Tutto sui tatuaggi di cavalli
Per la prima volta, i cavalli sono apparsi sui corpi umani nei tempi antichi. Come oggi, questi nobili animali erano considerati simboli di velocità vertiginosa, coraggio disperato, vera nobiltà e bellezza indescrivibile.
Significato
Le donne che decidono di farsi un tatuaggio sotto forma di un bellissimo cavallo dovrebbero conoscerne il significato simbolico.
- Tatuaggio in forma cavalli fragili molto spesso possono causare un'associazione con la fertilità e talvolta sono addirittura considerati simboli di vita nascente. Il disegno di questo nobile cavallo può portare gli altri all'idea che l'amante del tatuaggio sogni di diventare madre.
I portatori di tali tatuaggi tratteranno davvero i bambini con amore e tenerezza, diventeranno protettori per tutti i bambini, proteggendoli accuratamente da vari problemi.
- Donne che scelgono i tatuaggi con cavalli calmi, vogliono che nella loro casa regni sempre la completa comprensione familiare. Un tatuaggio può rappresentare la fedeltà ai valori della famiglia e il culto del focolare. Tuttavia, questa figura ha altre designazioni. Un tatuaggio di un forte stallone sul corpo di una donna parlerà della completa armonia della padrona di casa con se stessa. Inoltre, un disegno può significare lealtà e umiltà.
Per i rappresentanti moderni del sesso più forte, il raffigurato cavallo aggressivo - questo è un segno di forza, un animale del genere può punire i suoi nemici con un solo colpo mortale dello zoccolo. Un cavallo che si impenna follemente sembra molto potente. Un tatuaggio di uno stallone sul busto degli uomini racconterà la forza dello spirito del suo proprietario, la sua resistenza decisa e la fiducia in se stessi. Gli animali resistenti sono spesso associati al combattimento, poiché la cavalleria spesso ha vinto intere battaglie.Un tatuaggio con uno schema di più di un cavallo può simboleggiare la superiorità sugli avversari, dimostrerà agli altri la natura irascibile del suo proprietario e la sua impavidità.
Per chi sono adatti?
Il tatuaggio con un motivo a cavallo oggi è molto popolare tra uomini e donne. I disegni del corpo rappresentano spesso una sorta di immagine collettiva che si adatta a quasi tutti i laici, sarà appropriato sul corpo sia delle giovani donne che delle donne anziane, perfette sia per i ragazzi che per gli uomini maturi. Le donne scelgono spesso questo animale per la sua straordinaria grazia, bellezza naturale, mobilità speciale, un certo manierismo e amore per la libertà. La metà forte sottolinea in particolare nell'immagine di un cavallo la sua forza animale, i movimenti attivi, caratteristiche come la diligenza e la perseveranza.
Panoramica di viste e schizzi
Tradizionalmente, se un cavallo è raffigurato con un abito leggero - allora lei è un simbolo di forze luminose. Se su un tatuaggio destriero scuro, allora si può rintracciare la sua connessione diretta con le forze onnipotenti delle tenebre. Il rosso è il colore del cavallo o la sua focosa è interpretata come una passione indomabile, un ardore sfrenato.
Per stile
Realismo
I disegni realistici di cavalli appariranno semplicemente meravigliosi sul corpo. Questo stile consentirà al maestro di trasmettere con precisione i più piccoli elementi dell'immagine del cavallo, contribuirà a rendere il tatuaggio quasi "vivo" e non importa quale tavolozza di colori professionali sia stata utilizzata. I cavalli colorati sembrano molto più impressionanti dei cavalli neri, ma dovresti anche ricordare che un tatuaggio a colori richiederà una manutenzione più seria e una correzione costante. Questo tipo di tatuaggio è più spesso per gli uomini.
Nuova scuola
I disegni di cavalli in questo stile sono molto vividi. Qui, linee chiare e colori accattivanti attireranno costantemente gli sguardi ammirati degli altri sul tuo tatuaggio. Molto spesso, questo stile raffigura la testa di un cavallo, che si trova in una cornice vintage decorata con colori vivaci.
Acquerello
Le immagini ad acquerello trasmettono la leggerezza del cavallo e la rapidità di questo forte animale. Strisce luminose di vernice, che si allungheranno come una scia arcobaleno, diventeranno un simbolo di velocità.
Geometria
La base di questo interessante stile sono le linee intrecciate che formeranno un disegno lineare (quasi grafico). Un maestro esperto può facilmente rappresentare qualsiasi disegno in questo stile. I tatuaggi di cavalli in geometria spesso non sono molto grandi, ma se il cliente lo desidera, possono catturare grandi parti del suo corpo.
minimalismo
I tatuaggi in questo stile si combineranno geometria e monocromia allo stesso tempo... Tali tatuaggi possono essere tranquillamente definiti unici. Sembra che queste semplici forme non abbiano alcun carico speciale in termini di significato, ma questo è tutt'altro che vero.
L'immagine di un cavallo qui riflette il mondo interiore dell'uomo della strada con poche righe, che, secondo la trama, si trasformano in un cavallo veloce.
Per trama
Nei miti degli antichi greci, c'è un cavallo che può volare e ha grandi ali - Pegaso... Era considerato uno dei patroni della poesia ed era uno dei compagni di Zeus Tonante, che regnò sull'Olimpo. Un tatuaggio con un motivo a cavallo alato significherà molto. Resistenza e resistenza sorprendente sono le qualità che contraddistinguono Pegasus. Aiuta le persone creative ed è un simbolo del volo del pensiero. Questo tatuaggio è una riverenza per la forza d'animo e un percorso audace verso i tuoi obiettivi. Inoltre, parlerà di armonia con se stessi, con l'ambiente naturale e il mondo intero in generale. Le ali spiegate aiutano il cavallo a volare velocemente, il che lo trasforma anche in un simbolo di rapidità animale.
La sagoma di un cavallo in corsa bianco come la neve con una criniera che si sviluppa nel vento è un'ottima idea da mostrare sul corpo di una persona moderna. Questo tipo di tatuaggio indica il desiderio di completa libertà.I cavalli bianchi sono simboli di gentilezza, esistenza disinteressata e ispirazione creativa.
Ma se il colore del cavallo sul tatuaggio viene cambiato in nero, il simbolismo acquisirà un significato diverso, più spaventoso e persino nascosto. Questo tipo di tatuaggio racconterà agli altri il tuo atteggiamento positivo nei confronti delle forze cattive e sinistre. Una testa di mustang con orbite brucianti o completamente vuote significherà al 100% il tuo grande amore per il mondo oscuro e la magia nera.
Anche la spaventosa testa del teschio di un cavallo è molto popolare. È considerata un simbolo in grado di proteggere il suo proprietario dalle forze del male e da vari problemi, cioè agisce come un talismano.
Cavalli bianchi e rossi significheranno bene, il potere positivo della magia bianca. Una cavalla grigia o nera, così come tutti gli animali con macchie scure, sono simboli di forze sinistre, magia nera scortese. È vero, se non sei superstizioso, sarai più interessato alla bellezza del cavallo e alle sue caratteristiche positive, che possono essere rintracciate nel tuo carattere.
Le ragazze che scelgono un tatuaggio del genere si confrontano con questa bellissima creatura, per questo motivo la criniera del cavallo è spesso dello stesso colore dei capelli dell'amante stessa.
Il cavallo di fuoco indicherà l'appartenenza al culto del sole.
Conosciuto da tutte le persone comuni, un ferro di cavallo o anche solo un'impronta dello zoccolo di un cavallo significa buona fortuna, perché tutti un cavallo simboleggia spesso un mare di fortuna per il suo proprietario e una piccola immagine può essere scambiata per una specie di amuleto.
I cavalli sono sempre stati molto accattivanti, quindi trasmettono chiaramente la loro umiltà, sessualità aperta, dedizione, eccellente fertilità, grazia incredibile.
Con l'aiuto dell'immagine di un cavallo in corsa, puoi dimostrare la tua sete di libertà, dedizione e il diritto di realizzare il tuo potenziale.
Quindi si può dire che le variazioni della visualizzazione dei cavalli sul corpo umano sotto forma di un tatuaggio sono semplicemente un numero enorme... Si tratta spesso anche di favolosi unicorni, terribili cavalli di cavalieri apocalittici, potenti cavalli in armatura completa o con ricchi finimenti.
Una delle soluzioni più interessanti ma costose è è l'uso di riproduzioni di opere di fama mondiale in cui i cavalli si incontrano... Può essere Vasnetsov "Bogatyrs", Bryullov "Amazzone", Vereshchagin "Cavaliere a Jaipur" e altri.
Dove localizzare?
L'area della posizione dipenderà direttamente dalla dimensione dell'immagine selezionata. Più grandi sono i disegni, più ampia sarà l'area da allocare per la loro accurata applicazione.
- Sul retro... Un'intera "troika russa" con slitte invernali, un cavallo con un cavaliere o un mustang selvaggio nelle steppe può facilmente adattarsi qui.
- Sul petto o di lato... C'è anche molto spazio qui, ma quando si disegna un'immagine, è necessario prendere immediatamente in considerazione l'anatomia umana: il rilievo del corpo di un particolare uomo per strada, che dipenderà dalla corporatura.
- Tatuaggio sul braccio. Qui, l'avambraccio è considerato il posto più preferito. In altre aree vengono utilizzate solo miniature: per questi scopi, i polsi vengono spesso scelti. La testa di un cavallo con una sorta di iscrizione filosofica è solitamente posta sulla clavicola.
- Molti uomini scelgono una manica da un tatuaggio - un cavallo che si precipita a tutta velocità in fiamme.
- A piedi... La superficie delle cosce di uomini e donne è ottima per tatuare qui. Un disegno di un cavallo con una criniera lussuosa starà benissimo sul fianco.
- Spesso vengono catturate le transizioni del tatuaggio da una parte all'altra del corpo umano (ad esempio, con il passaggio dal collo alla schiena o alla scapola). Ciò consente di applicare disegni o grafici spiegati nella dimensione richiesta.
- Cavalli alati - è la personificazione della libertà. Molto spesso, questo tipo di tatuaggio viene applicato sulla schiena, oltre che sul lato e sul petto di una persona.
- Un'opzione interessante è una scapola. Qui puoi girarti bene con i dettagli.
- Di solito, gli uomini hanno spalle e avambracci molto più grandi delle ragazze, pertanto l'area di lavoro varierà di dimensioni.
Bellissimi esempi
I disegni del tatuaggio del cavallo sono scelti dai veri amanti di questi animali orgogliosi e aggraziati. Pertanto, non sorprende che sempre più spesso si possano vedere disegni realistici di cavalli su varie parti del corpo delle persone.
Molte persone optano per schizzi con cavalli infuocati. Ti permettono di dimostrare agli altri l'energia vitale del proprietario del tatuaggio, la sua passione e il suo spirito indomito.
Un cavallo ricoperto di schiuma bagnata sembra anche molto bello sulla pelle umana, a quanto pare, in un altro secondo - e l'immagine prenderà vita nella realtà.
Le ragazze scelgono spesso l'immagine di un cavallo decorato con fiori, finimenti eleganti, con un aspetto calmo e sicuro di sé.