tatuaggi

Cosa significano i tatuaggi alla lavanda e come sono?

Cosa significano i tatuaggi alla lavanda e come sono?
Contenuto
  1. Valore totale
  2. Per chi sono adatti?
  3. Varietà di tatuaggi
  4. Stili
  5. Opzioni di alloggio

Alle ragazze piace decorare i loro corpi con tutti i tipi di fiori e ornamenti floreali. Tutti vogliono raffigurare un fiore delicato e bellissimo sulla pelle per enfatizzare la loro fragilità e raffinatezza. La lavanda non è solo una bella pianta, ma anche un potente fascino che ti aiuta a trovare la tua anima gemella. Cosa significano questi tatuaggi per le ragazze e per gli uomini, cosa sono, lo diremo nell'articolo.

Valore totale

Le persone hanno usato la lavanda fin dai tempi antichi. Era profondamente venerata, in molte religioni e culture era persino equiparata a piante sacre. Così, gli abitanti dell'antico Egitto e i romani usavano questo bellissimo fiore per fumigare edifici e comporre bevande medicinali. I cattolici credevano che il fumo della lavanda spaventasse gli stregoni oscuri. Il fiore era ampiamente usato per scacciare i demoni.

Le persone superstiziose tenevano sempre un paio di rami di questa pianta profumata in casa, appendevano un mazzo secco vicino alla porta dell'abitazione.

Secondo la tradizione ortodossa, un tempo la lavanda forniva i suoi rami per asciugare i panni di Gesù bambino, in segno di gratitudine per questo, la Beata Vergine dotò il fiore di un aroma raffinato.

Il messaggio semantico del tatuaggio alla lavanda dipende in gran parte dalla tavolozza dei colori utilizzata durante la stampa dell'immagine:

  • piantare in profondità buio i toni personificano il mistero, il misticismo e il significato nascosto;

  • concentrato viola i colori indicano la calma e la natura pacifica del proprietario del tatuaggio;

  • fiore in azzurro le vernici diventeranno un simbolo di speranze romantiche e amore per l'avventura;

  • v verde il colore lavanda è raffigurato da persone allegre che cercano di acquisire nuove conoscenze ogni minuto.

In diverse religioni e culture la lavanda è stata essiccata in ricordo di un amore perduto, così l'immagine di un fiore può diventare il ricordo di un cuore spezzato. È vero, questo tatuaggio non diventerà un segno di disperazione, significa piuttosto fede nel meglio. Come al posto di una pianta appassita, ogni primavera compaiono giovani germogli, quindi ne verrà sicuramente uno nuovo al posto del vecchio amore. In questo senso, l'immagine della lavanda è usata come segno della natura ciclica dell'avvizzimento e della rinascita.

Per chi sono adatti?

Secondo l'insegnamento astrologico, l'immagine di un ramo di lavanda sulla pelle porterà felicità e benedizione a tutte le persone nate sotto la costellazione zodiacale del Leone. Questo fiore li aiuta a conservare le forze, li dota di determinazione, coraggio e audacia.

Nell'interpretazione slava, la lavanda è usata come amuleto per i bambini, proteggendoli dagli effetti delle forze nere e degli spiriti cattivi.

Per le persone profondamente religiose e religiose, la lavanda è la personificazione del servizio al Signore e della fede sincera. Ecco perché l'immagine di un fiore delicato sul corpo soddisferà molte persone: sia coloro che sognano di diventare più coraggiosi e audaci, sia coloro che vogliono rafforzare la forza della loro fede.

Le ragazze fragili adornano la loro pelle con la lavanda per attirare gli uomini... Pertanto, sottolineano la loro grazia, raffinatezza e innocenza. Questo segno è spesso usato dagli innamorati: lo riempiono come un tatuaggio di coppia come simbolo del loro amore infinito e immutabile. Questa chiave utilizza l'immagine di due ramoscelli legati con un filo.

Varietà di tatuaggi

La lavanda sotto forma di tatuaggio è raffigurata come un bouquet di diversi rami sottili, cosparsi di delicati fiori viola e ricoperti di fogliame verde. In tali immagini vengono utilizzate linee allungate, quindi un tale tatuaggio viene solitamente imbottito sulle braccia, sugli arti inferiori, sulle scapole e sui lati.

Una soluzione interessante sarebbe uno schizzo di un fiore con l'iscrizione... Tali simboli sono scelti dalle ragazze, mentre molto spesso fanno firme in una lingua straniera. Di norma, questo testo denota la tenerezza e la fragilità dei proprietari del tatuaggio.

La lavanda sembra molto armoniosa in combinazione con altri fiori e piante. Particolarmente popolare è il tandem di lavanda e papaveri, il cui messaggio simbolico è lutto e tristezza. Un tale tatuaggio è farcito come un ricordo di amore infelice. La lavanda ammorbidisce il simbolismo del papavero, una tale composizione non sarà più un ricordo eterno della tristezza. Ci ricorda che tutto passa. E dopo la nostalgia, la primavera tornerà sicuramente nell'anima, portando un respiro fresco e colori vivaci.

Gli uomini adorano il tatuaggio del teschio di montone, incorniciato da rami di lavanda. Un tale segno è associato alla saggezza e a un solido inizio. Anche le donne possono applicare un'immagine simile: indica un grande carico di responsabilità che grava sulle loro spalle. Tali tatuaggi sono realizzati da donne che devono superare da sole numerosi ostacoli. Anche questo segno ha il suo significato sacro. Combina due opposti, quindi funge da talismano e talismano contro le forze oscure e la depressione. Un tale tatuaggio è più armonioso in una versione monocromatica con la creazione di accenti di colore individuali.

Stili

Le donne raffigurano la lavanda nella tecnica dell'acquerello. Quando si creano tali immagini, vengono utilizzati colori luminosi ma traslucidi: ciò consente di ottenere l'effetto di leggerezza e ariosità. L'immagine contiene tratti, striature colorate e transizioni sfumate uniformi da un colore all'altro. L'immagine è delicata e sensuale. Questo stile sottolinea perfettamente l'attrattiva e la raffinatezza della ragazza.

Lo stile realistico sembra buono. Questa immagine presuppone un disegno dettagliato di tutti gli elementi e un'alta professionalità di applicazione, che solo maestri di altissimo livello possono fare.Di conseguenza, l'immagine è "vivace", dinamica e più simile a una fotografia.

Quando si raffigura la lavanda su un corpo maschile, non ci sono restrizioni nei motivi e nello stile. Riempiono il fiore come preferiscono, dall'incisione alla finitura. Tali tatuaggi sembrano più impressionanti in bianco e nero.

Opzioni di alloggio

Le donne di solito preferiscono nascondere i tatuaggi sotto i vestiti o applicarli in luoghi poco appariscenti. Un rametto di lavanda sembra molto sofisticato sul dorso e sulle costole. Tali disegni possono essere soli o agire come uno degli elementi compositivi di un elegante bouquet.

Tuttavia, è consentito anche qualsiasi altro posizionamento del tatuaggio.

  • Sulle mani. L'immagine volumetrica della lavanda può essere imbottita sulle spalle o all'interno dell'avambraccio. I tatuaggi in queste aree sembrano particolarmente buoni sugli uomini, sottolineando la loro forza fisica e la forma impeccabile. I braccialetti piccoli intorno al polso sono più richiesti dalle donne, rendono le loro mani ancora più fragili e aggraziate.

  • A piedi. La lavanda sta bene su caviglie e polpacci. Le immagini qui pubblicate hanno principalmente funzione estetica, hanno lo scopo di enfatizzare la forma delle gambe. L'area dell'anca è tradizionalmente associata alla sfera intima, quindi la lavanda in questo luogo può simboleggiare le esperienze d'amore e la sessualità.
  • Sulle clavicole. Il tatuaggio sembra molto armonioso e delicato sulle spalle delle donne. Sottolinea favorevolmente la clavicola e la curva del collo. I rami allungati della pianta allungano visivamente la figura, rendendola più snella e raffinata.
  • Ai lati. Un rametto di lavanda sul lato e sotto il seno indicherà il desiderio di amare ed essere amati.

Questa disposizione è scelta dalle ragazze in cerca della loro anima gemella.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa