Cosa significano i tatuaggi di lupo e dove è meglio riempirli?
Gli schizzi di tatuaggi di lupo si distinguono per la loro non banalità e il loro significato sacro. Dal materiale in questo articolo imparerai cosa significano, cosa sono, dove è meglio riempirli.
Peculiarità
Il tatuaggio del lupo è universale. A seconda della tecnica e della trama scelta, si adatta a ragazze, donne, uomini. Il significato originale di un tatuaggio con una bestia selvaggia era associato a forza, lealtà, solitudine.
L'esatta definizione dell'interpretazione è costituita da una combinazione di diversi fattori, tra cui la trama. Il lupo è considerato un animale misterioso e sacro. È nobile, bello, disciplinato. Capace di difendere e attaccare lealmente quando necessario.
Questo spiega la versatilità del carico semantico. Un tatuaggio può essere interpretato positivamente o negativamente. Questi possono essere alcuni tratti caratteriali, obiettivi, la propria visione del mondo.
Il più antico tatuaggio del lupo simboleggiato intuizione della mente, potere interiore, intenzionalità. L'immagine era considerata un talismano di persone senza paura, affidabili e sagge.
Il disegno di un lupo con la bocca scoperta ha un significato diverso. Caratterizza una persona come un leader prepotente che non è estraneo alla crudeltà, all'orgoglio e talvolta alla rabbia.
Tali immagini indicano persone con un'opinione indipendente, pronte a difendere i propri interessi, qualunque cosa accada. Non sono abituati a obbedire, sono combattenti nella vita.
Questa è la scelta delle persone che sono inclini a rischi ingiustificati. Per gli uomini, un tatuaggio con un lupo significa onore, alta intelligenza, coraggio. I tatuaggi femminili (ad esempio, una lupa con una rosa) significano devozione per un partner, sono interpretati come simboli di persone monogame.
Il lupo che ulula alla luna è associato all'indipendenza e alla ribellione. Tali gioielli sono pieni di individui inclini alla solitudine, seguendo il richiamo del cuore.
L'immagine del teschio di un animale è interpretata come il rapporto di due mondi... In questo caso, il lupo è considerato una guida per un altro mondo quando sarà il momento. Il disegno è un simbolo della realizzazione del significato della morte.
Bared Fenrir (il lupo degli antichi Celti) significa contraddizione... Il segno sul corpo maschile indica la sfrenatezza di chi lo indossa, il simbolismo del caos. Sul corpo di una donna il significato cambia: l'animale personifica il rispetto per un partner.
Una bestia bianca con gli occhi azzurri o blu significa capacità soprannaturali di chi lo indossa... Questo è il simbolismo di personalità straordinarie.
Teschio di lupo sulla testa di uno sciamano indiano è considerato un potente talismano. Questo è un talismano contro varie disgrazie della vita (morte, malattia, altro maltempo).
Lupa con le ali è la personificazione della cura e dell'amore per la sua famiglia. Una femmina con cuccioli significa che la madre si prende cura dei suoi figli.
Quelli che riempiono una trama sul corpo sotto forma di branco di lupi, accentuare le priorità fondamentali della vita.
Un tale disegno suggerisce che il proprietario mette al primo posto la famiglia e i propri cari ed è pronto a fare ogni sforzo per il loro benessere.
Un lupo travestito da pecora indica una dualità di carattere. Queste persone sono innocue a prima vista. Ma è meglio non scherzare con loro, poiché le abitudini di un predatore sono nascoste nel loro carattere.
Tipi e schizzi di tatuaggi
I tatuaggi di lupo possono essere diversi: classici, criminali, militari, mitici, realistici, stilizzati.
Sono di dimensioni:
- miniatura (2-3 cm);
- piccolo (5-7 cm);
- piccolo (10x10, 10x15, 15x15 cm);
- grande (più di 20x20 cm).
Il lavoro particolarmente voluminoso viene eseguito nella tecnologia dei costumi. Inoltre, molto spesso il lupo è la figura chiave nella foto.
A seconda della tecnica, le immagini sono semplici e complesse, con fitte imbottiture sottopelle. Le immagini luminose sono spesso realizzate in bianco e nero (principalmente il nero e i suoi toni).
Le immagini complesse possono essere in bianco e nero ea colori. Il numero di pigmenti utilizzati è determinato dalla tecnica utilizzata. Gli schizzi della vecchia scuola includono la stampa a 4 colori.
Per immagini realistiche, gli artisti devono mescolare diversi pigmenti. Ciò consente di ottenere mezzitoni il più vicino possibile ai colori naturali dell'immagine.
Gli schizzi di tatuaggi possono essere molto diversi. Le ragazze più spesso chiedono di mettere gioielli sul corpo senza sfumature aggressive. Ad esempio, una lupa con un cucciolo, la faccia di un lupo che fa capolino da un'erba o da una foresta.
Facoltativamente, puoi riempire due lupi come simbolo di amore eterno e devozione reciproca. Un animale solitario con ornamenti slavi o scandinavi sembra spettacolare sul corpo.
Gli uomini spesso adornano i loro corpi con immagini brutali. Potrebbe essere una bestia arrabbiata e sorridente. Un lupo che ulula alla luna sembra bellissimo sullo sfondo di una foresta, montagne, un lago.
Alcune personalità scelgono schizzi in cui l'animale è raffigurato con piume. Qualcuno combina 2 tecniche in un disegno contemporaneamente, disegnando realisticamente una metà del muso, l'altra sotto forma di motivi stilizzati.
Alcune cose sul corpo di un animale in movimento (un lupo che corre e striscia in agguato prima di saltare per cacciare). A qualcuno piacciono i bellissimi tatuaggi della trama sotto forma di una famiglia di lupi o di un branco. Altri preferiscono accentuare parti del corpo con un motivo a testa di lupo.
A seconda della tecnica scelta, l'immagine può avere dettagli di finitura diversi. Da qualche parte queste sono linee, tratti, elementi di incisioni. In altri casi, il bordo dello schizzo è una piuma o un'ombra.
Le immagini racchiuse in forme geometriche vuote (triangolo, quadrato, rombo) hanno un aspetto straordinario. Il lupo può essere raffigurato con zampe potenti. Schizzi insoliti: tatuaggio sotto forma di stampe di tracce di lupo.
Stili e colori
Il colore, la forma, le dimensioni sono in gran parte determinati dalla tecnica utilizzata.
Geometria
Lo stile geometrico nella body art sembra una raccolta di forme diverse. Nonostante questo, la tecnica si distingue per un volo di fantasia e fedeltà. È caratterizzato da lavoro in filigrana.
Gli schizzi geometrici non hanno distorsioni. Sono matematicamente accurati, con apparente semplicità, differiscono per trama, esecuzione artistica e volume. Sono eseguiti in nero e hanno connotazioni diverse. Possono essere integrati con elementi astratti.
Realismo
I tatuaggi realistici vengono eseguiti in bianco e nero ea colori. Le opere eseguite professionalmente non differiscono dalle fotografie. Lo stile è complesso, assume il massimo dettaglio di ogni elemento. Evita i contorni e i colori duri.
Adatto per la tecnica del ritratto, che raffigura un primo piano del volto di un lupo. È considerato uno stile "vivente", incarna perfettamente le immagini in movimento su parti del corpo anatomicamente vantaggiose.
minimalismo
Le immagini minimaliste sono di piccole dimensioni e facili da comporre. Si tratta principalmente di disegni chiari in bianco e nero (meno spesso rossi) con una trama semplice. Esempi sono un piccolo lupo, una sagoma di un animale e miniature rotonde.
Le caratteristiche principali della tecnica sono brevità, semplicità visiva ed eleganza. È consentito l'uso di forme geometriche e dettagli grafici. Un disegno imbottito spesso manca di piume e volume.
Grafica
La direzione si basa sul patrimonio dell'incisione. La tecnica è un'arte creata con linee e tratti senza l'uso di vernici colorate.... Il disegno è sempre nero, esteriormente simile a un'incisione medievale. Differisce nella chiarezza dei contorni.
Risorse grafiche: precisione geometrica, schizzi meticolosi, ombreggiature con piccoli tratti. La morbidezza è esclusa, il colore dell'inchiostro è sempre saturo, non consentendo la diluizione e la presenza di toni di grigio.
vecchia scuola
La tecnica aderisce al simbolismo e a un modo speciale di layout. Visivamente, i disegni sono leggeri, abbastanza luminosi. Le caratteristiche dello stile sono un minimo di colori e dettagli del contorno dello schizzo. I disegni non sono realistici.
Le aggiunte frequenti ai tatuaggi sono fiori (principalmente rose) e iscrizioni. Colori obbligatori: rosso, nero, giallo, verde. Meno comunemente, nel disegno viene utilizzato il pigmento blu. L'immagine è laconica, ha sfumature. I tatuaggi stessi sono per lo più piccoli talismani.
Linework
Il linework è considerato una tecnica relativamente giovane nella body art. Presuppone un modo per riempire un lupo sotto forma di linee nere (occasionalmente rosse), piegandosi secondo un certo schema. L'aspetto dell'immagine può essere diverso (geometrico, minimalista).
La simmetria e la ripetizione di modelli lineari sono inerenti alla stilistica. Sono escluse ombre e sfumature. Le singole parti dell'immagine possono essere costituite da motivi polinesiani.
La priorità è la trama dell'immagine, l'armonia di forme e dimensioni, il contorno, un tocco di astrazione.
Acquerello
La tecnica dell'acquerello prevede la creazione di uno schizzo sotto forma di pittura artistica. Risorse: ricchezza di colori, contrasti luminosi e macchie di colore, dettagli in primo piano. Le dimensioni del tatuaggio sono per lo più medie e piccole.
È consentito mescolare lo stile con l'astrazione, la geometria, il dotwork, il linework. L'opera utilizza molti colori per creare una morbida transizione di sfumature. La tecnica del disegno "dal vivo" è classica e leggermente sfocata (per effetto dell'acquerello bagnato).
Stile di schizzo
Il modo di stampare ricorda gli schizzi sotto forma di schizzi. Caratteristiche distintive: lo schema dell'immagine, la presenza di linee, i contorni netti, l'effetto del disegno insufficiente di un animale formidabile. Soluzione di colore - pigmento nero.
L'angolosità della forma è evidente, ci sono linee di costruzione come quando si disegnano schizzi su carta. Ombreggiatura obbligatoria di diversa densità, che imposta l'ombra. Una silhouette può essere creata da diverse linee adiacenti.
Polka spazzatura
Gli stilistici rappresentano una cultura di protesta e kitsch.Questi sono disegni insoliti con un potenziale ed un'energia speciali. Assomigliano a un misto di fotografie, collage, ritagli di giornale. L'enfasi principale è sull'estetica dell'appassimento.
Il lupo può essere raffigurato sotto forma di un teschio fatiscente, decorato con fiori o altri dettagli. Tali tatuaggi sono scioccanti, sorprendenti, spaventosi. Lo schema dei colori è un mix di nero e colore. La maggior parte del disegno è realizzata in bianco e nero.
stile giapponese
Il tema orientale ha un sapore speciale. I lupi impagliati con questa tecnica assomigliano ai famosi serpenti drago asiatici. Il disegno è saturo di sfumature aggressive. L'animale ha artigli affilati, le sue mascelle sono scoperte. Gli occhi bruciano di fuoco.
Molto spesso si tratta di immagini di grandi dimensioni nella tecnica di stampa dei costumi. Il lupo è raffigurato con colori vivaci, integrati da uno sfondo colorato. Ogni dettaglio del dipinto ha un significato speciale. I toni principali sono grigio, rosso, giallo.
Combi
Di recente, è diventato di moda nella moderna arte del tatuaggio decorare le figure principali con dettagli di altre tecniche. Una delle migliori tecniche di combinazione è combinare grafica e motivi stilizzati. Ad esempio, può essere un lupo, parzialmente disegnato sotto forma di ornamenti. Sono quelli che sostituiscono le ombre e l'ombreggiatura.
La tecnica dell'acquerello in cornici geometriche, completata da macchie o pennellate astratte, non sembra meno interessante. Anche la geometria sembra colorata su uno sfondo astratto.
Disegni belli e rilevanti sono realizzati da professionisti con un gusto artistico. Le miniature Dotwork combinate con lo stile ornamentale sembrano interessanti.
Luoghi di applicazione
I tatuaggi di lupo possono essere posizionati su diverse parti del corpo. I dipinti di grandi dimensioni sono spesso imbottiti sul retro. Questa è un'ottima area per posizionare la bestia senza deformazioni. Il tatuaggio è perfettamente visibile e non si insinua nel tempo.
I piccoli lavori sembrano spettacolari e appropriati sulla scapola. Le ragazze qui stanno riempiendo schizzi in modo realistico e ad acquerello.
Questa è l'area migliore per l'utilizzo di tecniche grafiche, minimalismo, vecchia scuola.
Il modello volumetrico sullo sterno maschile muscoloso sembra bello con il passaggio a un ventre piatto e alla parte bassa della schiena. La tecnica migliore è quella giapponese, con riempimento denso di pigmenti sotto la pelle.
Per le donne, il seno non è il posto migliore per applicare. È più consigliabile utilizzare luoghi più pratici che non si pieghino e non si allunghino nel tempo.
I punti ideali per decorare il corpo a tutto tondo sono la spalla e l'avambraccio. È qui che i tatuaggi in movimento hanno un aspetto migliore. Le immagini realistiche stipate qui sembrano realistiche e naturalmente voluminose.
In questo caso, il modo di riempimento varia. Può essere un motivo classico sul lato esterno di due zone o un'area "manica", che è caratterizzata dalla posizione del tatuaggio attorno al braccio nella sua parte superiore.
I tatuaggi con l'immagine di un lupo sul braccio e sulla gamba sembrano buoni. A seconda delle dimensioni, della forma del disegno, l'immagine viene infilata all'esterno o all'interno della mano, vicino al polso, sulla mano.
Piccoli tatuaggi sono applicati al collo, al braccio. Ad esempio, gli schizzi sotto forma di impronte di zampe di lupo sembrano armoniosi in queste aree. Molto spesso si tratta di disegni monocromatici pieni di vernice nera.
Le immagini di medie dimensioni vengono applicate alla coscia (principalmente la parte superiore). Inoltre, i visitatori dei negozi di tatuaggi professionali ordinano disegni sul polpaccio e sulla parte inferiore della gamba.
Un tatuaggio con un lupo sul lato sembra originale. In questo caso, l'immagine può essere modesta, media o grande. Il colore è prevalentemente nero, la densità dell'immagine varia.
Quando si sceglie un luogo specifico per la decorazione del corpo, si tiene conto di come apparirà l'immagine quando il corpo si muove. Per non essere confusi con la scelta della parte del corpo, è necessario consultare un tatuatore professionista. Non solo ti dirà dove si trova la "tela" migliore e più adatta per il disegno, ma correggerà anche lo schizzo per le caratteristiche anatomiche del corpo del cliente. Selezionerà ciò che è adatto a una persona in termini di stile di vita, carattere e sentimenti interiori.
Quando scelgono le aree aperte, attribuiscono particolare importanza alla propria forma fisica. Un tatuaggio può correggere visivamente i difetti della figura, ma affinché appaia costantemente esteticamente gradevole, dovrai mantenere la forma fisica.