Panoramica del tatuaggio della scimmia
A differenza dei paesi occidentali, i popoli delle terre orientali hanno attribuito un'importanza speciale alle scimmie per molto tempo. I tatuaggi raffiguranti questo animale hanno una varietà di interpretazioni, a seconda della composizione e dello stile del disegno. Da questo articolo scoprirai quali significati può avere un tatuaggio di scimmia e su quale parte del corpo è meglio posizionarlo.
Valore totale
Nei tempi antichi, gli egizi credevano che le scimmie fossero in grado di apprendere e comprendere il linguaggio delle persone, quindi trattavano tali animali con rispetto. La mitologia egizia dice che il dio della saggezza Thoth sembrava un babbuino. La divinità egizia è la patrona dei creativi: scrittori, artisti e musicisti. I tatuaggi sono raffigurati sulla pelle non solo per attirare la protezione di poteri superiori, ma anche investendo in essi le idee della caducità del tempo, perché il comportamento dei babbuini ha una certa ciclicità per tutta la vita.
In alcuni paesi dell'Asia, gli antichi credevano che l'umanità provenisse dal legame tra la scimmia sacra e la gigantessa. Si credeva che le prime persone fossero nate dalla connessione di queste due creature.
In Cina e in Tibet, le persone hanno spesso notato nelle storie che i primati amano imitare e ripetere le azioni umane. Per questo motivo, nei paesi asiatici, l'immagine di tali mammiferi sulla pelle significa ottimismo, ingegnosità, umorismo e diplomazia del carattere del portatore.
Gli abitanti del Messico veneravano il primate come un dio del divertimento, dei giochi e della danza. Molte persone credevano che se un bambino avesse avuto la fortuna di nascere sotto il segno della Scimmia, sarebbe stato sempre l'anima dell'azienda, avrebbe avuto un buon senso dell'umorismo e capacità di alta eloquenza.I cristiani e gli indiani Maya hanno dato alle scimmie interpretazioni non così belle come gli altri popoli. La civiltà della Mesoamerica ha messo vari vizi, come l'ignoranza, la lussuria, la stupidità e la pigrizia, nell'immagine di un mammifero umanoide. Le persone che professano la religione cristiana hanno anche dato alle immagini delle scimmie tratti caratteriali negativi: avidità, indifferenza e invidia. A volte ci sono tatuaggi con un tema biblico, ad esempio un primate con una mela in bocca. Tale illustrazione significa la caduta del suo proprietario.
Il modello del corpo del primate ha un significato diverso a seconda del sesso di chi lo indossa. I cinesi credono che per gli uomini un tatuaggio di scimmia rappresenti una mente acuta, un carattere umoristico e una memoria eccellente. Si ritiene che un'illustrazione con un orango o un gorilla significhi la capacità di pensare in modo strategico, la capacità di garantire il benessere materiale e mantenere sempre le promesse.
Grandi disegni a colori del corpo, che raffigurano solo la testa o il muso di un animale in uno stile realistico, esprimono il desiderio di chi lo indossa di avere potere, di essere un leader e di essere sempre sotto i riflettori. Gli uomini che scelgono schizzi di questo tipo sono in grado di andare verso il loro obiettivo e guidare persone degne che la pensano allo stesso modo. Tuttavia, devi stare attento quando scegli le emozioni della scimmia: gli animali aggressivi significano la capacità di "andare oltre le loro teste" verso il loro obiettivo ed essere indifferenti alle violazioni dei principi morali.
L'immagine di una scimmia sulla pelle di una donna personifica la socievolezza, l'attività e la civetteria di chi la indossa.
A volte la scimmia può essere interpretata come eccessiva curiosità e loquacità, quindi la trama dell'illustrazione deve essere scelta con cura.
Panoramica delle specie
I tatuatori moderni sono in grado di creare schizzi con un'ampia varietà di connotazioni: dal profondo significato filosofico al chiaro significato umoristico. Un tatuaggio scimmia ha un'interpretazione diversa a seconda di due fattori: la trama e lo stile dell'illustrazione. Diamo un'occhiata più da vicino a questi tipi di biancheria intima e al loro significato.
Per trama
Le persone hanno vissuto vicino alle scimmie per secoli, quindi sanno molto sul comportamento di varie specie di primati. Ad alcune sottospecie di scimmie veniva attribuito un significato sacro, mentre ad altre venivano attribuiti tutti i peccati mortali. Offriamo di considerare i tatuaggi scimmia più popolari.
- Gorilla. I grandi primati hanno le migliori capacità di apprendimento, sviluppo e auto-miglioramento. I gorilla mostrano un interesse attivo per la conoscenza e un'invidiabile tenacia nel raggiungere i loro obiettivi. Un tatuaggio da gorilla enfatizza la mente acuta e la saggezza di chi lo indossa. Il muso sorridente di un mammifero personifica l'espressività del carattere e la prontezza per l'autodifesa.
L'ampio disegno conferisce a chi lo indossa resistenza e determinazione.
- Il re delle scimmie. Il primate coronato è un personaggio popolare nella mitologia tradizionale cinese. Il prototipo della potente bestia è una divinità indiana di nome Hanuman. Si crede che il Re Scimmia sia il santo patrono del benessere familiare. Il primate incoronato è un personaggio potente con poteri soprannaturali, quindi molte persone lo mettono sul corpo come talismano o amuleto, scongiurando problemi e difficoltà. La bestia è spesso raffigurata in un morbido stile cartone animato per enfatizzare l'apertura, la purezza di intenti e la sincerità di chi la indossa. Ci sono molte leggende sul grande Monkey King, sono stati creati cartoni animati, giochi e serie TV.
Alcuni amanti della body art scelgono l'immagine del personaggio, basandosi su un certo lavoro.
- Tre scimmie. Una delle trame di scimmie più popolari originarie del Giappone. L'illustrazione con tre scimmie che si coprono gli occhi, le orecchie e la bocca è una mascotte dell'infanzia nella cultura giapponese. I giapponesi credono che i tre primati rappresentino l'idea di astenersi da cattive azioni e proteggersi dalla falsità.L'immagine popolare ha la frase "Se non vedo il male, non sento il male e non parlo del male, allora ne sono protetto". Nei paesi di lingua russa, la dicitura abbreviata è più comune: "Non vedo, non sento, non lo dirò".
L'immagine del simbolo con tre scimmie sulla pelle simboleggia la saggezza e la cautela del proprietario, nonché la volontà di difendersi dalla calunnia.
Per stile
A seconda dello stile di illustrazione scelto, la scimmia assume un carattere e un'interpretazione diversi. Diamo un'occhiata più da vicino a diversi stili popolari di tatuaggi scimmia.
- Realismo. Oranghi, gorilla, scimmie, babbuini e altri rappresentanti delle specie di scimmie, applicati sulla pelle nel modo più realistico possibile, personificano la responsabilità e le qualità di leadership del proprietario. I grandi animali simboleggiano forza, autorità e pensiero strategico. Le scimmie da medie a piccole rappresentano la cura, l'affetto e il benessere della famiglia.
- Stile cartone animato. I personaggi luminosi con parti del corpo ipertrofiche sono apprezzati dagli amanti dei tatuaggi non meno degli schizzi realistici. Varie emozioni vengono trasmesse molto più facilmente ed efficacemente attraverso gli animali dei cartoni animati, motivo per cui le scimmie disegnate sono così popolari. I tatuaggi delle scimmie dei cartoni animati sono spesso scelti da persone con una natura creativa che hanno mantenuto le loro visioni infantili del mondo che li circonda. I primati dei cartoni animati rappresentano l'apertura, la purezza spirituale e la gentilezza dei loro ospiti.
- Minimalismo. I tatuaggi nello stile del minimalismo sembrano semplici e senza complicazioni, ma essere in grado di semplificare la figura di un animale in modo bello e naturale non è un compito facile.
Inoltre, un numero limitato di elementi richiede un'elevata qualità delle prestazioni, perché in una semplice immagine il significato sta proprio nell'affidabilità del trasferimento.
I disegni del corpo con primati nello stile del minimalismo personificano la praticità e la semplicità del supporto, perché un'immagine semplice porta un minimo di materiali e un massimo di informazioni.
- Tatuaggio umoristico. I primati sono spesso oggetto di scherzi. Questa caratteristica si rifletteva anche nei tatuaggi. Un modo popolare per scherzare con un tatuaggio di scimmia è applicarlo sull'addome in modo che il punto sotto la coda dell'animale sia proprio sull'ombelico di chi lo indossa. Tali illustrazioni sono scelte da persone coraggiose e sicure di sé che hanno un buon senso dell'umorismo e sanno persino come prendersi gioco di se stesse.
- Stile geometrico. Questo è un modo straordinario e straordinario per ottenere tatuaggi. L'uso più popolare della geometria nell'illustrazione dei primati consiste nel dividere un disegno in due metà, la prima delle quali è realizzata in uno stile realistico e la seconda è creata da molte forme e linee. Una scimmia realizzata in questo stile simboleggia la natura ciclica e fragile della vita. I design indossabili in uno stile geometrico sono scelti da persone inclini a pensare al significato dell'esistenza e alla ricerca di nuove conoscenze.
Dove puoi localizzare?
Affinché il tatuaggio appaia impressionante e non perda la qualità dei dettagli, è necessario scegliere la giusta posizione sul corpo. La posizione della body art della scimmia dipende dalle dimensioni e dal contesto dello schizzo selezionato.
- I tatuaggi grandi con facce realistiche di primati hanno un aspetto migliore sulla spalla, sull'avambraccio o sulla coscia. Per gli amanti delle illustrazioni umoristiche, c'è un grande tatuaggio realistico applicato sulla schiena. Gli scimpanzé sono ritratti in piena crescita come se si aggrappassero alle loro spalle e cavalcassero un essere umano. Inoltre, grandi tatuaggi sono posizionati sullo stomaco, raffiguranti una scimmia spudorata che prende in giro gli altri.
- Le illustrazioni di medie dimensioni sono più spesso raffigurate sul braccio, sul petto o sul polpaccio. A volte i primati sono raffigurati sul retro della testa o sul dorso della mano, sottolineando l'importanza della trama rappresentata.
- Le scimmie nello stile del minimalismo si posizionano meglio sul collo, sulla clavicola, sul polso o sulla caviglia. Questi luoghi insoliti sono i migliori per i tatuaggi minuscoli.Sottolineano con successo la grazia e la raffinatezza di uno schizzo pulito.
Bellissimi esempi
I tatuatori possono sempre offrirti schizzi di disegni da applicare. Puoi anche visualizzare in anteprima le opzioni e familiarizzare con il loro significato, in modo da non entrare in una situazione imbarazzante. Alla ricerca di un'interpretazione adeguata, è importante non dimenticare la componente visiva: tutti i dettagli dell'immagine dovrebbero adattarsi al proprietario. Puoi anche invitare il maestro a combinare i dettagli di diverse illustrazioni interessanti con i primati.
Proponiamo di considerare diverse opzioni popolari per un tatuaggio con le scimmie.
- Mini scimmia. Una tale scimmia enfatizzerà perfettamente la modestia e la compiacenza dei proprietari.
- Scimpanzé in stile geometrico. L'immagine sembra magica e soprannaturale, rappresentando la scimmia come una sorta di divinità.
- Gorilla gangster. Un'illustrazione brutale che personifica contemporaneamente la forza fisica maschile e rivela l'anima di un romantico vulnerabile.
- Tre scimmie. Molto spesso, questo simbolo è raffigurato con realismo, ma in stile cartone animato non sembra meno interessante.
- Il re delle scimmie. Un prepotente tatuaggio da primate coronato rivela immediatamente nel proprietario il desiderio di leadership e il superamento delle difficoltà.
- Gorilla con effetto sonoro. Un tatuaggio insolito che "urla" che chi lo indossa vuole essere visto e sentito.
Puoi vedere schizzi ancora più interessanti di tatuaggi di scimmie nel prossimo video.