Tutto sul tatuaggio Snow Leopard
I tatuaggi animaleschi dimostrano la personalità individuale ed enfatizzano i tratti caratteriali. Dal materiale di questo articolo imparerai il significato e i tipi del tatuaggio Snow Leopard. Inoltre, evidenziamo i migliori stili di esecuzione e le posizioni per l'applicazione.
Significato
Il leopardo delle nevi (gatto delle nevi, leopardo bianco, irbis) personifica il potere e il nucleo interiore. Questo è un segno di potere, forza d'animo. Tali tatuaggi sono scelti da individui con un carattere indipendente, che non sono estranei al desiderio di solitudine. Il segno del leopardo delle nevi sul corpo può avere significati diversi. Ad esempio, un tatuaggio significa la nobiltà del proprietario, la sua autostima. Le persone con tali ornamenti sono capaci di azioni straordinarie, sono spesso scioccate dal loro comportamento.
Spesso non sono affatto interessati alle opinioni degli altri. Un tatuaggio con un leopardo delle nevi è scelto da coloro che si considerano il legittimo padrone del proprio destino. Queste sono persone con sentimenti sviluppati di nobiltà, giustizia e onore. A seconda del significato incorporato, la bestia può essere dotata di qualità magiche. Il segno sul corpo può essere una specie di totem, quindi a volte è raffigurato con le ali. Questo è un segno di buon auspicio, un simbolo di protezione, un'immagine di un guerriero sacro.
Può anche simboleggiare la posizione di alto rango di chi lo indossa. Il leopardo delle nevi fa risaltare il proprietario dalla massa. Tali gioielli sono scelti dalle ragazze con grazia e destrezza. Sono amichevoli, di buon cuore. Gli uomini con un tatuaggio da gatto delle nevi stanno attenti e non si affrettano a commettere atti avventati. Come un gatto selvatico, possono facilmente mimetizzarsi tra la folla, ma sono sempre attenti a chi li circonda.
Sanno notare molto e trarre le giuste conclusioni. Questi uomini sono caratterizzati da calma interiore e resistenza.Le loro decisioni sono ben ponderate, le loro convinzioni sono salde. Tali individui si sviluppano costantemente spiritualmente e fisicamente.
Uomini con un tatuaggio di un leopardo delle nevi - sostenitori di azioni oneste. Non considerano necessario usare la forza fisica inutilmente. Non offendere i propri cari. Possono librarsi tra le nuvole, senza prestare attenzione ai piccoli problemi quotidiani.
I proprietari di questo gioiello sono leggermente distaccati dalla realtà terrena. Questo tratto caratteriale consente loro di essere sempre positivi e ragazze - romantico per molti anni. Ciò facilita non solo la vita personale, ma anche l'attività professionale.
Stili di prestazione
La bestia predatrice è farcita in diverse tecniche.
- Uno dei più popolari è lo stile realismo... Questo stile è caratterizzato da un'applicazione di vernice densa. Si caratterizza per l'accuratezza fotografica nel trasferire il disegno sulla pelle. Il realismo si differenzia dalle altre tecniche disegnando ogni più piccolo elemento. Queste sono ombre e mezzitoni, trasferimento di colore, volume, naturalismo. Tali tatuaggi sono farciti da professionisti con una vasta esperienza lavorativa. A seconda del tipo e delle dimensioni del disegno, possono essere necessarie diverse sessioni.
- La tecnica non è meno popolare acquerello... Utilizza pigmenti luminosi. Come per i tatuaggi realistici, i pigmenti vengono miscelati qui per creare il volume desiderato. La differenza tra le tecniche è nella forma del disegno. Queste immagini sono più simili a dipinti d'arte che a fotografie.
- La tecnica di stampa può essere non solo colorata, ma anche monocromatica. I leopardi in bianco e nero non possono sembrare meno realistici. In questo caso, il master può combinare diverse tecniche di stampa. Il realismo può essere combinato con elementi delle tecniche tradizionali giapponesi. La bestia è completata da vari sfondi e decorazioni. Spesso si tratta di composizioni di trame che enfatizzano il mondo interiore del proprietario.
- I tatuaggi combinati sono spettacolari in modo realistico, completato dalla stilizzazione. Le composizioni bicolore sono bellissime. Ad esempio, può essere un disegno in bianco e nero di un animale con occhi blu (oro) o, ad esempio, fiocchi di neve blu.
- Stile tradizionale - tatuaggi classici. Sono riconoscibili per il loro disegno semplice, l'uso di pigmenti luminosi e il contorno nero di ogni elemento. Non c'è volume, un minimo di ombre e realismo. Tali tatuaggi sono spesso integrati da fiori, fogliame, dettagli stilizzati. Come il realismo e l'acquerello, questa tecnica può essere ritrattistica. Molto spesso questa è la faccia di un animale, a volte in forma aggressiva.
Spesso integrato con pugnali, rose, spine.
- Stile "Minimalismo" implica l'assenza di elementi decorativi e di disegno. Spesso questo è un disegno realizzato con un contorno. Inoltre, non ha sfondo, né ombre, ed è costituito da dettagli chiave. Eseguito con pigmento nero.
Opzioni di schizzo
Il tatuaggio del leopardo delle nevi è universale. Adatto a uomini e donne... Tuttavia, le tecniche e gli stili di stampa differiscono leggermente per entrambi i sessi.
Per donne
Leopardo delle nevi sul corpo di una donna differisce per la morbidezza delle tecniche utilizzate e il disegno della trama. Potrebbe essere un ritratto acquerello con bordi leggermente sfocati o un'immagine che ricorda l'acquerello bagnato. Il leopardo delle nevi è spesso adornato con fiori (come i gigli). Può essere in agguato nel fogliame e nell'erba. Il muso dell'animale è calmo, lo sguardo è espressivo e concentrato.
Oltre agli acquerelli, le ragazze scelgono un tatuaggio usando la tecnica. realismo... Allo stesso tempo, chiedono di riempire il leopardo delle nevi in bianco e nero o usando i colori più naturali. Un gatto selvatico può essere completato con uno sfondo monogramma, ornamenti preziosi. La composizione con il leopardo delle nevi sullo sfondo di montagne innevate sembra bellissima sul corpo. L'uso di pigmenti naturali conferisce al disegno un'estetica e un realismo speciali. Alle ragazze piacciono anche i gattini leopardati.
Inoltre, i tatuaggi femminili possono raffigurare una bestia cupa e triste.A seconda della tecnica, questa può essere una composizione in movimento o una posa di un predatore a riposo.
Per uomo
A differenza dei tatuaggi femminili, i simboli per gli uomini si distinguono per la loro brutalità e il loro design speciale. Un tale leopardo delle nevi può essere aggressivo, il che, ad esempio, è indicato da disegni con un sorriso e artigli affilati. Gli uomini scelgono tecniche diverse (ad esempio realismo, tradizionale, vecchia scuola, trash polka). Spesso si tratta di tatuaggi professionali con un accurato disegno della pelliccia dell'animale, delle sue potenti zampe, artigli, denti e persino bagliore negli occhi.
Una delle opzioni chic è un leopardo delle nevi in tecnica realismo, combinato con uno stile organico. In tali tatuaggi, la bestia è spesso combinata con la pelle strappata. Allo stesso tempo, il maestro crea l'effetto di una transizione graduale, il leopardo delle nevi sembra nascondersi all'interno del corpo umano. In un modo di esecuzione più semplice (tradizionale), il leopardo delle nevi è spesso aggressivo. Spesso questa è una faccia con un sorriso. I complementi possono essere rose luminose, frecce o persino scritte.
Dove candidarsi?
Il posto per il tatuaggio dipende dalle dimensioni, dal tipo di tecnica, dalle caratteristiche anatomiche del corpo, dall'età del cliente.
- La migliore "tela" per grandi disegni e composizioni è il retro. È meno soggetto a cambiamenti legati all'età rispetto ad altre parti del corpo.
- I tatuaggi sulla manica del soggetto sono farciti sull'intero braccio o sulla sua parte superiore. Le stampe intricate si mostrano bene su un corpo muscoloso. Pertanto, quando si sceglie una mano, è necessario tenere conto del fatto che si dovrà mantenersi costantemente in forma.
- Lo stesso vale per la scelta di un posto per il leopardo delle nevi sulla scapola, sul petto, sull'anca e sulla parte bassa della schiena, sul lato. Non è desiderabile riempire lo stomaco del leopardo delle nevi, poiché si abbassa più velocemente di altre parti del corpo.
- Piccoli disegni possono essere stampati sulla spalla e sull'avambraccio. Le composizioni dei soggetti staranno bene sulla gamba, dall'anca al ginocchio. Ad esempio, qui puoi riempire un predatore in movimento, saltando, furtivamente verso la sua preda.
- Bellissime immagini di piccole dimensioni possono essere applicate all'interno della mano. Piccole varianti saranno chiaramente visibili nell'avambraccio, vicino alla mano o anche sulle dita. Ad esempio, può essere un tatuaggio nello stile del "Minimalismo".
- La posizione del tatuaggio sulla gamba può essere anteriore, laterale, posteriore. Il tatuaggio del leopardo sembra bello in movimento, situato in diagonale dall'anca al ginocchio.
- Un'opzione insolita è la posizione all'interno dei pennelli. In questo caso, il tatuaggio può essere abbinato simmetrico. Ad esempio, possono essere due musi di leopardo delle nevi nello stile del minimalismo o della geometria.
- Due leopardi che avvolgono il collo di una donna sembreranno creativi. Inoltre, un gatto selvatico può essere posizionato sul collo dietro o sotto l'orecchio.
Gli individui infilano l'animale sulla testa, posizionandolo dalla tempia al collo su un lato.