tatuaggi

Tutto sul tatuaggio del fiocco di neve

Tutto sul tatuaggio del fiocco di neve
Contenuto
  1. Significato
  2. Panoramica delle specie
  3. Dove lo posso prendere?
  4. Bellissimi esempi

Per la maggior parte delle persone, un fiocco di neve è indissolubilmente legato all'apparizione dell'inaccessibile Snow Queen, gli eroi dei romanzi fiabeschi "Snow Maiden", "Twelve Months" e "Frost". Le ragazze sono spesso vestite con fiocchi di neve per il nuovo anno. Tuttavia, questa immagine può essere applicata anche all'arte del tatuaggio.

Significato

Il subconscio umano traccia parallelismi tra il simbolismo di un fiocco di neve e l'aspetto della Regina delle Nevi: una bellezza crudele, padrona del freddo e del ghiaccio. Ecco perché può sembrare che il tatuaggio a forma di fiocco di neve personifichi l'arroganza, il vuoto spirituale e l'inaccessibilità. Tuttavia, questa è un'illusione: gli intricati ornamenti dei fiocchi di neve sono costituiti da forme geometriche, ognuna delle quali è irta di un profondo significato sacro.

Tutte le persone amano quando la neve cade dolcemente sul terreno. A prima vista, può sembrare che tutti i fiocchi di neve siano esattamente uguali. Tuttavia, se guardi da vicino, la loro differenza diventa evidente, ognuno di loro ha il suo ornamento unico. Pertanto, un tatuaggio può indicare unicità e individualità.

Nei tempi antichi, molti popoli associavano la neve che cadeva al simbolismo della purezza spirituale, del distacco e del ciclo della rinascita. Pensa: piccoli fiocchi di neve appaiono nel cielo, cadono lentamente a terra e si sciolgono dal calore. Ma questo processo dura di anno in anno, quindi l'immagine di un fiocco di neve è strettamente intrecciata con i motivi della personificazione dell'appassimento e della successiva rinascita. È possibile che i proprietari moderni di un tale tatuaggio sul corpo lo associno ai culti degli antichi slavi e celti. Con questo segno, cercano di proteggere se stessi e i loro cari da problemi, problemi e malattie.

Esiste una versione secondo cui un tatuaggio a forma di fiocco di neve significa simbolismo solare, che indica il mistero dell'origine e dell'esistenza stessa dell'universo. In alcune cronache c'è un riferimento al segno slavo del Sole sotto forma di una complessa svastica: i nostri vecchi lo usavano come amuleto. Questi segni erano spesso raffigurati sui muri delle abitazioni, sugli infissi delle finestre e sul colmo del tetto: la gente credeva che dopo quella felicità avrebbe vissuto in casa. Si credeva anche che un tatuaggio sotto forma di una complicata svastica sul palmo della mano avrebbe sicuramente attirato il successo in amore e finanza nella vita del suo proprietario.

Al giorno d'oggi, la neve evoca associazioni con le vacanze di Capodanno e Natale. La sua immagine è profondamente simbolica: qui puoi tracciare paralleli con gli angeli che coprono la terra stanca con una coltre bianca come la neve, portando pace, tranquillità e conforto al mondo.

A questo proposito, un tatuaggio fiocco di neve personifica spesso serenità, innocenza, equilibrio e pace.

C'è un'altra interpretazione: alcuni dimenticano che anche il cuore più freddo può essere sciolto con sincera simpatia e calore. Molte persone con un tale tatuaggio sono rimaste deluse da coloro che le circondavano, hanno smesso di fidarsi di loro dopo un gran numero di errori. Dall'esterno, possono sembrare sobri, distaccati e gelidi agli altri. Ma questa non è altro che una maschera, un guscio che si mettono per proteggere il loro mondo interiore da nuovi insulti e delusioni.

È difficile dare una descrizione accurata di una persona con un tale tatuaggio, ma nei termini più generali, puoi ottenere una breve descrizione.

Queste persone sono per lo più introverse. Non amano l'eccessiva attenzione degli altri, non amano le feste rumorose. Esteriormente, la loro vita assomiglia a un'esistenza statica, ma spesso nelle loro teste vengono creati interi universi e mondi paralleli.

Sia i ragazzi che le ragazze possono riempire un fiocco di neve. In ogni caso, con questo simbolo, una persona dimostra la profondità del mondo spirituale. Molti psicologi sostengono che per queste persone la rinascita spirituale è tipica - in questo caso, stiamo parlando della capacità di una persona di rompere gli stereotipi esistenti, imparare cose nuove e cambiare radicalmente il proprio destino.

Panoramica delle specie

Quando si sceglie uno schizzo per l'imbottitura in pelle, le più popolari sono le forme simmetriche con una geometria precisa. Questo è proprio il segreto del successo dei tatuaggi con i fiocchi di neve: la loro immagine evoca le emozioni più piacevoli.

I fiocchi di neve sulla pelle possono essere realizzati in diverse tonalità. Molto spesso si tratta di vernici bianche, nonché di mezzitoni di blu e viola. Un po' meno spesso, gli artigiani usano l'inchiostro nero.

I tatuaggi con cristalli di ghiaccio sembrano molto eleganti, ricordano l'arredamento etnico. Questi possono essere antichi complotti slavi o sciti, sebbene gli antichi fiocchi di neve celtici siano i più diffusi: le immagini in essi nascondono un profondo significato sacro. Questo fiocco di neve simboleggia il cerchio della vita e della vita in generale.

I fiocchi di neve possono essere farciti sul corpo in un'ampia varietà di stili. Sembrano più armoniosi nelle tecniche di geometria, linea e dotwork, l'ornamento è usato meno spesso. Gli artigiani più professionisti svolgono il loro lavoro in modo realistico: tali scene ricordano l'immagine di un fiocco di neve, ingrandita molte volte al microscopio. Questo è un lavoro molto delicato e abile, paragonabile ai gioielli.

Il segno pagano Ladinets è strettamente connesso con l'aspetto di un fiocco di neve. Per i nostri antichi antenati, serviva come talismano, fonte di protezione e pace per le donne incinte e le madri già mature.

Ladinets ha creato una sorta di scudo che protegge una giovane madre e il suo bambino dalle influenze oscure.

La forma di questo fiocco di neve è diversa dalla forma naturale del fiocco di neve. Consiste di 8 raggi, ognuno dei quali rappresenta una lettera "G" arrotondata. Questo segno può essere paragonato a una svastica a più raggi, di solito era inscritto in un cerchio per migliorare l'effetto magico. Un tale fiocco di neve è un riferimento alla dea slava Lada, che i nostri antenati avevano un analogo di Venere e Afrodite.Era responsabile della famiglia, della casa e della giovinezza della donna.

Dove lo posso prendere?

Un tatuaggio a fiocco di neve può essere eseguito su un'ampia varietà di aree del corpo.

I disegni in miniatura possono essere stampati ovunque, anche sulle dita. In questo caso, occupano non più di un centimetro quadrato della superficie della pelle.

Un'altra area interessante sono le mani. Raffigura da 1 a 3 fiocchi di neve, le loro dimensioni variano da 1,5 a 5 cm.

Zona del polso: una serie di fiocchi di neve sembra particolarmente impressionante qui, formando una parvenza di braccialetto.

Un tatuaggio sull'avambraccio starebbe bene. Anche se ci sono già tatuaggi in questa zona, non è affatto difficile inserire un tale motivo nella manica in termini di dimensioni, trama e stile.

La spalla è meno comune. È usato raramente per i tatuaggi a forma di fiocco di neve.

Il collo è il posto ottimale dal punto di vista della composizione, i tatuaggi qui sembrano sensuali e sexy. Tuttavia, va tenuto presente che la pelle delle donne in questo luogo è piuttosto sensibile. Pertanto, la stampa dell'immagine è associata a un disagio significativo e un tale tatuaggio guarisce a lungo.

Il retro è una vera tela per qualsiasi tatuatore. Qui puoi creare grandi composizioni tematiche e combinazioni di diversi elementi con la partecipazione di fiocchi di neve.

Il petto è un'area adatta sia agli uomini che alle donne. Il fiocco di neve sembra piccante e vivace qui. Tuttavia, le donne devono tenere presente che nel processo della vita, soprattutto dopo la nascita di un bambino, la forma del seno cambia. Di conseguenza, i contorni dell'immagine sono deformati e semplicemente "galleggia".

Pertanto, prima di inserire un tatuaggio in questo posto, pensa attentamente.

La caviglia, il polpaccio e la caviglia sono tipiche varietà femminili.

Ginocchio: un fiocco di neve è farcito qui esattamente al centro in modo che i raggi vadano oltre. Questo tatuaggio sembra molto elegante. Tuttavia, la pelle della gamba in questo punto è vicina alle ossa, quindi l'area è molto dolorosa.

Bellissimi esempi

In conclusione, ti offriamo alcuni interessanti esempi fotografici di un tatuaggio con fiocco di neve. Speriamo che ti aiutino a decidere sulla composizione della trama.

I fiocchi di neve possono essere realizzati in diversi colori: bianco, blu o viola.

I fiocchi di neve traforati sembrano molto eleganti e delicati. È la soluzione perfetta per il corpo femminile.

Ma gli uomini spesso completano l'immagine di un fiocco di neve con simboli con teschi.

La combinazione di un fiocco di neve e una fiamma o un fiocco di neve e il sole sembra spettacolare. Il proprietario di un tale tatuaggio, per così dire, mostra che fuoco e ghiaccio sono combinati in esso e che le passioni serie ribollono sotto la maschera della calma esterna.

Le composizioni di tatuaggi che combinano un fiocco di neve con una rosa o una ballerina sembrano molto belle. Non hanno un profondo significato simbolico e sono principalmente un omaggio alla moda.

Gli amanti dei tatuaggi grandi possono consigliare storie spaziali con i fiocchi di neve. Di solito vengono applicati sul retro.

E, naturalmente, i classici del genere sembrano unici: questi sono i fiocchi di neve e la regina delle nevi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa