Cosa significano i tatuaggi di ragno e dove posizionarli?
Gli aracnidi sono un temibile simbolo di morte e pericolo in molte culture in tutto il mondo. Ci sono molte interpretazioni associate all'immagine di questo insetto. Sia le qualità negative che quelle positive si applicano all'immagine di un ragno. La maggior parte penserà che questo sia un tatuaggio di un motociclista o di un bandito, ma questo disegno ha molti più significati.
Significato
Tradizionalmente, i disegni del tatuaggio del ragno, come le ragnatele, hanno connotazioni negative. Pertanto, i suoi significati positivi rimangono nascosti, sebbene ce ne siano molti:
- saggezza;
- fertilità;
- armonia;
- equilibrio.
Questi valori sono abbastanza giustificati se guardi l'insetto nel suo habitat. La sua rete è unica e complessa, suggerendo intelligenza e saggezza. Il suo cibo è costituito da vari coleotteri e insetti, che simboleggiano l'equilibrio della vita. E, naturalmente, le femmine di ragno, estremamente fertili, danno vita a migliaia di insetti.
Queste bellissime creature misteriose hanno ispirato le persone fin dai tempi antichi. Le culture antiche percepivano il web come la matrice di collegamento da cui tutto nasceva. Quindi, la rete significa il rapporto tra la vita e la natura, e il ragno è il creatore.
Questo modello è ugualmente popolare tra uomini e donne. Ad esempio, in India è un tessitore di pace e un simbolo di ordine cosmico, è sia un creatore che un deposito di saggezza.
Il ragno denota spesso una creatura solare ed è associato al sole a causa delle sue gambe simili a raggi. In questo senso simboleggia anche: vita, vitalità, salute, energia.
Inoltre, l'insetto ha otto zampe, che parlano di infinito, ciclicità, tempo, progressione ed equilibrio.
Nell'Islam, i ragni bianchi sono considerati simboli di buona fortuna.
Questa è una creatura lunare, quindi simboleggia: passività, intuizione, misticismo, tempo.
Significati simbolici del tatuaggio:
- fortuna;
- Magia;
- progresso;
- segretezza;
- praticità;
- creazione, creatività.
I ragni sono stati maestosi per gli umani nel corso della storia, quindi non sorprende che molti popoli indigeni di tutto il mondo li vedano come elementi del divino.... Dai fiumi dell'Antico Egitto alle vaste terre d'America, questi insetti erano considerati dei della saggezza e dell'astuzia. Fino ad ora, i ragni sono spesso raffigurati insieme a motivi e segni tribali. È così che i nativi dimostrano i loro poteri magici.
I narratori nativi americani raccontano della donna ragno che esisteva agli albori della creazione prima dell'avvento degli umani. Ha insegnato alla gente l'arte della tessitura. Oggi l'insetto è simbolo di fertilità, equilibrio e armonia. Appare sulle sculture in argilla dei nativi americani.
Sebbene i ragni non siano creature forti in termini di forza fisica, hanno meccanismi molto ingegnosi che ne assicurano la sopravvivenza. Pertanto, un tatuaggio di ragno simboleggia l'astuzia, l'astuzia e la forza, in particolare la forza del carattere e dell'intelletto.
A livello spirituale, un insetto è spesso un promemoria per assumersi la responsabilità della vita e fare delle scelte. Allo stesso modo in cui un ragno tesse deliberatamente la sua complessa rete, tutti noi costruiamo le nostre vite.
Oltre all'insetto stesso, anche la rete che tesse svolge un ruolo speciale. Il combattimento è uno dei significati principali, e questo è particolarmente importante se include anche un insetto catturato. Puoi usare un tatuaggio simile per mostrare agli altri che stai lottando con varie cose nella vita, come l'alcolismo.
Per altri, il web può significare che si trovano in una situazione che non è comoda per loro, ma dalla quale è difficile uscire. I marinai disegnano uno schema per mostrare che hanno nostalgia di casa, oppure si sono appoggiati sul lato della loro barca per così tanto tempo, e un ragno è riuscito a tessere una ragnatela sui loro gomiti.
Anche i motociclisti adorano i disegni di ragnatele e per loro simboleggia la "rete del destino", il che significa che una persona è catturata nel "destino" che la vita ha scelto per lui e non c'è via d'uscita. Altri significati che possono essere associati alle ragnatele includono l'intelligenza, perché il ragno lo richiede per creare la sua creazione.
Varietà di tatuaggi
Il significato di un tatuaggio di ragno può variare a seconda dei dettagli. Questi non sono solo grandi tatuaggi situati su tutta la schiena, ma anche piccoli ragni che si nascondono sul petto, dietro i capelli o dietro l'orecchio.
L'insetto è raffigurato in nero, bianco oa colori. In ogni caso, la designazione cambierà.
Vedova Nera
Una delle opzioni più popolari è il tatuaggio della vedova nera. Un tale insetto sembra leggero, fragile, debole. Questo è spesso un simbolo femminile, che parla solo dell'apparente fragilità di una donna, infatti, questo è un potere nascosto speciale, poiché la vedova nera è velenosa e pronta ad uccidere in qualsiasi momento.
Il tatuaggio della vedova nera è associato alla femminilità, al potere sessuale, alla saggezza, all'indipendenza. Questa è una delle idee più popolari che simboleggiano la connessione con il mondo degli spiriti. L'immagine è associata a donne dal carattere forte e indomito.
La vedova nera femmina è nota per mangiare il maschio dopo l'accoppiamento. Pertanto, è un simbolo del fatto che una donna non ha bisogno di un uomo, è forte anche senza la sua presenza.
Striscia giù
Se una persona ha raffigurato un insetto sul suo corpo che sta strisciando verso il basso, allora in questo modo dice agli altri che sta legando a qualcosa, di regola, questo riguarda le cattive abitudini.
Si arrampica sulla ragnatela
Se rappresenti un insetto che striscia sul web, si ritiene che questo porterà sicuramente fortuna. Un tale simbolo indica uno sforzo per l'obiettivo prefissato, per l'attuazione delle idee.
Si consiglia di raffigurare un ragno che striscia verso l'alto con otto zampe.Insieme a un simbolo simile dell'infinito, il tatuaggio infonde fiducia in una persona. Un uomo o una donna con un tale simbolo sul corpo deve necessariamente avere qualità come:
- testardaggine;
- impavidità;
- coraggio.
Tra le altre cose, le persone che vogliono raggiungere la tranquillità raffigurano anche un ragno che striscia nel web.
In alcune culture, questo tatuaggio simboleggia anche la ricchezza.
Altro
- Un tatuaggio tarantola può essere un simbolo oscuro. Questo è probabilmente il ragno più spaventoso di tutte le specie, quindi puoi immaginare che un'immagine del genere non abbia una connotazione positiva. Ma può significare che stai lottando con il lato oscuro della tua personalità o che sei molto deluso da qualcosa.
- Il tatuaggio del teschio di ragno trasmette anche un simbolismo oscuro. Come dicevamo sopra, il ragno è spesso associato alla morte, quindi, in coppia con un teschio, questo messaggio viene esaltato.
Molti fan dei film horror e di magia oscura applicano questo schema ai loro corpi.
- Un ragno sul collo può essere un simbolo che una persona sta attraversando un momento difficile. Questa è una dimostrazione che ora una persona è in uno stato di stagnazione, come se fosse catturata da un ragno nella sua tela.
- I tatuaggi di Spider-Man sono molto comuni. Vengono applicati al petto o al braccio per mostrare il loro coraggio, resistenza e volontà di salvare la vita degli altri.
- Una decorazione speciale che puoi aggiungere a un ragno è una chiave. Questo elemento aggiunge mistero al tatuaggio. Attira l'attenzione perché poche persone possono capire a cosa serva. Puoi fare un disegno in un colore nero o farlo a colori. Ulteriori dettagli renderanno il tatuaggio più interessante.
- Se un ragno sembra minimalista, diversi ragni che strisciano lungo diverse parti del corpo, come il collo, il braccio, le dita dei piedi o la schiena, sembrano super moderni.... Questi disegni attirano sempre l'attenzione e hanno un bell'aspetto a colori con elementi aggiuntivi.
- Ragnatela vintage - una delle variazioni più popolari sul tema descritto, poiché ha un aspetto molto attraente. Questo non è un semplice design con numerosi anelli, ma un motivo speciale, unico a modo suo.
È molto importante comprendere chiaramente il significato del tatuaggio prima di applicare il motivo al corpo:
- un tatuaggio con teschio e ragnatela simboleggia la morte e il male;
- le stelle e le ragnatele rappresentano il potere;
- un tatuaggio tomba e ragnatela simboleggia la morte;
- uno schizzo a forma di fiore e una ragnatela personifica la bellezza e la creatività;
- il web design aggrovigliato simboleggia sicurezza e protezione.
stilistica
Ci sono disegni applicati nello stile del minimalismo e ci sono altri stili popolari che usano il tema descritto.
Ha un bell'aspetto grafica... Tali ragni sono sempre raffigurati in bianco e nero. Hanno un buon realismo, a volte sono integrati da altri elementi, ad esempio un teschio.
C'è un altro stile, non meno popolare - vecchia scuola. Il ragno realizzato con questa tecnica sarà diverso dall'immagine originale. L'opera utilizza colori vivaci che indicano il desiderio di una persona di distinguersi dalla massa.
La tecnica è considerata una delle più difficili da eseguire. dotwork. o stile punto. Questa è una buona opzione per coloro che decidono di decorare il braccio con una manica con l'immagine di un ragno.
I tatuaggi in questo stile sono sempre unici.
Disegno tribale sembra fantastico come un tatuaggio. La forma del ragno è insolita, sebbene ci sia lo stesso numero di arti. La creazione di un ragno è più astratta e artistica qui che nella stessa tecnica del realismo.
I tatuaggi tribali sono fatti in bianco e nero. Decorano bene il corpo. Questo stile toglie la ferocia del ragno e rende il tatuaggio più amichevole e decorativo piuttosto che spaventoso e pericoloso.
Carino ragno dei cartoni animati con altri elementi sembra affascinante. Colori diversi rendono questo modello più vivido e attraente.Questo tipo di disegno del tatuaggio è più adatto per le ragazze.
Selezione dello schizzo
I tatuaggi di ragnatela possono essere eseguiti sia da uomini che da donne, ma si trovano più comunemente sugli uomini. Per trasmettere un significato spirituale e religioso, sono spesso combinati con il simbolo cristiano della croce. I temi più popolari sono il teschio e le stelle.
Gli schizzi maschili e femminili sono diversi. I disegni delle ragazze non sono così aggressivi, gli uomini possono permettersi di usare un teschio o qualsiasi altro simbolo del lato oscuro nella composizione.
Considera i seguenti esempi principali di come potrebbe essere un tatuaggio.
- Un ragno che scende dalla testa alla schiena sembra originale per le ragazze.
- Il ragno 3D sul retro sembra particolarmente realistico se realizzato da un vero maestro.
- Un ragno colorato con una rosa è una buona opzione sia per gli uomini che per le donne.
- La versione con cinturino al collo in nero è una composizione completa, una vera opera d'arte.
- Una soluzione audace è raffigurare un insetto sulla guancia, ma sembra originale.
- Una delle opzioni su come una ragazza può ritrarre una vedova nera sulla sua gamba.
- Un'altra versione di un simpatico tatuaggio femminile che può essere tranquillamente usato da un uomo.
Il ragno si è rivelato pulito, aggraziato, ma allo stesso tempo si sente il suo potere mortale.
Opzioni di alloggio
Poiché la posizione del ragno e della ragnatela, le dimensioni, lo stile e il colore consentono di combinare molte caratteristiche uniche in un unico disegno del tatuaggio, ci sono varie opzioni di alloggio.
- Tatuaggio sul collo è considerato un buon posto per coloro che vogliono portare il disegno alla vista di tutti. Dimostra forza e potenza, simboleggia il fatto che ogni giorno rimaniamo impigliati nella rete della vita, ma grazie alla nostra forza interiore superiamo qualsiasi situazione. Il tatuaggio può essere eseguito in qualsiasi stile. Le piccole immagini sulle donne sembrano migliori. Puoi applicare uno stile cartone animato.
- Un altro dei luoghi più comuni è gomito... Questo tatuaggio simboleggia la rete del destino, un momento difficile della vita.
- Sulla spalla la vedova nera sta bene. Questo insetto si distingue dagli altri per un segno rosso sul corpo. Il tatuaggio 3D sembra inquietante e maestoso. Se tutto è fatto correttamente, sembra che un ragno stia davvero strisciando sul corpo. Tali opere sono disponibili per veri maestri.
- In generale, ci sono molte opzioni per dove Sulla mano si potrebbe raffigurare un insetto. Questo non è solo uno schizzo con ragnatele, ma anche con altri elementi aggiuntivi. I tatuaggi vengono applicati sulla mano, sulle dita, sul polso, sul palmo e persino sull'avambraccio.
- Oggi è diventato popolare fare disegni. sulla parte bassa della schiena, addome, petto... Di solito, tali disegni sono adatti alle donne, l'importante è pensare correttamente al design. Quando si sceglie uno stile maschile, questi luoghi diventano una buona opzione per lavorare con una forte metà dell'umanità.
- Gli uomini preferiscono applicare di più un ragno sulla schiena, sulla gamba, sulla scapola, sulla coscia o sulle costole. Personalità straordinarie decidono di tatuarsi sulla testa, il più delle volte sulla parte posteriore della testa, sul viso.