tatuaggi

Panoramica del tatuaggio della balena

Panoramica del tatuaggio della balena
Contenuto
  1. Significato
  2. Varietà di schizzi
  3. Stili possibili
  4. Opzioni di alloggio

Tra tutte le opzioni per raffigurare abitanti acquatici, un tatuaggio con una balena è piuttosto raro. Il fatto è che questo è uno dei simboli più controversi, non ha un significato positivo o negativo pronunciato. In ogni momento, questi giganti del mare erano ammirati, temuti e persino dotati di potere satanico. Scopriamo cosa può simboleggiare tale pittura del corpo.

Significato

Le persone raramente fanno tatuaggi raffiguranti un gigante d'acqua. Ma anche con questo scenario, l'immagine di una balena in diverse religioni e culti ha interpretazioni diverse. Naturalmente, hanno anche un principio unificante: fin dall'antichità queste creature hanno personificato terribili mostri. Le balene potevano facilmente affondare un'enorme nave, quindi per gli umani erano indissolubilmente legate al potere sfrenato della natura.

Un tatuaggio di balena è considerato l'incarnazione dell'immenso potere della natura, la profondità e la rivolta dell'elemento acqua. Le balene sono riconosciute come i più grandi abitanti del nostro pianeta, quindi sono indissolubilmente legate alla soppressione e al dominio.

Tuttavia, nonostante le loro enormi dimensioni, sono mammiferi calmi, innocui e tranquilli.

L'immagine di una balena si trova in antichi miti e leggende sulla creazione del mondo. Una delle versioni diceva che il mondo riposa su tre balene giganti. Anche dopo che gli scienziati hanno completamente dimostrato l'incoerenza di questa ipotesi, la balena ha continuato a essere un segno di fondazione, inviolabilità e solidità. Un tatuaggio a forma di balena mostra che il suo proprietario ha una posizione ferma nella vita, aderisce ai principi di lealtà, onore e sincerità e non li tradirà in nessuna circostanza.

In molte culture, la balena era considerata la personificazione del male, un terribile mostro dalle profondità del mare.In questa interpretazione, l'animale incarna l'idea di pericolo. Un tatuaggio con un tale motivo sul corpo indica che il suo proprietario vaga nell'oceano tempestoso della vita, pieno di rischi, pericoli e tentazioni.... Nel cristianesimo, la balena è considerata un simbolo del Rinascimento. Secondo le Sacre Scritture, su richiesta dell'Altissimo, il gigante marino inghiottì Giona, ma dopo tre giorni lo vomitò dal suo grembo. Questa volta è stato sufficiente al profeta per realizzare pienamente i suoi errori ed errori e portare il pentimento. Per questo, Dio gli ha concesso una meravigliosa salvezza.

Temi popolari con balene e marinai. Per loro, l'oceano è una parte importante della vita e la balena è il suo guardiano. In questa interpretazione, un tatuaggio con un animale maestoso denota un talismano, un talismano. Protegge la nave da correnti, tempeste e altri disastri che potrebbero attendere i viaggiatori durante un lungo viaggio. I tatuaggi con le balene sono spesso scelti da persone equilibrate e di buon carattere. La loro scelta è spiegata dal fatto che non è un mammifero carnivoro. Nonostante le loro dimensioni piuttosto impressionanti, non attaccano mai le persone per prime.

Alcune nazionalità credevano che le balene agissero come aiutanti di poteri superiori. Avevano il potere di combattere per la verità e la giustizia. E gli abitanti della Nuova Zelanda hanno riempito tali tatuaggi come segno di amore eterno per il loro compagno.

La situazione è cambiata nel 2016-2017. Quindi l'immagine di questo gigante acquatico da 150 tonnellate ha iniziato ad essere associata a gruppi pericolosi sui social network. "Blue Whale" era il nome di una comunità vietata di bambini suicidi.

Non ci sono informazioni esatte sul motivo per cui è stato scelto questo particolare simbolismo... Molto probabilmente, il motivo è che ogni anno le balene vengono lavate a terra e muoiono in grandi stormi senza alcun motivo. Gli scienziati fino ad oggi non sono stati in grado di spiegare questo fenomeno anomalo. In un modo o nell'altro, l'emblema raffigurante un mammifero blu su sfondo blu è oggi un segno di suicidio. Gli adolescenti che pianificano il suicidio hanno un modello simile sul polso o sull'avambraccio.

Varietà di schizzi

Se decidi di farti un tatuaggio raffigurante una balena, devi studiare tutti i possibili schizzi... Che tipo di disegni non vengono trovati: si tratta di balene con oblò, che ricordano un sottomarino, e un mostro marino con le ali e due giganti megattere in battaglia. Il più popolare è il buon vecchio motivo con le balene che tengono il pianeta. Un mammifero gigante in un triangolo sembra molto elegante.

Le balene sono popolari, si tuffano in un bicchiere o saltano fuori da un cerchio. Ci sono molte variazioni su questo tema: devi solo scegliere l'immagine che ti piace. I sostenitori della tecnica della vecchia scuola di solito raffigurano il gigante d'acqua insieme a un'ancora, una nave, un faro, uno scheletro e altri elementi. Tali composizioni maschili ti consentono di creare un elegante tema marino sul corpo.

Le donne amano molto i motivi surreali. - a loro piace una balena che si libra nello spazio circondata da stelle o un animale che vola nel cielo tra le nuvole. Un tale messaggio parla di sogno, ideali irraggiungibili e desiderio di possedere l'impossibile. Tali tatuaggi danno il carattere toccante e romantico dei loro proprietari. Inoltre, queste creature sono spesso raffigurate in coppia, in questo caso significano amore e fedeltà.

A volte il corpo non è completamente imbottito con la balena, ma solo con la coda. Ciò non cambia in alcun modo l'interpretazione del tatuaggio, indicando che la forza principale di ogni persona è nascosta dentro di sé.

Tale immagine è dotata delle proprietà di un talismano: si ritiene che attiri il successo e la fortuna nella vita di una persona, lo protegga da pensieri scortesi.

Stili possibili

Puoi ritrarre una balena in diversi stili. Nonostante il fatto che questa sia la più grande creatura vivente del mondo, tuttavia, la balena non si trova quasi mai sotto forma di grandi tatuaggi. Nella maggior parte dei casi, i tatuaggi sono medi o in miniatura. Le donne preferiscono lo stile acquerello. È caratterizzato dall'uso di vernici traslucide brillanti, tratti leggeri, sfumature uniformi e strisce colorate. Tali immagini sembrano molto impressionanti e davvero ammalianti. La tecnica dell'acquerello permette di creare una vera opera d'arte sulla pelle.

La maggior parte dei tatuaggi raffiguranti la vita marina gigante è arrivata alla cultura moderna da pescatori, marinai e pirati. Pertanto, esistono tecniche di tatuaggio canoniche. Questi includono tradizionale, vecchia scuola e orientale. Questo animale sembra molto impressionante nella tecnica polinesiana, nello stile tribale e in altre forme etniche.

Nella moderna body art, un posto speciale è occupato da lavoro di linea... Questa tecnica di stampa geometrica è molto popolare in America e in Europa; non molto tempo fa, ha conquistato il cuore dei nostri compatrioti. Ma per coloro a cui piace creare schizzi originali, possiamo consigliare motivi asiatici.

Coloro che non amano i tatuaggi voluminosi a colori dovrebbero considerare le opzioni nella tecnica minimalismo... La connessione delle balene con altri mondi è meglio rappresentata in modo astratto. Tale schizzo è sia in bianco e nero che a colori. Qui, intricate forme geometriche sono combinate con linee precise.

Opzioni di alloggio

Puoi posizionare l'immagine di una balena in qualsiasi punto del corpo. - tutto dipende dalle preferenze personali e dall'anatomia. I disegni semplici e compatti sul collo e dietro l'orecchio sembrano molto belli. Le balene stanno bene sulle mani, specialmente sul polso e sulle dita. Queste sono piccole aree del corpo, quindi qui vengono posizionati disegni compatti. La zona è ottimale per i tatuaggi accoppiati per due amanti.

Se stai raffigurando una balena molto allungata, è meglio considerare di metterla sopra clavicola... Questo luogo è il modo migliore per trasmettere la dinamica del movimento del gigante marino nelle profondità dell'acqua. Se parliamo di gambe, di solito le ragazze ci infilano una balena fianchi... I ragazzi preferiscono Piedi, stinchi e caviglie.

Sopra Indietro la balena viene posizionata nei casi in cui è pianificata una composizione volumetrica con una grande quantità di dettagli. Il retro sarà la tela perfetta per un tatuatore. Il gigante marino in questo luogo è raffigurato insieme a simboli aggiuntivi che migliorano il significato semantico generale dell'immagine.

Abbastanza interessante sul corpo di uomini gonfiati sembra un tatuaggio con una balena costole... Quando il proprietario di una tale immagine si muove, il movimento dei muscoli crea l'illusione, come se il gigante dell'acqua si stesse muovendo. Può sembrare che in qualsiasi momento sia pronto ad agitare la sua enorme coda e precipitarsi in avanti. Se vuoi raffigurare una balena nello spazio, il sito ottimale sarebbe schiena, addome, cosce esterne e posteriori, spalle, nonché l'area dal petto alla clavicola.

L'immagine di una balena è un tipo molto specifico di tatuaggi, non sono adatti a tutti. Lo schizzo di questo gigante può essere trafitto sulla loro pelle solo da persone con principi di vita fermi e visioni della vita non standard, a volte audaci. L'ambiguità nell'interpretazione del significato del tatuaggio e il contrasto dei suoi valori fanno pensare bene: è necessario raffigurare questa creatura sulla pelle?

Da un lato, è un mammifero grande e potente, associato a potenza, forza tremenda, serenità ed equilibrio. D'altra parte, per diversi millenni, la balena ha causato paura, panico e le emozioni più negative.

Al giorno d'oggi, è spesso associato al suicidio e alla morte prematura, quindi prima di applicare un tatuaggio del genere, è necessario valutare i pro ei contro.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa