Caratteristiche di un tatuaggio di leone e la loro varietà
I tatuaggi aiutano le persone ad esprimersi, enfatizzano la loro individualità e originalità, trasmettono un'idea al resto. Tuttavia, prima di riempire questo o quel tatuaggio, ti consigliamo di familiarizzare con la sua interpretazione: non ognuno di essi significa esclusivamente qualcosa di positivo. In questo articolo considereremo le caratteristiche di un tatuaggio di leone e i suoi schizzi più popolari.
Valore totale
Il leone è tradizionalmente considerato il re di tutti gli animali che vivono sulla terraferma. Questo animale è stato a lungo dotato di qualità come saggezza, nobiltà, prudenza e giustizia.... Non per niente l'immagine di un leone è apparsa così spesso nel corso degli anni sugli stemmi di sovrani, famiglie nobili e persino interi regni.
Nei tempi antichi, in diverse culture, questa bestia era persino associata a divinità, considerando il leone come la personificazione di alcune di esse. Questo significato dell'immagine è particolarmente rilevante per i buddisti: credono che il leone sia una delle incarnazioni del Buddha stesso.
Va anche notato che in molte leggende e miti, le creature immaginarie hanno caratteristiche leonine, ad esempio il potente grifone, secondo la mitologia, aveva ali d'aquila e corpo di leone.... Lo stesso si può dire della Sfinge egizia, che per molti è ancora un mistero.
Nelle religioni ebraica, cristiana e islamica, questo predatore è di grande importanza. Là è l'animale totem di Gerusalemme. Le immagini di un leone possono essere viste in gran numero nel santuario della Torah. Si ritiene che questa bestia sia impegnata nella protezione del messaggio di Dio.
Ma nel cristianesimo, questo animale è interpretato in due modi. Da un lato, denota un sovrano saggio e giusto che usa il suo potere per buoni scopi.D'altra parte, il leone tra i cristiani è un simbolo di tutti coloro che soccombono facilmente all'orgoglio, avendo ricevuto la priorità sul resto. In questo contesto, il potere conferito a questa bestia selvaggia è visto come una sorta di prova che può essere superata con dignità o completamente fallita.
Anche il Leone gioca un ruolo speciale nell'astrologia, perché c'è un'intera costellazione zodiacale con lui. Lì, questo animale ha le seguenti designazioni: potere, orgoglio e forza. Tuttavia, tutti coloro che sono nati sotto questo segno zodiacale sono dotati di tratti negativi, che includono egoismo, testardaggine e un po' di arroganza.
Tipi e schizzi di tatuaggi
Ci sono molte opzioni per i tatuaggi del leone: con gli occhiali, con le ali, un orologio, un sorriso e altro ancora. Alcuni di questi disegni vengono applicati per motivi estetici, mentre altri, al contrario, significano molto per il loro proprietario. Di seguito considereremo il più popolare degli schizzi.
Capo
Tali schizzi sono molto, molto comuni. Sono i più popolari sia tra le ragazze che tra gli uomini, in contrasto con i disegni, dove il leone è raffigurato a tutta altezza. Molti considerano un tatuaggio del genere come un talismano. Si ritiene che aiuti a sviluppare o rafforzare qualità umane come la forza, la fiducia in se stessi, la capacità di affrontare adeguatamente le varie prove della vita.
Di grande importanza è anche il modo in cui il leone è raffigurato nella figura. Così, animale che riposa significa prudenza, saggezza e pace, e leone dalla mascella aperta - completamente diverso: il suo sorriso simboleggia l'aggressività, l'impulsività, la risolutezza nell'azione, la capacità e il desiderio di difendersi, i suoi principi.
Con corona
Un leone con una corona in testa è raffigurato abbastanza spesso: non per niente questo animale è chiamato il re di tutti gli animali. Un tatuaggio con un motivo simile lo indicherà una persona si sente un leader, e ne ha tutte le ragioni, o in effetti lo è. In generale, la corona aiuta solo a enfatizzare tutti quei tratti che sono inerenti a un leone: nobiltà, potere, determinazione, fermezza e perseveranza.
Con i fiori
L'immagine di un leone o di una leonessa con i fiori è più spesso applicata dalle ragazze, perché la floristica, di regola, nella sua comprensione generale significa grazia, energia femminile, bellezza e morbidezza... Cioè, in combinazione con l'immagine di un leone, i fiori sembrano ammorbidire il significato dell'immagine principale, renderlo più calmo. Per questo motivo, gli elementi floreali in tali tatuaggi sono appropriati.
I fiori possono essere posizionati sulla testa del leone sotto forma di una ghirlanda o intorno ad essa, raffigurando un prato sul tatuaggio. La floristica è adatta anche per i disegni in cui è presente un'intera famiglia di leoni: un leone, una leonessa e un cucciolo di leone.
Con un drago
Sia il leone che il drago sono animali potenti e forti, che sono stati a lungo dotati da persone di nobiltà, saggezza, coraggio e giustizia. Il significato generale dell'immagine, dove sono presenti entrambi questi animali, può essere interpretato come un desiderio di potere assoluto, una chiara presenza in una persona tratti di leadership.
Orma di Zampa
Anche l'impronta della zampa di leone sembra molto interessante. Puoi progettarlo in diversi modi. Ad esempio, puoi semplicemente disegnare un'impronta che è stata premuta nel terreno con una zampa potente. E puoi anche raffigurare una tale impronta, all'interno della quale puoi vedere le caratteristiche del leone: naso, occhi o criniera.
Vale la pena ricordare il significato di una tale immagine. In generale, il segno della zampa è considerato speciale. Lasciando un'impronta, la bestia lascia anche la sua energia. Cioè, possiamo dire che un tatuaggio della zampa può contribuire alla nascita della forza interiore di una persona, aiutarla a guadagnare coraggio, forza, fiducia in se stessi e diventare più responsabile.
accoppiato
Gli innamorati amano molto fare tatuaggi accoppiati, cercando di enfatizzare in questo modo il potere del loro amore e un legame indissolubile. Sono adatti anche i tatuaggi di leoni per tali occasioni.
Quindi, una ragazza può riempire un disegno con una leonessa sul suo corpo. In questo caso, il ragazzo dovrebbe farsi tatuare un leone.
A proposito, tali tatuaggi possono essere decorati in diversi modi. Ad esempio, puoi posizionare corone sulle teste di entrambi gli animali o aggiungere iscrizioni come "regina" e "re" - qui tutto dipende dalle tue preferenze.
Stili e colori
In termini di colore, un tatuaggio di leone può essere molto diverso. Uomini e ragazze tendono a preferire i classici colori bianco e nero. Tuttavia, ci sono anche delle eccezioni. Quindi, un disegno con un leone può essere eseguito nelle tonalità naturali caratteristiche di questo animale. Tuttavia, ci sono opzioni più straordinarie e interessanti, ad esempio: un leone può essere dipinto nel colore dello spazio o utilizzando tutte quelle sfumature che sono presenti nell'arcobaleno.
Anche in termini di indicazioni stilistiche, la scelta è ottima. Quindi, ora lo stile è estremamente popolare minimalismo... È il più semplice possibile, che è il suo gusto. I tatuaggi in questa direzione sono facili da eseguire, il che influisce sul loro costo.
Inoltre, disegni così piccoli sono appena percettibili, di regola, possono essere facilmente nascosti, e questo è un grande vantaggio per coloro che vogliono, ma non osano ancora tatuarsi per paura di perdere il lavoro.
E qui realismo adatto a quelle persone che vogliono vedere un tatuaggio consistente e evidente sul proprio corpo. Tali disegni, di regola, sono dettagliati nei minimi dettagli. Sono caratterizzati dal naturalismo, che provoca un effetto "wow" per molti.
Tuttavia, è improbabile che vengano eseguiti piccoli tatuaggi in questo stile, poiché molto probabilmente sarà semplicemente impossibile disegnare piccoli elementi al loro interno.
E per gli amanti dei tatuaggi colorati e luminosi, una direzione come acquerello... I disegni in questo stile sono luminosi e accattivanti, il che li aiuta a essere visibili agli altri. Le loro caratteristiche principali sono la mancanza di contorni chiari e morbidezza in termini di transizioni tra le tonalità.
Stile grafica adatto anche per i disegni con un leone. Questi tatuaggi sono realizzati esclusivamente con tratti, che possono rendere l'immagine un po' ruvida. Inoltre, una caratteristica di questo stile è che utilizza esclusivamente il colore nero quando applicato, senza mezzitoni.
Opzioni di posizione
Un tatuaggio di leone può essere posizionato ovunque: sullo sterno, sulla gamba, sull'avambraccio o sulle costole. Tuttavia, ci sono sfumature a cui vale la pena prestare attenzione.
La prima cosa da considerare quando si sceglie è dimensioni dell'immagine... Quindi, sarebbe meglio posizionare immagini di grandi dimensioni su polpaccio, spalla, coscia, petto, schiena, manica o nell'area delle scapole. Mini tatuaggi o tatuaggi di medie dimensioni sembreranno più appropriati intorno al collo, alla mano, al polso o al dito.
Il secondo fattore che influenza la scelta della location è la visibilità del tatuaggio. Se hai paura che a causa del tatuaggio potresti avere problemi con l'occupazione, allora è meglio selezionare quelle parti del corpo che sono coperte di vestiti per la maggior parte del tempo. Questi includono la schiena, le costole e il petto.
Bene, il terzo fattore è suscettibilità al dolore. Il processo di disegno di un motivo può essere molto doloroso, specialmente in quei luoghi in cui la pelle è il più vicino possibile all'osso, si distingue per la sua magrezza o è disseminata di terminazioni nervose.
Se sei molto suscettibile a tali sensazioni, non dovresti scegliere tali luoghi per l'applicazione, in particolare: l'area del viso, delle ginocchia, delle dita e delle costole.