Tatuaggio Casco Horror
L'arte del tatuaggio è recentemente diventata sempre più popolare. Molte persone mettono disegni diversi sui loro corpi per ragioni estetiche, senza nemmeno pensare al loro significato. Ma non tutte le immagini portano un messaggio esclusivamente positivo. Alcuni possono influenzare negativamente il loro proprietario. Nell'articolo ti parleremo di cosa significa il tatuaggio "Elmo dell'orrore" e per chi è adatto.
Significato
L'elmo dell'orrore, noto anche come Agishyalm, è un noto simbolo apparso nei tempi antichi nella cultura dei popoli del nord. Era percepito come un forte amuleto, che era in grado di diventare un vero portale per l'altro mondo. Si credeva che potesse aiutare una persona in battaglia, alleviandola dalla paura, dotandola di una forza tremenda, sia fisica che spirituale, e diventando uno scudo intangibile per il suo proprietario. Inoltre, in molti casi, il potere di questo segno era associato all'abilità speciale dei serpenti, che potevano paralizzare la loro vittima.
Molte persone hanno dotato questo amuleto di molte abilità magiche. Per questo motivo era molto apprezzato dagli sciamani, che lo utilizzavano attivamente in vari riti e sacramenti. Due leggende sono associate all'origine di questo amuleto. Uno di loro dice che il primo portatore di questo amuleto fu il coraggioso e coraggioso guerriero Sigurd. Questo uomo senza paura e coraggioso iniziò a essere considerato uno dei guerrieri più leggendari, perché riuscì a sconfiggere Fafnir, un drago che per lungo tempo ha portato problemi e problemi alle persone.
Dopo aver affrontato il drago, il coraggioso guerriero trovò la sua prigione e vi trovò molti tesori: erano sia pietre preziose che oro. Tra questi, Sigurd ha scoperto un amuleto, che ha la forma di quattro raggi divergenti in direzioni diverse.Come si è scoperto, era di grande valore. Fu allora che iniziarono a chiamarlo l'Elmo del Terrore. Presto quasi tutti i soldati iniziarono a indossare questo segno. Il simbolo era indossato come segno di protezione sulla testa, vale a dire sulla fronte, nonché su vari accessori militari. Per questo motivo, il segno iniziò a essere chiamato elmo. Si credeva che il suo portatore fosse protetto e invulnerabile al pericolo. Per i nemici, la vista di un tale simbolo ha causato orrore, quindi il segno ha preso il suo nome completo: l'Elmo del Terrore.
Se credi a un'altra leggenda, allora un amuleto così potente è stato creato da due potenti dei: Odino, che era il dio supremo nella mitologia germanico-scandinava, e suo figlio, il dio del tuono e del fulmine Thor.
Per creare un simbolo, gli dei usavano diverse potenti rune contemporaneamente, il che rendeva l'amuleto così potente.
Vale la pena dire dell'aspetto dell'amuleto. Nonostante sia un nome così inquietante, il suo aspetto non può essere definito formidabile. Assomiglia a quattro raggi che si trovano uno sopra l'altro, escono da un punto e formano un cerchio runico. In questo caso, il punto di intersezione dei raggi è il luogo di concentrazione del potere dell'amuleto. I raggi stessi hanno un certo simbolismo, che si distingue per il suo enorme potere. Esistono altri tipi di un tale amuleto. Differiscono dalla versione standard solo per il numero di raggi: possono essere 8 o 12. In generale, il numero di raggi può essere aumentato, la cosa principale è che il loro numero dovrebbe essere un multiplo di 4. Di norma, un già potente amuleto è integrato con immagini di rune, che ne migliorano solo le proprietà.
Se parliamo del significato di questo amuleto, allora può essere interpretato con alcune modifiche, a seconda delle caratteristiche dell'immagine. Per la maggior parte, questo modello corporeo simboleggia la protezione dai malvagi, dalle forze del male e dai danni, forza interna e fisica, determinazione, coraggio, vitalità.
Questo simbolo aiuta anche a diventare più attenti, sviluppare la memoria, raggiungere l'armonia con se stessi e con il mondo intero.
Per chi è?
L'Elmo del Terrore è un talismano molto potente che ha un enorme potere energetico. Per questo motivo non è adatto a tutti. In alcuni casi, l'energia di questo segno può sopprimere l'energia del suo proprietario, che si rifletterà negativamente su di lui. Ciò si manifesta particolarmente spesso nei casi in cui il proprietario del simbolo si distingue per la sua debolezza interiore. Pertanto, prima di applicare un disegno, è necessario pensare più volte a questa decisione. Molte persone consigliano di portare con sé per un po' di tempo uno schizzo di questo antico segno per apprezzarne l'influenza. Solo allora viene solitamente applicato come immagine del corpo.
In generale, questo simbolo può essere considerato universale. Si adatta sia agli uomini che alle donne. Si consiglia in particolare di essere applicato a coloro che ricoprono posizioni di leadership, sono spesso influenzati negativamente da altre persone, entrando in conflitti e controversie con loro. L'amuleto è adatto anche a persone il cui lavoro richiede una buona memoria, attenzione e determinazione. Rende il carattere del suo proprietario più forte e più duro, il che lo aiuta a soggiogare le persone.
Varietà e schizzi
Ci sono molte opzioni per i tatuaggi che raffigurano un segno potente come l'Elmo del Terrore. Molte persone preferiscono applicare questo simbolo con quattro raggi. In questo caso, l'Elmo del Terrore sarà una sorta di croce protettiva che può caricare una persona di vitalità, proteggerla dagli spiriti maligni e dai malvagi. Se il segno ha otto raggi, simboleggia potere, forza, soppressione della volontà, vittoria sul nemico, coraggio e coraggio. Anche il segno con dodici raggi ha una sua interpretazione. Si ritiene che spaventi i nemici e aiuti a risolvere le situazioni di conflitto. Nota che il simbolo del corpo con 8 e 12 raggi di solito non è integrato con rune e cerchi, altrimenti può essere pericoloso per una persona a causa di un eccesso di forza ed energia.
Allo stesso tempo, Agishyalm è ritratto in modi diversi. Può essere un simbolo indipendente che ha una forma libera o un segno racchiuso in un cerchio runico. Nota che non dovrebbero esserci troppe rune sul tatuaggio, dove è presente il segno dell'Elmo del Terrore. Aumentano il potere dell'amuleto, la sua energia. Per questo motivo, il talismano attirerà troppa energia, che una persona semplicemente non sarà in grado di affrontare, il che può essere dannoso per lui. Inoltre, l'immagine delle rune sul corpo dovrebbe essere presa sul serio.
È consigliabile scoprire il loro esatto significato prima di applicarli come tatuaggio, poiché alcuni di essi possono portare un messaggio negativo, che potrebbe anche non riflettersi nel modo migliore su chi lo indossa.
Completano l'immagine di questo antico segno con vari elementi compositivi. Molto spesso questi sono vari modelli. Possono essere applicati solo per motivi estetici o possono portare un messaggio specifico: dipende solo dal proprietario del tatuaggio. Spesso su tali tatuaggi puoi trovare immagini di diversi animali e uccelli. Di norma, i disegni raffigurano quelle creature viventi che simboleggiano forza, determinazione, coraggio, cioè enfatizzano il significato e il significato del simbolo principale.
Molto spesso, sui tatuaggi si trovano animali come lupi, corvi e altri. Se parliamo delle soluzioni di stile in cui vengono eseguiti tali tatuaggi, allora per la maggior parte questo è realismo: è così che il simbolo sembra più impressionante. Ma non è consigliabile utilizzare questo segno su disegni indossabili, in cui prevale un messaggio umoristico. Questo potrebbe non riflettersi nel modo migliore sul suo proprietario.
Dove puoi localizzare?
Il tatuaggio del casco dell'orrore può essere posizionato su qualsiasi parte del corpo. Di solito, molti consigliano di applicare questo segno sulla mano, che è il principale. Per i mancini, questa è la mano sinistra, per i destrimani, la destra. Allo stesso tempo, è consentito scegliere qualsiasi parte della mano per l'applicazione: gomito, spalla, polso o avambraccio. È consentito applicare questo segno nell'area del collo e alcuni scelgono la testa come luogo di applicazione.
Tuttavia, tutte queste zone sono adatte principalmente solo nei casi in cui l'immagine corporea non differisce nella sua scala. Se il disegno richiede una vasta area, può essere applicato sulla schiena, sul petto e in alcuni casi sull'avambraccio.