Il significato di un tatuaggio con una piuma per le ragazze e la loro varietà
La storia della pittura del corpo risale ai tempi antichi, quando le persone applicavano i tatuaggi come amuleti. Nel corso della storia, la rappresentazione delle piume ha avuto connotazioni negative. Tuttavia, oggi il simbolismo di un tale tatuaggio dipende in gran parte dallo stile, dal luogo di applicazione, dalla composizione e dalla trama.
Valore totale
Le piume nel corso della storia sono state dotate di un significato sacro. Venivano utilizzati anche dagli sciamani delle antiche tribù indiane per lo svolgimento di cerimonie rituali. La gente credeva che le piume consentissero la comunicazione con i parenti defunti e proteggessero dall'azione degli spiriti maligni. Inoltre, le piume erano associate al vento, alla velocità, all'assenza di gravità e quindi da esse è stato creato un potente amuleto acchiappasogni.
Nelle tribù indiane sul territorio dell'America, le piume erano considerate simboli dei leader, erano un attributo di potere, potere e connessione con gli antenati. Erano associati ai nomi dei guerrieri più potenti e coraggiosi che sono rispettati per i loro servizi militari. Un tatuaggio a forma di piuma indicava uno status e un'autorità eccezionali, perché una tale decorazione veniva imbalsamata sulla pelle dei membri più anziani della comunità.
Le piume avevano una profonda interpretazione simbolica non solo per le tribù indiane, la loro immagine era usata nelle culture di vari paesi. Ad esempio, ai tempi dei Celti, personificavano la saggezza celeste. Si credeva che con l'aiuto delle piume si potesse comunicare con le divinità ed evocare lo spirito dei defunti. Non è un caso che i Druidi durante i loro rituali indossassero lunghe vesti guarnite di piume di uccello.
Le piume erano di non poca importanza nell'antica cultura egiziana. Gli egiziani li associavano alla dea della giustizia, chiamata Maat.Secondo antiche leggende, quando una persona parte per un altro mondo, Maat gli pesa il cuore. Se è più leggero di una piuma d'uccello, quindi, l'anima di questa persona è pura - puoi tranquillamente lasciarlo andare in paradiso.
In molte culture, le piume erano considerate segni di parenti defunti; venivano spesso utilizzate durante le sedute spiritiche per stabilire un contatto con l'altro mondo. Nell'interpretazione cristiana, la piuma personifica la virtù. Ad esempio, un anello con tre piume era associato all'amore, alla speranza e alla fede.
Al giorno d'oggi, un tale tatuaggio sul corpo di una donna indica gentilezza, purezza spirituale, facilità di sollevamento e sessualità. Lei personifica la grazia e la bellezza fisica. Inoltre, tale simbolismo indica una sete di vita, sincerità, lealtà e inclinazioni creative del suo proprietario.
Panoramica delle varietà
I tatuaggi di piume sono presentati in una varietà di opzioni per lo stile di applicazione e la trama utilizzata.
Per stile
Per molti anni, le piume sono state imbottite sul corpo esclusivamente in tonalità nere. Tuttavia, negli ultimi anni, gli schizzi colorati sono diventati di moda. In questo caso, la tavolozza delle tinte influisce direttamente sull'interpretazione:
- un tatuaggio viola indica l'integrità del suo proprietario;
- verde e blu: simboleggiano stabilità, forza di posizione e connessione con le radici;
- rosso - è interpretato come una vittoria sui propri nemici, compresi quelli interni;
- arancione - indica lo stato di armonia mentale di una persona;
- nero e grigio: indicano moderazione, modestia e resistenza a qualsiasi prova.
Per quanto riguarda la tecnica, qui le più diffuse sono il tratto, la grafica, il realismo e l'acquarello.
Per trama
La trama della composizione imbottita sul corpo ti consente di dare specificità al tatuaggio. Quindi, la posizione e l'aspetto aiuteranno a dare un significato aggiuntivo al tatuaggio.
- Piuma tagliata - indica la sofferenza mentale, la perdita o la sconfitta di una persona, alla quale non potrebbe sopravvivere. Tali tatuaggi sono fatti da persone in uno stato di noiosa malinconia.
- Se il tatuaggio raffigura una piuma con l'asta spezzata, il che significa che la persona ha vissuto la separazione da un partner o le sue aspettative sono state distrutte.
- Se la penna sta guardando in alto - prima di te è una persona amante della libertà e determinata.
Elementi aggiuntivi danno un significato speciale alla composizione.
- Piume con uccelli in volo - l'interpretazione presuppone un desiderio di indipendenza e libertà, un desiderio di volare, un desiderio di dimenticare il passato.
- Il tandem della penna e del libro dà fuori lo scrittore, poeta e creativo, indica l'amore per la lettura. Indirettamente, un tale tatuaggio può indicare una persona che crea il proprio destino.
- La combinazione di piume e gocce parla di purezza, trasparenza dei pensieri e delle azioni di una persona, la sua sincerità. Un tale tatuaggio è fatto da persone che sentono l'unità con la natura selvaggia.
- Un grande significato sacro è associato a Dream Catchers. Questa immagine è dotata di poteri magici. Si ritiene che l'amuleto ti permetta di stabilire un contatto con i parenti defunti. Inoltre, un tale tatuaggio è imbottito come un talismano contro sconfitte e disturbi, indica la purezza dei pensieri e l'immortalità dell'anima.
- Piuma di teschio - significa simbolicamente l'unità del mondo dei vivi e dei morti.
- La piuma raffigurata sulla freccia dell'arco, indica il desiderio di una persona di raggiungere il suo obiettivo ad ogni costo.
Un tatuaggio che ha l'immagine di un lupo con una piuma o più piume di solito non ha un significato speciale. - dovrebbe essere considerato come un tandem del significato di un tatuaggio di lupo e il simbolismo di una piuma d'uccello. Tali tatuaggi simboleggiano l'armonia delle componenti spirituali e fisiche, l'unità della leggerezza dell'essere e la saggezza della vita. Queste figure possono essere farcite in combinazione con una rosa: un tale tatuaggio indica facilità nell'amore e lealtà verso il tuo partner. E se l'immagine di una piuma e di un lupo è completata dall'immagine della Luna, questo indica la forza e l'indipendenza che una persona trae dalla sua solitudine.
Le piume sul corpo di uomini e donne possono essere applicate come decorazione all'iscrizione e per esaltarne il significato. In questo senso, viene applicato insieme a frasi memorabili, parole sull'amore, la tenerezza, l'anima e l'infinito. Inoltre, le piume spesso adornano la citazione preferita di una persona, che è diventata il suo credo nella vita.
Le composizioni con i pavoni, o meglio, le loro piume, sono molto popolari. Questi sono uccelli nobili, maestosi e regali che hanno sempre simboleggiato onore, gloria, successo e prosperità. Tuttavia, in Grecia, questo simbolo è stato trattato con grande cautela: si credeva che le piume di pavone fossero gli occhi del diavolo. Ma nel cristianesimo, un tale occhio personifica l'occhio che tutto vede e la piuma stessa è considerata un segno di un benefattore. In Cina, una piuma di pavone sulla pelle indica una bellezza straordinaria.
In ogni caso, i tatuaggi con una piuma di questo uccello esotico parlano della grandezza, fortuna e lungimiranza del loro proprietario. Tali immagini sono piene di persone pazienti, oneste e di buon cuore. Vivono una vita attiva, vibrante e noiosa, suscitando l'ammirazione di chi li circonda. Tuttavia, in alcune interpretazioni, una piuma di pavone può indicare egoismo, narcisismo, narcisismo e desiderio di dominare gli altri.
Dove puoi posizionarlo?
Un tatuaggio di piume può essere applicato a qualsiasi area del corpo. Ognuno sceglie il sito da solo, tenendo conto dello stile generale dell'abbigliamento, della capacità di chiudere il tatuaggio dagli altri e delle sue dimensioni.
Le ragazze più spesso danno la preferenza alla zona della caviglia. Un tatuaggio sulla gamba indica che il suo proprietario vorrebbe attirare l'attenzione degli altri.
I tatuaggi sul polso o sulle dita indicano una persona aperta, brillante e allegra che cerca di condividere il suo calore con il mondo intero.
Il tatuaggio sullo stomaco è fatto da ragazze che vogliono nasconderlo da occhi indiscreti. Questo è il modo migliore per caratterizzare lo stato d'animo dei proprietari di una tale immagine. Cercano di proteggersi dalle influenze esterne che possono impedire loro di raggiungere i loro obiettivi. Tuttavia, a volte le ragazze scelgono quest'area per motivi pratici: per mascherare cicatrici e smagliature.
La parte posteriore per un tatuaggio viene spesso scelta dai rappresentanti del sesso più forte. Quindi, dimostrano forza, sete di autorealizzazione, potere, dominio, protezione nascosta.
Una piuma con un'asta rotta sul lato o sotto il cuore indica il dolore dell'amore infelice e la difficile separazione da una persona amata, forse la sua morte.
Bellissimi esempi
Un'immagine applicata sotto forma di tatuaggio può essere completamente diversa per le persone intorno. Lo schizzo dipende solo dall'immaginazione della persona e dal messaggio che mette.
La piuma di pavone evoca associazioni con bellezza, grazia e chic. In un contesto religioso, simboleggia il rinnovamento. In genere, le donne mettono tatuaggi simili sulla schiena, sui polsi e sulle costole. Gli uomini fanno un tatuaggio sul collo, oltre che dietro l'orecchio o sul braccio.
Il tatuaggio di piume di struzzo è diventato un simbolo di rinnovamento e rinascita. È anche associato alla verità, poiché la dea egizia Maat era solitamente raffigurata con un tale ornamento tra i capelli. Questo tatuaggio è solitamente tatuato sulla spalla, sulla scapola, sull'addome e anche sulla caviglia o sulla coscia.
Il tatuaggio a forma di piuma d'aquila ha molto significato. L'aquila è un fiero rapace dotato di coraggio e onore. Questo simbolo veniva utilizzato nei rituali sacri dagli indiani durante la celebrazione di una grande vittoria o durante una cerimonia per guarire un malato. Oggi tali tatuaggi indicano il potere, la forza e la nobiltà di una persona. Molto spesso, questi tatuaggi si trovano sotto il petto, sul lato o sulle clavicole.
Gli antichi dicevano del mistico uccello Phoenix che può morire e poi rinascere dalle ceneri. Lei è un popolare motivo del tatuaggio. Secondo gli antichi miti greci, la piuma della fenice dona al suo proprietario la vita eterna, perché il tatuaggio simboleggia l'immortalità. Questo tatuaggio è fatto nella zona della caviglia.
Il gufo nella mitologia greca è strettamente legato alla saggezza. Ecco perché la sua piuma tatuata indica intelligenza e alta intelligenza. Il posto più popolare per i giovani è il collo, per le ragazze - la zona dell'avambraccio.
Ragazzi e ragazze spesso completano i tatuaggi con iscrizioni. In modo simile, cercano di esprimersi o di chiarire il significato del loro tatuaggio.
E, naturalmente, l'immagine di un tatuaggio da una piuma e uno stormo di uccelli è classica. Questo disegno personifica l'indipendenza, la libertà e la forza d'animo. Al giorno d'oggi, questo è uno degli schizzi più comuni tra il gentil sesso.