Panoramica del tatuaggio dei cervi
I tatuaggi sono diventati sempre più popolari ultimamente. Persone di diversi sessi ed età decorano i loro corpi con l'ausilio di vari disegni, scegliendo schizzi monocromi o colorati su una varietà di argomenti: segni, simboli, fiori, uccelli, pesci, animali, iscrizioni, ornamenti, ritratti, edifici. Il tatuaggio può essere piccolo e quasi invisibile, o grande, attirando l'attenzione su se stesso. Ma prima di farsi un tatuaggio, è molto importante sapere cosa significa esattamente il modello selezionato. L'immagine di un cervo è molto popolare per decorare il corpo umano.
Valore totale
Il cervo è giustamente considerato un animale bello, nobile e forte, motivo per cui la sua immagine può essere vista così spesso come un bel disegno del corpo. Un tatuaggio di cervo può raffigurare questo animale nella sua interezza o solo la sua testa.
Il principale carico semantico di un tatuaggio con un cervo è forza, calma e libertà. Inoltre, questo animale è associato a viaggi, vagabondaggi, movimento, vita nomade.
Alcuni popoli antichi credevano che il cervo avesse la capacità di guidare una persona attraverso mondi diversi, fosse una sorta di accompagnamento e quindi dotato di poteri magici.
Nel cristianesimo, il cervo è un simbolo di purezza ed eremitismo, quindi la sua immagine significa la ricerca di uno spirito puro. Ciò significa che questo tatuaggio sarà armonioso per una persona vicina all'ascetismo, alla forza d'animo e al rifiuto dell'intrattenimento eccessivo.
Tra gli indiani del Nord America, questo animale è un segno dell'infinito del mondo, della natura ciclica dell'esistenza. Inoltre, è un simbolo del sole.
In Cina, le corna sono riconosciute come un segno di longevità. Questo giudizio si basa sul mito di un insolito cervo bianco, che è una delle incarnazioni fisiche di Shou-Sin. È il dio cinese della longevità. Riempiendo questa immagine, una persona spera in una vita lunga e tranquilla. Inoltre, i cinesi veneravano questo animale come simbolo di successo e ricchezza. In Cina, la parola per "cervo" è pronunciata come la parola per "abbondanza".
Nelle culture scandinave e celtiche, le corna sono associate all'albero della vita, quindi questo animale era adorato e considerato sacro. Tra i popoli del nord, il cervo è identificato con la fertilità del genere e l'energia della vita, le lussureggianti corna ramificate personificano i raggi del sole.
Le corna di cervo erano spesso usate in araldica, dove fungevano da simbolo della corona.
Nell'antica Grecia si credeva che le femmine di cervo accompagnassero sempre la dea della caccia, Artemide. Erano agili, veloci e determinati. L'immagine di una femmina di cervo su un corpo femminile simboleggia queste qualità.
I tatuaggi di cervo sono una delle immagini che non hanno quasi nessun significato negativo o messaggio negativo, quindi sono fantastici sia per gli uomini che per le ragazze.
Il cervo simboleggia il potere, la forza, la nobile solitudine.
Per chi sono adatti?
Un tatuaggio di cervo è più adatto per gli uomini, anche in natura, le belle corna ramificate sono una decorazione esclusivamente per i maschi. Questo animale per un tatuaggio è spesso scelto da uomini che hanno qualità di leadership, non amano cedere e sono abituati a raggiungere tutti i loro obiettivi.
Ma le ragazze spesso scelgono anche l'immagine di un cervo per decorare i loro corpi. Tuttavia, la versione femminile del tatuaggio raffigura più spesso una femmina di cervo. Un'altra opzione su questo argomento, adatta alle donne, è l'immagine del piccolo cervo. Disegni come questo sembrano molto delicati.
Panoramica di viste e schizzi
I tatuaggi possono essere realizzati in uno o più colori. I piccoli tatuaggi sono solitamente monocromatici, a volte possono essere aggiunte piccole macchie di altri colori. Gli uomini generalmente preferiscono gli schizzi monocromatici, mentre i disegni delle donne sono spesso luminosi e colorati. Le ragazze di solito scelgono disegni non molto grandi, mentre i tatuaggi da uomo sono più voluminosi. Soprattutto se non viene raffigurata solo una testa di cervo con le corna, ma la sagoma dell'animale è completamente sullo sfondo di montagne o foreste.
La scelta di uno schizzo specifico dipende dal significato che una persona attribuisce a un futuro tatuaggio. È sempre necessario ricordare che un tatuaggio non è solo un disegno ordinario, è un certo simbolo e quindi è necessario scegliere una trama in modo completamente consapevole.
Per stile
Ci sono molti stili diversi che i tatuatori usano nel loro lavoro. Quando si sceglie uno stile per raffigurare un cervo, i seguenti sono spesso preferiti:
- geometria;
- minimalismo;
- grafica;
- acquerello;
- vecchia scuola;
- realismo;
- arte.
I tatuaggi da uomo sono spesso raffigurati usando il realismo. Molto popolari sono anche le forme e i motivi geometrici situati vicino all'animale. La geometria e un animale nobile sono spesso scelti dagli hipster e per un tatuaggio, di regola, scelgono punti del corpo in cui il disegno non può essere trascurato. Poiché questo è una sorta di segno distintivo di questa sottocultura.
Le ragazze che hanno scelto un tatuaggio di cervo con fiori per i loro corpi preferiscono lo stile della vecchia scuola o l'acquerello.
Per trama
Le trame dei cervi possono essere molto diverse.
- Nella cultura giapponese, un cervo è spesso raffigurato insieme a un serpente, che ha sconfitto. Un tale tatuaggio personifica la vittoria del bene sulle forze del male, il trionfo dello spirituale sul materiale.
- Uno schizzo del tatuaggio insolito ma molto interessante è un cervo in un triangolo. Questo disegno ha un significato profondo. Combina i principi femminili e maschili, la connessione con il cosmo, Dio e la conoscenza.All'inizio, questa storia era popolare principalmente tra i musicisti che suonano heavy metal, ora chiunque può ottenere un tatuaggio del genere. Ma in generale, il cervo nel triangolo è uno dei simboli preferiti delle società occulte e segrete.
- Per le ragazze, per rendere il tatuaggio più femminile, il cervo è raffigurato con fiori, foglie, ramoscelli. Questo simboleggia la continuazione della vita e della famiglia. Quando una femmina di cervo afferra un po' d'erba con i denti, significa una sorta di guarigione, una via d'uscita da una situazione di vita difficile, una soluzione a un problema difficile.
- Nonostante il fatto che le corna ramificate possano ricordare concetti così spiacevoli, come "puntò le corna" o "cornuto", questo non ha assolutamente nulla a che fare con il significato del tatuaggio. Piuttosto, al contrario, le corna lussuose simboleggiano il successo con il sesso opposto.
- A volte non viene imbottito un animale, ma più individui contemporaneamente. Questo disegno rappresenta la famiglia, la lealtà e la devozione.
- Esiste un tale tipo di tatuaggio di cervo, quando viene raffigurata una croce tra le corna dell'animale. Non è consigliabile utilizzare una croce invertita, ha un significato negativo.
- Il tatuaggio può raffigurare un cervo il cui corpo è trafitto da frecce. Questo è un disegno triste, che significa delusione d'amore e sentimenti di gelosia. Spesso, uno schizzo simile è completato da gocce di sangue. Il tatuaggio sembra piuttosto cupo.
- Ad alcune persone piace decorare i loro corpi con tatuaggi piuttosto aggressivi. Questi includono l'immagine di un teschio di cervo. Tale schizzo è scelto dai giovani che cercano di enfatizzare la propria brutalità. Il teschio è una specie di promemoria dell'inevitabilità della morte.
Questa è un'immagine difficile e può essere applicata al corpo solo se la persona è sicura al 100% di comprenderne e accettarne il significato.
Dove lo posso prendere?
Ognuno sceglie un posto per un tatuaggio in base ai propri desideri, ma ci sono parti del corpo che vengono utilizzate più spesso.
Il disegno sembra molto armonioso sulla coscia o sul braccio, ad esempio sull'avambraccio.
Gli uomini scelgono più spesso un posto sull'avambraccio per un tatuaggio raffigurante un cervo. La testa di un animale con corna lussuose è spesso imbottita sullo sterno.
Se si presume che l'immagine sarà tridimensionale, è meglio posizionarla sul retro o sul petto. Puoi iniziare a disegnare dal fondo dell'addome ed estenderlo al petto. Tale immagine può contenere molti elementi aggiuntivi, un tatuaggio di così alta qualità è una vera opera d'arte.
I piccoli tatuaggi stanno benissimo sul polso, sulla mano o sul collo. Di norma, tali disegni sono laconici e non sovraccarichi di piccoli dettagli.
Le ragazze spesso scelgono un posto sulle gambe per un tatuaggio. Molto spesso questa è la coscia, ma può anche essere la caviglia o il piede. Un altro posto piuttosto insolito per la posizione di un tale tatuaggio sono le dita. In questo caso, la testa del cervo viene infilata sulla falange del dito (di solito la scelta è fatta a favore del dito medio), e le corna vengono poste sulla mano. Questo è un tatuaggio molto insolito e non passerà mai inosservato.
Bellissimi esempi
- Il tatuaggio sembra molto insolito, ma sembra piuttosto squisito, dove sono raffigurati solo i contorni di questo animale. Questo schizzo è ottimo per un mini tatuaggio.
- La combinazione della testa o del corpo di un animale con un bellissimo ornamento è spesso scelta dalle ragazze che amano viaggiare ed esplorare nuovi posti del pianeta. L'ornamento può essere qualsiasi cosa: celtica, orientale, geometrica, floreale.
- Il disegno di una testa di cervo sembra bello sullo sfondo del sole o di un paesaggio di montagna. Un tatuaggio originale raffigurante una coppia di cervi che combattono con le corna alle prese può adornare il busto di un uomo atletico.
- A volte, invece di un cervo, vengono imbottite solo corna, che sono considerate un amuleto protettivo che protegge da varie malattie, problemi e problemi.
I tatuaggi sono un'invenzione di sciamani e sacerdoti, e ogni disegno ha il suo significato e può essere un forte amuleto o talismano.
Un tatuaggio di cervo è un ottimo compagno per aiutarti a rimanere calmo e sicuro di te.