tatuaggi

Tatuaggio "Salva e conserva"

Tatuaggio Salva e Salva
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tipi di tatuaggi
  3. Opzioni di alloggio

Durante i loro viaggi in tutto il mondo, i marinai incontrarono una tradizione sconosciuta di applicare disegni di biancheria intima tra gli aborigeni al fine di proteggere chi indossava il tatuaggio da malattie e disgrazie. I marinai adottarono questa usanza, solo questa volta con simboli cristiani.

Ad esempio, l'iscrizione "Salva e salva" sul retro serviva come protezione contro possibili punizioni corporali, che erano comuni nella marina.

Peculiarità

La storia del tatuaggio è iniziata da tempo immemorabile, quindi il luogo esatto in cui hanno avuto origine è quasi impossibile da determinare. Tuttavia, le opinioni degli scienziati concordano su una cosa: i disegni indossabili inizialmente avevano un carattere magico, erano associati a vari rituali e rituali, fungevano da talismano ed erano anche un segno per determinare lo stato sociale nella società. Quest'ultimo è sopravvissuto fino ad oggi in India, dove vengono applicati tatuaggi per determinare a quale casta appartiene una persona.

Nella società moderna, la presenza di un tatuaggio sul corpo non sorprenderà nessuno. Inoltre, molte persone si tatuano da sole anche nell'adolescenza, perché in questo momento il sangue giovane ribolle e richiede ribellione. La varietà di tatuaggi non ha limiti, tutto è limitato solo dall'immaginazione dell'artista. Qualcuno dà un significato speciale ai tatuaggi, che mettono sul loro corpo, e qualcuno riempie semplicemente l'immagine che gli piace.

Ci sono anche immagini tradizionali che hanno un certo significato. Questi includono la scritta "Salva e conserva". Inizialmente, l'immagine sul corpo di questa iscrizione era inerente ai rappresentanti degli inferi e correlata ai simboli della prigione.Tuttavia, ora molti tatuaggi dell'ambiente criminale sono fluiti senza intoppi nella vita di tutti i giorni, cambiando radicalmente il loro significato.

Uno schizzo di un tatuaggio con la scritta "Salva e conserva" è usato non solo da persone puramente religiose. Chi indossa questo tipo di tatuaggio può darci il proprio significato, il che è comprensibile solo a lui. Inoltre, il contingente di età può essere molto vario, da un adolescente a un uomo già affermato.

La maggior parte delle persone sceglie uno schizzo di un tatuaggio per proteggere l'anima e il corpo da problemi e disgrazie. Inoltre, tale iscrizione può significare quanto segue:

  • manifestazione di fede nell'Onnipotente e necessità della sua protezione;

  • raggiungere la purezza spirituale;

  • assistenza nel prendere le giuste decisioni di vita;

  • la linfa vitale per fare la giustizia.

Il paradosso di un tatuaggio sotto forma di iscrizione cristiana "Salva e conserva" sta nel fatto che la stessa Chiesa ortodossa ha un atteggiamento negativo nei confronti di qualsiasi disegno indossabile, poiché è considerato inaccettabile "rovinare" il corpo creato dall'Onnipotente con i tatuaggi. E per proteggersi dal malocchio e dalle malattie, il clero esorta a indossare una normale croce pettorale, su cui è incisa questa iscrizione.

Prima di decidere di riempire un tale schizzo di un tatuaggio, pensa attentamente: perché vuoi farti un tatuaggio, ti immagini con un tale schema tra 15-20 anni. Se sei un credente, ricorda che la religione cristiana ha un atteggiamento negativo nei confronti di qualsiasi tipo di body art, non importa quale significato abbia in sé.

Tipi di tatuaggi

Ci sono un gran numero di opzioni per un tatuaggio con le parole "Salva e conserva". Tale schizzo di un tatuaggio è puramente maschile, può essere eseguito in una versione pura o integrato con vari elementi:

  • croce (crocifissione);

  • angeli;

  • Ali;

  • mani giunte in preghiera.

Viene utilizzata un'ampia varietà di caratteri - da rigoroso e sobrio ad artistico.

Fondamentalmente, l'iscrizione è fatta in russo. Tuttavia, ci sono schizzi in latino, in inglese e in antico slavo ecclesiastico. In ogni lingua, l'iscrizione sembra bella a modo suo. Ora i tatuaggi per uomini in latino stanno diventando sempre più popolari.

Opzioni di alloggio

Anche il luogo in cui verrà posizionato il tatuaggio dovrebbe essere scelto con saggezza. Pensa se vuoi che gli altri notino immediatamente il tuo tatuaggio o se è importante per te nasconderlo da occhi indiscreti. E considera anche se è consentito nel tuo campo di lavoro che i disegni del corpo siano visibili o se devono ancora essere nascosti. Pertanto, considera attentamente la parte del corpo su cui vuoi posizionare l'iscrizione amata.

Fondamentalmente, un tatuaggio con le parole "Salva e salva" è posizionato sulla schiena o sullo sterno. Si ritiene che questo modello corporeo debba essere nascosto da occhi indiscreti.

Tuttavia, il posto più popolare sul corpo per questo schizzo del tatuaggio è posizionarlo sul braccio, o meglio, sull'avambraccio.

Oltre a questi luoghi, viene pubblicato uno schizzo con la scritta "Salva e salva":

  • sulla spalla;

  • sul collo;

  • al polso;

  • sulla clavicola;

  • sulle scapole;

  • al dito.

Se decidi ancora di farti un tatuaggio, è importante farlo in speciali studi di tatuaggi con maestri professionisti che lavorano in condizioni sterili. Se non hai uno schizzo già pronto, un buon maestro terrà sicuramente conto di tutti i tuoi desideri, sulla base dei quali creerà per te uno schizzo ideale del tatuaggio "Salva e salva".

Se non sei un fan dei tatuaggi tradizionali, il tatuatore ti aiuterà a scegliere un carattere minimalista adatto senza aggiungere elementi aggiuntivi.

Se sei un aderente a tutto ciò che è nuovo e non standard, avrai l'opportunità di scegliere non solo una versione interessante del carattere, ma anche di integrare lo schizzo con dettagli che renderanno lo schizzo più originale o lo riempiranno di nuovi significato.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa