Tutto sul tatuaggio del puma
L'immagine di un puma viene spesso catturata su immagini del corpo. Di seguito puoi scoprire cosa significa questa immagine, quale messaggio porta in sé e chi le si addice di più.
Significato
Il puma è un animale selvatico che appartiene alla famiglia dei felini. Conduce una vita solitaria, ha un carattere ribelle, grazia, plasticità e bellezza pericolosa. Sin dai tempi antichi, questo animale selvatico ha suscitato ammirazione e paura negli esseri umani. Nonostante ciò, i puma attaccavano le persone molto raramente, per la maggior parte la loro principale prelibatezza era il bestiame.
L'interpretazione dell'immagine di un puma, che si trova abbastanza spesso sui tatuaggi sia per ragazze che per uomini, è per lo più positiva.
Così, l'immagine di questo gatto selvatico significa capacità di adattamento, di diventare "proprio" in una nuova compagnia e trovare una via d'uscita anche dalle situazioni più difficili. Questa interpretazione è dovuta al fatto che l'adattamento del puma alle nuove condizioni non richiede molto tempo.
Puma è anche un simbolo di una posizione di vita attiva. Questo animale è in movimento quasi sempre, nonostante scelga di cacciare solo di notte.
Un'altra interpretazione di questa immagine è l'indipendenza e l'autosufficienza. I puma, di regola, vivono da soli, a differenza degli stessi leoni. Il maschio e la femmina, ovviamente, possono unirsi in coppia, ma questo avviene solo durante la stagione degli amori. Il resto del tempo, ognuno di questi predatori ha il proprio territorio, che custodisce gelosamente, cercando di impedire la comparsa di estranei su di esso. Una persona che ha un tatuaggio raffigurante un puma di solito è anche autosufficiente e indipendente dalle altre persone, è a suo agio da solo, non ha bisogno dell'attenzione di qualcun altro per funzionare con successo.
Inoltre, l'immagine di un puma simboleggia forza e potere, perché questi sono animali piuttosto coraggiosi che sono buoni cacciatori. Pochi animali sono in grado di competere con loro in questo senso.
Vale la pena dire che il tatuaggio del puma è universale. Si adatta sia alle donne che agli uomini. Tuttavia, molto spesso un tale modello corporeo è realizzato dal gentil sesso, perché l'immagine di un puma sottolinea solo la loro femminilità, bellezza naturale e grazia. Gli uomini, per la maggior parte, preferiscono i tatuaggi che raffigurano l'immagine di un leone o di una tigre.
Opzioni di schizzo
Un tatuaggio da puma può essere eseguito in diversi stili. Tra questi, lo stile più efficace è il realismo. Tali immagini sono solitamente molto dettagliate e sembrano abbastanza naturalistiche e naturali. Per la maggior parte, quando si dipingono disegni in questo stile, viene prestata grande attenzione agli occhi del puma, che si distinguono per la loro profondità. Tuttavia, il disegno stesso in una tale soluzione di stile è piuttosto difficile da completare, e quindi non tutti i tatuatori intraprendono tale lavoro.
Naturalmente, il realismo non è l'unico stile molto popolare. Una tale immagine, realizzata negli stili, sembra piuttosto originale:
- acquerello;
- nuova scuola o vecchia scuola;
- grafica;
- geometria;
- dotwork.
Quest'ultimo stile attira molti con la sua particolarità: consiste nel disegnare un motivo usando un gran numero di punti. Il risultato è un'immagine piuttosto spettacolare e interessante.
Anche le immagini stilizzate dei puma hanno i loro fan. Sembrano molto interessanti e misteriosi. Un'immagine così indossabile sarà in grado di enfatizzare l'originalità del suo proprietario, la sua individualità.
Se parliamo della componente della trama del tatuaggio, allora c'è molto da scegliere.
- I disegni in cui il puma è raffigurato in piena crescita sono molto popolari. Di regola, questo gatto selvatico è in dinamica: o si intrufola, fa un salto o si muove in qualsiasi direzione. Tutto ciò è dovuto alla maggiore attività di questo animale predatore nella vita reale. Puma, che è in uno stato rilassato e riposato, è raramente raffigurato sui tatuaggi.
- Non meno popolare è l'immagine in cui è presente solo la testa dell'animale. Può essere disegnato in dettaglio e chiaramente o solo a grandi linee: dipende solo dalle preferenze del proprietario.
- Inoltre, l'umore della bestia gioca un ruolo speciale in tali immagini. Molto spesso, il puma è raffigurato strisciante da qualche parte, mentre il suo sguardo è diretto in avanti. Questa immagine simboleggia la forza, il potere, il desiderio di muoversi verso il tuo obiettivo, nonostante le possibili difficoltà.
- L'immagine di un puma con un sorriso sembra spettacolare. Un tale disegno significa indipendenza, coraggio, capacità di difendersi, se necessario.
- Inoltre, l'immagine di un puma può essere integrata con vari elementi: fiori e vegetazione varia, paesaggio naturale, iscrizioni: tutto questo dipende solo dalle preferenze di una persona.
Dove localizzare?
Quando si sceglie la posizione di un tatuaggio, le persone sono generalmente guidate dalla sua forma e dimensione.
Così, se l'immagine sembra oblunga, è meglio posizionarla nell'area del braccio o della spalla, della gamba o delle costole. I disegni realizzati nello stile del minimalismo appariranno spettacolari sul collo, sul petto o sulla clavicola.
Sulle scapole, spesso realizzano tali disegni che si distinguono per una forma arrotondata.
Se l'immagine è grande, in questo caso dovrebbe essere posizionata sul retro o sul petto.
Bellissimi esempi
Ci sono molti schizzi interessanti di tatuaggi puma.
- Tatuaggi realizzati nello stile del realismo. Presta attenzione a come appaiono gli occhi di un gatto predatore nella foto.
- Immagini stilizzate di un puma che sembrano piuttosto interessanti e luminose.
- Anche i disegni su larga scala, dove c'è un puma, sembrano degni.