Tatuaggi di uccelli per ragazze
Spesso le ragazze preferiscono i tatuaggi di uccelli. Di seguito ti parleremo del significato di tali tatuaggi e di quali sono gli schizzi di tali tatuaggi.
Caratteristiche e significato
L'immagine di un uccello significa tradizionalmente l'elemento dell'aria, la ricerca della libertà spirituale e fisica, il volo verso un sogno, l'incuria e la leggerezza. Tuttavia, l'interpretazione di questa immagine dipende in gran parte dalla cultura e dall'uccello stesso, che è raffigurato sul tatuaggio.
- Quindi, l'immagine gufi in Europa personifica la saggezza, la visione ampia, la prudenza e l'alta intelligenza. È percepita come una guida spirituale. Nell'interpretazione cinese ed egiziana, questa immagine ha un significato diverso. È associato al male. In queste culture, si crede che il gufo sia l'incarnazione di tutte le forze impure.
- Airone significa soprattutto curiosità. Alcuni associano la sua immagine a tre elementi contemporaneamente: acqua, aria e terra. In Grecia, l'interpretazione di questa immagine è prevalentemente negativa. Lì l'airone è associato al tradimento, all'incoscienza e alla passione cieca.
- Anche l'immagine di un mughetto ha una sua interpretazione. Per la maggior parte, è un presagio di pioggia e un simbolo di lunga vita. Per i cristiani, questa immagine è associata al divino e allo spirituale. Lì, questo uccello è considerato il paradiso e si crede che porti solo buone notizie.
- rondini - è anche un'immagine molto comune, che viene interpretata come simbolo di lealtà e fertilità. L'immagine di questo uccello veniva spesso applicata ai loro corpi dai marinai. Per loro significava buona fortuna sulla strada, felicità e il ritorno obbligato alla loro terra natale. In Grecia, questo uccello era dotato della capacità di chiaroveggenza.
- Anche l'immagine è di particolare importanza. Corvo, che in molte culture è ricoperto da qualcosa di mistico e misterioso.Molti dotano questo uccello di saggezza e forza, credendo che sia una guida per l'aldilà. In altre culture, questa immagine è la personificazione del male e un presagio di morte. I popoli del nord, invece, rispettano questo uccello. Credono che il corvo aiuti gli eroi, dia loro forza.
- Immagine Piccione tradizionalmente interpretato come innocenza, amore per la pace, felicità, ricerca della tranquillità e dell'armonia. Questo uccello è particolarmente usato nelle cerimonie nuziali. Lì significa amore e comprensione tra gli sposi.
- Gru - è anche un'immagine di uccello molto comune. Questo uccello nei paesi orientali personificava saggezza, sanità mentale e lealtà. Molti credevano che questo uccello avesse una connessione con le divinità. Nell'induismo, l'immagine di una gru aveva un'interpretazione diversa, dove significava inganno, menzogna e tradimento.
- Falco molti popoli lo amavano, considerandolo di diritto il re di tutti gli uccelli. Molti interpretano l'immagine di questo uccello come la personificazione dell'onore, dell'orgoglio, della nobiltà, della prudenza, della forza spirituale e fisica, del coraggio. L'immagine di questo uccello era di particolare importanza nell'antico Egitto, perché lì Horus, che era il dio del cielo e del sole, era spesso raffigurato con la testa di falco.
- Aquila - Questa è anche un'immagine popolare particolarmente venerata nella cultura greca. Lì era considerato un simbolo di uno degli dei più potenti, Zeus. Per questo motivo l'uccello veniva spesso raffigurato circondato da un fulmine. Gli indiani adoravano questo uccello perché erano sicuri che fosse il messaggero del Grande Spirito.
- Non meno popolare e colibrì, che è l'uccello più piccolo del pianeta. Le sue dimensioni sono un po' più grandi di quelle di un calabrone. Per la maggior parte, questa immagine è associata solo a una positiva. Egli personifica la femminilità, la raffinatezza, la morbidezza, la leggerezza e la tenerezza. Gli indiani sudamericani credevano che questo uccello potesse comunicare con le divinità e informarle sui problemi umani. Le tribù che vivevano in Nord America avevano persino una leggenda secondo la quale un colibrì un tempo portava alla luce le persone che vivevano sottoterra.
I tatuaggi di uccelli sono spesso visti sulle ragazze. Allo stesso tempo, gli uccelli sui tatuaggi femminili sono raffigurati non solo come teneri e morbidi, circondati da fiori, ma a volte anche aggressivi, concentrandosi sulla forza interiore del loro proprietario. Dipende solo dalla ragazza stessa e dalle sue preferenze.
Schizzi popolari
Stormo di uccelli
Le donne spesso scelgono tatuaggi che raffigurano uno stormo di uccelli che volano via. Questo modello è particolarmente popolare tra le ragazze. Significa il desiderio di libertà in tutti i sensi, il desiderio di raggiungere l'obiettivo, nonostante tutte le difficoltà e gli ostacoli che si incontrano sulla strada.
Spesso tali tatuaggi sono completati da diversi. iscrizioni, il cui contenuto dipende solo dalle preferenze della ragazza. Ci sono altre opzioni. Quindi, spesso raffigurano un soffice dente di leone con semi che volano ai lati, che si trasformano in uccelli. Un tale disegno significa anche sogno e amore per la libertà.
Vale la pena notare che gli uccelli in tali disegni sono generalmente raffigurati come piccoli, per questo motivo non ci sono dettagli particolari nel loro disegno.
Martin
La rondine è popolare tra le ragazze. È più spesso raffigurata in bianco e nero.... In molti casi, possono trattarsi di due rondini o di un intero gregge. Alcuni tatuaggi contengono cuori, fiori, raggi di sole.
Piccione
L'immagine di una colomba simboleggia tradizionalmente la pace, l'amore, la felicità, l'armonia con se stessi e con il mondo intero in generale.... Le ragazze spesso completano l'immagine di questo uccello con vari elementi floreali e iscrizioni, quindi una colomba con un fiore nel becco o nelle gambe è uno schizzo abbastanza comune.
Colibrì
I colibrì sono spesso raffigurati anche sui tatuaggi. Di norma, questo uccello funge da oggetto indipendente nella composizione, tuttavia, è anche possibile integrare un tale modello corporeo con vari elementi.Molto spesso, le donne preferiscono elementi come i fiori. Sottolineano la tenerezza, la gentilezza e il romanticismo della ragazza.
Sono benvenuti anche diversi modelli nell'immagine di questo uccello.... Questi modelli possono portare un certo messaggio o possono semplicemente essere una bella aggiunta al modello del corpo - dipende principalmente dal proprietario del tatuaggio.
Pavone
Pavone - questo è un uccello nobile e orgoglioso, che si distingue per la sua bellezza e grazia. Nella cultura indiana, questo uccello è molto rispettato e ha persino collocato la sua immagine nei loro templi.
Sui tatuaggi femminili, si trova spesso l'immagine di questo uccello. Di norma, in tali immagini indossabili, viene posta un'enfasi speciale sulla coda dell'uccello, che si distingue per i suoi colori intensi e il suo splendore.
cigno
Il cigno è un uccello grazioso e aggraziato, molti ammirano la sua bellezza. La sua immagine è spesso interpretata come la personificazione dell'amore eterno e della devozione per il suo partner.
Sui corpi delle ragazze, l'immagine di questo uccello può essere trovata abbastanza spesso, perché enfatizza la bellezza e la grazia femminili. Inoltre, i disegni spesso raffigurano non un cigno, ma una coppia, che simboleggia l'amore forte e felice.
Fenicottero
Il fenicottero è un uccello esotico che si distingue per la sua vivace colorazione rosa. Questo uccello simboleggia la bellezza, l'amore, ma allo stesso tempo l'originalità e la positività.
Di solito, l'immagine di un fenicottero viene scelta da quelle ragazze che si distinguono per pensiero non standard, creatività, ricca immaginazione e immaginazione sviluppata.
Corvo
L'immagine di un corvo viene spesso utilizzata nelle immagini indossabili. con un tema gotico... Questi tatuaggi sono integrati con vari simboli, che rappresentano potenti amuleti. Tra questi ci sono segni così potenti come Valknut e l'Elmo del Terrore.
Di solito tali disegni sembrano molto cupi e talvolta persino aggressivi. Per questo motivo, le ragazze non danno spesso la preferenza a tali tatuaggi.
Falco
L'immagine di un falco si trova spesso anche sui tatuaggi femminili. Un ruolo speciale nell'immagine di un uccello su un tatuaggio è giocato dalla sua posa. Quindi, se le ali di un uccello sono spiegate ai lati, allora questo simboleggia una persona che è fedele a se stessa, con le proprie forze. Un falco seduto, le cui ali sono piegate, significa prudenza e saggezza. Se l'uccello nella foto sta cercando la sua preda, allora questo significa forza, coraggio e determinazione.
Mitico
L'uccello mitico più comune è considerato Fenice o, se parliamo di cultura slava, Uccello di fuoco. Simboleggia la felicità, la forza interiore, la passione e l'emotività.
Spesso questo uccello è raffigurato in volo con le ali spiegate ai lati. Inoltre, è molto comune lo schizzo di questo uccello, dove è circondato da lingue di fuoco che si contorcono.
Altro
Altri uccelli possono essere visti anche sui tatuaggi femminili. Quindi, molto spesso su questi tatuaggi puoi trovare pappagallo, gufo, cicogna e gru. Sui tatuaggi, gli uccelli possono essere raffigurati in diverse pose, il che determina la scala dell'immagine. Inoltre, tali disegni contengono spesso elementi aggiuntivi. La maggior parte sono fiori, varie iscrizioni e paesaggi naturali.
Stili di prestazione
Le immagini degli uccelli possono essere eseguite in un'ampia varietà di stili.
- Quindi, molte ragazze preferiscono una soluzione di stile come il realismo, perché tali disegni sembrano naturali ed efficaci.
- Anche il minimalismo è molto popolare. Un grande vantaggio dei disegni realizzati in questo stile è che sono piccoli e discreti, e quindi possono essere facilmente nascosti sotto una giacca.
- Lo stile acquerello è anche diffuso e molto popolare tra le ragazze. Di solito, le immagini realizzate in questo stile si distinguono per la loro luminosità, tenerezza e brillantezza. Inoltre, sembrano dipinti con pennelli e veri acquerelli.
Dove candidarsi?
Un tatuaggio di uccello può essere applicato a qualsiasi parte del corpo, dipende solo dalle preferenze della persona.
Le ragazze che scelgono immagini piccole molto spesso si tatuano sulle scapole, sulla gamba, sulle costole, sul fianco, sulla coscia o sul polso. È in questi luoghi che i piccoli disegni sembrano i più armoniosi.
Se il tatuaggio si distingue per le sue grandi dimensioni, che è piuttosto raro nelle ragazze, in questo caso l'immagine viene posizionata su punti come il petto, l'avambraccio o la spalla, la schiena e lo stomaco.