso possibile vedere tali disegni in cui la statua tiene in mano banconote o persino armi. Un'immagine così indossabile potrebbe non significare patriottismo, ma, al contrario, insoddisfazione per il proprio paese, in particolare, per la sua politica. Di norma, l'insoddisfazione delle persone è spesso associata alla politica monetaria del paese, alla sua interferenza negli affari di altri stati e non solo. Applicando tali immagini ai loro corpi, le persone esprimono quindi qualcosa di simile a una protesta contro il governo degli Stati Uniti.

Sui corpi delle persone religiose, la Statua della Libertà appare spesso non con una torcia e una tavoletta, ma con attributi religiosi: una Bibbia, una croce e altri oggetti.

Non meno popolare è questa versione della Statua della Libertà, dove sullo sfondo è possibile vedere una bandiera o uno stemma. Questo tatuaggio simboleggia il patriottismo, l'adesione ai valori tradizionali. Di norma, i residenti negli Stati Uniti applicano tale immagine come segno di sostegno al governo e per grande amore per il proprio paese.

Anche altre opzioni sono popolari. Quindi, la Statua della Libertà può coprire il viso nella foto con una mano, che simboleggia la riluttanza a osservare ciò che sta accadendo intorno, o addirittura la vergogna.

Il disegno della Statua della Libertà sembra piuttosto impressionante, che è completato da un lettore musicale o occhiali. Tale immagine può simboleggiare l'unità dei valori tradizionali e nuovi. Tuttavia, a volte un modello così indossabile può significare una sostituzione di valori - dipende in gran parte dal significato che la persona stessa dà al suo tatuaggio.

Un'altra variante è il disegno della Statua della Libertà, la cui parte della testa sembra un teschio. Questo disegno sembra piuttosto inquietante e spaventoso, ma allo stesso tempo spettacolare. Il carico semantico di un tale disegno può essere determinato dal proprietario stesso aggiungendo ulteriori elementi di trama al disegno.

Si trovano anche immagini stilizzate della Statua della Libertà. Di norma, in tali disegni, la statua è raffigurata come una bella ragazza, la cui testa è coronata da una corona.Tale immagine può essere interpretata in modi diversi, a seconda degli elementi aggiuntivi della trama presenti nell'immagine.

Dove lo posso prendere?

La posizione del tatuaggio raffigurante la Statua della Libertà non ne altera in alcun modo il significato. Di solito, un posto per un tatuaggio viene scelto in base alle preferenze della persona che indosserà il disegno sul suo corpo, nonché alla scala dell'immagine.

Per i tatuaggi di grandi dimensioni, vengono spesso scelte le seguenti zone: petto, schiena, braccio, avambraccio. In genere, i disegni complessivi vengono applicati dagli uomini, mentre le donne preferiscono più immagini in miniatura. Sembrano molto interessanti ed esteticamente gradevoli sulle seguenti parti del corpo: sul polso, sulla coscia, sulla gamba, sulla scapola, nonché nella regione delle costole o delle clavicole.

Indipendentemente dalla posizione del tatuaggio sul corpo, sembrerà veramente dignitoso ed efficace solo se il tatuatore ha il livello necessario di abilità e talento. Pertanto, grande attenzione dovrebbe essere prestata alla scelta di un maestro.

Bellissimi esempi

Ci sono molte varianti interessanti dei disegni del tatuaggio della Statua della Libertà. Diamo un'occhiata ad alcuni di loro.

Ecco, ad esempio, l'immagine della Statua della Libertà, realizzata in una soluzione di stile come il realismo.

E qui ci sono disegni più interessanti, in cui la Statua della Libertà è presentata nelle immagini delle ragazze. Tali disegni possono essere integrati con una varietà di elementi compositivi, tra cui armi, banconote o simboli del paese.

L'immagine della Statua della Libertà, che copre il viso con le mani, sembra molto interessante e impressionante.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa