Tutto sul tatuaggio "Scat"
La pastinaca è un pesce straordinario. Sembra abbastanza esteticamente gradevole e maestoso. È per questo motivo che le persone la dipingono sempre più sui loro corpi come un tatuaggio. Dovresti sapere cosa significa un tatuaggio del genere.
Il significato di un tatuaggio
La moda per l'immagine della diversa vita marina è venuta dalla Polinesia, che unisce molti stati. È la Polinesia la culla dell'arte del tatuaggio. Nei tempi antichi, i tatuaggi venivano applicati non tanto per l'estetica quanto per la protezione. Pertanto, le persone, di regola, cercavano di attirare l'aiuto degli dei e dei poteri superiori, sperando nel loro favore.
L'immagine della pastinaca divenne particolarmente popolare tra i polinesiani. Questa creatura si distingue per la sua potenza e grandezza, per molti significa libertà e persino qualche mistero. Si ritiene che tra i polinesiani, il simbolo della pastinaca occupi uno dei primi posti tra tutti gli altri simboli.
Attualmente, circa 300 specie di razze vivono nei mari e negli oceani. Differiscono l'uno dall'altro per colore, dimensioni e alcune caratteristiche biologiche, tuttavia, la struttura corporea è simile in tutte le specie. È interessante notare che molte specie di razze hanno la capacità di rallentare la frequenza cardiaca fino a 15 volte al minuto, oltre a cambiare colore a seconda delle circostanze: tutto ciò li aiuta a proteggersi dai nemici.
A questo proposito, alcune persone conferiscono all'immagine di una pastinaca qualità come flessibilità, intraprendenza, capacità di uscire dalle situazioni più difficili, astuzia e talvolta persino cinismo e tendenza all'ipocrisia.
Tuttavia, la pastinaca è un animale innocuo che non tende a reagire in modo aggressivo alle persone che viaggiano attraverso il mondo sottomarino. Per questo motivo, si ritiene che la pastinaca sia la personificazione della tranquillità, della socievolezza e dell'atteggiamento amichevole.
L'immagine di questo abitante acquatico, raffigurato sul corpo umano, può essere interpretata in un modo leggermente diverso. Dipende dalle caratteristiche della trama del tatuaggio. Quindi, un tatuaggio di razza può anche simboleggiare la forza, enfatizzare le qualità di leadership di una persona che è il portatore dell'immagine sul suo corpo.
Va notato che questa vita marina, di regola, non tende ad attaccare altre forme di vita acquatica.
Le razze non sono aggressive, ma hanno un meccanismo di protezione come una scarica elettrica. Possono paralizzare il nemico o addirittura ucciderlo. Tuttavia, le razze usano questo meccanismo di protezione solo nei casi in cui sono davvero in pericolo. Per questo motivo, l'immagine di questo pesce è interpretata come la personificazione della saggezza, dell'equilibrio, della calma, della prudenza, nonché della capacità di difendersi.
Un tatuaggio di razza in alcuni casi può significare forza, capacità di sopportare tutti i tipi di difficoltà e superarle, nonché determinazione. Un tatuaggio con questo tipo di immagini è adatto sia per le ragazze che per gli uomini. Per entrambi, e per gli altri, porta solo un messaggio positivo e talvolta può fungere da forte amuleto.
Visualizzazioni
Esistono molti tipi di tatuaggi di razza. Possono essere realizzati in una varietà di stili. Può anche essere una soluzione stilistica come il realismo, che è caratterizzato da dettagli e stilizzazione. La scelta dello stile dipende solo dal maestro e dalle preferenze del suo cliente.
Per le persone che vogliono farsi un tatuaggio amuleto a forma di pastinaca, un'immagine in stile polinesiano, che può essere giustamente considerata nativa di questa immagine, è la più adatta. I polinesiani, che raffiguravano una pastinaca sui loro corpi, credevano sinceramente che un tale disegno avrebbe fornito loro una protezione completa da forze impure, pensieri malvagi e altre negatività. Un tale tatuaggio aveva le seguenti caratteristiche: la sua parte superiore era vista come una calamita per l'energia positiva, le pinne della pastinaca erano viste come qualcosa che poteva percepire il pericolo e prevenirlo. Nella parte centrale di un tale tatuaggio è stata posta l'immagine di un fiore, che era considerato un simbolo personale del proprietario del tatuaggio.
Di particolare importanza è una tale variazione del tatuaggio come una pastinaca con una lunga coda. Nei tempi antichi, la coda di una pastinaca veniva utilizzata attivamente dalle persone che vivevano sulla costa del Pacifico per creare punte di freccia. Tale freccia divenne successivamente un'arma piuttosto potente, la ragione per cui non era solo la presenza di tacche sulla punta, ma anche il veleno della pastinaca che rimaneva su di essa, che poteva causare gravi danni al nemico. Per questo motivo, un tatuaggio di razza con una lunga coda simboleggia forza, resistenza, invulnerabilità e capacità di reagire se necessario.
Di norma, tali tatuaggi raffigurano un diavolo marino: è così che viene chiamata la manta. Questa creatura sembra davvero inquietante e terrificante. Ha una coda lunga e appuntita, può essere larga circa 9 m e pesare fino a 3 tonnellate.
Per coloro che desiderano enfatizzare le proprie qualità di leadership e forza, si consiglia di rappresentare un motivo di razza "in volo" sul proprio corpo. Questi abitanti marini hanno la capacità di fare salti, la cui altezza può raggiungere i 3 M. Di norma, tali salti sono fatti dal capobranco, che ha l'obiettivo di dare l'uno o l'altro segnale agli altri suoi parenti.
Se non vuoi conferire un significato profondo all'immagine sotto forma di una pendenza sul tuo corpo e applicarla per motivi estetici, allora in questo caso puoi ottenere un tatuaggio stilizzato. Sarà particolarmente interessante guardare un tale disegno, realizzato in stili acquerello utilizzando diversi colori vivaci, minimalismo o grafica.
Dove candidarsi?
Un tatuaggio raffigurante una vita marina come una pastinaca può essere eseguito su quasi tutte le parti del corpo. Questo può essere la schiena, il braccio, il polso, la coscia, le scapole, i polpacci, il torace o altre aree.Le preferenze del futuro proprietario del tatuaggio, così come la scala dell'immagine stessa, giocano un ruolo importante.
Se il motivo è grande, è meglio posizionarlo nell'area della schiena, del torace o dell'avambraccio. Quest'ultima opzione, tra l'altro, è la più preferibile per la maggior parte delle persone, perché il processo di applicazione di un tatuaggio in questo luogo è il meno doloroso.
Per i piccoli tatuaggi, è adatto quasi ogni punto del corpo. Tali immagini sembrano molto pulite e discrete. Di solito, tali disegni vengono applicati da persone che non vogliono attirare troppa attenzione dagli estranei.
Bellissimi esempi
Ci sono molti bei schizzi per i tatuaggi di razza.
- Ad esempio, un tatuaggio-amuleto, realizzato in stile polinesiano.
- Esistono anche versioni stilizzate di un tale modello. Possono essere realizzati sia in formato a colori che in bianco e nero.
- C'è una variante di un tatuaggio con una trama. Queste immagini hanno un aspetto migliore su quelle parti del corpo che hanno l'area della pelle più grande.