Il significato di un tatuaggio di volpe per ragazze e le loro varietà
Una volpe è un animale la cui immagine è interpretata in modo ambiguo. Nonostante ciò, le persone spesso mettono la sua immagine sui loro corpi come un tatuaggio. Di seguito ti parleremo di cosa significa questa immagine in diverse culture e quali opzioni esistono per i tatuaggi con tale immagine.
Significato
La volpe è un bellissimo animale predatore, la cui immagine si trova spesso nella mitologia, nelle favole e nelle fiabe per bambini. Molti interpretano l'immagine di questo animale come un simbolo di astuzia, intraprendenza e adulazione. Tuttavia, in effetti, l'immagine di questo animale ha un significato più esteso.
Così, in India si credeva che questo animale selvatico proteggesse le persone, e quindi molte tribù portavano con sé immagini del corpo. Inoltre, questo predatore era considerato sacro, perché aiutava le persone a trovare erbe medicinali. Si credeva che fosse lei a insegnare alle persone a cacciare e a tendere trappole. Un'immagine così indossabile veniva spesso applicata ai loro corpi anche da medici, guerrieri, cacciatori e sciamani. Di solito sui loro corpi la volpe era raffigurata con un sorriso.
Nella cultura orientale, la volpe è un simbolo di longevità, che può portare fortuna a una persona. Di norma, gli abitanti orientali formavano i loro insediamenti solo dove si trovano le volpi.
I luoghi in cui le volpi non vivevano erano considerati sfortunati. In Cina, l'immagine di una volpe veniva spesso applicata al corpo dagli uomini, per i quali un tale disegno diventava un talismano, predicendo una vita lunga e buona. Per le ragazze, l'immagine di una volpe aveva un significato negativo in questa cultura: simboleggiava l'amore insidioso, la seduzione, a causa della quale le famiglie venivano distrutte.
Nella mitologia giapponese, l'immagine della volpe ha un significato speciale: c'è una creatura chiamata Kitsune o volpe a nove code.Possiede abilità magiche e sa trasformarsi in persone al raggiungimento di una certa età. Di norma, questa creatura si trasforma in una bella ragazza, ma a volte sceglie per sé l'immagine di un giovane attraente. Si credeva che la volpe a nove code fosse in grado di indurre illusioni e sogni realistici sulle persone, penetrare nella loro coscienza e causare follia, ed è anche in grado di provocare il fuoco della "volpe" e scomparire improvvisamente nell'aria.
Questa creatura ha causato paura e rispetto nelle persone. Era dotato delle seguenti qualità: astuzia, destrezza, intraprendenza, seduzione, mente acuta, prosperità e benessere finanziario. Si ritiene che l'immagine sul corpo di una volpe con nove o tre code protegga una persona da problemi finanziari e disgrazie amorose. Inoltre, la volpe in Giappone era associata a una divinità shintoista come Inari. Questo è il dio dell'abbondanza, del riso e di altri cereali, servito dalle volpi. Per questo motivo i giapponesi credono che la volpe simboleggi la prosperità.
Ma tra gli scandinavi e i romani, l'immagine della volpe è stata interpretata negativamente. Con loro, significava negativo, male e dolore. Nella cultura egiziana, anche l'immagine di questo animale non era tenuta in grande considerazione, poiché era associata all'ipocrisia, al tradimento e all'inganno. Inoltre, le persone erano sicure che l'incontro con una volpe nella foresta simboleggiasse una morte rapida. Se la volpe era nera, allora era considerata un messaggero infernale. Questa immagine si trova anche nella cultura dei Celti. La loro testa di volpe è un collegamento significativo, necessario per comunicare con i morti e per interagire con l'aldilà. Di per sé, questo animale nella cultura celtica è interpretato come un simbolo di saggezza, conoscenza e onore.
In Russia, l'immagine di una volpe simboleggiava l'inganno e l'inganno, e nella cultura occidentale questo animale era generalmente considerato un messaggero diabolico, che fu attivamente promosso dall'Inquisizione. Tuttavia, nonostante il gran numero di interpretazioni negative, questo animale non può essere definito la personificazione di qualcosa di brutto. Anche se nelle leggende la volpe si distingue per l'astuzia e l'inganno, ma di solito raggiunge i suoi obiettivi con le proprie forze e la propria mente, senza usare metodi crudeli. Per questo motivo, questa immagine viene spesso interpretata come la personificazione di una mente acuta, saggezza, osservazione, ingegno e intuizione.
Oltretutto, questo animale può simboleggiare il desiderio di libertà, sia in senso fisico che spirituale. Ciò è dovuto al fatto che una volpe, catturata in una trappola da caccia, può rosicchiare la propria zampa e quindi salvarsi. Va anche detto che alcuni popoli associano l'immagine della volpe all'elemento fuoco, che si spiega con il suo colore rosso. Per questo motivo, un tatuaggio raffigurante un predatore così selvaggio è consigliato a coloro che sono nati sotto i segni del fuoco.
I tatuaggi con l'immagine delle volpi vengono applicati principalmente da ragazze che desiderano così enfatizzare il loro mistero ed enigma. Sugli uomini, tali tatuaggi sono estremamente rari. Di norma, i tatuaggi con una volpe vengono applicati da ragazze che si distinguono per la loro apertura e socievolezza. Sono fiduciosi in se stessi, nella loro attrattiva e la usano senza alcuna esitazione.
È improbabile che un tatuaggio con una volpe si adatti a persone indecise e timide. È meglio per loro dare la preferenza ad altre immagini indossabili.
Tipi di tatuaggi e schizzi
Considera alcuni dei tipi di tatuaggi di volpe.
Per trama
I tatuaggi, che raffigurano l'immagine di una volpe, possono differire nella loro composizione. Abbastanza spesso, la volpe è raffigurata come un'immagine indipendente. In questo caso, un ruolo importante qui è giocato dalla postura dell'animale, dal suo atteggiamento. Quindi, se l'enfasi nell'immagine del corpo è posta sul viso di una volpe, allora questo simboleggia la curiosità, l'interesse per la vita.
L'enfasi sulla coda significa agilità, intraprendenza. Di solito la coda in questo caso è raffigurata come ricca e lussureggiante, dettagliando ogni capello in dettaglio.Se la volpe sorride, significa forza e aggressività, capacità di difendere te stesso, i tuoi cari, respingere i malvagi. Lo strabismo degli occhi della volpe sul tatuaggio simboleggia l'astuzia, la mente acuta, l'ingegno.
Se una volpe è raffigurata con un corpo meravigliosamente curvo, allora significa femminilità, fascino, fascino e capacità di sedurre. Tale immagine è considerata femminile di diritto. Sembra molto armonioso sul corpo di una ragazza. Se la volpe è raffigurata rannicchiata in una palla, significa vulnerabilità, desiderio di proteggersi, di salvarsi dal nemico o dal freddo.
A volte ci sono disegni in cui la volpe non ha due, ma ben tre occhi. Ciò significa lungimiranza, buona intuizione e istinti sviluppati.
Abbastanza spesso, tali disegni sono integrati da vari elementi compositivi: possono essere fiori che possono enfatizzare la tenerezza del proprietario del tatuaggio, vari gioielli con diamanti e citazioni capienti, il cui contenuto è scelto a discrezione del proprietario del tatuaggio. Se una ragazza raffigura sul suo corpo non solo una volpe, ma una creatura dei miti giapponesi di Kitsune, allora potrebbero esserci anche le sue caratteristiche. Di solito la volpe a nove code è raffigurata come un'immagine indipendente, tuttavia qui possono essere presenti anche elementi aggiuntivi.
Quindi, il teschio su un tale tatuaggio simboleggia la rinascita, una connessione con l'altro mondo. Se la volpe lo calpesta, significa superiorità sulla morte. Se il teschio è indossato sul viso, questo simboleggia l'esperienza e la saggezza. La presenza di una maschera su un motivo così indossabile, che copre il volto della volpe, parla del mistero di una persona, del suo enigma.
In alcuni casi, questo tipo di immagini sono integrate da diversi geroglifici.
Tuttavia, la loro applicazione deve essere affrontata con saggezza. Prima di integrare il tuo tatuaggio con questo o quel geroglifico, devi prima conoscerne esattamente il significato. Altrimenti, puoi entrare in una situazione imbarazzante e ridicola se, in traduzione, il segno applicato al corpo significa qualcosa di stupido o volgare.
Per stile
In termini di stile, anche i tatuaggi con l'immagine di una volpe possono differire. Quindi, lo stile tradizionale può essere considerato realismo... È caratterizzato da un alto livello di dettaglio e naturalismo. Grazie a ciò, l'immagine in questo stile sembra davvero viva, il che stupisce molti. Inoltre, il disegno stesso può essere a colori o in bianco e nero.
Tuttavia, va notato che il lavoro sui disegni in questo stile è difficile, un maestro bravo ed esperto dovrebbe affrontarlo. Altrimenti, il risultato finale potrebbe deluderti.
Una soluzione di stile come acquerello, per un tatuaggio con una volpe sarebbe anche una buona opzione. Questo stile è caratterizzato da luminosità e tenerezza. Si distingue per le sue morbide transizioni tra le sfumature, grazie alle quali l'immagine del corpo sembra essere stata applicata ad acquerello.
Tatuaggio fatto con stile nuova scuola, sembra anche luminoso e insolito sul corpo. Sono caratterizzati da colorito e chiarezza dei contorni, grazie ai quali il tatuaggio sembra abbastanza espressivo e sembra impressionante sul corpo del suo proprietario.
Stile geometria anche un tatuaggio con una volpe sarà appropriato. Si distingue per semplicità e brevità, che attirano molti. In questo stile, le linee e le forme sono di grande importanza. Influenzano l'interpretazione dell'immagine. Quindi, se le linee morbide prevalgono nel disegno, questo parla della tranquillità di una persona, della sua morbidezza. Un gran numero di zigzag e attorcigliamenti, al contrario, indicherà impulsività ed energia.
Una soluzione di stile come minimalismo, è anche molto popolare tra le ragazze. I tatuaggi di volpe, realizzati in questo stile, sembrano molto ordinati e sobri, non attirano troppa attenzione.
Opzioni di alloggio
Un tatuaggio di volpe può essere applicato a qualsiasi parte del corpo, non importa. Se un maestro esperto lavora sul tatuaggio, sembrerà comunque armonioso e di successo.
Un ruolo importante nella scelta di un posto per un tatuaggio è giocato dalla sua scala, dalle preferenze della ragazza e da quale parte del corpo vuole prestare attenzione.
- Quindi, se una donna è proprietaria di gambe belle e snelle, allora in questo caso sarebbe opportuno posizionare il tatuaggio sulla parte inferiore della gamba, sulla caviglia o sulla coscia.
- Per enfatizzare l'eleganza del tuo corpo, il tatuaggio dovrebbe essere applicato nell'area delle costole. Tale immagine apparirà anche molto armoniosa nell'area delle scapole, della spalla o dell'avambraccio, sulla clavicola, sul braccio, sulla schiena e sul polso.
- Se l'immagine è molto piccola, sarà molto interessante guardare dietro l'orecchio o nella zona del collo.