Tatuaggio Stalker: significato e schizzi
Stalker è una spettacolare immagine fantasy. È apparso relativamente di recente, ma è già riuscito a guadagnare popolarità. La gente voleva tatuarsi con questo eroe, ma non tutti conoscono l'esatta interpretazione di tali disegni. Per comprendere questo problema, è necessario studiare tutte le sfumature.
Cosa significa un tatuaggio?
Molestatore - questa è una persona che, sacrificando la propria salute e anche la vita, prende valori da luoghi contaminati da radiazioni o considerati anomali... La parola stessa è tradotta dall'inglese come "inseguitore" o "cercatore".
Fatto interessante! Per la prima volta il termine "stalker" è stato menzionato nel romanzo dei fratelli Strugatsky "Roadside Picnic" nel 1972.
I tatuaggi stalker sono popolari sia tra gli uomini che tra le donne. Inoltre, per ciascuno dei sessi, il tatuaggio avrà un significato diverso. Quindi, i fan di questa fantastica immagine, dopo aver realizzato un tatuaggio corrispondente, dimostrano a coloro che li circondano il loro attaccamento a una realtà alternativa che nasconde molti segreti.
Per gli uomini, un tatuaggio del genere, prima di tutto, significa passione per film e giochi per computer, in cui è presente il tema degli stalker. Di norma, il proprietario di un tale tatuaggio con una certa dose di fanatismo attende l'uscita di nuovi giochi e film su questo argomento. Lo stesso identico tatuaggio è spesso farcito da cacciatori di tesori, amanti di tutto ciò che è segreto e misterioso sul pianeta.
I portatori di tali tatuaggi hanno un'intuizione sviluppata e i tratti caratteriali predominanti sono la persistenza, la determinazione e la resistenza. Il tatuaggio Stalker viene applicato anche da quelle persone abituate ad affrontare le difficoltà della vita. Tale immagine può significare la ricerca non solo di valori materiali, ma in generale del significato della vita.
I migliori schizzi
Come già accennato, un tatuaggio in stile Stalker può essere a colori o in bianco e nero. Quest'ultima opzione è più popolare. Molto spesso, il tatuaggio raffigura la testa di una persona che indossa una maschera antigas. Gli schizzi più attraenti e comuni sono mostrati nella foto.
- La foto n. 1 mostra uno schizzo che può essere giustamente considerato un classico... La testa di uno stalker indossa una maschera antigas, mentre un'orbita dell'occhio è dipinta di un colore scuro, come simbolo di qualcosa al di là.
- La foto n. 2 mostra schizzo del tatuaggio femminile.
- Opzione più mistica mostrato nello schizzo n. 3. Qui, il mistero è dato dalle orbite rosse, che sono un simbolo dell'ossessione per qualche idea (più spesso è la ricerca di qualcosa di prezioso che si intende).
- Lo schizzo n. 4 mostra esattamente segno di stalker. Un tale tatuaggio viene eseguito nel caso in cui sia un peccato sprecare molto spazio sul corpo per un'immagine più voluminosa.
- Non sono meno popolari e schizzi colorati. Una caratteristica distintiva di altri tatuaggi può essere considerata una scarsa gamma di colori. Di norma, predominano le tonalità nere, blu, verdi, gialle e rosse.
- La foto n. 5 mostra uno schizzo nei colori rosso e nero... Sembra originale e allo stesso tempo misterioso. La foto successiva mostra una buona opzione adatta ai fan del gioco o a coloro che, nella vita reale, visitano zone anomale, cercano un qualche tipo di valore.
Luoghi di applicazione
I posti più popolari per il tatuaggio dello stalker sono le mani (sulla spalla, l'avambraccio) e la schiena (se vuoi fare un quadro grande). Entrambi i casi sono chiaramente presentati nelle foto 6, 7, 8.
Inoltre, tali tatuaggi vengono spesso eseguiti sulle braccia appena sopra il polso.
È interessante notare che il tatuaggio è imbottito sul dorso della mano.... Sembra più impressionante. Un tale esempio è chiaramente mostrato nelle foto n. 9 e 10.
Tutte le opzioni di cui sopra sono solo bellissimi esempi. Il tatuaggio può essere fatto a tua discrezione. La cosa più importante è un artigiano esperto che farà tutto bene.