Tatuaggio di fuoco
I tatuaggi di fuoco possono essere visti spesso sul corpo di uomini e ragazze. Questo articolo discuterà il significato di tali immagini, i tipi di tatuaggi con il fuoco e le posizioni di maggior successo.
Valore totale
Sin dai tempi antichi, le persone hanno adorato quattro elementi: fuoco, acqua, terra e aria. Il fuoco è il simbolo più significativo e imprevedibile che suscita grande rispetto nelle persone. Riscalda e favorisce la pulizia, ma allo stesso tempo distrugge e distrugge. Uno dei primi disegni che le persone hanno iniziato a mettere sui loro corpi erano immagini di fiamme e fuoco, associandole all'energia solare e alla luce, dotate di potere e forza magici.
I tatuaggi di fuoco sono molto popolari al giorno d'oggi. Sono usati come motivo principale o come aggiunta all'immagine finita. Per donne e uomini, tali immagini indossabili hanno significati diversi, sebbene l'idea principale di tali tatuaggi sia la trasformazione e la trasformazione.
Il fuoco brucia tutto sul suo cammino, lasciando cenere. La fiamma, toccando qualcosa, la cambia completamente. Così come l'uccello fenice, inghiottito dalle sue lingue, può essere completamente rianimato, così tante persone che hanno scelto per sé questo simbolo sono in grado di purificarsi, trasformarsi e rinnovarsi.
Il disegno sotto forma di fuoco dimostra la forza interiore, che, come un elemento naturale in una forma furiosa, non può controllare completamente la situazione. Tale immagine viene solitamente scelta da persone dotate di un carattere ardente e appassionato.
- Il tatuaggio della fiamma simboleggia l'intensità indomabile delle passioni, l'incessante desiderio di andare avanti. Il proprietario di un'immagine così indossabile è più spesso una persona dotata di calore spirituale, ma la passione e l'amore invariabilmente infurieranno in lui. Spesso, l'immagine del fuoco parla di depravazione e tentazione.
- Per le donne, questo tatuaggio significa passione, sensualità e trasformazione.... I tatuaggi "fuoco" degli uomini sono simboli di energia, lotta per il potere, trasformazione. Il fuoco è spesso raffigurato come una torcia o una candela accesa. In questo caso, il tatuaggio indicherà lo stato interiore di una persona, la sua energia.
- Il fuoco è anche un simbolo di distruzione, perché un elemento sfrenato è in grado di spazzare via tutto ciò che incontra. Ma non solo brucia il passato, ma dà anche l'opportunità di apparire nuova. In questo caso, un tatuaggio con il fuoco personifica la rinascita, l'apparizione della luce nell'oscurità, la speranza in un futuro più luminoso. Sapendo come controllare questo elemento, puoi raggiungere altezze senza precedenti.
- Un tale tatuaggio è anche un simbolo di rinascita.... Ogni persona che sceglie un tale schizzo sarà in grado di "bruciare i ponti", dimenticare i problemi e rinascere in una nuova immagine. Tali tatuaggi indicano la disponibilità del loro proprietario per il rinnovamento e la rinascita.
- Inoltre, un tale disegno viene scelto da persone dotate di conoscenze segrete., non per niente nei trattati filosofici il fuoco ottenuto da Prometeo personifica l'elogio della luce, dell'insegnamento, della conoscenza. Tale tatuaggio sarà scelto da una persona dotata di intuizione sviluppata, che ha scelto la via della conoscenza e della luce.
- Ha un tatuaggio simile e sfumature mistiche. È il fuoco che viene utilizzato in molte religioni per la purificazione. Un disegno raffigurante una fiamma aiuterà a migliorare le abilità, a purificare le influenze negative, a rimuovere tutto il male dalla vita. Insieme alle preghiere, le fiamme saliranno in alto, dritte a Dio.
La fiamma è spesso un complemento all'immagine principale. Quindi, l'immagine di un cuore circondato da lingue di fuoco può parlare di desiderio di aderire a certi ideali, o di angoscia mentale.
Tipi e schizzi di tatuaggi
Un tatuaggio non è solo una bella immagine: è l'orgoglio del proprietario dell'immagine. Ecco perché, quando si sceglie uno stile per un tatuaggio e combinazioni di colori, è necessario concentrarsi non solo sulle preferenze personali, ma anche ascoltare i consigli dei maestri dei negozi di tatuaggi. Ogni maestro, che è professionalmente impegnato in tale lavoro, investe tutto il suo talento nel disegno scelto, facendo di un tatuaggio un ornamento. Una bella opera d'autore ti consente di distinguerti, mostrare la sua unicità.
Arrivando al negozio di tatuaggi, dovresti decidere su uno schizzo del futuro tatuaggio, decidere le dimensioni, lo stile, la combinazione di colori.
Tra le opzioni più popolari ci sono gli schizzi con il fuoco, integrati con vari elementi. Questi includono immagini di armi, teschi, personaggi fiabeschi, creature fantastiche, animali.
-
Schizzi con le fiabe... Queste opzioni sono più comunemente osservate nelle donne. Spesso usano immagini dell'uccello di fuoco. Le piume infuocate che incorniciano l'uccello possono essere percepite come un indicatore della loro esclusività, bellezza e dotate di magia. Gli uomini, d'altra parte, scelgono spesso le immagini di un drago che sputa scintille e fumo dalla sua bocca. Una tale immagine della biancheria intima parla della nobiltà del suo proprietario.
- Tatuaggio con segni zodiacali... Spesso, i tatuaggi di fuoco sono integrati con simboli corrispondenti al segno dello zodiaco. Ad esempio, per l'Ariete, un tale simbolo è un ariete, dalle cui corna esplode una fiamma. Anche il Sagittario usa spesso questa opzione, integrando le frecce con lingue di fuoco.
- I tatuaggi che indicano una professione sono considerati particolarmente popolari.... I tatuaggi a fiamma sono decisamente più indicati per soccorritori, vigili del fuoco e persone che spesso si trovano in situazioni estreme. Schizzi simili sono rilevanti anche tra persone creative, musicisti, chitarristi rock. Una chitarra in fiamme simboleggia un desiderio sfrenato di cambiamento e una riluttanza a obbedire alle regole tradizionali.
- Tatuaggi di teschi. Sono richiesti anche schizzi con teschi. Di solito si sviluppano in una composizione su larga scala. Gli schizzi con i teschi avvolti dalle fiamme sono più spesso scelti da persone che sono pronte a correre costantemente dei rischi. Il loro sangue ribolle nelle vene, l'adrenalina infuria. Personalità così estreme sono pronte a scalare qualsiasi montagna, conquistare la superficie del mare o competere in gare. Spesso, tali disegni li mettono in guardia dal prendere decisioni o azioni avventate.
- Schizzi con animali... Un fuoco raffigurato accanto a una specie di animale simboleggia il movimento in avanti e l'energia inarrestabile. Spesso tali schizzi hanno anche connotazioni negative, personificando il potere della distruzione o della rabbia.
- I tatuaggi di salamandra sono popolari.... Non per niente questo animale è considerato un segno di fuoco, perché la salamandra personifica il movimento costante.
- Tatuaggio di fuoco con nome... Tali opzioni sono diventate molto popolari ultimamente. La loro scelta parla di un desiderio di migliorare costantemente.
- Auto tatuaggio tra il fuoco denoterà sfrenatezza. I proprietari di tali tatuaggi non possono fermarsi in tempo, spesso diventano incontrollabili.
- Fusione degli elementi. I tatuaggi di fuoco simboleggiano un elemento indomito, difficile da contenere se già infuria. Il vicinato con aria o acqua può pacificarlo o, al contrario, risvegliare un fuoco ribelle. Spesso ci sono disegni in cui la fiamma è adiacente all'acqua o al ghiaccio. Tali immagini testimoniano la dualità della natura.
- Cuore fiammeggiante... Il fuoco è un simbolo di passione, intensità e voglia di andare avanti continuamente. Il tatuaggio posto nella zona del petto parla del calore d'amore che arde nel petto.
- Anche un fiore in fiamme è considerato un'opzione popolare.... La rosa unita al fuoco simboleggia una passione indomita e sfrenata.
Nel caso in cui il fuoco sia raffigurato sotto forma di torcia o candela accesa, questo parla dello stato interiore di una persona, della sua pienezza e disponibilità a dare la sua energia, a dare conoscenza.
Le persone di temperamento che non hanno paura di correre rischi possono prestare attenzione agli schizzi di tatuaggi con lampi tremolanti, che sono simboli di una vita appena rinata.
Colori e stili
Gli individui che scelgono un tatuaggio sotto forma di fuoco di solito preferiscono una certa combinazione di colori. Secondo gli esperti, la maggior parte dei visitatori che hanno scelto un tatuaggio sotto forma di fuoco riempiono lo schizzo in nero. Il nero e il rosso sono le tonalità più utilizzate per questo tipo di tatuaggio. E anche abbastanza spesso il modello del corpo è completato da blu, arancione, giallo o marrone.
Dopo aver deciso l'ombra, dovresti scegliere lo stile più adatto allo schizzo.
- Per le immagini con il fuoco, viene spesso utilizzata una varietà di stili. esso old school, new school, chicano e anche fantasy... Spesso puoi vedere le opzioni per i disegni realizzati nella direzione realismoche affascinano con la loro vivacità e realismo.
- Schizzi realizzati nello stile di acquerello... L'intreccio di colori realizzati in tonalità intense apparirà molto luminoso e naturale. Tali disegni sono sempre fatti a colori. Spesso sono integrati con diversi elementi, lettere o anche interi detti.
- I tatuaggi sembrano molto interessanti e insoliti. in stile giapponese... Lingue luminose di fuoco, trasformandosi in nuvole spesse, appariranno eleganti sulla mano, attirando l'attenzione.
- Tatuaggi realizzati nello stile di lavoro nero, questa opzione è più spesso preferita dagli uomini.
- minimalismo È uno degli stili più utilizzati durante la creazione di tali tatuaggi.
Un disegno in bianco e nero realizzato in uno stile minimalista sarà appropriato per le aree che possono essere nascoste con i vestiti, se lo si desidera.
Opzioni di posizione
I tatuaggi "fuoco" possono essere farciti su varie parti del corpo... La scelta del luogo di solito dipende dalle dimensioni del tatuaggio, dallo stile scelto, dalla presenza di elementi aggiuntivi utilizzati per creare l'immagine.
Sia le piccole immagini che le composizioni su larga scala rimangono popolari. I mini tatuaggi sono solitamente scelti dalle donne, preferendo riempirli al polso, alla caviglia o alle dita. Per gli uomini, le zone del torace e delle spalle rimangono una priorità.
Le immagini indossate dal corpo appariranno più vantaggiose:
- sul dito;
- sul palmo;
- sull'avambraccio;
- sul collo;
- sull'orecchio;
- sul piede;
- nella zona del torace.
Le aree di maggior successo per la posizione di tali tatuaggi sono le braccia, le gambe e il petto. A portata di mano, secondo i maestri, oltre il 65% dei visitatori preferisce farsi tatuare. Circa il 20% sceglie il polso per questo e il 5% - la spalla. I tatuaggi su gambe, collo e altre aree sono considerati le opzioni meno scelte.
Il braccio è il luogo di maggior successo per i tatuaggi su larga scala. Le immagini sulle mani sono un simbolo del potere maschile. Quindi, una manica realizzata in uno stile adatto ti consentirà di rivelare con successo l'essenza del tatuaggio.
Il disegno sulle nocche sembra buono. E anche tali tatuaggi saranno più appropriati al polso, poiché sono chiaramente visibili, indipendentemente dalla scelta dell'abbigliamento.
L'avambraccio, il polso e l'area intorno al braccio sono luoghi ideali per immagini esclusive.
Qui puoi riempire un'immagine piuttosto grande a colori con il significato appropriato.
La posizione del tatuaggio sulla spalla, così come nella zona del torace, è considerata molto popolare.
Un tatuaggio a forma di fuoco sulla gamba sembrerà organico, soprattutto se combinato con l'energia del proprietario del disegno, il suo personaggio.
I disegni di grandi dimensioni sono più spesso riempiti da uomini. I piccoli disegni sono più adatti alle donne, guarderanno organicamente alla caviglia.
La posizione dell'immagine può dire molto su una persona, sul suo carattere, sulle sue ambizioni.
- Un tatuaggio situato nella zona cuori, indica una forte sensazione che brucia dall'interno il proprietario del tatuaggio. Disegnare in quest'area parlerà di sacrificio di sé e angoscia mentale.
- Se il tatuaggio si trova su Indietro, questo indica il desiderio del proprietario del tatuaggio di andare avanti.
- Immagine del fuoco acceso piedi simboleggia il movimento, la velocità.
- Tatuaggio in zona inguine parlerà di sessualità eccessiva.
- Tatuaggio con fuoco acceso testa oppure nell'area adiacente può indicare una persona geniale dotata di alto potenziale mentale e forza.
Il luogo del tatuaggio e il suo significato contribuiscono all'esaltazione dell'energia infuocata. Il fuoco è un doppio simbolo, che può significare sia la lotta per gli ideali belli e alti, sia l'esatto opposto sotto forma di ostinazione e disobbedienza.
La scelta di un tatuaggio dovrebbe corrispondere al carattere del suo proprietario, al suo stile di vita.